|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
vabbè ma il discorso garanzia non vale tanto alla fine basta rimetetre la j5 ed il cell ritorna come quando lo hai comprato a prescindere odin kies e firmware non ufficiali...
allora da me c'è qualcosa che non va ragazzi!! a me se ho il wifi non mi si collega proprio prima era in automatico adesso invece nada come faccio?aiutooooooooo |
|
|
|
|
|
#2602 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2603 |
|
Senior Member
|
installato smoda ma nonostante clicchi mi rimane sempre su off....
|
|
|
|
|
|
#2604 |
|
Senior Member
|
problema risolto...non so perchè ma dopo l'aggiornamento firmware avevo l'apn tutto sballato
ultima cosa ragazzi ma perchè il mio pur essendo italiano con kies non aggiorna neanche all'ultima ufficiale dicendomi che il mio terminale non si può aggiornare?leggevo fosse solo un problema relativo agli import con kies in italiano |
|
|
|
|
|
#2605 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
allora...
quindi io, dato che ho aggiornato con il ctrl ecc ecc, avrei perso la garanzia..... non penso sia possibile questo dato che cmq l'aggiornamento è stato fatto tramite il software originale e io non ho "crackato" proprio niente....cmq speriamo non ci sia bisogno. La mia domanda è: se ho aggiornato facendo il ctrl ecc ecc quando uscirà frojo ufficiale kies mi farà fare l'aggiornamento in modo ufficiale o non "riconoscerà" il firmware montato sul mio cell? |
|
|
|
|
|
#2606 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2607 |
|
Bannato
|
Aggiornataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! E giá rooteataaaaaaaaaaa!!!!!!
Tra un po vi dico un po di info, posso dire per il momento che il *#272*HHRR# nn funziona e rimaniamo in KOR (nn é un prob visto che ti esce solo la lingua inglese) |
|
|
|
|
|
#2608 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Personalmente aspetto almeno fine settimana per aggiornare. Ma la cosa che m'interessa di più è: quanta ram riconosce? Ciao
|
|
|
|
#2609 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Appena preso usato al posto del Wave, per fortuna non l'ho pagato tantissimo.
Quali sono le prime cose da fare dopo averlo acceso (rootare, aggiornare etc)? c'è già froyo per questo cellulare? |
|
|
|
|
|
#2610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
1. Ma scusate, qualcuno aveva detto che l'aggiornamento tramite kies seppure forzato con test mod on installa un firmware ufficiale e stabile, o no?
Se il firmware che monto su è rilasciato da samsung ufficialmente ma non me lo fa mettere perchè vede il mio cell come un europeo, mica comporta la perdita della garanzia? 2. Per quanto riguarda froyo la versione che uscirà stasera è stabile ed ufficiale? 3. Un ragazzo qualche post fa alla pagina precedente parlava di un app scaricabile dal market per poter fare il lag fix in automatico, ma il lagfix se ho capito non è possibile se non si ha il cell rootato, per cui mi chiedo se quest'app roota anche il tel o se c'è sempre un app che lo fa in automatico per noi. Infine se quest'app che fa il fix funziona per froyo e se è necessaria. |
|
|
|
|
|
#2611 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Per la 2) Il firmware appena uscito non sembra ufficiale. Ne sto' leggendo di nuove ogni minuto (mai visto il forum su XDA affollato come in queste ore). Meglio aspettare qualche giorno, imho. Per la 3) Quel ragazzo sono io Scarica l'applicativo che ho indicato. Permetti di fare il root dello smartphone. Dopo di che puoi applicare il One click lag fix sui firmware 2.1 (leggi le istruzioni e niente panico se vedi scorrere i minuti con la schermata nera Sui 2.2 non credo che funzioni ancora, ma immagino che lo stiano aggiornando sulle base dei "guru" su XDA
|
|
|
|
#2612 | |
|
Senior Member
|
raga non capisco tutta questa fissa per la garanzia...rimettete su il firm di casa ovvero il jf5 e siete a posto no?
cmq esticbo che vuoi dire scusa la mia ignoranza? Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2613 |
|
Bannato
|
![]() Uploaded with ImageShack.us In ordine:
Esiste un grazioso widget del robot di android che ti spiega come aggiungere e togliere app dal display Spero di nn dimeticare niente Ultima modifica di esticbo : 30-08-2010 alle 17:50. |
|
|
|
|
|
#2614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Mitico!!
Grazie dei contributi. P.s. non fosse che ho flashato 2 gg. fa mi tenterebbe...
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
|
|
|
|
|
#2615 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
Sul mio i9000 LauncherPro appesantisce abbastanza, ma la homepage con i 7 schermi sense-like e la scrolling dock imho davvero non si batte! Dove è un po' carente è l'app-drawer, perché le icone sono TUTTE in ordine alfabetico e con 200+ applicazioni diventa difficile In questo caso le categorie di ADW dovrebbero supplire decentemente, anche se sto disperatamente cercando un modo di creare delle cartelle sul drawer delle applicazioni (e NON sulle homepage dei widget), magari anche dentro touchwiz stesso... Stile iphone4, per capirci Consigli ? Suggerimenti ? Grazie mille |
||
|
|
|
|
|
#2616 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#2617 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
Quote:
Tra l'altro ho letto che chi riconosce le qualità apple è una persona che si vuol fare comandare! Che min...ata è?! cosa significa?! Tra l'altro lavoro in proprio e quindi non sono certo quello che prende ordini, anche se come dice il più grande imprenditore italiano, tutti, nessuno escluso ha dei clienti da soddisfare! Chiudo la parentesi di questa fesseria. Proprio come te, non ho un mac e neanche mai avuto un iphone, ma in entrambi i casi ho amici e parenti che ce l'hanno e quindi ne posso aprezzare le qualità, ma essendo un bastian contrario ho comprato il GS, visto anche tutta la pubblicità che se ne era fatta lodandone le qualità e la superiorità rispetto all'iphone (almeno in certi blog), mentre invece proprio come dici tu, ma anche ed è da sottolineare, molti altri utenti lamentano di problematiche varie, quindi diciamolo, che in verità da come l'avevano presentato non corrisponde alla qualità che paventavano, ma anzi problemi ne ha eccome, quindi forse non siamo stati presi in giro anche noi? Poi cosa vuol dire rispondere malamente a una persona che solleva una critica ad un'oggetto che ha comprato e che per una certa fetta di quello offerto l'ha deluso, forse questo non è un therad dove bisogna scambiarsi idee, pareri e impressioni sul device? ben vengano i pareri positivi, ma anche quelli negativi, perche in entrambi i casi allargano le prospettive e i ragionamenti presenti e futuri. Detto questo chiudo la questione.
|
|
|
|
|
|
|
#2618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
percui ha gia un miglioramento rispetto alla 2.1 pulita che se nn sbaglio girava intorno agli 850/900
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis; |
|
|
|
|
|
|
#2619 |
|
Bannato
|
Test effettuato con rom pulita senza nessun lag fix
|
|
|
|
|
|
#2620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Ecco una guida per aggiornare a Froyo
[HOWTO+FAQ] Android 2.2 Froyo over Kies (Test Mode) by Aery XDA Forum
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.