|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#26641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Modena
|
Quote:
Per la dogana va pagato IVA +"costo intervento" (il secondo mi sembrava, ma sono poco sicuro, essere sui 20 euro) Sent from my Kenzo using Tapatalk
processore: AMD phenom ii x4 965 be gpu: asus gtx 560ti ssd: samsung 840 evo 250gb ram: 8gb corsair 1600mhz Ultima modifica di giocher03 : 15-12-2016 alle 11:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26642 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Poi le esperienze di altri saranno diverse: io mi regolo acquistando solo se il prezzo gravato delle spese di importazione mi sta bene, se poi non vengono applicate, meglio ancora!
![]() |
![]() |
#26644 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Ai tempi in cui acquistavo da 409shop.com non ho mai avuto problemi con dogana, per quanto gli oggetti sono spesso rimasti fermi (in dogana) anche una settimana o due. Da notare che le spedizioni erano dichiarate sempre di valore inferiore ai 22 dollari, 21.50 per la precisione!
Ormai mi affido solo ad amazon comunitaria quindi certo senza dogana, da altri canali non mi fido. Quando acquistai un oggetto dagli USA la dogana ci fu eccome!
Players: Cowon i7 - Sansa Clip + - Agptek H1 - Fiio X5 Auricolari: Sony MH1C - AKG Q350 - Xiaomi Piston v2 - Xiaomi Hybrid - KZ ATE S - Tennmak pro (dual driver) - Rock jaw alfa genus v2 Cuffie: Alpha audio 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26645 |
Senior Member
|
Ora sta a poco più di 90 euro in uk ma non possono più spedire perché contiene la batteria ed è quindi fuori legge
Chiedo a miriddin se conviene investire davvero sull'x3, venduto su gearbest a 90 euro spedito no dogana, comunque posticipando l'acquisto di un mese (prima devo vedere il bilancio di natale e capodanno ![]()
![]() |
#26646 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Prendo regolarmente roba dalla Cina, o da Gearbest utilizzando la spedizione Italy Express, o da Aliexpress sfruttando la spedizione dall'Olanda. Praticamente il pacco viene sdoganato in Europa e poi spedito in Italia, per cui niente dogana. L'ultimo pacco mi è arrivato mezz'ora fa, preso su Gearbest con Italy Express e consegnato in Italia da Bartolini, un robot aspirapolvere da oltre cento euro...
![]() L'Xduoo X3 l'ho preso proprio su Gearbest con lo stesso metodo, in più ho usufruito dei punti accumulati sul suddetto sito pagandolo alla fine una sessantina di euro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26647 | |
Senior Member
|
Quote:
Venendo all'XDuoo X3, bisogna innanzi tutto stabilire che i problemi che affliggono il lettore non ne inficino l'utilizzo da parte nostra, tenendo presente che:
![]() |
![]() |
#26648 | |
Senior Member
|
Quote:
Se mi verrà consigliato all'unanimità aspetterò fino a che non scende nuovamente, sperando succeda Intanto mi sa che ordino su ali le soundmagic e10 spedite a 30 euro e spicccioli Sent from my Kenzo using Tapatalk
![]() |
![]() |
#26649 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26650 | |
Senior Member
|
Quote:
Se mi sarà possibile vedrò di fare qualche prova, anche se il vero ostacolo per me sarebbe dover ricopiare i miei 256 GB di musica dopo aver formattato in FAT32 (attualmente le schede sono in exFat).
![]() |
![]() |
#26651 |
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Ciao! Cayin o Astell?
Buona sera! Saluti a tutti, in particolare i più vecchi (del forum
![]() Dopo tantissimo tempo torno per breve tempo qui a porvi un quesito...salto o non salto? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26652 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Ciao a tutti ragazzi, mi hanno regalato un paio di momentum over ear, ascolto mp3 e qualche flac, non mi importa radio registratore etc l importante è che abbia un buon menu di navigazione... Cosa mi consigliate con un budget di massimo 100 euro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26653 |
Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
Arrivato FIIO X3 2 gen
Finalmente nel pomeriggio mi è arrivato il Fiio X3 2 gen..
![]() Che dire.. ..al momento contentissimo. Materiali ottimi, solido e audio (già con le mie CX200 ![]() ![]() Adesso un pò di prove con Hi Res a 24 bit (ma occupano tantissimo non sò se ne vale la pena). Il lettore montava un FW 1.5 ed ho prontamente fatto l'upgrade a 2.0 Adesso la scelta degli auricolari tenendo fede che non voglio spendere un patrimonio.. ![]() Ci aggiorniamo e se avete qualche consiglio è ben accetto (bassi non troppo esagerati con predominanza medi e alti) |
![]() |
![]() |
![]() |
#26654 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
PC1: Dell XPS 27"/Eizo CG277 27" PC2: Asus N56J Cameras: Canon 5D mkIII/Canon 6D Canon lenses: 24-70mkIIF2.8/85F1.2/16-35mkIIF2.8/70-200F4/50F1.2/135F2/100F2.8Macro Dap/Amp: Ak70mkII-DX80-FiiOX3II-PlenueD/FiiO E12MB-xDuooXD05 IEM: FiioF9Pro/RHA T20/1MoreTripleDriver/SennMomentum/SonyMDR-XB50/SoundmagicE10 OnHead: HifiMAN he400i/Bowers&Wilkins P7 mod |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26655 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
vai qualche pagina indietro, Miriddin aveva fatto un elenco esaustivo per la fascia a cui sei interessato...
PC1: Dell XPS 27"/Eizo CG277 27" PC2: Asus N56J Cameras: Canon 5D mkIII/Canon 6D Canon lenses: 24-70mkIIF2.8/85F1.2/16-35mkIIF2.8/70-200F4/50F1.2/135F2/100F2.8Macro Dap/Amp: Ak70mkII-DX80-FiiOX3II-PlenueD/FiiO E12MB-xDuooXD05 IEM: FiioF9Pro/RHA T20/1MoreTripleDriver/SennMomentum/SonyMDR-XB50/SoundmagicE10 OnHead: HifiMAN he400i/Bowers&Wilkins P7 mod |
![]() |
![]() |
![]() |
#26656 |
Junior Member
|
Eviterei di comprare da siti cinesi perché ho preso 2 scottate dietro fila di prodotti non funzionanti dopo neanche un mese e venditore che si fa di nebbia... A sto punto su amazon ho addocchiato agptek, vale la pena i 50 euro di differenza tra m20/28 e H1?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26657 |
Senior Member
|
Mi dispiace per la brutta esperienza, ma i siti cinesi sono come quelli europei, alcuni sono seri ed altri no.
C'è indubbiamente il limite ulteriore della distanza, ma sr il negozio ė serio non è un limite. Prendendo ad esempio il caso Hidizs AP60: primo esemplare non aggiornabile rimpiazzato da un altro esemplare senza pretendere la restituzione del vecchio, col risultato di avere ora un lettore perfettamente funzionante più un altro funzionante ma non aggiornabile. Miriddin Asus Max
![]() |
#26658 |
Junior Member
|
Pienamente d'accordo con te, ma come faccio a sapere se il negozio cinese è serio? Ultimo acquisto su ali cellulare da 250 euro da venditore con 60 mila feed al 99% (la metà della metà almeno sono falsi ma va bhe) arrivato non funzionante e col venditore che non risponde più e ali che mi nega il rimborso personalmente non ne voglio più sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26659 |
Junior Member
|
Tornando in topic, tra hidizs xduoo x3 e agptek h1 sono simili tra di loro o come qualità di ascolto si può preferire uno in particolare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26660 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
riguardo alla qualità audio forse nessuno (eccetto miriddin) li ha entrambi, non credo si possano fare molti paragoni. Tecnicamente lo Xduoo x3 permette codifica flac a 24 96khz mentre agptek h1 si ferma a 24bit 448000Hz.
A livello software xduoo è rockboxable (e forse i problemi relativi alla perdita di qualità legata a rockbox sono superabili grazie alle impostazioni rilevate da antbus67), ma il team di xduoo non supporta i suoi figli e li abbandona. Agptek promette e fornisce aggiornamenti firmware, ma al momento quello dell'agptek h1 non è un granché, abbiamo comunque la speranza che la musica cambi! C'è da dire però che anche la possibilità rockbox non è praticabile. Io tra i due (sarà che ho l'H1) sono incuriosito dal X3. A livello di interfaccia non c'è paragone con i fiio, perciò sto aspettando l'hidizs ap60 su amazon italiano per affiancarlo al fiio x5 recentemente finito nelle mie mani!
Players: Cowon i7 - Sansa Clip + - Agptek H1 - Fiio X5 Auricolari: Sony MH1C - AKG Q350 - Xiaomi Piston v2 - Xiaomi Hybrid - KZ ATE S - Tennmak pro (dual driver) - Rock jaw alfa genus v2 Cuffie: Alpha audio 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.