|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2581 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
un'altra cosa che forse sai visto che fai le telefonate voip: per le ferie ero negli usa e visto che l'SGS non ha ancora skype ho usato nimbuzz solo che non funzionava e ho dovuto usare il nokia E51 (in pratica non si sentiva e non mi sentivano ma il timer andava). Secondo te?? |
|
|
|
|
|
|
#2582 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
File Manager
Uso Astro, ho fatto il backup delle applicazioni prima dell'hard reset e poi le ho "riesumate" ma tra i download del market non ci sono più per cui di conseguenza se ci sono degli aggiornamenti non me li segnala......
-E' una cosa risaputa? -Sbaglio qualcosa? -Meglio usare un altro sistema per il backup? |
|
|
|
|
|
#2583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Titanium credo che sia l'unico sistema di backup che, con i permessi di root che ti richiede, consente il backup completo delle applicazioni, anche protette, e relativa "lista" sul market.
La versione donate (4$) consente il ripristino di tutte le applicazioni in una sola volta, invece di farle una ad una.
|
|
|
#2584 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Volete aggiornare la FONTE grazie. |
|
|
|
|
|
|
#2585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ragazzi, volendo provare un nuovo Launcher consigliate ADW o LauncherPRO?
Entrambi sono in inglese o qualcuno è anche in ITA? Come prestazioni? Dal market nn si capisce bene quale dei due sia migliore...
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
|
|
|
|
#2586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Come prestazioni si equivalgono. ti conviene provarli tutti e due e scegliere quello che ti piace di più!
|
|
|
|
|
|
#2587 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
É uscita una Froyo ufficiale e nessuno ne parla, come si vede che stiamo lavorando
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
COSA COSA COSA??? kies non mi ha detto niente! eppure ho provato ad aggiornare il firm 10 minuti fa!
|
|
|
#2589 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
Quote:
senti ho aggiornato alla m5 ieri ed ho messo pure il lag fix, ho notato che al 4° ciclo la batteria dura molto di + già!!sarà il fw o la batteria stessa con is uoi cicli ma adesso mi soddisfa sempre + stò cell, ho solo un piccolo problema dovuto all'aggiornamento, non riesco + a navigare sotto rete 2g o 3g, non trovo + l'opzione sotto rete che diceva che in assenza di wifi si poteva connettere direttamente con i dati a pacchetto!!!come faccio? |
|
|
|
|
|
|
#2590 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2591 |
|
Bannato
|
Il nostro fornitore di rom dice che questa notte ci metterá a disposizione la I9000XXJPC, mi sembra la cosa migliore aspettare, visto che per il momento nn c'é un metodo chiaro per fare root.
Invece per chi nn volesse aspettare c'é il solito metodo del regedit e puó aggiornare tranquillamente, visto che ho provato e mi ha dato l'opzione di aggiornare, ma io aspetto prima il root e poi aggiorno Edit hanno trovato il root per questa rom Ultima modifica di esticbo : 30-08-2010 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
#2592 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
mi potresti aiutare con la richiesta fatta da me nella precedente pagine? la riporto qui Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2593 |
|
Bannato
|
Per funzionare funziona tutto, peró senza il root nn puoi fare molte cose a meno che nn vuoi utilizzare il tuo cel cosí come viene
Per l'altra tua domanda, nn c'é + questa opzione in quanto nn avendo la opzione di disattivare la connessione dati, quando nn hai wifi si passa direttamente ai dati. Anche per me con la JM5 la batteria durava di + |
|
|
|
|
|
#2594 |
|
Senior Member
|
Ho appena letto che negli USa hanno venduto oltre 1M di SGS:
http://www.gsmarena.com/samsung_gala...-news-1899.php niente male. I dati della Corea già sono noti: chissà che numeri ha fatto in Europa
|
|
|
#2595 |
|
Senior Member
|
A me lo switch tra connessione Wifi e 3G funziona con la JM5.
Con il widget SMODA abilito/disabilito la sola connessione dati, senza toccare apn o altro. Quando sto a lavoro/casa, tengo il Wifi e stacco i pacchetti. Quando vado fuori, disabilito il Wifi col widget interno, ed abilito il 3G con SMODA. Il traffico roaming ovviamente è disabilitato nelle impostazioni.
|
|
|
#2596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
|
anche a me lo switch funzia alla perfezione...
quando sto in casa/ufficio vadi di wifi con apnwidget on/off "sgancio" il 3g appena esco stacco il wifi e se serve riattivo la 3g anche il traffico dati in roaming disabilitato sulle impostazioni attendo con trepidazione la prova di questo "ufficioso" frojo per l'installazione si usa Odin o Kies con la solita combo di tasti?
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis; |
|
|
|
|
|
#2597 |
|
Bannato
|
Come sempre a me Kies, nn mi finisce il download della rom e nn ho voglia di sbattermi + di tanto perció aspetto questa sera per aggiornare, sempre se kies nn decide di funzionare prima...
|
|
|
|
|
|
#2598 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Quote:
L'oggetto del contendere non è la data di pubblicazione ma il capire se l'utente che ha fatto la segnalazione qui ha copiato pedissequamente la tua guida o ha preso l'ispirazione da altri Se dovessimo essere totalmente coerenti i crediti forse andrebbero a tal utente raporosso di un altro forum; da lui il contributo è stato COMPLETAMENTE copiato senza riportarne la fonte: ecco QUI Quindi anche io adesso contatterò l'utente tonymacc chiedendogli da dove ha preso la sua segnalazione, ma direi che non ci sono dubbi in merito, la guida è tua (e nessuno te la toglie
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
|
|
|
|
|
|
#2599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ragazzi ho una news per voi! Volevo togliermi un dubbio a riguardo al presunto aggiornamento ufficiale tramite kies ed era proprio come pensavo. Ho appena chiamato samsung e chiesto informazioni a riguardo e mi hanno detto che il terminale per ora non ha aggiornamenti disponibili tramite kies e se si presenta in assistenza il telefono con il firmware diverso da quello di frabbrica quasi sicuramente non si avrà accesso alla garanzia. Per essere sicuro di questo ho chiamato 3 volte e tutti gli operatori hanno confermato questa cosa. Mi hanno detto di rivolgermi presso un centro assistenza samsung se il telefono necessita di un aggiornamento firmware. Andrò ancora a fondo su questa cosa magari chiamando qualche centro di raccolta e vedendo cosa mi dicono loro però per ora aggiornare tramite kies o odin è la stessa cosa, si perde la garanzia in endtrambe i casi!
|
|
|
|
|
|
#2600 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo aver litigato una decina di minuti con kies, ho deciso che quel sw non fa' per me. Per il discorso garanzia, al solito incrocio le dita, tocco ferro e quant'altro
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.