Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2009, 15:19   #2601
Galdor
Senior Member

L'Avatar di Galdor

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da F5F9
non esistono cani brutti.
hai mai visto un carlino ?
Attenzione questo link potrebbe causare incubi notturni, non adatto ai deboli di cuore...

LINK

Certo, questo è un caso esasperato, ma non è che un chihuahua normale sia molto meglio di un carlino (qui in una foto di repertorio)

Cmq a questo punto credo di aver capito che DAO a Darkless non piacerà, quindi sarei curioso di sapere quali sono i titoli veramente validi (a suo parere) in questo genere, magari partendo da quello più recente, giusto per farmi un'idea, non voglio esser polemico, magari scopro qualche titolo nuovo

Ultima modifica di Galdor : 27-10-2009 alle 15:24.
Galdor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 15:24   #2602
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Galdor Guarda i messaggi
Attenzione questo link potrebbe causare incubi notturni, non adatto ai deboli di cuore...

LINK

Certo, questo è un caso esasperato, ma non è che un chihuahua normale sia molto meglio di un carlino (qui in una foto di repertorio)

Cmq a questo punto credo di aver capito che DAO a Darkless non piacerà, quindi sarei curioso di sapere quali sono i titoli veramente validi (a suo parere) in questo genere, magari partendo da quello più recente, giusto per farmi un'idea, non voglio esser polemico, magari scopro qualche titolo nuovo
Arcanum
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 15:54   #2603
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Arcanum
E' il più recente di una cerchia di 4-5 titoli, suppongo
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 15:57   #2604
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
E' il più recente di una cerchia di 4-5 titoli, suppongo
Ha chiesto "RPG" veramente validi, il più recente è Arcanum, assieme a Star Wars Knights of the Old Republic. L'altro sarebbe Mask of the Betrayer, ma è un'espansione.

Bloodlines, The Witcher, Fallout 3, Risen, Oblivion, ecc... sono Action RPG.
Old 27-10-2009, 16:03   #2605
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Questi invece sono fatti con l'editor regolare, carini...
Madonna che schifo.
C'è di molto meglio in giro... poi criticare l'editor dei volti di quel giocoⁱ è un po forzato: è la parte migliore del gioco.

ⁱ Preferisco evitare di nominarlo altrimenti mi accusano di essere troll, flamer, hater, razzista, pedofilo e serial killer
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 16:09   #2606
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Arcanum
ma a me arcanum non è mai piaciuto gran ch a dire il vero eh

Ultima modifica di Darkless : 27-10-2009 alle 16:13.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 16:17   #2607
gaxel
Bannato

Quote:
Tu non fai testo, ti sono piaciuti ToEE e Risen...

Arcanum è stato l'ultimo RPG che garantisse una certa libertà d'azione (più di KOTOR o NWN2 e espansioni), poi si sono trasformati tutti in Action RPG, nella maggior parte dei casi con combat system troppo clicca clicca e poco pensa pensa.

Per lo meno tra i giochi non indie...
Old 27-10-2009, 16:21   #2608
Galdor
Senior Member

L'Avatar di Galdor

Quote:
Ma infatti sono curioso di conoscere i giochi che TU reputi validi, perchè finora ho letto di quelli che NON reputi validi...
Old 27-10-2009, 16:24   #2609
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Arcanum era bello, ma imho aveva troppo poco appeal.
Quel mondo steampunk poteva essere sfruttato meglio, mentre a livello ruolistico era ottimo, ma poco accessibile a tutti.
L'ultimo miglior esemplare imho è Baldur's 2.
Mi è piacito molto anche KOTOR, ma era decisamente più action.
Non mi è dispiaciuto neppure NWN2, ma si poteva fare di più.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 16:32   #2610
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Arcanum e' un bel giochetto, non l'ho finito ma prima o poi lo faro'.
Dei piu recenti cmq io dico kotor.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 16:36   #2611
Galdor
Senior Member

L'Avatar di Galdor

Beh buono, se il più recente gdr "degno" è vecchio di 6 anni...
Old 27-10-2009, 16:45   #2612
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Tu non fai testo, ti sono piaciuti ToEE e Risen...
Anche loki e silverfall se è per quello

Quote:
Arcanum è stato l'ultimo RPG che garantisse una certa libertà d'azione (più di KOTOR o NWN2 e espansioni), poi si sono trasformati tutti in Action RPG, nella maggior parte dei casi con combat system troppo clicca clicca e poco pensa pensa.

Per lo meno tra i giochi non indie...
Arcanum era un rpg coi controcazzi, il che non significa necessariamente che mi sia piaciuto. (tant'è che l'ho abbandonato a metà e rinviato a data da destinarsi).
Old 27-10-2009, 16:49   #2613
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Quel mondo steampunk poteva essere sfruttato meglio, mentre a livello ruolistico era ottimo, ma poco accessibile a tutti.
In che senso sfruttato meglio ? Arcanum aveva una buonissima integrazione del lore nel gioco (cosa più unica che rara).
Di difetti significativi fondamentalmente ne aveva 2: uno era l'usura smodata delle armi, a dir poco frustrante e per niente azzeccata in gdr, l'altro il combat system osceno, cosa che avrebbe anche potuto essere marginale se non c'avessero mezzo tre dozilioni di combattimenti nel gioco e random encounters ogni 5 cm di mappa.

P.S. A proposito di vecchie glorie: http://www.amazon.co.uk/s/ref=nb_ss?...Black+Isle+RPG
Io ho già preordinaot la mia seconda copia di Torment
Old 27-10-2009, 16:53   #2614
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:
Beh buono, se il più recente gdr "degno" è vecchio di 6 anni...
E meno male che hanno chiesto quelli buoni/decenti, per i capolavori occorre tornare indietro di 10 anni
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 16:54   #2615
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
In che senso sfruttato meglio ? Arcanum aveva una buonissima integrazione del lore nel gioco (cosa più unica che rara).
Di difetti significativi fondamentalmente ne aveva 2: uno era l'usura smodata delle armi, a dir poco frustrante e per niente azzeccata in gdr, l'altro il combat system osceno, cosa che avrebbe anche potuto essere marginale se non c'avessero mezzo tre dozilioni di combattimenti nel gioco e random encounters ogni 5 cm di mappa.

P.S. A proposito di vecchie glorie: http://www.amazon.co.uk/s/ref=nb_ss?...Black+Isle+RPG
Io ho già preordinaot la mia seconda copia di Torment
io avro fatto 1/3 del gioco.
Il discorso sull'usura delle armi era effetivamente un po esasperato, anche se aveva una nota realistica, se attaccavi un golem di pietra con la spadina da spadaccino fighetto ti si rompeva dopo due stoccate,se te lo facevi col martello da guerra il discorso cambiava.
Anche i combattimenti effettivamente erano troppi..ma prima o poi a piccole dosi lo riprendero'.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 17:20   #2616
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
se anche venisse doppiato ci giocherei sicuramente in inglese
buon per te.
Quote:
...hai mai visto un carlino ?
tra le mie migliori amiche ce n'è una stupenda.
Quote:
...Certo, questo è un caso esasperato, ma non è che un chihuahua normale sia molto meglio di un carlino ...
sei fortunato che...occhio a fare certe affermazioni in discussioni in cui sono presenti cinofili fanatici
Spoiler:
possessori di un chiua...ehm, di un cerbiatto

Quote:
a me si. troppo.
dannatamente avvincente.
dopo PT è il miglior crgp che ho fatto (parlo di crgp, non di videogiochi in genere).
devo decidermi a rifarlo sviluppando la tecnologia...
uffa. devo smettere di leggere sto 3ad: mi inç@zzo e vado OT.
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 17:22   #2617
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
tra le mie migliori amiche ce n'è una stupenda.
Cioè hai un'amica così ?

Ultima modifica di Darkless : 27-10-2009 alle 18:42.
Old 27-10-2009, 17:29   #2618
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
io avro fatto 1/3 del gioco.
Il discorso sull'usura delle armi era effetivamente un po esasperato, anche se aveva una nota realistica, se attaccavi un golem di pietra con la spadina da spadaccino fighetto ti si rompeva dopo due stoccate,se te lo facevi col martello da guerra il discorso cambiava.
Anche i combattimenti effettivamente erano troppi..ma prima o poi a piccole dosi lo riprendero'.
Si, sarà anche realistico ma l'ususra cis ta bene in un h&s non in un gdr, a aprte quello era esagerata a prescindere e anche le armi magiche si sbriciolavano con niente, e tenedo conto che far usare ai membri del party le armi che volevi tu era un'impresa...
Un altro difetto non da poco era il bilanciamento delle armi, squilibrate con malus assurdi. Alla fine mi son fatto mezzo gioco con lo spadone velenoso comprato dalla zingara a shrouded hills.
Old 27-10-2009, 17:39   #2619
Galdor
Senior Member

L'Avatar di Galdor

Quote:
Si, sarà anche realistico ma l'ususra cis ta bene in un h&s non in un gdr, a aprte quello era esagerata a prescindere e anche le armi magiche si sbriciolavano con niente, e tenedo conto che far usare ai membri del party le armi che volevi tu era un'impresa...
Un altro difetto non da poco era il bilanciamento delle armi, squilibrate con malus assurdi. Alla fine mi son fatto mezzo gioco con lo spadone velenoso comprato dalla zingara a shrouded hills.
Vabbè ma invece di continuare ad elencare i difetti dei vg, mi elencheresti i vg che non hanno sti difetti? o quelli che ne hanno in minor quantità...
Cioè c'è un gioco che ti è piaciuto veramente sul quale non hai nulla o quasi da ridire?
Perchè anche ammettendo che DAO abbia 1000 difetti, se tutti i gdr degli ultimi 10 anni ne hanno 2000 rimane un acquisto obbligato...
Old 27-10-2009, 17:45   #2620
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Ciò hai un'amica così ?
com'è evidente che non hai senso estetico
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian