Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-08-2005, 09:49   #2601
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
wooow sasha sono bellissimi....dove sei andato a fotografare il vulcano????
sephiroth_85 è offline  
Old 24-08-2005, 09:54   #2602
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
fatti da me nel senso che ho trovato le foto in internet, ritagliate, rimpicciolite, corretto luminosità saturazione contrasto, aggiunto dettagli.. ecc ecc
*sasha ITALIA* è offline  
Old 24-08-2005, 09:59   #2603
pippomostarda
Senior Member

L'Avatar di pippomostarda

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sheva

e stica.... però un file da 505 mb che potrebbe benissimo entrarci non ci entra

non c'è modo ??
Si tratta di differenze di calcolo dei mb. Anche gli hd appena formattati risultano sempre più "piccoli" delle loro dimensioni di targa...
Old 24-08-2005, 10:14   #2604
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
per i tenebrosi

Sidney - l'opera

*sasha ITALIA* è offline  
Old 24-08-2005, 10:46   #2605
pippomostarda
Senior Member

Io ho prenotato una psp da mw. Ma è vero che le italiane avranno i famigerati display samsung?
Old 24-08-2005, 12:14   #2606
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da pippomostarda
Io ho prenotato una psp da mw. Ma è vero che le italiane avranno i famigerati display samsung?
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

O almeno.. non e' mai stato dimostrato che nemmeno esistono questi stramaledetti schermi Samsung... TUTTE le psp esistenti montano schermi SHARP come e' scritto sulla targhetta in metallo all'interno della console. Finche' non si vede almeno una foto con scritto Samsung, queste sono solo voci infondate.
Old 24-08-2005, 13:39   #2607
pippomostarda
Senior Member

Meno male Da mw mi hanno assicurato che se ha pixel difettosi, me la cambiano immediatamente...
Old 24-08-2005, 13:58   #2608
paoros1
Senior Member

L'Avatar di paoros1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Meno male Da mw mi hanno assicurato che se ha pixel difettosi, me la cambiano immediatamente...
Per forza garantiscono il diritto al recesso per 8 gg.
paoros1 è offline  
Old 24-08-2005, 14:42   #2609
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da paoros1
Per forza garantiscono il diritto al CESSO per 8 gg.
lassativo rulez
Everyman è offline  
Old 24-08-2005, 16:22   #2610
pippomostarda
Senior Member

Quote:
Per forza garantiscono il diritto al recesso per 8 gg.
Sbagli, nel negozio fisico non c'è diritto di recesso. Solo che ti garantiscono la sostituzione anche per un solo pixel difettoso su ogni prodotto...
Old 24-08-2005, 17:35   #2611
atirady
Senior Member

L'Avatar di atirady

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
diritto di recesso

Il diritto di recesso

Il diritto di recesso è la facoltà del consumatore di venir meno agli obblighi contrattuali del contratto di compravendita cui ha dato in prime cure l'assenso. Si tratta di un vero e proprio diritto esercitabile sempre eccetto che nei casi di legge (da parte dell'acquirente senza onere di specificare il motivo e senza alcuna penalità, ma attenzione ai termini ed all'oggetto della compravendita):
a- nell'ipotesi di fornitura di beni, il consumatore può recedere nei dieci giorni lavorativi successivi alla consegna della merce, a condizione che tutti gli obblighi informativi sia stati adempiuti da parte del compratore e la merce sia stata consegnata; diversamente nell'ipotesi di mancanza di informazioni, il recesso può essere esercitato nei 3 mesi successivi; se in tale termine pervengono al consumatore le suddette informazioni il termine regredirà di nuovo a 10 giorni a decorrere dal ricevimento delle informazioni;
b- nell'ipotesi della fornitura di servizi, valgono i medesimi termini di 10 gg. e 3 mesi, secondo dell'adempimento immediato o differito degli obblighi di cui all'art.4, però decorrenti dalla conclusione del contratto.
Old 24-08-2005, 23:42   #2612
paoros1
Senior Member

L'Avatar di paoros1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Sbagli, nel negozio fisico non c'è diritto di recesso. Solo che ti garantiscono la sostituzione anche per un solo pixel difettoso su ogni prodotto...
Mi spiace contraddirti ma è come ho scritto prima, naturalmente non per tutti i prodotti; ex non vale per pc e portatili i quali hanno installato software con licenza o per dvd, games ecc.

Ultima modifica di paoros1 : 24-08-2005 alle 23:46.
paoros1 è offline  
Old 25-08-2005, 03:34   #2613
Pasqualino
Senior Member

L'Avatar di Pasqualino

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
ma secondo voi è meglio comprare la psp che esce qui in Italia il 1 Settembre oppure comprare quella di importazione giapponese?
Avevo sentito di voci che volevano la psp giapponese con un display di migliore qualità, rispetto a quella europea di prossima commercializzazione.
Del resto la console so che legge i giochi in formato multistandard, perciò quale sarebbe meglio acquistare secondo voi?
Pasqualino è offline  
Old 25-08-2005, 09:53   #2614
pippomostarda
Senior Member

Quote:
Mi spiace contraddirti ma è come ho scritto prima, naturalmente non per tutti i prodotti; ex non vale per pc e portatili i quali hanno installato software con licenza o per dvd, games ecc.
La possibilità di riportare indietro il prodotto (diritto di recesso) viene offerto da mw su tutti i prodotti, solo nel periodo che solitamente va dal 5 dicembre fino a fine mese (per facilitare i regali di natale). Chiedi e vedrai che è così...
Old 25-08-2005, 09:54   #2615
pippomostarda
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pasqualino
ma secondo voi è meglio comprare la psp che esce qui in Italia il 1 Settembre oppure comprare quella di importazione giapponese?
Avevo sentito di voci che volevano la psp giapponese con un display di migliore qualità, rispetto a quella europea di prossima commercializzazione.
Del resto la console so che legge i giochi in formato multistandard, perciò quale sarebbe meglio acquistare secondo voi?
A pasquà, se ne è parlato 6 righe sopra. vabbè non leggere tutto il 3d, ma un'occhiata all'ultima pagina...
Old 25-08-2005, 10:48   #2616
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da Simon82
No.
Ciao Simon!

Hai un mio PM.

Fammi sapere, perche' io sono stufo.

Ciao!
Everyman è offline  
Old 25-08-2005, 10:59   #2617
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Ciao Simon!

Hai un mio PM.

Fammi sapere, perche' io sono stufo.

Ciao!
Si ma anche te non sei andato leggero nei precedenti post quindi ho preferito invitarvi tutti alla calma.
Old 25-08-2005, 16:49   #2618
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Quote:
La possibilità di riportare indietro il prodotto (diritto di recesso) viene offerto da mw su tutti i prodotti, solo nel periodo che solitamente va dal 5 dicembre fino a fine mese (per facilitare i regali di natale). Chiedi e vedrai che è così...
E questa dove l'hai sentita?
Il diritto di recesso, almeno presso la mw, equivale ad 8 giorni dalla data di emissione dello scontrino e non è valido su tutti i prodotti (come è stato detto prima)
Inoltre per quanto riguarda il software e i cd musicali, il diritto di recesso si può esercitare solo in caso in cui il prodotto sia ancora integro ed imballato, secondo le normative anti-pirateria.
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline  
Old 25-08-2005, 21:04   #2619
Peach1200
Senior Member

L'Avatar di Peach1200

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
Sidney - l'opera

...puoi postarmi il link dell'immagine originale?!
Old 25-08-2005, 23:43   #2620
atirady
Senior Member

L'Avatar di atirady

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
ragazzi la psp fino a ke risoluzione puo leggere le immagini?? leggere nn da mettere come sfondo.. GRAZIE

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian