Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2012, 12:34   #2621
Teioh
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Scusate se rompo ancora, ho fatto una prova con una chiavetta 3 e PES si freeza alla stesas maniera sempre all'inizio quindi credo che il mio router infostrada non c'entri nulla...

Ora non so proprio dove sbattere la testa.
Teioh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 13:27   #2622
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Teioh Guarda i messaggi
Scusate se rompo ancora, ho fatto una prova con una chiavetta 3 e PES si freeza alla stesas maniera sempre all'inizio quindi credo che il mio router infostrada non c'entri nulla...

Ora non so proprio dove sbattere la testa.
non so se possa coincidere con il tuo problema, ma mi sembra di aver letto che c'è un problema con l'ultimo dlc della konami, ed è per questo che il gioco qualche volta crasha.
Succede anche a me, in maniera totalmente casuale:
Qualche volta crasha, la maggior parte delle volte quando sto iniziando la prima partita, altre volte non succede nulla, altre volte ancora(tipo stamattina) mi è crashato mentre acquistavo giocatori nella MLO.
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 21:33   #2623
Teioh
Member

No l'ultima DLC non c'entra perchè ho reinstallato PES da zero, appena adesso, e avviandolo senza aver patchato nulla o aggiunto DLC all'inizio subito dopo avermi fatto inserire le opzioni base e creato l'avatar, quando insomma si collega alla rete per vedere lo stato degli aggiornamenti si freeza come al solito...
Old 12-01-2012, 01:47   #2624
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
No l'ultima DLC non c'entra perchè ho reinstallato PES da zero, appena adesso, e avviandolo senza aver patchato nulla o aggiunto DLC all'inizio subito dopo avermi fatto inserire le opzioni base e creato l'avatar, quando insomma si collega alla rete per vedere lo stato degli aggiornamenti si freeza come al solito...
Provato a formattare il pc?
Old 12-01-2012, 11:12   #2625
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
per caso usi il nodvd?
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 11:59   #2626
Teioh
Member

No format (e non vorrei), no no-dvd, pes originale.
Old 12-01-2012, 17:43   #2627
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
No format (e non vorrei), no no-dvd, pes originale.
Provali entrambi!
Old 12-01-2012, 20:18   #2628
Teioh
Member

In che senso provali? Il No-DvD?

EDIT: Ok provato il No-DVD di Jenkey e non cambia nulla...

Ultima modifica di Teioh : 12-01-2012 alle 20:25.
Old 12-01-2012, 20:32   #2629
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da BOYACHIMOLLA Guarda i messaggi
Mahh...leggendo qua e la mi sono accorto che in offline(xbox360) sono un campione e online sono una m***a...ora: sono normale io che faccio 2-3 partite a sera o gli altri che passano la giornata online a fare i superpessianibimbiminkionas????
Guarda per essere competitivi online ci vogliono anni di allenamento in partite per l'appunto online. Non è come contro l'IA che gioca sempre uguale. Online ogni avversario è una storia a se e bisogna essere esperti nel saper leggere lo stile dell'avversario e impostare di conseguenza la partita.
Il trucco sta nel giocare all'inizio parecchio quando esce un nuovo pes dopo aver studiato la demo diciamo 5-6 partite al giorno. Poi passata la fase di apprendistato puoi giocare anche saltuariamente.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 22:42   #2630
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
ricordando i primi giorni dall'uscita devo dire che questo gioco è stato sicuramente rivisto di parecchio fra tiri, portieri, velocità e un sacco di piccole cose.. quello che non è cambiato -perchè non potevano- è la facoltà di controllare pienamente il giocatore, che si limita più o meno al 50% di un ipotetico totale, con poche possibilità che l'anno prossimo sia più alta

nel frattempo -a mia (s)conferma- stanno girando in rete rumors incontrollati e forse incontrollabili che suonano più o meno cosi : "pes2013 avrà un engine avveneristico nuovo di zecca che permetterà di fare cose assurde".
si parla di tecnologia grafica 'inedita' che dovrebbe rivoluzionare fisica/gameplay e magari alzare quella percentuale di prima almeno all'80%.
appaiono un attimino più credibili le indiscrezioni secondo cui in pes2013 ci potrebbero essere le licenze dei campionati di argentina e brasile.

intanto seabass ha sostenuto che "Per me PES continua ad essere leggermente superiore a FIFA"
Tiè!

Ultima modifica di V3N0M77 : 13-01-2012 alle 12:25.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 11:39   #2631
ibyz
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Ciao, causa guasto hardware ho dovuto reinstallare Windows 7.
Ho fatto il backup della cartella di Pes 12 e del disco C: .
Domanda :reinstallando Pes, c'è modo di recuperare la carriera che stavo facendo o devo per forza ripartire da capo ?Grazie !
Old 13-01-2012, 12:30   #2632
BOYACHIMOLLA
Senior Member

L'Avatar di BOYACHIMOLLA

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Guarda per essere competitivi online ci vogliono anni di allenamento in partite per l'appunto online. Non è come contro l'IA che gioca sempre uguale. Online ogni avversario è una storia a se e bisogna essere esperti nel saper leggere lo stile dell'avversario e impostare di conseguenza la partita.
Il trucco sta nel giocare all'inizio parecchio quando esce un nuovo pes dopo aver studiato la demo diciamo 5-6 partite al giorno. Poi passata la fase di apprendistato puoi giocare anche saltuariamente.
e fin qua ok..io non ho tanto tempo a disposizione e ok...ma perche quando sto perdendo anche di un solo goal salta la connessione??? guadagnano qualcosa ad avere tanti millemila punti??? la lealta sportiva dove sta??? mi e gia successo 4 volte e non penso sia la mia connessione...giusto???
Old 13-01-2012, 15:06   #2633
Teioh
Member

Nessuno ha un'idea di come potermi aiutare? Forse dovrei aprire un thread su un'altra parte "più tecnica" del forum?

Ormai non giocherò da un mese... E il gioco è originale e quindi pagato a caro prezzo ovviamente...
Old 13-01-2012, 17:31   #2634
el_pocho2008
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
posta un pò la tua configurazione, driver installati versione tutto
Gli altri giochi come vanno?
Che sistema hai?, firewall antivirus
Dove abiti? se zona Napoli ti posso aiutare magari intervenendo sul posto
Fammi sapere!

Provato con un altro router, mi sembra strano che si freeza per il router, a me si sconnetteva dal server, ma poi ho risolto finalmente!
Ma non è che si freezava e dovevo riavviare!

ma appena avvii pes quando dice premere un tasto qualsiasi si freeza o quando entri in online?

Fatto test hard disk? test memoria?
hdtune, memtest
prova a sforzare la scheda video con qualche programmino per vga
fai un bel intelburntest
se questi testi passano non dovrebbe essere un problema hardware
Forse qualche aggiornamento di qualche software è incompatibile
Guarda anche nel registro eventi di windows se noti qualcosa di strano
SSD KXG5AZNV256G Toshiba NVME, Windows 10 64 , Monitor t24d390, asus h97-pro, I5-4690 3.0 GHZ, ddr3 CMZ8GX3M2A1600C9 Corsair Vengeance 2x4gb, ati 6850 1 gb, hd 500 seagate 7200.12, Enermax Eco80+ EES500AWT 500W

Ultima modifica di el_pocho2008 : 13-01-2012 alle 17:39.
el_pocho2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 18:04   #2635
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Quote:
Originariamente inviato da BOYACHIMOLLA Guarda i messaggi
e fin qua ok..io non ho tanto tempo a disposizione e ok...ma perche quando sto perdendo anche di un solo goal salta la connessione??? guadagnano qualcosa ad avere tanti millemila punti??? la lealta sportiva dove sta??? mi e gia successo 4 volte e non penso sia la mia connessione...giusto???
Diversi fanno saltare la connessione se stanno perdendo non vincendo di un gol come dici.
Purtroppo è un problema cronico quello dei cheat in pes e non parliamo quest'anno che segna la disconnessione ad entrambi in caso uno dei due faccia saltare la partita.
Old 13-01-2012, 20:00   #2636
peppiniello77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Diversi fanno saltare la connessione se stanno perdendo non vincendo di un gol come dici.
Purtroppo è un problema cronico quello dei cheat in pes e non parliamo quest'anno che segna la disconnessione ad entrambi in caso uno dei due faccia saltare la partita.
meglio cosi non credi?
peppiniello77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 20:03   #2637
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Perchè meglio? Così anche a chi non ha colpe viene segnata una disconnessione.
Old 13-01-2012, 21:25   #2638
Teioh
Member

Quote:
Originariamente inviato da el_pocho2008 Guarda i messaggi
posta un pò la tua configurazione, driver installati versione tutto
Intel Core2 Duo CPU E4500 @ 2.20GHz 2.20 GHz
RAM 2,00 GB
NVidia GForce 8400GS
Win 7 32bit
Router Huawei hg520c

Driver della NVidia aggiornatissimi, idem il firmware del router.
Fra parentesi: ha sempre funzionato il gioco fino a ormai tre settimane fa quando da Vodafone sono passato a Infostrada (perchè la rete Vodafone non andava più da tipo 10 giorni).
Nel periodo di "transizione" mi collegavo con una chiavetta della H3G (Tre) e giocavo senza problemi.
Quote:
Gli altri giochi come vanno?
Che sistema hai?, firewall antivirus
Gli altri giochi vanno che è una meraviglia (non gioco a molti giochi però), Window Firewall (con PES fra i programmi consentiti) e prima avevo Avast, fra le cose che ho provato per far partire PES l'ho disinstallato ma non è cambiato nulla ed ora ho AVG.
Quote:
Provato con un altro router, mi sembra strano che si freeza per il router, a me si sconnetteva dal server, ma poi ho risolto finalmente!
Ma non è che si freezava e dovevo riavviare!
Infatti ho provato ora ancora con quella chiavetta H3G e si freeza uguale. Cmq non riavvio per fortuna, semplicemente Ctrl+Alt+Canc e lo chiudo da Task Manager, è l'unica. Sul TM mi da sempre "Non risponde". Ma non ho mai aspettato più di 5 minuti prima di chiudere il processo.
Quote:
ma appena avvii pes quando dice premere un tasto qualsiasi si freeza o quando entri in online?
Quando premo il tasto e carica il cerchio azzurro in basso a sinistra.
Se non sono collegato a internet, tipo col router spento appositamente, va senza bloccarsi, quindi è proprio la connessione ad internet che lo fa freezare.
Provato a farlo partire a router spento, acceso il router con PES in finestra, provato ad andare online e s'è freezato.
Quote:
Fatto test hard disk? test memoria?
hdtune, memtest
prova a sforzare la scheda video con qualche programmino per vga
fai un bel intelburntest
se questi testi passano non dovrebbe essere un problema hardware
La scheda video ha sempre funzionato, non ho fatto invece test hard disk e/o memoria perchè credo il problema sia legato alla connessione internet e basta.. Dici di provare? A che servirebbero effettivamente?
Quote:
Forse qualche aggiornamento di qualche software è incompatibile
Guarda anche nel registro eventi di windows se noti qualcosa di strano
Eh infatti potrebbe essere, solo dovresti darmi qualche drittina su come accedere al registro eventi di Windows, non ho idea... Scusami e anzi grazie per il tempo.

Ultima modifica di Teioh : 13-01-2012 alle 21:29.
Old 13-01-2012, 22:24   #2639
el_pocho2008
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
pannello di controllo, strumenti di amministrazione visualizza eventi, vedi se c'è qualche errore.
Per caso hai office 2003, o 2007 installato?
Siccome nelle precedenti versioni un file che office caricava all'avvio, ora non ricordo quale, si bloccava quando si premeva un pulsante per far partire pes quando gira il cerchietto in basso sinistra.
Cerca di terminare tutti i processi in avvio che non utilizzi, oppure disabilita tutto, onenote, google update e roba simile
Scaricati anche mbam free e fai fare una scansione rapida e vedi se trova qualcosa

se vuoi installati teamviewer e ti do io una controllata al pc e vedo se riesco a capire da cosa dipende
Aggiorna anche le directx dal sito microsoft
aggiorna anche i driver audio, realtek o simili
Prova a disabilitare il firewall di 7 e windows defender
Forse siamo ot se vuoi scrivimi in privato!
SSD KXG5AZNV256G Toshiba NVME, Windows 10 64 , Monitor t24d390, asus h97-pro, I5-4690 3.0 GHZ, ddr3 CMZ8GX3M2A1600C9 Corsair Vengeance 2x4gb, ati 6850 1 gb, hd 500 seagate 7200.12, Enermax Eco80+ EES500AWT 500W

Ultima modifica di el_pocho2008 : 13-01-2012 alle 22:30.
el_pocho2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 22:58   #2640
Slider83
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Domade

Ciao a tutti, avevo un paio di domande su pes 2012 versione pc.

Ho modificato alcune squadre, ma quando vado a fare un'amichevole la formazione è quella di default senza i miei cambi come mai?

E' possibile assegnare il tasto del cambio giocatore ad un tasto come tiro, passaggio ecc.... come succede in FIFA?

Grazie

Ultima modifica di Slider83 : 13-01-2012 alle 23:01.
Slider83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian