Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2008, 14:48   #2721
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
ah dimenticavo Albys..avrai notato che nei relativi coach profiles manca il parametro relativo alla zona..va settata a 50 per tutte le squadre...ora in maniera leggermente piu' marcata alcune volte la CPU utlizzaera' la zona e non solo base-marking.
scusami juza, ma queste modifiche serviranno ad albys per il suo lavoro? o li metterai tu sul foro.
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 14:52   #2722
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Eh beh sono dovuto passare anche io a NBA 2K9, dopo praticamente quasi 13 anni di NBA LIVE, devo dire che il salto è qualitativamente molto in alto, ora devo studiare bene i tasti e iniziare una bella "associazione" con fanta draft.
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 16:34   #2723
Prince93
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Nessuna risposta

Ho aperto una discussione per chiedere una mano ma nessuno risponde mi potete aiutare ho bisogno di una scheda video per far girare a medi livelli 2k9
Non mi vanno le PCI Express
Prince93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 16:57   #2724
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

quando potremmo ammirare il RR2??

(mi scappa di fare un'associazione con i Thunder)
SMguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 17:18   #2725
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Realistic Roster 2 entro un paio di giorni...
con:
- Nuovi coach profiles REALI per TUTTE LE SQUADRE.
- Nuovi sliders ottimizzati
- Completo update di valori, tendenze e caratteristiche per tutti i giocatori delle migliori squadre e di buona parte delle altre.
- Fix per nuovi salaries sottoscritti, numeri di maglia errati, stile di schiacciate-lay-up vari giocatori.
Nuovi giocatori (Morrow per esempio).
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 17:24   #2726
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da dam942 Guarda i messaggi
Dopo anni di EAsports e più tempo a patchare che a giocare, finalmente una simulazione!!!
Ho due domande
Usando gli sliders di Albys aggiornati (grande, usavo i suoi roster anche in nba-live) e giocando quarti di 10 minuti, ho ridotto il limite di falli per uscire a 5 (se con 48 min. si esce con 6, con 40 in proporzione si dovrebbe uscire con 5). Tuttavia, succede che non appena un giocatore compie il primo fallo, anche dopo solo pochi secondi dall'inizio della partita, viene subito panchinato. Serve modificare qualche valore affinchè resti in campo dopo il primo fallo, come il Commit fouls in Tendencies?
Seconda domanda: il valore di Clutch factor in Attributes viene osservato solo se è ON in Gameplay settings? Selì metto su OFF è quindi indifferente il valore in Attributes?
Grazie
Luca
Ciao, lieto di avere un fan fedele.

Per il problema dei falli (giusto il tuo discorso sui 5 falli), hai settato le sostituzioni su fatica?
Il commit fouls in tendenze non toccarlo, identifica la tendenza a commettere fallo del tal giocatore... valore importante.

Il valore del Clutch factor sì, interviene solo con Clutch factor ON.
Ribadisco peraltro che anche se basso, 10-15-20-30 al posto del 50 di default, ma è giusto lasciarlo.
E' una cosa importante del gioco, quando un giocatore avversario è decisivo è giusto che sia lui a essere il tuo primo problema.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 25-11-2008, 17:26   #2727
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
ah dimenticavo Albys..avrai notato che nei relativi coach profiles manca il parametro relativo alla zona..va settata a 50 per tutte le squadre...ora in maniera leggermente piu' marcata alcune volte la CPU utlizzaera' la zona e non solo base-marking.
50?
No dai, è eccessivo, in nba la zona si usa pochissimo.
La sto settando con valori da 0 a 20 a seconda delle squadre, anche prendendo spunto dai primi coach profiles che tu postasti.
Old 25-11-2008, 18:00   #2728
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
con:
- Completo update di valori, tendenze e caratteristiche per tutti i giocatori delle migliori squadre e di buona parte delle altre.
- Fix per nuovi salaries sottoscritti, numeri di maglia errati, stile di schiacciate-lay-up vari giocatori.
eh ma cazzo, moh mi fai riniziare? basta aggiornamenti!
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 18:22   #2729
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Tranquillo, non sei obbligato.

Comunque alcune novità le puoi importare nella asociation in corso, mentre il resto ti rimarrà "disponibile" per future associations o per singole gare di gara veloce.
Old 25-11-2008, 18:33   #2730
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Oh ogni tanto ci sono anche belle notizie finalmente! Grazie Albys, stavo proprio per chiederti quanto bisognava aspettare.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 19:03   #2731
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
scusami juza, ma queste modifiche serviranno ad albys per il suo lavoro? o li metterai tu sul foro.
dunque....il roster aggiornato ( con le relative modifiche dei coach profiles di tutte le squadre in base alla stats complessive della stagione scorsa e di quella attuale) + gli slider di riferimento sono completamente diverse dal punto di vista concettuale...si gioca si ad HOF level ma tutto e' stato tarato in maniera che l'esperienza di gioco risulti piu' realistica possibile..la CPU ora non "bara" piu..vedi nash che ti sgancia 5 triple di fila quando la CPU e' sotto di 15 o Wade che ti pianta 10 fadeaways consecutivi e by bye.

Tichiedo gentilmente di provarli per darmi un giudizio critico ( e del tuo mi fido visto il lavoro che continui a fare per il thread ).

Credo che siano ottimi.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 19:08   #2732
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
50?
La sto settando con valori da 0 a 20 a seconda delle squadre, anche prendendo spunto dai primi coach profiles che tu postasti.
ciao Albys

ti dico che settando il valore d-zone a 50 non significa che tutte le squadre decidano di giocare a zona meta' partita...tale valore e' influenzato in maniera decisiva dalle caratteristiche off-dif dei vari team...ho fatto circa 7-8 matches ..tre contro Phila ( fast break quasi nullo ) 3 contro gli NOH ( fast break medio ) e i Knicks ( fast break alto)..ebbene in base alla loro "cultura" offensiva ho giocato in maniera completamente diversa con tutte e 3..addirittura i Knicks si sono disposti a zona si e no 10 volte!!!

ripeto, tale parametro e' influenzato in maniera decisiva da tutti gli altri ecco perche' e' fisso a 50.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 19:22   #2733
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
siiiiiiii... anche io riinizio allora
Old 25-11-2008, 19:43   #2734
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Tranquillo, non sei obbligato.

Comunque alcune novità le puoi importare nella asociation in corso, mentre il resto ti rimarrà "disponibile" per future associations o per singole gare di gara veloce.
tipo?
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 19:48   #2735
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
con:
troppi aggiornamenti...sti cazzi!

messo ok anche i nuovi roster con gli scambi?

Quote:

Per il problema dei falli (giusto il tuo discorso sui 5 falli), hai settato le sostituzioni su fatica?
Il commit fouls in tendenze non toccarlo, identifica la tendenza a commettere fallo del tal giocatore... valore importante.

Il valore del Clutch factor sì, interviene solo con Clutch factor ON.
Ribadisco peraltro che anche se basso, 10-15-20-30 al posto del 50 di default, ma è giusto lasciarlo.
E' una cosa importante del gioco, quando un giocatore avversario è decisivo è giusto che sia lui a essere il tuo primo problema.
come minchia si postano i falli su 5 o 4 che sia nell'associazione?non ho mai trovato il parametro...e 6 falli non li fa nessuno...vorrei mettere a 4 o 5...

Quote:
50?
io penso che non ho praticamente mai visto la cpu giocare a zona...e avro giocato almeno 25-30 partite...ci vuole un po' di zona...è assolutamente d'obbligo

Quote:
ciao Albys

ti dico che settando il valore d-zone a 50 non significa che tutte le squadre decidano di giocare a zona meta' partita...tale valore e' influenzato in maniera decisiva dalle caratteristiche off-dif dei vari team...ho fatto circa 7-8 matches ..tre contro Phila ( fast break quasi nullo ) 3 contro gli NOH ( fast break medio ) e i Knicks ( fast break alto)..ebbene in base alla loro "cultura" offensiva ho giocato in maniera completamente diversa con tutte e 3..addirittura i Knicks si sono disposti a zona si e no 10 volte!!!

ripeto, tale parametro e' influenzato in maniera decisiva da tutti gli altri ecco perche' e' fisso a 50.
interessante questa cosa
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 20:37   #2736
enris85
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Ciao ragazzi! Ben trovati!
Ho installato da poco Nba2k e sato andando avanti in associazione con i miei Wizards (numer 0 for life!! )

Ho solo un problemino. Quando vado per fare scambi, le freccette della tastiera non mi fanno cambiare la squadra con cui vorrei fare lo scambio. posso solo visualizzare Phila, perchè essendo in ordine alfabetico è la prima dato che (76xers) i numeri precedono la B di Bobcats!
Anche se imposto il joypad il risultato è uguale. Mi posso muovere nelle statistiche dei giocatori, ma non posso cambiare squadra.. Qualche suggerimento? Qual'è il tasto per cambiare squadra?

Grazie a tutti!
enris85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 20:43   #2737
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da enris85 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi! Ben trovati!
Ho installato da poco Nba2k e sato andando avanti in associazione con i miei Wizards (numer 0 for life!! )

Ho solo un problemino. Quando vado per fare scambi, le freccette della tastiera non mi fanno cambiare la squadra con cui vorrei fare lo scambio. posso solo visualizzare Phila, perchè essendo in ordine alfabetico è la prima dato che (76xers) i numeri precedono la B di Bobcats!
Anche se imposto il joypad il risultato è uguale. Mi posso muovere nelle statistiche dei giocatori, ma non posso cambiare squadra.. Qualche suggerimento? Qual'è il tasto per cambiare squadra?

Grazie a tutti!
Col joypad, li cambio coi tasti impostati per scatto e quello per selezionare i giocatori.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 21:43   #2738
dam942
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:

Grazie per le risposte

No, le sostituzioni sono in automatico e settate su rotation per avere maggior realismo, quindi mi consigli di metterle su fatigue?
Ciao
Luca
dam942 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 21:47   #2739
dam942
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
dunque....il roster aggiornato ( con le relative modifiche dei coach profiles di tutte le squadre in base alla stats complessive della stagione scorsa e di quella attuale) + gli slider di riferimento sono completamente diverse dal punto di vista concettuale...si gioca si ad HOF level ma tutto e' stato tarato in maniera che l'esperienza di gioco risulti piu' realistica possibile..la CPU ora non "bara" piu..vedi nash che ti sgancia 5 triple di fila quando la CPU e' sotto di 15 o Wade che ti pianta 10 fadeaways consecutivi e by bye.

Tichiedo gentilmente di provarli per darmi un giudizio critico ( e del tuo mi fido visto il lavoro che continui a fare per il thread ).

Credo che siano ottimi.
Puoi gentilmente spiegarmi la differenza sull'esperienza di gioco tra roster e settings postati da te e quelli 1.1 aggiornati di Albys?
Grazie
Luca
dam942 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 22:19   #2740
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Nell'attesa dell'RR2 ho iniziato una stagione col fantasy draft con tutti i giovani da "valutare"
SMguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian