Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2013, 13:58   #2721
rey20
Member

Iscritto dal: Jan 2008
ie10 a me crasha spesso
rey20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 14:00   #2722
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da rey20 Guarda i messaggi
ie10 a me crasha spesso
A me mai visto che non lo uso
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 14:06   #2723
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
A me mai visto che non lo uso
+1
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 14:08   #2724
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Alla fin fine dopo la vicissitudine di ieri sera, ho recuperato la iso e ho preferito riinstallare tutto, stavolta con l'installazione pulita, tanto avevo praticamente installato solo poca roba e tutti i dati li avevo su un secondo disco, non dubitavo che la prima installazione non sarebbe stata l'ultima... Adesso come data di attivazione risulta stamattina, ma l'attivazione che avevo fatto la volta precedente è stata automaticamente sostituita da questa, per quanto concerne Microsoft? Io ho banalmente brasato la partizione e installato da zero, non ho ripristinato ne fatto altro.

PS. Ho lanciato adesso l'installazione di tutti gli update disponibili, vediamo se mi fanno ancora lo scherzetto...
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 14:54   #2725
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
TROVATO L'ERRORE.

VA DISATTIVATO il download automatico della visualizzazione in compatibilità. il sito di trenitalia altrimenti viene visualizzato in compatibilità e NON funziona.
senza quella spunta, appare perfetto e va normalmente.

Grande, risolto

Per il tag faccio un esempio (ovviamente devi essere registrato almeno o su faccialibro o su twitter). Vado su youtube, un filmato, nel menù scelgo "condividi"; per fare il tag occorre scrivere "@" più il nome della persona da citare che dovrebbe apparire in automatico. Su IE non appare niente ed è impossibile taggare le persone con questa modalità, mentre su Chrome si.
Old 16-02-2013, 15:25   #2726
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Problema rete Windows 8

Ciao a tutti, non riesco a capire perchè quando connetto fisso e portatile tramite rete per accedere all'uno o all'altro mi viene richiesta la password...
Questo mi succede da quando ho cambiato portatile, prima nessun problema con il vecchio anch'esso con windows 8. Io di solito metto condividi con everyone e ha sempre funzionato tutto dai tempi di xp, perchè ora da dei problemi ?
C'è qualche impostazione che posso toccare?
Grazie
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 17:37   #2727
18jonny18
Bannato

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
+1
è dai tempi di Netscape che non uso + explorer + 3
(che coppia stiamo diventando nV)
18jonny18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 18:42   #2728
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

in effetti se ti dicessi che non mi mancano le tue esternazioni su 8 sarei blasfemo...
Old 16-02-2013, 18:43   #2729
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

anzi, quand'è che ne spari un'altra delle tue?
Old 16-02-2013, 19:06   #2730
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
Originariamente inviato da 18jonny18 Guarda i messaggi
è dai tempi di Netscape che non uso + explorer + 3
(che coppia stiamo diventando nV)
errore.
se usate windows, le dll interpreti e di visualizzazione del codice HTML provenienti da Internet Explorer, le usate sempre.
per risorse del computer, ad esempio.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 20:12   #2731
18jonny18
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
errore.
se usate windows, le dll interpreti e di visualizzazione del codice HTML provenienti da Internet Explorer, le usate sempre.
per risorse del computer, ad esempio.
hanno peggiorato allora perchè quando apro risorse del computer va in crash (ANCORA) x circa 5 secondi
(va bene così nV? )
18jonny18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 20:13   #2732
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
ho un problema con metro: ho 2 account, uno pieno e uno limitato che uso solitamente. in questo alcuni aggiurnamenti di metro non si installano dandomi un codice d' errore ( che corrisponde alla mancanza di autorizzazioni) come si fa?
Old 16-02-2013, 22:17   #2733
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

Quote:
Originariamente inviato da 18jonny18 Guarda i messaggi
hanno peggiorato allora perchè quando apro risorse del computer va in crash (ANCORA) x circa 5 secondi
Anche a me ogni tanto capita qualche fastidioso crash del processo "Esplora risorse" (che in tal caso si chiude e riavvia autonomamente! ).
Apparentemente non ci sono motivi… magari ci sono 3-4 finestre aperte (ma senza programmi particolarmente pesanti).

Qualche volta mi succede anche durante il trasferimento di grossi file (inseriti in momenti successivi)… e in tal caso devo ricominciare il trasferimento.

P.S.
Ovviamente su Seven non mi è mai successo… ma di questo non c'è da stupirsi.

Ultima modifica di Toucan : 16-02-2013 alle 22:36.
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2013, 02:30   #2734
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
Anche a me ogni tanto capita qualche fastidioso crash del processo "Esplora risorse" (che in tal caso si chiude e riavvia autonomamente! ).
Apparentemente non ci sono motivi… magari ci sono 3-4 finestre aperte (ma senza programmi particolarmente pesanti).

Qualche volta mi succede anche durante il trasferimento di grossi file (inseriti in momenti successivi)… e in tal caso devo ricominciare il trasferimento.

P.S.
Ovviamente su Seven non mi è mai successo… ma di questo non c'è da stupirsi.
Uso Win 8 da ottobre su 2 pc tutti i giorni e ho usato per circa un mese altri 2 pc con Win 8, eppure nessuno ha avuto problemi di questo tipo. Anzi, un pregio che ho notato fin da subito è proprio la sua stabilità..
Per i crash dell'explorer mi è capitato due volte in questo modo: nelle cartelle recenti, visualizzate tramite tasto destro sull'icona dell'explorer nella taskbar, c'erano delle cartelle con nomi lunghi alfanumerici e cliccandoci su crashava l'explorer e si ravviava..Tuttavia son riuscito ugualmente, tramite tasto destro->rimuovi dall'elenco, ad eliminare questi collegamenti..
Mi è capitato 2 volte, solo sul desktop..E ho utilizzato Win 8 su desktop, notebook e netbook
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2013, 11:13   #2735
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Dove si trova il prompt ms dos, non riesco a trovarlo.

GRAZIE
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2013, 11:20   #2736
dratta
Senior Member

L'Avatar di dratta

Iscritto dal: Aug 2007
nel start avvio tutte le tile
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H
dratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2013, 11:27   #2737
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
tasto win sulla tastiera.

tasti C M D
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2013, 11:32   #2738
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Portate pazienza, ho appena installato win 8 e dire che sono rimasto spiazzato e dir poco, ma non riesco proprio a trovarlo.

@dratta
ma non c'e' piu' lo start avvio, sbaglio? o comunque io non riesco a trovarlo.

@ khronos
non ho la tastiera con il tasto win, ho installato win su mac.

GRAZIE
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2013, 11:37   #2739
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Portate pazienza, ho appena installato win 8 e dire che sono rimasto spiazzato e dir poco, ma non riesco proprio a trovarlo.

@dratta

@ khronos
Vai nella "schermata Metro" e digita direttamente CMD.

Consiglio
Non perderci tempo… e reinstalla subito il menu Start tradizionale!!
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2013, 11:38   #2740
dratta
Senior Member

L'Avatar di dratta

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi

@dratta

@ khronos

GRAZIE
tasto dx tutte le tile (o tavolette) non conosco il Mac scusa. se riesci a vedere le app da start con il tasto dx tutte le app. e ci sei
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H

Ultima modifica di dratta : 17-02-2013 alle 11:50. Motivo: aggiunta al post
dratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian