Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2011, 13:21   #26201
Boulevard
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Formatta la cache da recovery che la beta 1 crea una cartella che da problemi
per ora nn ho fatto ancora questa operazione ma stà funzionando grazie ancora per il supporto!!
Boulevard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 16:08   #26202
gprsman
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
Ciao a tutti,

Da domani se DIO vuole sarò possessore di questo super terminale max abitutato con lcd normali da 3.7 ora super amoled da 4 però mai samsung quindi inesperto però ho letto qualcosa che con odin flasha tutto !

Alcune domande:

- a cosa di deve stare attenti per non compromettere il bootloader ? mamma mia una volta ho ammazzato un moto defy e sono spaventato di brutto

- il terminale monta una darky rom 2.3.4 secondo voi com'è?
- quel'è la sequenza tasti per la recovery e la modalità download?
- se voglio tenere una rom a 1ghz posso mettere un kernel generico per l'oc a 1.3/1.4 ghz e dove trovarlo senza compromettere troppo l'autonomia?
- per adesso la miglior rom prestazioni batteria qual'è secondo voi?
- non so che recovery abbia,nel caso facendo tutti i wipe posso mettere qualsiasi rom mod?

Grazie mille in anticipo
gprsman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 17:50   #26203
L'uomo che ride
Junior Member

L'Avatar di L'uomo che ride

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da gprsman Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Grazie mille in anticipo
Anche io son interessato all'acquisto di questo smartphone, ho letto tante cose positive e sono molto deciso, mi preoccupa solo la durata della batteria, ho visto solo prove da uso intensivo... Volevo sapere quanto dura normalmente, giornata tipo diciamo, senza troppo internet.

Grazie^^
L'uomo che ride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 18:26   #26204
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
- a cosa di deve stare attenti per non compromettere il bootloader ? mamma mia una volta ho ammazzato un moto defy e sono spaventato di brutto
Basta leggere e seguire bene i passi per utilizzare Odin

Quote:
- il terminale monta una darky rom 2.3.4 secondo voi com'è?
A me personalmente le rom cucinate nn piacciono visto che apportano solo temi (che vanno a gusti) per i miglioramenti prestazzionali nn c'é bisogno di una rom cucinata

Quote:
- quel'è la sequenza tasti per la recovery
Volume su + tasto centrale + on

Quote:
e la modalità download?
Volume giù + tasto centrale + on

Quote:
- se voglio tenere una rom a 1ghz posso mettere un kernel generico per l'oc a 1.3/1.4 ghz e dove trovarlo senza compromettere troppo l'autonomia?
Nn puoi mettere un kernel generico ma uno preparato per l'oc, e la cpu riscalda un sacco giá a 1 GHz immaginati con oc

Quote:
una qualsiasi rom Eclair o Froyo

Quote:
- non so che recovery abbia,nel caso facendo tutti i wipe posso mettere qualsiasi rom mod?
Nel tuo caso che hai già un kernel modificato puoi mettere qualsiasi rom deodex (cucinata)

Quote:
Originariamente inviato da L'uomo che ride Guarda i messaggi
Anche io son interessato all'acquisto di questo smartphone, ho letto tante cose positive e sono molto deciso, mi preoccupa solo la durata della batteria, ho visto solo prove da uso intensivo... Volevo sapere quanto dura normalmente, giornata tipo diciamo, senza troppo internet.

Grazie^^
Se nn lo utilizzi molto ti puó arrivare a due giorni e +, quello che consuma di + é il display
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 19:35   #26205
gprsman
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
Grazie mille esticbo molto preciso e cortese

Saluti
gprsman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 20:09   #26206
L'uomo che ride
Junior Member

L'Avatar di L'uomo che ride

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Grazie mille esticbo molto preciso e cortese

Saluti
Già!
L'uomo che ride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 20:22   #26207
esticbo
Bannato

Dopo un giorno normale con ICS di:

I valori del sistema operativo sono alti perché essendo un giorno di prova andavo a vedere il Utilizzo dati, la batteria, forzato l'accelerazione 2d...

@ L'uomo che ride e gprsman, siamo qui per aiutarci

Ultima modifica di esticbo : 28-11-2011 alle 21:38.
Old 28-11-2011, 20:37   #26208
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Due domande. C'è ICS stock per questo tel?

Seconda domanda: sono collegato in internet con il cel tramite connessione dati, collego il cavetto al pc e vado su tethering, ma il computer non mi si collega in internet. Come uso il cel come modem allora?
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 20:53   #26209
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi
Avrei alcune domande:

-Ho la build gingerbread con il firmware 2.3.3 comeo posso aggiornare al 2.3.5?

-Dopo più di una settimana mi sono accorto che deve esserci il cell acceso per suonare la sveglia altrimenti niente.

Questa mattina suona la sveglia ma non sono riuscito a spegnarla xkè il display rimaneva spento.

Mi devo preoccupare? Era un crash di Android? Esiste una App che fa sveglia decente che suoni anche da cell spento e non faccia crashare il SO?
Mi autoquoto qualcuno mi sa aiutare?
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 21:35   #26210
esticbo
Bannato

Quote:
Mi autoquoto qualcuno mi sa aiutare?
Per passare ad una 2.3.5 o hai un cel con brand 3 Italia e con kies lo puoi aggiornare o utilizzi Odin seguendo le guide in 1º pag

@ Ryuzaki_Eru per questo cel se si avrá un ics stock lo vedremo dopo pasqua dell'anno prossimo
Old 28-11-2011, 23:11   #26211
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Quote:
Per passare ad una 2.3.5 o hai un cel con brand 3 Italia e con kies lo puoi aggiornare o utilizzi Odin seguendo le guide in 1º pag

@ Ryuzaki_Eru per questo cel se si avrá un ics stock lo vedremo dopo pasqua dell'anno prossimo
allora ho l'abbonamento della 3 ma il cell non è marchiato.

Quindi cosa mi consigli di fare? Kies ce l'ho installato ma dove la devo scaricare la 2.3.5?

Se è in prima pagina dove?
Old 29-11-2011, 07:38   #26212
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Quote:

Sapresti aiutarmi invece per quanto riguarda usare il GS come modem per collegarmi a internet? Ho Windows 7.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 10:00   #26213
Albo34
Senior Member

L'Avatar di Albo34

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
Quote:
Originariamente inviato da Albo34 Guarda i messaggi
Mi è arrivata la batteria maggiorata da Honk Hong, quella di cui si parlava un pò di pagine fa...

Ora il telefono è aumentato sensibilmente di spessore, e anche il peso ne risente un pochetto.... vedremo se l'aumento dell'autonomia vale il prezzo del biglietto.

In ogni caso con questa batteria e con la sua cover non uso protezioni di alcun tipo, quindi alla fine dei giochi lo spessore non è un grosso problema.
L'effetto "mattonella" invece è più evidente, magari è l'abitudine...

Casomai la rivendo!
Mi quoto per aggiornare la situazione della nuova batteria... ma quanto dura?!?!

Metto uno screen del dettaglio consumo batteria...

Uso: 3G (non molto) wi-fi (abbastanza), navigazione, sms, bluetooth, chiamate, un pò di Angry Birds...

Risultato:

Direi ottimo... è il primo uso dopo la prima ricarica, la batteria è arrivata mezza, l'ho scaricata quasi del tutto, caricata e voilà.

Soddisfatto, almeno per ora
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom
Albo34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 11:36   #26214
sna696
Senior Member

L'Avatar di sna696

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Mi quoto per aggiornare la situazione della nuova batteria... ma quanto dura?!?!

Uso: 3G (non molto) wi-fi (abbastanza), navigazione, sms, bluetooth, chiamate, un pò di Angry Birds...

Risultato:
...img...

Direi ottimo... è il primo uso dopo la prima ricarica, la batteria è arrivata mezza, l'ho scaricata quasi del tutto, caricata e voilà.

ottimo! unico punto a sfavore è l'ingombro e il peso.
Ergonomicamente parlando lo preferisco 'spesso' piuttosto che slim...
Ma arrivare a sera avendolo utilizzato pesantemente e vedere un numero superiore a 50 nella carica restante è veramente appagante
Old 29-11-2011, 11:43   #26215
Albo34
Senior Member

L'Avatar di Albo34

Quote:
Originariamente inviato da sna696 Guarda i messaggi
ottimo! unico punto a sfavore è l'ingombro e il peso.
Ergonomicamente parlando lo preferisco 'spesso' piuttosto che slim...
Ma arrivare a sera avendolo utilizzato pesantemente e vedere un numero superiore a 50 nella carica restante è veramente appagante
Ti dirò, prima utilizzavo una custodia di quelle in silicone ed era un pò scomoda e non molto gradevole al tatto. Ora non uso niente e peso a parte mi ci trovo meglio, non mi si riempe di porcherie tra il cell e la custodia e non mi si impunta quando lo metto/tolgo dalle tasche/marsupio/giubbetto.

Per la forma e il peso mi ci sto abituando, in ogni caso sono 1.80x100kg, che vuoi che sia un pò di peso in più del cell

Oramai punto alla settimana piena con una sola carica!
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom
Old 29-11-2011, 11:56   #26216
sna696
Senior Member

L'Avatar di sna696

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Ti dirò, prima utilizzavo una custodia di quelle in silicone ed era un pò scomoda e non molto gradevole al tatto. Ora non uso niente e peso a parte mi ci trovo meglio, non mi si riempe di porcherie tra il cell e la custodia e non mi si impunta quando lo metto/tolgo dalle tasche/marsupio/giubbetto.

Per la forma e il peso mi ci sto abituando, in ogni caso sono 1.80x100kg, che vuoi che sia un pò di peso in più del cell

Oramai punto alla settimana piena con una sola carica!
hehehehehe una settimana sarebbe una bellissima cosa...mi viene in mente il mio vecchio N70

PS
a chi dovesse interessare paiono essere uscite le Google Apps per Android 2.3.7 (gapps) per CyanoGenMod
http://www.mediafire.com/?qi69tz5liw488z9
Old 29-11-2011, 12:12   #26217
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Ho provato opera mobile ed è fenomenale che differenze ci sono tra la versione mobile e quella mini?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 12:25   #26218
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Quote:

Quindi cosa mi consigli di fare? Kies ce l'ho installato ma dove la devo scaricare la 2.3.5 (firmware)?

Mi sai aiutare, anche se sopra ho quotato un altro utente?

Quote:

Che la batteria sia piu pesante posso anche fregarmene ma se è piu spessa come fai a mettere il coperchietto posteriore della scocca? Quanto hai pagato la batteria?

In pvt mi puoi dire il venditore?

Grazie mille.

Ultima modifica di Ultrastito : 29-11-2011 alle 12:30.
Old 29-11-2011, 16:26   #26219
Albo34
Senior Member

L'Avatar di Albo34

Quote:
Mi sai aiutare, anche se sopra ho quotato un altro utente?

Che la batteria sia piu pesante posso anche fregarmene ma se è piu spessa come fai a mettere il coperchietto posteriore della scocca? Quanto hai pagato la batteria?

In pvt mi puoi dire il venditore?

Grazie mille.
La batteria ti arriva con una nuova scocca posteriore sagomata e con un piedistallo x tenerlo in piedi (per esempio x vedere video)

Ti mando il link in PM, in ogni caso la trovi facilmente sulla baia cercando Momax EXPower 2700mAh Battery.

Pagata 35 dollari (in promozione x altri 5 giorni, altrimenti è 47 dolalri), poco più di 26€.
Old 29-11-2011, 19:49   #26220
esticbo
Bannato

Quote:

Quindi cosa mi consigli di fare? Kies ce l'ho installato ma dove la devo scaricare la 2.3.5?

Apri kies - metti come launcher TW - collega il SGS al pc - segui quello che ti appare nel monitor

Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Sapresti aiutarmi invece per quanto riguarda usare il GS come modem per collegarmi a internet? Ho Windows 7.
C'é una opzione in wifi che si chiama tethering con wifi o attraverso usb

Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Ho provato opera mobile ed è fenomenale che differenze ci sono tra la versione mobile e quella mini?
il mini passa per opera, il mobile é diretto o per opera a seconda di quello che uno sceglie e vede i siti web anche in modalità desktop
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian