|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2701 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
le ho eliminate tutte
ora ne rimane una di 149GB e quando faccio nuovo mi dice che è di tipo primario, ma mi esce sempre lo stesso errore quando faccio avanti |
|
|
|
|
|
#2702 |
|
Junior Member
|
Non so cosa fare adesso... aiutatemi poichè il computer è di mia madre
|
|
|
|
|
|
#2703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
|
Elimina la partizione (o le partizioni) che hai crearto e non crearne di nuove. Quando hai il disco non partizionato fai partire l'installazione, windows 7 è in grado di partizionare al meglio il disco. Anche se nel tuo caso penso che tu abbia un'immagine corrotta o una pendrive creata male o non compatibile. Prova a crearne una nuova con l'iso in tuo possesso tramite Rufus, se ancora non funziona prova a cambiare pendrive e/o l'iso di windows 7.
«L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.» Ultima modifica di Mike Golf : 19-08-2014 alle 00:07. |
|
|
|
|
|
#2704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Confermo: eliminale tutte e non crearne nessuna. Ci pensa l'installer di Windows 7
|
|
|
#2705 |
|
Junior Member
|
Le ho tolte tutte ho fatto ripartire l' installazione e quando mi chiede di specificare il percorso in cui installare windows c'è scritto: Spazio non allocato disco 0 dimensione 149.0 GB e comunque quando faccio avanti mi dà sempre lo stesso errore. Vi potrei mandare qualche immagine o qualche video?
|
|
|
|
|
|
#2706 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2707 |
|
Senior Member
|
Non e' un problema del 1000H... ma del fatto che non sai come proseguire con l'installazione. Hai mai installato Windows 7 prima di ora?
Cmq si fa tale e quale a come qualunque altro PC... se non ci riesci secondo me devi postare nel thread adatto. Comunque a memoria non mi ricordo, ma e' una cosa abbastanza semplice ed intuitiva.
|
|
|
#2708 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2709 |
|
Senior Member
|
L'installazione di windows 7 è a prova di idiota, creare una pendrive avviabile con il tool di microsoft è altrettanto facile, quindi presumo che Alberto9779 non abbia commesso errori nelle procedure. Per esperienza ribadisco quanto detto prima, prova a cambiare pendrive, anche se la tua è nuova non fa differenza, se è incompatibile, lo è punto e basta. Ne basta una da 4 GB, se ancora non funziona prova a cambiare porta USB sul 1000H.
Hai controllato il checksum dell'iso con sha1 se corrisponde a quello riportato su MSDN?
«L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.» Ultima modifica di Mike Golf : 19-08-2014 alle 09:49. |
|
|
|
|
|
#2710 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ti da l'errore anche con il tool di microsoft?
|
|
|
|
#2711 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2712 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2713 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2714 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Mi dice "The specified ISO file is not a recognized Windows 7 image" quindi significa che è il problema dell' iso che è corrotta o danneggiata no? un ultima cosa il processore dell' eee pc 1000H è a 32 o 64bit? (se non sbaglio a 32bit) Ultima modifica di Alberto9779 : 19-08-2014 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
|
#2715 |
|
Senior Member
|
L'Atom 270 è un processore a 32 bit, non è che mi stai installando la versione a 64?
Il programmino di checksum dice che la tua iso non è identica a quella ufficiale MSDN. Prova a reperirne un'altra.
|
|
|
#2716 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, cmq qui e' OT... conviene passare nel thread apposito, prima che intervenga un moderatore.
|
|
|
#2717 | |
|
Junior Member
|
Quote:
RISOLTO: ho cambiato la chiavetta Ultima modifica di Alberto9779 : 19-08-2014 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
|
#2718 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
salve ragazzi
pultroppo mi si è rotto lo schermo nel mio 1000H mi serve per forza win xp perfettamente funzionante (no macchina virtuale, ecc..),lo devo usare per fare chiptuning... ho visto su internet che ci sono varie versioni di LCD per il nostro netbook 10 10.1 10.2 tutte risoluzione 1000x600 (WSVGA) e tutti con descrizione illuminazione LCD... quale devo prendere per andare sicuro? grazie a presto
|
|
|
#2719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
nessuno?
|
|
|
#2720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
si puo' installare windows 10 ??
ciao raga,
volevo sapere se sul nostro netbook si puo' installare windows 10 e con quali prestazioni ? ciao fatemi sapere hdv |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.