|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2641 |
|
|
![]() |
#2642 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
Quote:
edit: visto che se metto 1.65 di vcore da bios non bootta provo a entrare in winzozz a 4.7 con 1.6 e da li alzare fino a quanto regge ![]() p.s. l'ali scrauso da 400 watt frigge, speriamo che non salti per aria ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
#2644 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#2645 |
Bannato
|
http://hwbot.org/submitResult.do
http://valid.x86-secret.com/show_oc.php?id=424769 dovrebbe arrivare qualcosina...per il momento però sono al limitissimo...se alzo il vcore si riavvia per le temperature eccessive. ![]() domani sera provo con tutto il pc in balcone. ![]() |
![]() |
![]() |
#2646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
#2647 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#2648 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Raga io mi sparo, non ce la faccio più
![]() Questo dissi è una maledizione! Una volta smonto e mentre avvito si stacca la base. Una volta monto e si mette male. Una volta monto, sembra mettersi bene ma le temperature sono altissime, non ce la faccio più, è dalle 9 che cerco di farlo andare bene ![]() |
![]() |
![]() |
#2649 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io ho iniziato l'uni,e dato che ho veramente poche ore libere rimando il test della 1800xl sotto phase a venerdi-sabato
![]() ![]()
#2651 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
Quote:
![]() potrò benchare solo sabato e domenica... intanto qualche screenino con il 2800+ barton, un po scarsi ma è sempre qualche punticino.... Ultima modifica di Crazy rider89 : 30-09-2008 alle 12:54. |
|
![]() |
![]() |
#2652 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
appena ho un'ora di informatica bencho con tutti i pc della scuola
#2653 |
Bannato
|
Si vabbè Luca, io il Vantage senza Physx l'ho fatto ma lo hanno fatto tutti avendolo attivo, eh cazzo son 51°
|
![]() |
![]() |
#2654 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() comunque cambialo col dissi stock per ora e lo lasci a 3ghz quel dissi non è adatto per l'oc ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2655 | |
|
Quote:
![]() io sarei 2° con singola GTX280, invece mi becco il 3°posto...in SLi sarei 1° invece mi becco la 7°posizione... ![]() |
|
![]() |
#2656 |
Senior Member
|
dovrei riuscire a prendere qualcosa al vantage oggi pomeriggio
#2657 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Ragazzi, credo che la baya mi abbia fatto un paio di regalini (se nn sono soloni)
Una asus p3c-d ed una chaintech 754, chissà se quest'ultima sarà pari alla dfi. Carpè benchi la scuola? Mitico ![]()
#2658 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#2659 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragazzi sorpresona (per me
![]() Il tutto gratis ![]() ![]() Ora non resta altro che trovare fuori una scheda madre pIII con cui occare.Per gli amd invece userò una Asus a7n8x e una QDI Kudoz ![]() Toccherà rifare una piastra apposta per poterci montare il phase ![]() PS:come fa questo barton 2500+ ad avere il molti a 15x? http://valid.x86-secret.com/show_oc.php?id=360104
![]() ![]() Ultima modifica di nitro89 : 01-10-2008 alle 20:37. |
![]() |
![]() |
#2660 |
Senior Member
|
ovvio
poi dico alla prof che il computer si è impallato e che super pi è un programma di diagnostica ![]() posso fare solo bench brevi tipo super pi1m e wprime32 ![]() però saranno 5 tipi di computer quindi si darà da fare anche gnek ![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.