|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Salve a tutti... alla veneranda età di 31 anni finalmente mi sono preso la mia prima console.... PS2... in accoppiata a GT4!
Domande: Non so se sono viziato io dal mondo dei PC ma... continuo a vedere un fastidioso "sgranamento" unito a "scalettatura" delle linee (tipicamente la linea bianca del bordo pista all'orizzonte è tutta una scalettatura). Uso un TV Sony CRT nuovissimo da una 30 di pollici e schermo piatto. Sono collegato tramite RCA. Sono partito subito acquistando un auto usata! Non sapevo ci fosse da fare subito tutte le patenti! Ora sono perennemente alla ricerca di soldi... che non capisco mai se vale la pena investirli in uopgrade o tenerli da parte per acquistare una macchina nuova! Consigli? P.S. Mi hanno regalato anche NeedForSpeed Carbon... sbaglio o è praticamente ingicabile tanto che si vede male??? Ha una grafica confusissima e si muove tutto scattoso! |
|
|
|
|
|
#2722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Collega la console almeno in RGB (se ti è possibile usare il component ancora meglio) comunque le scalettature resteranno perché la PS2 non usa antialiasing (poveretta, ha 7 anni di vita, che pretendi?), ma vedrai sicuramente meglio che non con la console collegata in videocomposito.
Per fare soldi basta correre e vincere. Ci sono alcuni campionati che puoi vincere anche con macchine non troppo potenti e che alla fine, vincendoli, ti regalano auto molto costose che puoi tenere per altre gare o rivendere e accumulare crediti. Ripeti il procedimento e continua a vendere le auto che vinci fino a che non hai crediti sufficienti ad acquistare l'auto che desideri o ti serve o per fare gli upgrade. Comunque molte ottime auto si vincono direttamente nelle gare oppure le trovi anche nelle auto usate. P.S. NFSCarbon lascialo perdere...
|
|
|
#2723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
|
|
|
|
#2724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
scusate, sto giocando solo ora a sto capolavoro
non riesco a trovare un modo per ridipingere la macchina... in gt1 mi ricordo c'era la possibilità anche per le macchine usate di avere la livrea da gara.. qua in gt4 non trovo l'opzione e il nero smorto della mia skyline usata comincia a starmi un po' sulle balls |
|
|
|
|
|
#2725 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2726 |
|
Senior Member
|
ma perchè
quindi una macchina usata rimane per sempre del colore iniziale? |
|
|
|
|
|
#2727 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2728 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ciao, sto facendo le gare di resistenza ed ho un po di domande per quando rientro ai box:
1. mentre scelgo le opzioni nel riquadro (gomme ecc) il tempo va avanti? 2. benzina la devo sempre fare? 3. cosa serve l'opzione "A-Spec" e "B-Spec" ? 4. cos'e quella barra con su 60/80 che appare mentre cambiano le gomme (che va via premendo X ?) 5. con quali gomme e megli oaffrontare una gara da 60 giri su pista? Perche io mi son fermato due volte con le "da corsa medie" in 13 giri, mentre il primo continuova con le stesse dal inizio... Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 05-05-2007 alle 20:09. |
|
|
|
|
|
#2729 | |
|
Bannato
|
Quote:
2. la fa in automatico, sempre al massimo, e cmq non preoccuparti, non cambiano le prestazioni con la macchina carica o scarica di carburante 3. con b-spec il tuo pilota va in automatico, te gli dai il ritmo e lui va. Gli metti su un bel paio di gomme dure, lo metti a ritmo 3, e se è abbastanza bravo, arriva tranquillamente primo! 4. 60/80? Boh... forse è la % di tempo per il cambio di gomme! Sincerametne non ricordo! 5. dipende dall'auto e dalla pista! Io cmq per le endurance mettevo su le "durissime", attaccavo il b-spec, tempo 3x, e gli gestivo le fermate ai box, basta! ciauuuuuuuu! |
|
|
|
|
|
|
#2730 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
OK, quindi in sostanza uno alla schermata dei box preme X e via ogni volta...?
Per la benzina chiedevo nn tanto per il peso, ma perche magari farla aumenta il tempo ai box... Cmq la roba del pilota automatico nn l ocapita bene, devo provare grazie |
|
|
|
|
|
#2731 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
Uhm un piccolo problema.. Ho finito tutte le gare del campionato princiipiante con l' oro e anche quelle del campionato professionista , ma mi manca l ultima gara (il campionato gran turismo) e non me la fa fare perche mi dice di completare tutte le gare principiante e quelle professioniste ..
Il punto è , io ho fatto tutto ma non capisco se mi sono dimenticato qualke altra gara in giro , altrimenti li ho fatti tutti e due i campionati.. Perche non mi sblocca l ultima gara??
|
|
|
|
#2733 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ad esempio seleziona World Classic Cars.Saltano fuori i simboli delle 5 corse+un simbolo grigio a sinistra vero?Devi selezionare quello,in questo modo parteciperai alle 5 gare una di fila all'altra.Tu mi sa che hai partecipato alle 5 corse separatamente,vero?
|
|
|
|
#2734 |
|
Senior Member
Città: ROMA
|
raga ho un salvataggio su cd, sapete come importarlo sulla memory?
|
|
|
#2735 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie intanto
|
|
|
|
|
#2736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie intanto
|
|
|
|
|
#2737 |
|
Senior Member
|
ops scusate il doppio post.. mi sclera IE
|
|
|
|
#2738 |
|
Senior Member
|
Facendo tutte le family cup si vinve qualche auto?
Lo dico perchè a differenza di GT3 mi sembra che in GT4 ci siano parecchie corse inutili x il proseguimento del gioco, e non sò nemmeno se si vincono auto, tipo Circuiti Mondiali, Cittadini, etc etc.. Poi anche tutte le gare che si trovano dentro ai concessionari. Come mai hanno sparpagliato tutte le gare in questo strano sistema? Non era meglio la suddivisione gare di GT3? La mia comunque più che una critica al gioco vuole essere una domanda x capirlo meglio . Grazie
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- |
|
|
|
|
|
#2739 |
|
Senior Member
|
Ah, un'altra cosa, la modalità B-spec a me sembra abbastanza assurda.
Magari alcuni la penseranno diversamente, ma fare una gara in un sistema simile è assolutamente frustrante e per nulla appagante dal mio punto di vista. Io spero davvero che sparisca nelle prossime uscite, non posso pensare che per completare il gioco debba fare quel tipo di gare...
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- |
|
|
|
|
|
#2740 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.

Boh... forse è la % di tempo per il cambio di gomme! Sincerametne non ricordo!
Cr1st1an -