Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2011, 19:13   #26221
sna696
Senior Member

L'Avatar di sna696

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Ho provato opera mobile ed è fenomenale che differenze ci sono tra la versione mobile e quella mini?
hai provato anche Dolphin Browser HD? Io lo preferisco ad opera per via dei settaggi e soprattutto dei vari user agents che puoi scegliere.
Se ti interessa molto 'risparmiare' sul traffico dati però Opera è un must
Old 29-11-2011, 19:49   #26222
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da sna696 Guarda i messaggi
hai provato anche Dolphin Browser HD? Io lo preferisco ad opera per via dei settaggi e soprattutto dei vari user agents che puoi scegliere.
ultimamente anche io sto apprezzando molto Dolphin Browser HD
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 20:10   #26223
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Apri kies - metti come launcher TW - collega il SGS al pc - segui quello che ti appare nel monitor
non ho trovato launcher il cui acronimo sia TW. Attualmente ho Go Launcher, non va bene? Se non va bene come si chiama il launcher che devo scaricare?

Il nuovo firmware se lo scarica da solo Kies? xkè go launcher l ho usato diverse volte e non mi ha mai chiesto se volevo aggiornare.

Grazie per la disponibilità.
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 21:22   #26224
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da sna696 Guarda i messaggi
Dolphin Browser l'ho provato meno di un mese fa e non mi è tanto piaciuto come velocità di rendering e fluidità nello scrolling e nello zoom...
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 02:26   #26225
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi
non ho trovato launcher il cui acronimo sia TW. Attualmente ho Go Launcher, non va bene? Se non va bene come si chiama il launcher che devo scaricare?

Il nuovo firmware se lo scarica da solo Kies? xkè go launcher l ho usato diverse volte e non mi ha mai chiesto se volevo aggiornare.

Grazie per la disponibilità.
Scaricati ed installa Home swithcher Clicca qui..., poi apri il programma e scegli di "lanciare" la casetta bianca che ti esce con scritto Home (che é il TW = touchwiz di Samsung) e poi lo colleghi al pc.

Se hai problemi con kies qui: Clicca qui...
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 07:56   #26226
budo
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Scaricati ed installa Home swithcher Clicca qui..., poi apri il programma e scegli di "lanciare" la casetta bianca che ti esce con scritto Home (che é il TW = touchwiz di Samsung) e poi lo colleghi al pc.

Non serve installare ulteriori applicazioni aggiuntive, per una operazione poi che uno fa raramente. E' già in Android stesso la possibilità di gestire i "default" quindi vai su Impostazioni | Applicazioni | Gestisci Applicazioni, quindi trovi "Go Launcher Ex" e lo clicchi: ti si aprirà una schermata con tutte le info su "Go Launcher" e ti basta premere il pulsante "Elimina predefiniti". In questo modo Android non considererà più "Go Launcher" come la tua Home predefinita e quando premerai il tasto home ti chiederà quale tra le home installate vuoi usare... ti basta premere "TwLauncher" che è il "TouchWiz" di Samsung. Se vuoi che diventi il tuo predefinito ti basta marcare l'apposita casella prima di selezionare la home da lanciare.
E' più semplice farlo che spiegarlo, fidati! quando poi hai imparato il modo puoi gestire non solo la home predefinita, ma qualsiasi azione (Intent Android) tu abbia definito come default su una determinata applicazione.
budo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 08:26   #26227
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Quote:
Originariamente inviato da budo Guarda i messaggi
Non serve installare ulteriori applicazioni aggiuntive, per una operazione poi che uno fa raramente. E' già in Android stesso la possibilità di gestire i "default" quindi vai su Impostazioni | Applicazioni | Gestisci Applicazioni, quindi trovi "Go Launcher Ex" e lo clicchi: ti si aprirà una schermata con tutte le info su "Go Launcher" e ti basta premere il pulsante "Elimina predefiniti". In questo modo Android non considererà più "Go Launcher" come la tua Home predefinita e quando premerai il tasto home ti chiederà quale tra le home installate vuoi usare... ti basta premere "TwLauncher" che è il "TouchWiz" di Samsung. Se vuoi che diventi il tuo predefinito ti basta marcare l'apposita casella prima di selezionare la home da lanciare.
E' più semplice farlo che spiegarlo, fidati! quando poi hai imparato il modo puoi gestire non solo la home predefinita, ma qualsiasi azione (Intent Android) tu abbia definito come default su una determinata applicazione.
Home switcher ti permette di passare da una Home all'altra SENZA dover modificare l'home predefinita.... è proprio questa la comodità! .

Io uso ad esempio Go Launcher Ex di default, ma quando mi capita di dover fare qualcosa su touchwiz, uso Home switcher per "switchare" al volo con un click: e quando ho finito in touchwiz, per tornare in go launcher basta spingere il tasto centrale....

Ultima modifica di DeusEx : 30-11-2011 alle 08:29.
Old 30-11-2011, 08:39   #26228
Boulevard
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
è uscita la beta 2 di ICS!!!! la sto installando giusto ora......
Boulevard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 08:49   #26229
Boulevard
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Boulevard Guarda i messaggi
è uscita la beta 2 di ICS!!!! la sto installando giusto ora......
si è accorto che è un'aggiornamento, ed al primo avvio mi sta facendo "l'aggiornamento e l'ottimizzazione delle app installate" !!
Old 30-11-2011, 09:17   #26230
Boulevard
Senior Member

rollback in corso....non prendeva la rete e non funzionava nemmeno lo storage usb. altro non ho provato ( era cambiata la risoluzione delle icone, più piccole )
Old 30-11-2011, 10:16   #26231
esticbo
Bannato

Non installate la beta 2 che ha un bug di collegamento al pc
Old 30-11-2011, 10:59   #26232
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Io utilizzo la beta 1 di ICS ma mi crasha la tastiera HTC Ime, soluzioni?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
Old 30-11-2011, 12:04   #26233
esticbo
Bannato

Utilizzare un'altra tastiera fino a citando non aggiornano la app a ics
Old 30-11-2011, 12:10   #26234
esticbo
Bannato

Come evitare che alcune app si attualizzano quando non abbiamo a disposizione una connessione wifi

Andiamo in impostazioni - utilizzo dati - qui in basso chi sono le app che utilizzano internet - scegliamo la app che vogliamo che utilizzi solo il wifi - la selezioniamo - spuntiamo la opzione utilizza dati in background
Old 30-11-2011, 12:22   #26235
budo
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
Home switcher ti permette di passare da una Home all'altra SENZA dover modificare l'home predefinita.... è proprio questa la comodità! .

Io uso ad esempio Go Launcher Ex di default, ma quando mi capita di dover fare qualcosa su touchwiz, uso Home switcher per "switchare" al volo con un click: e quando ho finito in touchwiz, per tornare in go launcher basta spingere il tasto centrale....
Ma che cosa assurda però (non offenderti): ma che vuol dire che "devi fare qualcosa" con una home o un'altra... una home è... una home! cioé ne proverai varie per scegliere quella che ti piace di più ma poi cavolo quella usi non è che switchi dall'una all'altra così per sfizio, è assurdo

E poi comunque ogni volta che premi il tasto HOME lui ti chiede quale home vuoi usare. Se non marchi la casella per imporre il default, puoi switchare da una home all'altra quanto ti pare e senza bisogno di home switcher ma semplicemente premendo il tasto fisico della home sul cellulare! dimmi cosa è più comodo di questo, hai un "home switcher" integrato su un tasto fisico e tu vai ad installarti una applicazione? BAH! per carità poi il mondo è bello perché è vario... in questo forum ho conosciuto molti che per dire non penso lo usino nemmeno il telefono ma passano il loro tempo a flashare questa o quella rom...
P.S.
e comunque "Go Launcher" può essere chiuso ("Preferenze | Esci da Go Launmcher"): allora Android ti chiede quale altra home vuoi usare. Quando vuoi tornare a Go Launcher lo puoi semplicemente riavviare come una qualsiasi applicazione. Nessun bisogno di switch.
budo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 12:37   #26236
aflexxx1980
Senior Member

L'Avatar di aflexxx1980

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
Quote:

Io ho la sim della 3 con l'abb internet ma il telefono nobrand, la procedura non funziona, mi vede sempre la 2.3.3 come ultimo aggiornamento.
Old 30-11-2011, 12:52   #26237
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Quote:
Utilizzare un'altra tastiera fino a citando non aggiornano la app a ics
C'è qualche tastierino alfanumerico con t9 che possa sostituire quello dell'htc ime?
Old 30-11-2011, 12:58   #26238
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Quote:
Originariamente inviato da budo Guarda i messaggi
CUT
E poi comunque ogni volta che premi il tasto HOME lui ti chiede quale home vuoi usare.
Se non marchi la casella per imporre il default, puoi switchare da una home all'altra quanto ti pare e senza bisogno di home switcher ma semplicemente premendo il tasto fisico della home sul cellulare! CUT
Mi spieghi che senso ha non impostare una home predefinita????? imho è scomodissimo stare sempre a scegliere che home vuoi usare!

Con home switcher con 2 click di numero sto su touchwiz, 1 click di numero e sto di nuovo su go launcher..... se poi te preferisci continuamente vedere il menu di scelta tra le due home, che ti devo dire, de gustibus......

P.s. per flashare una rom e ripristinare tutti i dati, ci vogliono non più di 20-30 minuti e mi sto tenendo largo (downloading dei file incluso)...... farlo tipo 1 volta al mese non mi sembra questo gran spreco di tempo.
Old 30-11-2011, 14:08   #26239
glaucos
Senior Member

L'Avatar di glaucos

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Come evitare che alcune app si attualizzano quando non abbiamo a disposizione una connessione wifi

Andiamo in impostazioni - utilizzo dati - qui in basso chi sono le app che utilizzano internet - scegliamo la app che vogliamo che utilizzi solo il wifi - la selezioniamo - spuntiamo la opzione utilizza dati in background
Interessante... ma io non lo trovo! :-)
Di che versione parli?
glaucos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 15:13   #26240
gprsman
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
ciao a tutti speriamo non sono rovinato dopo aver messo la stock 2.3.5 tutto ok fatto root vado per installare la recovery tramite odin con il file CF-Root-XX_OXA_JVS-v4.1-CWM3RFS.zip non si connette con odin vado per accendere e in tutti i modi normale ,recovery ,download mode e vedo sempre schermata nera con al centro un mini cell e affianco un mini pc e in mezzo il segnale del triangolino giallo non si avvia per nulla speriamo non sia il boot aiutami grazie
gprsman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian