|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: como
|
|
|
|
|
|
|
#2562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Non utilizzo nessun taskiller aggiuntivo oltre a quello di default per questo mi meraviglio di questa cosa.
|
|
|
|
|
|
#2563 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
|
|
|
|
|
#2564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
Quote:
nel frattempo vi dico cosa ho combinato!! ho aggiornato tramiete kies con test mode on riavvio il cell.....schermo nero non ne voleva sapere più di partire sempre schermo nero con i tasti a sfioramento illuminati!!pauraaaaaaaaaa allora ho scaricato odin ed ho messo su direttamente la m5....adesso funziona!!come mai secondo voi?che dite lascio questa o metto su la m3? |
|
|
|
|
|
|
#2565 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2566 | |
|
Bannato
|
Quote:
Guarda con Gestione attivitá, quale app ti sta mangiando la ram |
|
|
|
|
|
|
#2567 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2568 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2569 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Quote:
Cmq.contatta l'utente che ha postato le istruzioni originariamente e fatti dare spiegazioni; dopodichè se è il caso aggiorno senza problemi. Poi ragazzi, abbiamo speso non so quante pag. Per parlare dell'iPhone. Vi sembra il caso? Chi non è contento del proprio telefono posti per chiedere aiuto, consigli, etc., ma non per fare confronti. È inutile e ridicolo e fa perdere un mucchio di tempo. Comincio a pensare che ha fatto bene un certo mod di un altro popolare forum a vietare la parola iPhone all'interno del thread del Galaxy.
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
|
|
|
|
|
|
#2570 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io per farlo performante gli ho dovuto fare un pacco di cose (e ne sono capace), ma a quanto leggo anche un sacco di persone di questo thread hanno più o meno seguito la stessa strada, quindi fortunato te che ti sei accontentato o che ti và bene così comè, ma a quanto pare mi sembra che tu sia una minoranza, in quanto, e mi ripeto qui più o meno abbiamo fatto tutte le stesse cose! Poi se leggevi il mio post originario, dove ho spiegato il mio problema, dovresti per prima cosa capire la mia incazzatura del fatto di pagare € 550,00 un smartphone e avere problemi con kies aggiornamenti e lag! E non sono solo io, ma tanti di noi hanno il medesimo problema, qiuindi saremo tutti dei bug per te?!ma dai! il bug sei tu! perchè io manco ti conosco e sicuramente ho espresso una mia idea e il paragone con iphone non dovrebbe toccarti, almeno che tu non sia il sig. Samsung! Detto questo mi dispiace risponderte con questi toni, ma quando mi sento rispondere con insufficenza come hai fatto te, non mi trattengo... |
|
|
|
|
|
|
#2572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ZoEn se non sei contento del sgs potevi dirlo prima, lo vendevi ed io lo compravo usato da te risparmiando un po di soldi, che con questo telefono mi ci trovo davver un AMORE.
E' inutile mettere in ballo "altri" smartphone, tanto bene o male tutti hanno i loro pregi e difetti. Ciao. |
|
|
|
|
|
#2573 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
Ragazzi sto diventando pazzo con sto device....in pratica quando sono in wifi mi disconnette completamente il cellulare...come se lo spegnesse...poi devo inserire il codice di protezione che ho scelto, fa la scansione multimediale ecc.
In pratica non riesco ad usare il wifi. Avete qualche idea? Prima di oggi funzionava...non mi ricordo di avere cambiato qlc. Ho inserito una micro sd...poi pensando che fosse quello il problema...l'ho tolta.... Any ideas?
|
|
|
#2574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
|
peccato, il thread sta perdendo qualità nel parlare degli altri telefoni..
|
|
|
#2575 |
|
Bannato
|
Oggi nn sapevo cosa fare e questa mattina ho messo su la FJM6 e devo dire che vá abbastanza bene (come le altre rom della serie M), per tutti quelli che hanno letto che ha problemi con il market, posso dire tranquillamente che era un problema del market e nn della rom.
Perció per chi vorrebbe provarla lo faccia pure, la unica cosa a cui bisogna stare attenti é alla installazione un pó diversa dalla standard. |
|
|
|
|
|
#2576 |
|
Senior Member
|
Ho scaricato dal market il pacchetto per il rooting e one click lag fix (Kryptyx).
Installato su JM5 funziona perfettamente, ma mi è sorto un dubbio. Nell'ultima settimana quel pacchetto ha già ricevuto 2 aggiornamenti, ed io automaticamente li ho scaricati. Col secondo aggiornamento (1.5.4 credo), non mi veniva riconosciuto il lag fix, anche se già presente. Spento e riavviato, mi ha riconosciuto il lag fix (il punteggio del Quadrant era sempre sui 2200, prima e dopo il riavvio, quindi ok). Mi sorge un dubbio: quando in futuro installerò il firmware ufficiale con Froyo 2.2, è probabile che debba rimuovere sia il lag fix che il rooting (non è scontato, ma me lo aspetto) Dite che potrò farlo tranquillamente ? O potrei avere problemi, specie se continuano con gli aggiornamenti di quel pacchetto di Kryptix.
|
|
|
#2577 |
|
Bannato
|
Mettendo una nuova rom dovrai rimettere il root ed il lag fix
|
|
|
|
|
|
#2578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma il fatto di poterli rimuovere tranquillamente, usando il citato pacchetto che viene costantemente aggiornato. Mantiene la retrocompatibilità? Forse è scontato, ma sul forum di XDA non ne ho trovato cenno.
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem Ultima modifica di Mparlav : 30-08-2010 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
|
#2579 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
EDIT: trovato!!!! :-) Ultima modifica di VincentK : 30-08-2010 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
|
#2580 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
DUMP ROM
Ciao ragazzi prima di procedere in smanettamenti vari ho visto che sul software Odin c'è l'opzione x fare il DUMP della propria rom e volevo chiedere come si faceva e se qualcuno l'ha usata ???? Se sì mi spiega se basta attaccare il galaxy s al pc flaggare il DUMP su odin ( repartition va flaggato o no , penso di no perchè non importa ) e cliccare su inizia ma alla fine i file PHONE , PDA e CSC dove li va a mettere il software x poi poterli riusare in futuro in caso di necessità. Grazie a chi mi dà una mano. Ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.