Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-08-2010, 17:56   #2561
hiwa
Senior Member
 
L'Avatar di hiwa
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: como
Messaggi: 3025
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Alcune volte succede, devi mettere 51368052 poi 69728519 e adesso un'altra volta il 51368052
fatto grazie
hiwa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 17:58   #2562
aeroxdefocu
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 384
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Se utilizzi Advance Task Kill é normale, nn so perché ogni volta che chiude una app resta mem, invece utilizzando il programma di samsung nn c'é nessun prob di rallentamenti
Non utilizzo nessun taskiller aggiuntivo oltre a quello di default per questo mi meraviglio di questa cosa.
aeroxdefocu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 18:02   #2563
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Quote:
Originariamente inviato da hiwa Guarda i messaggi
fatto grazie
Prego

Quote:
Originariamente inviato da aeroxdefocu Guarda i messaggi
Non utilizzo nessun taskiller aggiuntivo oltre a quello di default per questo mi meraviglio di questa cosa.
Da quando nn riavvii il sgs?? Hai + di 60 app installate??
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 18:10   #2564
scupetta
Senior Member
 
L'Avatar di scupetta
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Messaggi: 8014
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
ragazzi ma perchè il mio pur essendo ita come cell quando faccio l'aggiornamento devo entrare in test mode altrimenti non mi trova nulla??ma aggiornando in questa maniera non si rischia nulla vero?garanzia compresa?
up....
nel frattempo vi dico cosa ho combinato!!
ho aggiornato tramiete kies con test mode on
riavvio il cell.....schermo nero non ne voleva sapere più di partire sempre schermo nero con i tasti a sfioramento illuminati!!pauraaaaaaaaaa

allora ho scaricato odin ed ho messo su direttamente la m5....adesso funziona!!come mai secondo voi?che dite lascio questa o metto su la m3?
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 18:12   #2565
aeroxdefocu
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 384
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Da quando nn riavvii il sgs?? Hai + di 60 app installate??
Il telefono lo spengo ogni notte quindi diciamo che lo riavvio una volta al giorno. Le app installate sono 48!
aeroxdefocu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 18:39   #2566
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
....allora ho scaricato odin ed ho messo su direttamente la m5....adesso funziona!!come mai secondo voi?che dite lascio questa o metto su la m3?
Lascia pure la m5, se vuoi puoi provare anche la M6, sono tutte quasi uguali

Quote:
Originariamente inviato da aeroxdefocu Guarda i messaggi
Il telefono lo spengo ogni notte quindi diciamo che lo riavvio una volta al giorno. Le app installate sono 48!
Guarda con Gestione attivitá, quale app ti sta mangiando la ram
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 18:48   #2567
aeroxdefocu
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 384
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Guarda con Gestione attivitá, quale app ti sta mangiando la ram
Ahh adesso ci siamo!!! Era come pensavo un bug della versione di one click lag fix infatti ho tolto il fix aggiornato l'app e riapplicato e adesso quadrant mi segna addirittura 2312!
aeroxdefocu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 19:10   #2568
ZoEn
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da lazer.74 Guarda i messaggi
Si, esatto. Armati di un buon file manager ed inizia a svuotare qualche cache. Oppure puoi provare da Applicaz -> Gestisci Applicazioni (in pratica il percorso per disinstallare): diverse applicazioni hanno il pulsante "svuota cache" oltre a quello per disinstallare.

Ovviamente prova prima collegando in modalità debug, memoria di massa e lettore multimed. (mi sembra di aver notato che la cosa forza Win a ricaricare correttamente i drivers MTP etc)

D'altra parte se l'alternativa sono formattoni e wipes vari direi che provare a cancellare manualmente qualche file "inutile" non può essere così dannoso no?

Ciao
Concordo, grazie mille!
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 19:11   #2569
tribal123
Senior Member
 
L'Avatar di tribal123
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da Anto1208 Guarda i messaggi
Questa guida l'ho scritta io prima di copiare e incollare almeno chiedete il permesso grazie.
il link da dove è stata presa è questo https://docs.google.com/document/edi...dpt61uK46fC4M#
si prega di cambiare la fonte alla prima pagina del post.
Grazie
Sinceramente non mi sembra un caso di copia-incolla, l'utente tonymac ha inserito delle istruzioni che puó aver appreso da te o anche da altri, il testo non è esattamente uguale (tranne forse in un passaggio)
Cmq.contatta l'utente che ha postato le istruzioni originariamente e fatti dare spiegazioni; dopodichè se è il caso aggiorno senza problemi.

Poi ragazzi, abbiamo speso non so quante pag. Per parlare dell'iPhone.
Vi sembra il caso?
Chi non è contento del proprio telefono posti per chiedere aiuto, consigli, etc., ma non per fare confronti.
È inutile e ridicolo e fa perdere un mucchio di tempo.
Comincio a pensare che ha fatto bene un certo mod di un altro popolare forum a vietare la parola iPhone all'interno del thread del Galaxy.
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 19:15   #2570
ZoEn
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
Nuova rom con froyo

A quanto pare samsung-firmwares aveva ragione quando disse che si aspettava qualcosa per fine agosto...

La rom è per il mercato asiatico quindi dal csc manca la nostra lingua, ovviamente l'inglese c'è anche come input.
Segnalo anche che è presente un bug nel boot e che la procedura per risolverlo mentre scrivo nn è presente anche se credo sia identica/simile a quella della jm6, però meglio attenere

Infine come prestazioni in quadrant da un 1400 punti probabilmente senza le ottimizzazioni al build.prop (come nel droid x dove con esse arriva a ben ~ 2300 punti)

Qui il link...

Ps: ovviamente a breve ci apriremo tutti una versione europea

Link al download: http://www.multiupload.com/H1ZIEIERGA
Grazie per la condivisione!!!
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 19:40   #2571
ZoEn
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
1.Ma chi vi dice di dover fare tutte queste cose? io da quando l'ho comprato non ho fatto nulla di tutto ciò, ho solamente aggiornato il firmware, e mi trovo una meraviglia, sia col gs sia con kies. (Aspetto froyo per rootarlo e overclockarlo. Tutte quelle cose sono per noi "smanettoni".

2. Iphone vende milioni di telefoni PER MODA e non perche funzionano bene... e poi non scordiamocci che la apple rilascia un mare di aggiornamenti solo per contrastare il jailbreak, oppure per prendere per il c**o la gente modificando i parametri delle tacche del segnale (1 segnale reale prende 2 tacche e nell'iphone ne spuntano 4 su 5)

Ma fatemi il piacere XD Io ho avuto quasi sempre samsung e mi ci sono sempre trovato benissimo....


PS: La regola dei computer vale anche per i cellulari: Il problema non è il computer... il problema è chi stà tra la sedia e il computer
Innanzitutto come puoi immaginare sono possessore di Samsung Galaxy e vengo dall'omnia, quindi in samsung direi che ci ho creduto!
Io per farlo performante gli ho dovuto fare un pacco di cose (e ne sono capace), ma a quanto leggo anche un sacco di persone di questo thread hanno più o meno seguito la stessa strada, quindi fortunato te che ti sei accontentato o che ti và bene così comè, ma a quanto pare mi sembra che tu sia una minoranza, in quanto, e mi ripeto qui più o meno abbiamo fatto tutte le stesse cose!
Poi se leggevi il mio post originario, dove ho spiegato il mio problema, dovresti per prima cosa capire la mia incazzatura del fatto di pagare € 550,00 un smartphone e avere problemi con kies aggiornamenti e lag! E non sono solo io, ma tanti di noi hanno il medesimo problema, qiuindi saremo tutti dei bug per te?!ma dai! il bug sei tu! perchè io manco ti conosco e sicuramente ho espresso una mia idea e il paragone con iphone non dovrebbe toccarti, almeno che tu non sia il sig. Samsung!
Detto questo mi dispiace risponderte con questi toni, ma quando mi sento rispondere con insufficenza come hai fatto te, non mi trattengo...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 22:16   #2572
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
ZoEn se non sei contento del sgs potevi dirlo prima, lo vendevi ed io lo compravo usato da te risparmiando un po di soldi, che con questo telefono mi ci trovo davver un AMORE.
E' inutile mettere in ballo "altri" smartphone, tanto bene o male tutti hanno i loro pregi e difetti.

Ciao.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 22:32   #2573
cornetto
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
Messaggi: 238
Ragazzi sto diventando pazzo con sto device....in pratica quando sono in wifi mi disconnette completamente il cellulare...come se lo spegnesse...poi devo inserire il codice di protezione che ho scelto, fa la scansione multimediale ecc.

In pratica non riesco ad usare il wifi. Avete qualche idea? Prima di oggi funzionava...non mi ricordo di avere cambiato qlc. Ho inserito una micro sd...poi pensando che fosse quello il problema...l'ho tolta....

Any ideas?
__________________
*Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vedi quando togli gli occhi dalla meta.*
cornetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 22:52   #2574
ridepo
Senior Member
 
L'Avatar di ridepo
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
Messaggi: 582
peccato, il thread sta perdendo qualità nel parlare degli altri telefoni..
__________________

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
ridepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 23:43   #2575
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Oggi nn sapevo cosa fare e questa mattina ho messo su la FJM6 e devo dire che vá abbastanza bene (come le altre rom della serie M), per tutti quelli che hanno letto che ha problemi con il market, posso dire tranquillamente che era un problema del market e nn della rom.

Perció per chi vorrebbe provarla lo faccia pure, la unica cosa a cui bisogna stare attenti é alla installazione un pó diversa dalla standard.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 10:04   #2576
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20928
Ho scaricato dal market il pacchetto per il rooting e one click lag fix (Kryptyx).
Installato su JM5 funziona perfettamente, ma mi è sorto un dubbio.

Nell'ultima settimana quel pacchetto ha già ricevuto 2 aggiornamenti, ed io automaticamente li ho scaricati. Col secondo aggiornamento (1.5.4 credo), non mi veniva riconosciuto il lag fix, anche se già presente.
Spento e riavviato, mi ha riconosciuto il lag fix (il punteggio del Quadrant era sempre sui 2200, prima e dopo il riavvio, quindi ok).
Mi sorge un dubbio: quando in futuro installerò il firmware ufficiale con Froyo 2.2, è probabile che debba rimuovere sia il lag fix che il rooting (non è scontato, ma me lo aspetto)
Dite che potrò farlo tranquillamente ?
O potrei avere problemi, specie se continuano con gli aggiornamenti di quel pacchetto di Kryptix.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 10:51   #2577
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Mettendo una nuova rom dovrai rimettere il root ed il lag fix
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 11:06   #2578
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20928
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Mettendo una nuova rom dovrai rimettere il root ed il lag fix
Non è quello che mi preoccupa, a questo sono preparato
Ma il fatto di poterli rimuovere tranquillamente, usando il citato pacchetto che viene costantemente aggiornato.
Mantiene la retrocompatibilità? Forse è scontato, ma sul forum di XDA non ne ho trovato cenno.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem

Ultima modifica di Mparlav : 30-08-2010 alle 11:22.
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 11:15   #2579
VincentK
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da aeroxdefocu Guarda i messaggi
Non utilizzo nessun taskiller aggiuntivo oltre a quello di default per questo mi meraviglio di questa cosa.
Ma quale sarebe il task killer di default che io non l'ho trovato???

EDIT: trovato!!!! :-)

Ultima modifica di VincentK : 30-08-2010 alle 11:31.
VincentK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 11:16   #2580
bunner
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 13
DUMP ROM

Ciao ragazzi prima di procedere in smanettamenti vari ho visto che sul software Odin c'è l'opzione x fare il DUMP della propria rom e volevo chiedere come si faceva e se qualcuno l'ha usata ???? Se sì mi spiega se basta attaccare il galaxy s al pc flaggare il DUMP su odin ( repartition va flaggato o no , penso di no perchè non importa ) e cliccare su inizia ma alla fine i file PHONE , PDA e CSC dove li va a mettere il software x poi poterli riusare in futuro in caso di necessità. Grazie a chi mi dà una mano. Ciao
bunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
CORSAIR accelera per il Prime Day: scont...
Un commento di YouTube alimenta le specu...
GM lascia a casa 1300 operai della Facto...
Microsoft Kilby: il datacenter AI che di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v