Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2010, 17:26   #2721
XFormula1
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da sirgardino Guarda i messaggi
attenzione, i migliori risultati vengono stabiliti con il maggior numero di vittorie e reti fatte in 3 partite consecutive, non le ultime tre
Non lo sapevo,magari sono uscito senza vedere la classifica pur essendo qualificato
Quote:
appena chiuso il CM Open. 3 vittorie, 6 rf, 1 rs. sono fuori. da un rapido calcolo ho preso circa 1.000.000€
Ma perchè quanto prendi a partita?
Salendo di categoria aumentano i premi a partita?
XFormula1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 17:29   #2722
sirgardino
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
come ti sei trovato con Rinaudo? pensavo di prenderlo

sono in "pausa" da 2 minuti...mi sa che sto gicando con il tuo "amico" di ieri sera....tra poco esco vediamo al ritono se sta ancora qui...
Rinaudo è stato un'ottimo acquisto. Ti consiglio di prenderlo. Mi raccomando, nei calci d'angolo, mettilo al centro dell'area. Sto bestione di 1.91 fa goal di testa una volta si, e l'altra pure.

Tranquillo che si stanca subito il tipo, "solo" 20 minuti e scappa via.

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Ma guarda te se devo venire insultato da uno solo perchè ho vinto. Lui attacca tutta la partita(ben 20 tiri in porta) ma io quelle 2 occasioni che mi ha lasciato ho segnato. Che bisogno c'è di insultare non so.
Sai quanti ne becco di questi? Ho preso parole in: Tedesco,Francesce,Spagnolo,Inglese,Russo,Turco,Coreano,Cinese,Giapponese,Portoghese,Svedese,Finlandese,Norvegese...ect ect...

Basta solo ignorarli

Comunque, non per cosa...ma i laggers peggiori sono proprio gli Italiani. E pure quelli con la lingua più lunga.
sirgardino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 17:38   #2723
sirgardino
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da XFormula1 Guarda i messaggi
Non lo sapevo,magari sono uscito senza vedere la classifica pur essendo qualificato

Ma perchè quanto prendi a partita?
Salendo di categoria aumentano i premi a partita?
Scusa, ma perchè tu esci prima ancora che vengano stilate le classifiche? Guarda che c'è il premio bonus eh...

Io per adesso pago 270.000€ d'iscrizione.

Se vinco 3 partite ma non passo ho un bonus di 400.000€ che si vanno a sommare a quelli di ogni partita.

Se passi i preliminari, ma esci agli ottavi prendi sempre 400.000€.

Se esci dopo gli ottavi, sino al raggiungimento della finale, prendi 1.000.000€.

Se vinci la finale prendi IN TOTALE 2.000.000€.

Quando ho vinto la competizione CM Open (quella blu), tra partite vinte e bonus presi 2.700.000€ circa.

Il bonus per chi vince meno di 3 partite è di 150.000€, ed è quello di cui ti parlavo all'inizio.

Invece, ora come ora, pagando 80.000€ a partita amichevole, vincendo, ne prendo circa 150.000€. Pareggiando 110.000€. Perdendo, con uno di divisione inferiore alla mia, c'ho rimesso 2.000€.

Comunque i bonus partita amichevole, aumentano in base a quanto paghi d'iscrizione. NON dovrebbe essere così invece per le competizioni. Ma non n'è sono sicuro.

Saluti
Old 27-10-2010, 17:42   #2724
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Sai quanti ne becco di questi? Ho preso parole in: Tedesco,Francesce,Spagnolo,Inglese,Russo,Turco,Coreano,Cinese,Giapponese,Portoghese,Svedese,Finlandese,Norvegese...ect ect...

Basta solo ignorarli

Comunque, non per cosa...ma i laggers peggiori sono proprio gli Italiani. E pure quelli con la lingua più lunga.
Allora per adesso mi è andata bene, non ho giocato tanto ma è il primo che mi insulta. Adirittura ho beccato un italiano che si scusava perchè aveva la linea ballerina e non si giocava bene
Cmq conoscendo bene l'indole italiana non mi riesce difficile a credere che sono quelli con la lingua più lunga
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 17:44   #2725
Dooki3
Member

Iscritto dal: Sep 2010
qualcuno di voi usa il 7 a 64bit? come va pes? è compatibile?
Dooki3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 17:49   #2726
sirgardino
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dooki3 Guarda i messaggi
qualcuno di voi usa il 7 a 64bit? come va pes? è compatibile?
io uso il 7 a 64bit.

compatibilissimo
Old 27-10-2010, 17:55   #2727
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
concordo..

ieri io e frank abbiamo preso rispettivamente samp e chievo...finito con un'onestissimo 1-1

a stasera raga
Calcio spettacolo, signori

Quote:
Che poi il 360 funziona un pò a random. A volte va dove vuoi tu, altre direttamente sul giocatore e altre ancora in posto dove di certo non hai puntato il passaggio. Poi hanno implementato così bene sta cosa che se hai un giocatore in fuorigioco sarà sempre e solo quello a ricevere il passaggio. Hai 2 giocatori in posizione regolare all'altezza del giocatore ma no, deve arrivare l'altro che sta a chilometri a recuperare palla ma logicamente il gioco viene fermato.
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
ho notato..diciamo che dovevano metterlo per forza e per motivi a me oscuri (forse legati al fatto che il gioco è ancora pesantemente scriptato o comunque 'ingabbiato') l'hanno fatto in un una qualche maniera..si spera che l'anno prossimo invece di disfare tutto per fare un'altra cosa a metà cerchino di riprendere esattamente da qui per espandere quello che funziona meglio.
Uhm, sottolineo una cosa forse banale... il passaggio a 360° si abilita SOLO se si tiene premuto LT o L2. E il pallone va veramente dove si vuole, dosaggio della forza e avversari permettendo. Difficile da padroneggiare, sicuramente, perchè in una frazione di secondo devi dare la giusta direzione e la giusta potenza, ma molto efficace sia con passaggi rasoterra (normali e filtranti) che nei lanci lunghi.

Quote:
io uso il 7 a 64bit.

compatibilissimo
Quoto

Ed infine una CHICCA imperdibile per gli appassionati cronici e storici di PES:

Great japanese commentaries for your PES 2011 PC. The patch contains an addon to install the sounds of goals from Jon Kabira, the historical commentator of the pes and Winning Eleven Series.

http://www.mysoccerpatch.com/pes-201...s-2011-pc.html

Ultima modifica di Frank Rubens : 27-10-2010 alle 18:00.
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 18:15   #2728
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Uhm, sottolineo una cosa forse banale... il passaggio a 360° si abilita SOLO se si tiene premuto LT o L2. E il pallone va veramente dove si vuole, dosaggio della forza e avversari permettendo. Difficile da padroneggiare, sicuramente, perchè in una frazione di secondo devi dare la giusta direzione e la giusta potenza, ma molto efficace sia con passaggi rasoterra (normali e filtranti) che nei lanci lunghi.
Vero. Sono andato a controllare nel libretto. Allora bisogna dire che il passaggio normale è fatto veramente male.
Prima online mi hanno fatto gol perchè mi ha fatto un passaggio in su invece che in diagonale e neanche morto che il cambio cursore funzionasse, girava continuamente sui attacanti e centrocampisti più lontani invece che prendermi i 2 difensori vicini alla palla.
Old 27-10-2010, 18:22   #2729
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
..e neanche morto che il cambio cursore funzionasse, girava continuamente sui attacanti e centrocampisti più lontani invece che prendermi i 2 difensori vicini alla palla.
Ti consiglio, soprattutto on line, di tenere il cursore su SEMI-ASSISTITO. Non risolverai del tutto il problema ma vedrai che ti capiterà molto ma molto meno.. Almeno per me è stato così.
Inoltre, per la questione dei passaggi NO FULL MANUAL, se mi dici che il pallone non va al giocatore voluto allora concordo..purtroppo capita, come capitava anche lo scorso anno. Ma un passaggio che va in una direzione opposta (o quasi) a quella voluta non puo' che essere un errore di indirizzamente con lo stick del pad. Questo perchè i binari a cui eravamo abituati, per fortuna, sono spariti QUASI (purtroppo) del tutto. Nei capitoli precedenti a volte, senza toccare il pad, bastava premere il tasto di passaggio e la palla andava proprio dove si pensava di spedirla.. Bisogna solo abituarsi all'idea che, full manual o no, la direzione bisogna impostarla nel modo corretto..diversamente nisba

Ultima modifica di Frank Rubens : 27-10-2010 alle 18:24.
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 18:41   #2730
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Ti consiglio, soprattutto on line, di tenere il cursore su SEMI-ASSISTITO. Non risolverai del tutto il problema ma vedrai che ti capiterà molto ma molto meno.. Almeno per me è stato così.
Inoltre, per la questione dei passaggi NO FULL MANUAL, se mi dici che il pallone non va al giocatore voluto allora concordo..purtroppo capita, come capitava anche lo scorso anno. Ma un passaggio che va in una direzione opposta (o quasi) a quella voluta non puo' che essere un errore di indirizzamente con lo stick del pad. Questo perchè i binari a cui eravamo abituati, per fortuna, sono spariti QUASI (purtroppo) del tutto. Nei capitoli precedenti a volte, senza toccare il pad, bastava premere il tasto di passaggio e la palla andava proprio dove si pensava di spedirla.. Bisogna solo abituarsi all'idea che, full manual o no, la direzione bisogna impostarla nel modo corretto..diversamente nisba
Ce l'ho in semi assistito. Quest'anno il non assistito fa veramente pena. Ora che ti da il giocatore che vuoi devi pregare.
Per il passaggio di certo non era un errore di indirizzamento perchè avevo campo libero e correvo in diagonale e il cursore infatti girava intorno ai giocatori in quella direzione dove volevo che andasse la palla. Il bello è che non succede solo nel online. A volte si mette proprio in testa di fare ste porcate. Dovrò abituarmi a fare i passaggi in manuale.
Old 27-10-2010, 19:05   #2731
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Error51 Guarda i messaggi
prima partita in community ieri con dexter, il killer dei serial killer e la sua granitica difesa.

bellissimo giocare in comunità senza lo stress del punteggio, dei citter, dei replay infiniti e della pause di 1 ora

ci becchiamo stasera
Ammetto che mi concentro soprattutto in difesa.
Come già detto ad error questo succede perchè non uso real e barca e quindi sono stato costretto a specializzarmi.

Belle partite, comunque, avversario simpatico e molto corretto.

Stasera sono in comunità, se qualcuno vuol fare una sfida sono a disposizione
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 19:07   #2732
sirgardino
Bannato

Quote:
Ora che ti da il giocatore che vuoi devi pregare.
Assolutamente si!

Certe volte mi faccio delle belle incazzature proprio perchè non riesco a "trovare" il giocatore che voglio...mi capita che devo rincorrere un'attaccante e mi seleziona il giocatore che sta 300 metri indietro, piuttosto che il difensore davanti, e che può bloccarlo.

Mi sa che hanno ciccato qualcosa nel codice...
Old 27-10-2010, 19:09   #2733
XFormula1
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Scusa, ma perchè tu esci prima ancora che vengano stilate le classifiche? Guarda che c'è il premio bonus eh...
Che pollo che sono e c'è pure scritto...
XFormula1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 19:12   #2734
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
sono in procinto di prendere un pad360(20eur wired) , dite mi conviene ?
attualmente ho un pad falsuccio della play ma gioco egregiamente su pes ..

che dite ?
Old 27-10-2010, 19:25   #2735
sirgardino
Bannato

io ho il 360 con filo...spettacolo!
Old 27-10-2010, 19:29   #2736
hack3rmind
Member

L'Avatar di hack3rmind

Città: Bari
Quote:
quoto, il top
Desktop|Silverstone TJ05|Enermax Liberty 500W|Asus P7P55D|Intel i5-750|Arctic Freezer 7 REV.2|2X2Gb Kingston DDR3 1333Mhz|Gainward 8800gt 512Mb GS|WD Black 640Gb|Asus Xonar DX|Logitech X230 2.1|AKG K240 MkII|Hyundai T91D 1280X1024|W7 UE x64
Notebook|Dell XPS 15 (L502X)|Intel i7-2630QM|Corsair 2x4Gb DDR3 1333Mhz|Nvidia GT540M 2Gb|500Gb@7200RPM|15.6" FHD WLED 1080p|Batteria 6 celle|Intel Wireless-N 1000|W7 HE x64
Cellulari|S3|Omnia HD|Wave Lite s5250|F480i
hack3rmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 19:32   #2737
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da hack3rmind Guarda i messaggi
quoto, il top
Io il 360 wireless, ottimo
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 19:40   #2738
Gideon
Member

L'Avatar di Gideon

Iscritto dal: Dec 2001
Appena fatta amichevole con Frank... che dire.... se Quagliarella non mi rimborsa al piu' presto il palo che ha spaccato lo denuncio!
Gideon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 19:47   #2739
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Città: roma
Quote:
anche io lo uso e quest'anno stranamente gioco benissimo con l analogico ( ero abituato alla freccia di quelli della play station)
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 19:50   #2740
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
anche io lo uso e quest'anno stranamente gioco benissimo con l analogico ( ero abituato alla freccia di quelli della play station)
eh pur'io sto messo così conta..non so che fare,
ma il pad360 è anche piu personalizzabile veh ?anche su altri giochi ?
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian