Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-02-2010, 22:12   #2681
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
Originariamente inviato da Martino84 Guarda i messaggi
Mi sbagliarò, non lo so, ma secondo me ci siamo bruciati i giocatori boni a iniziare una stagione senza panchina , ora ho paura sia troppo tardi, ho paura che non si arrivi quarti e ho paura di schiacciare una figura di merda numero uno mercoledì...

Insomma... ho paura che i miracoli non esistano e che la strategia di mercato dell'estate sia stata sbagliata e che la paghiamo adesso...

Niente toni isterici, una stagione storta ci puo essere e la stagione non è finita, ma tranne Montolivo (che guarda caso non era in forma all'inizio del campionato) tutti i pezzi da novanta (che hanno giocato 3 mesi ogni 3 giorni)sono evidentemente stanchi, peccato, speriamo non vada tutto a rotoli.
beh oramai e' tardi, dubito ci si ripigli da qui a fine stagione.

S'arrivera' a mezza classifica, s'andra' fori dalla champions e ad aprile anche dalla coppa italia, inutile dire che e' dall'inizio del campionato che dico insieme ad altri che non ci s'ha panchina e che questo scenario era prevedibile, non ci credevano solo corvino e paolinos

A fine anno poi dipendera' tutto dai della valle: se vorranno (ri)spendere rimarranno quasi tutti, se non vorranno rispendere e puntare sui giovani (joj, lijiaciicce, kerrison, seculin e qualcuno dalla primavera) sperando che ci s'abbia 11 fenomeni allora andranno via mutu, gila, frey, vargas e prandelli.

Ultima modifica di Wagen : 13-02-2010 alle 22:15.
Wagen è offline  
Old 13-02-2010, 22:19   #2682
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Prandelli: "Reagiremo, cambieremo qualcosa a centrocampo"

13/02/2010
Ecco le parole di Prandelli a Sky: "E'un periodo così, anche i due infortuni hanno scombussolato la squadra anche a livello psicologico. Episodi a favore non ne ricordo in queste ultime gare. Dobbiamo comunque avere serenità e forza e pensare che possiamo migliorare. Le note positive sono che sul 2 a 0 non abbiamo rinunicato a giocare, abbiamo provato a segnare una rete. E'l'aspetto più importante. Anche nelle sconfitte devi tirare fuori il meglio, perchè tra tre giorni abbiamo una gara importante. Dobbiamo affrontarla con serenità, perchè in Champions abbiamo fatto di più del dovuto. E'chiaro che dovremo avere intensità. Se ci siamo rafforzati nel mercato invernale? Sicuramente si sono fatti acquisti in prospettiva, e quindi occorre avere tempo. Sono ragazzi giovani che si devono ambientare, in questo momento di emergenza abbiamo bisogno del nostro spirito...Se mi farebbe comodo una punta di esperienza? La società ha provato probabilmente a cercarla ma quando vai sul mercato in modo veloce e repentino come siamo stati costretti noi può accadere che non ci riesci...il calcio è così. I giocatori sono questi, io sono un tecnico e penso a migliorarli anche velocemente. Dobbiamo cominciare a cambiare un tipo di sviluppo, dare meno riferimenti e magari mettere un centrocampista in più. Dobbiamo cambiare un pò perchè soprattutto fuori casa facciamo fatica. Pazzini ha fatto una rete straordinaria, Per lo conosceva ma ha fatto un gol alla Pazzini, Semioli è bravo ad attaccare l'area...sono talmente vecchio che incontro tanti ex. Speriamo siamo finita...Ribery è quello che temo di più del Bayern, un giocatore straordinario."

ecco si cosi' gilardino gia' non si regge in piedi, se poi gli levi anche la seconda punta accanto...
Old 13-02-2010, 22:25   #2683
Martino84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
A fine anno poi dipendera' tutto dai della valle: se vorranno (ri)spendere rimarranno quasi tutti, se non vorranno rispendere e puntare sui giovani (joj, lijiaciicce, kerrison, seculin e qualcuno dalla primavera) sperando che ci s'abbia 11 fenomeni allora andranno via mutu, gila, frey, vargas e prandelli.
Era quello a cui mi riferivo quando ho detto di sperare che non vada tutto a rotoli...
Comunque non so quanto Corvino non lo sapesse e piuttosto quanto siano stati i DV a dirgli di non spendere per far chiudere l'anno alla socetà in attivo. Corvino è troppo uomo di calcio.

Mi sembrano ridicole le critiche a Prandelli, ma che deve fare quel disgraziato?? Mah...
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103.
Martino84 è offline  
Old 13-02-2010, 22:55   #2684
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
Prandelli: "Reagiremo, cambieremo qualcosa a centrocampo"

13/02/2010
Ecco le parole di Prandelli a Sky: "E'un periodo così, anche i due infortuni hanno scombussolato la squadra anche a livello psicologico. Episodi a favore non ne ricordo in queste ultime gare. Dobbiamo comunque avere serenità e forza e pensare che possiamo migliorare. Le note positive sono che sul 2 a 0 non abbiamo rinunicato a giocare, abbiamo provato a segnare una rete. E'l'aspetto più importante. Anche nelle sconfitte devi tirare fuori il meglio, perchè tra tre giorni abbiamo una gara importante. Dobbiamo affrontarla con serenità, perchè in Champions abbiamo fatto di più del dovuto. E'chiaro che dovremo avere intensità. Se ci siamo rafforzati nel mercato invernale? Sicuramente si sono fatti acquisti in prospettiva, e quindi occorre avere tempo. Sono ragazzi giovani che si devono ambientare, in questo momento di emergenza abbiamo bisogno del nostro spirito...Se mi farebbe comodo una punta di esperienza? La società ha provato probabilmente a cercarla ma quando vai sul mercato in modo veloce e repentino come siamo stati costretti noi può accadere che non ci riesci...il calcio è così. I giocatori sono questi, io sono un tecnico e penso a migliorarli anche velocemente. Dobbiamo cominciare a cambiare un tipo di sviluppo, dare meno riferimenti e magari mettere un centrocampista in più. Dobbiamo cambiare un pò perchè soprattutto fuori casa facciamo fatica. Pazzini ha fatto una rete straordinaria, Per lo conosceva ma ha fatto un gol alla Pazzini, Semioli è bravo ad attaccare l'area...sono talmente vecchio che incontro tanti ex. Speriamo siamo finita...Ribery è quello che temo di più del Bayern, un giocatore straordinario."

ecco si cosi' gilardino gia' non si regge in piedi, se poi gli levi anche la seconda punta accanto...
Io sinceramente quest'uomo non lo capisco più!!! Mi sembrano solamente scuse e attenuanti!!!
Oggi in campo c'erano 2 centrocampisti, peccato che quello il quale non porta la fascia di capitano sia uno schifo!!! Ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare e ha rischiato seriamente l'espulsione... Ora merita la maglia da titolare??? NO!!! Eppure Prandelli lo ha preferito a Bolatti che ha dimostrato di saper reggere meglio il centro campo smistando palloni in avanti e aiutando Montolivo ( dobbiamo ringraziare Donadel per il goal di Vucinic domenica scorsa.. ).
Cambiare velocemnte i giocatori??? Ma che dice??? Ammetta piuttosto che lui è schiavo delle sue fissazioni e dei suoi schemi... Ammetta che non vuole rischiare nulla puntando fin dall'inizio su forze nuove. Guarda caso Mutu ha giocato da subito... Keirrison invece è " fuori condizione " dopo averlo provato 3 minuti con la Roma.... e intanto Gilardino è li da solo a consumarsi.
Altro capitolo Santana.... ma che cavolo avrà, secondo Prandelli, di così speciale per essere sempre in campo?? I limiti tecnici, dopo quasi un anno d'infortunio, di questo giocatore sono chiari anche al micio che passa sotto casa... Eppure non ci vuole rinunciare!!
I nuovi acquisti: Felipe non riesce a dare sicurezza alla linea di difesa.... e noi siamo a rimpiangere Dainelli secondo regista della difesa dopo Gamberini. Natali un terzino qualunque di cui non si può far affidamento più di tanto ( vedi lo svarione contro la Roma ). De Silvestri merita e Babacar? Già altro mistero prandelliano.... Una punta che potrebbe essere preziosa come l'acqua nel deserto in partite come quella di oggi ripetutamente snobbato, lasciandolo stagionare in panchina ( oggi non è stato nemmeno convocato ).

Sono stufo di sentire sempre la solita tiritera di guardare in " prospettiva " mentre stiamo colando a picco; nel giro di 2 mesi siamo passati da lottare per il quarto posto ad iniziare a pensare alla salvezza. E, pur riconoscendo i meriti che Prandelli ha avuto in questi anni, la colpa è sua.
Old 13-02-2010, 23:59   #2685
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
ma lasciateli le palle in pace a prandelli va
juninho85 è offline  
Old 14-02-2010, 00:27   #2686
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
ma lasciateli le palle in pace a prandelli va
la colpa di prandelli e' che insiste troppo sulle sue convinzioni:

dice che kerrison e' fuori forma? e gila che e' in forma smagliante? metti kerrison che peggio di cosi' tanto non si puo' fare, e fai rifiatare gila. o metti babacarro.

donadel non puo' essere titolare, idem per comotto, c'e' poco da fare, santana mamma mia, ma lui insiste, queste sono le sue colpe. Metti qualche giovane dentro, se devono giocare questi cadaveri
Old 14-02-2010, 00:33   #2687
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

comunque dai ragazzi non molliamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

deve essere bravissimo cesare ora a tenerli su questi ragazzi

FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAA
Old 14-02-2010, 00:34   #2688
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
de silvestri è tanto superiore a comotto?non mi sembra
un sedicenne con zero esperienza come babacar cosa avrebbe potuto fare?!
keirrison prima di poter essere buttato nella mischia ha bisogno di allenarsi e fare qualche spezzone,al benfica praticamente ha fatto il turista

putroppo è tutta la squadra che non gira,non solo quelli da te citati...lo stesso jovetic ultimamente è inverosimilmente fumoso,quasi non sembra manco lui...vargas sembra in difficoltà
ditemi quello che volete,ma avere un mutu in meno che per quanto sia indisponente,piantagrane e quel che volete anche psicologicamente pesa e non poco
juninho85 è offline  
Old 14-02-2010, 02:32   #2689
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
mah io a malincuore esonererei prandelli... mi spiace ma questa squadra ha bisogno di una scossa...
Old 14-02-2010, 03:44   #2690
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
mah io a malincuore esonererei prandelli... mi spiace ma questa squadra ha bisogno di una scossa...
ma non diciamo bischerate per favore
Old 14-02-2010, 06:53   #2691
maxc
Senior Member

L'Avatar di maxc

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
adesso non esageriamo,non stiamo mica parlando di ferrara con tutto il rispetto per la danette danone

maxc è offline  
Old 14-02-2010, 08:50   #2692
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Quote:
Originariamente inviato da maxc Guarda i messaggi
adesso non esageriamo,non stiamo mica parlando di ferrara con tutto il rispetto per la danette danone
Però i risultati sono peggiori... Più che altro ora l'esonero non servirebbe a nulla se non a peggiorare le cose!!!
Old 14-02-2010, 08:51   #2693
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
indubbiamente prandelli ha le sue colpe... ma da qui a esonerarlo

ormai quest'anno è andata così... è inutile fare isterismi (o c'è qualcuno che davvero crede che siamo a rischio B ? )
Old 14-02-2010, 09:09   #2694
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Iscritto dal: Oct 2007
Sono veramente intristito, mi aspettavo ben altro da quest' inizio 2010, cmq sia vi dico una cosa, apparte che Prandelli ha ancora un anno di contratto, ma se deve pensare alla nazionale e mettere in campo sempre i morti (grazie a dio santana s'è rotto e forse da oggi vedremo + spesso ljajc che mi sembra un ball' acquisto) se nn sa cambiare modulo e s'incaponisce nelle sue idee, beh allora ciao Prandelli fi nda ora, mi sembra che sia + lesivo che altro tenerlo qua.
Old 14-02-2010, 09:17   #2695
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
de silvestri è tanto superiore a comotto?non mi sembra
un sedicenne con zero esperienza come babacar cosa avrebbe potuto fare?!
keirrison prima di poter essere buttato nella mischia ha bisogno di allenarsi e fare qualche spezzone,al benfica praticamente ha fatto il turista

putroppo è tutta la squadra che non gira,non solo quelli da te citati...lo stesso jovetic ultimamente è inverosimilmente fumoso,quasi non sembra manco lui...vargas sembra in difficoltà
ditemi quello che volete,ma avere un mutu in meno che per quanto sia indisponente,piantagrane e quel che volete anche psicologicamente pesa e non poco
De Silvestri rispetto a Comotto è 5 spanne superiore... e lo ha dmostrato ampiamente da quando è arrivato. Corre di più, spinge bene in avanti e crossa decentemente. Babacar è giovane si.... ma è una punta e ieri accanto a Gilardino ci avrebbe fatto comodo.... magari giocava un tempo lui e l'altro Keirrison ( invece di buttarlo in campo per 3 minuti come con la Roma ).
JoJo lascialo perdere perchè ieri assieme a Lijalic è stato l'unico a verticalizzare il gioco in area sampdoriana. Vargas e Gilaridno SONO in difficoltà perchè sono stanchi... hanno giocato sempre e per loro non c'è ricambio, o meglio ci sarebbe ( Gobbi - Pasqual sulla fascia e una seconda punta accanto a Gila ) ma non è contemplato da Prandelli.

E poi... e poi... perchè Prandelli si è fissato con questo modulo di gioco inconsistente?? Eppure il 4-4-2 lo conosce, l'ha usato.... in partite come quella di ieri e contro altre squadre ci avrebbe aiutato parecchio!!!

Riprendiamoci Dainelli.... era un riferimento in difesa per Frey; Felipe è troppo nervoso e non riesce a dare tranquillità alla difesa!!
Old 14-02-2010, 09:21   #2696
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
indubbiamente prandelli ha le sue colpe... ma da qui a esonerarlo

ormai quest'anno è andata così... è inutile fare isterismi (o c'è qualcuno che davvero crede che siamo a rischio B ? )
Il rischio, matematico, c'è!!! E lo ha detto anche Prandelli ieri a Dhalia " ... bisogna pensare a salvarci "!!! Il tutto in 2 mesi di gioco... siamo in caduta libera e il mister parla di " momenti " infelici???!!!

Prandelli tira fuori le palle per una volta!!! Non si può confidare sempre nello stellone!!!!
Old 14-02-2010, 10:56   #2697
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Posso dire: Ve l'avevo detto???
Mi sa tanto che la lontanza da Firenze mi rende un tantino più lucido.
La stagione sta andando esattamente come credevo, CL a parte.
La campagna acquisti estiva era appena sufficiente per andare in EL senza tenere in considerazione la CL.
La sconfitta di ieri era scritta, come sarà scritta la vittoria in casa col Livorno, ma non illudetevi.
Intanto mercoledì ci sotterrano.
La stagione è figlia di voler fare fare l'autofinanziamento.
Per una squadra con le nostre ambizioni l'autofinanziamento è SUICIDIO.
Inter, Milan insegnano.... bisogna SPENDERE e TANTO... o e sei i DV non hanno i soldi lo dicessero e abbassassero l'asticella, anzi che sparare cazzate.
Per Prandelli io vedo un bel futuro da CT, non riesce a dare le giuste motivazioni... e che cazzo sempre co sti cross dalla fascia.... ormai tatticamente lo fermerebbe pure l'Akragas.
E poi torniamo sempre ai soliti discorsi.... DONADEL.... è un giocatore? COMOTTO.... è un essere umano? NATALI........ non ho la forza.....e dulcis in fundo..... FELIPE...... E questi sono i nomi per andare in CL?????
Ma se Natali te lo regalano, ci sarà un motivo? Ma se DONADEL non lo vuole nessuno, ci sarà un motivo?
E non mi tirate in ballo la Roma che fa autofinanziamento, ascoltate bene le mie parole. La Roma, forse non quest'anno.... ma presto farà un botto come pochi se ne ricordano!
E per esagerare..... guardate dove sta Lazio.... attenzione!
Old 14-02-2010, 11:11   #2698
Antoine27
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
da quando avete dato via il pessimo Dainelli per prendere felipe ( cosi a occhio uno titolare di una squadra che è agli ottavi di champions vs uno che faceva la riserva nell'udinese 15/16esima in classifica) quante partite avete vinto? quanti gol prendete a partita?

ah..ma corvino è un genio
ieri han segnato due cessi che avete venduto a peso d'oro
Antoine27 è offline  
Old 14-02-2010, 11:29   #2699
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Antoine27 Guarda i messaggi

ah..ma corvino è un genio
ieri han segnato due cessi che avete venduto a peso d'oro
No, No..... ma infatti Pazzini è proprio un cesso!!!!
Ma che te sei ubriacato co la Sangria????
Old 14-02-2010, 11:38   #2700
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Iscritto dal: Oct 2007
Io che avremo rimpianto Pazzini e Dainelli l'ho sempre detto, Felipe è un buonissimo giocatore, ma andava preso a giugno se per lui se ne doveva andare Dainelli.
Comotto e Donadel sono riserve che purtroppo per un motivo o per l'altro giocano fissi.
Anno scorso sono stati cmq spesi 40 milioni per la champion ed i lrisultato è stato che siamo usciti al girone con 4 pti.
Purtroppo è arrivato il periodo buio, doveva arrivare, è arrivato ora.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian