|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2601 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
![]() tu hai detto meno di 50 dollari...quindi con 35 pesetas ti consiglio il routerino Trust 4050, al massimo lo trasformi in modem ETH(tramite bridge mode) se lo sforzi troppo con il P2P fascia media vai sullo ZyXEL 660 fascia medio alta Atlantis 340/440 oppure Billion 7402 mi sembra di capire che il wireless non interessa
![]() |
#2602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() il wireless l'ho in bundle con la scheda madre e lo uso veramente poco. Eventualmente se volessi collegre 2 pc il modello MD-5700 va bene uguale? Oppure ZyXEL 660 come mi hai detto che costa +o- uguale... perdonate se ho detto blasfemie ma sui modem/router non conosco proprio nulla ![]()
![]() |
![]() |
#2603 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ragazzi avrei una 2 modem/ruter da proporvi sotto esame, cioè il
Netgear DG834PNIS & Netgear DG834GT mi potreste dire i pro e i contro di questi due apparecchi (dato ke non so nulla in riguardo)? più in specifico riguardo firewall integrati e varie configurazioni restrittive per gli altri pc, pacchetti massimi trasportari (per il emule ![]() grazie a tutti in anticipo ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2604 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
raga ho preso un notebook e ho la necessita di portare la linea adsl anche a questo terminale e il mio fido dlink 300t ha solo un ingresso eth...volevo a sto punto urge acqustare una roba wireless...com è il d link dnk 810 a 99 euri?
io devo portare la linea ad un fisso, al note e se possibile mettere in condivisione la stampante in caso cosa dovrei comprare spendendo al max un centone? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2605 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2606 |
Senior Member
|
no scusa, non ho detto che i 2 pc sono in stanze diverse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2607 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
nel caso di wireless o prendi solo un router/wireless e lasci il modem ethernet, oppure cambi tutto oppure prendi un access point qualsiasi e metti tutti i pc in wireless. Decidi tu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2608 | |
Senior Member
|
Quote:
allora do più informazioni cosi viene facile capire: dove c è il fisso non c è la presa del telefono. dove c è il note c è la presa. la stampante posso metterla dove voglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2609 |
Senior Member
|
modem ETH puro, senza NAT, quindi non è un router
lo switch non è sufficiente per connettere più di un PC
![]() |
#2610 |
Senior Member
|
il dkt 810 è quello che cerco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2611 |
Senior Member
|
dovresti essere più preciso
comunque per 99€ prendi un router serio, tipo l'Altlantis 340(non wireless) oppure un DG834GT che è wireless
![]() |
#2612 |
Senior Member
|
volantino mw, d link dkt 810
tecnologia n il kit è composto da modem\router access point wireless n da 300Mbits e switch a 4 porte adattatore esterno usb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2613 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Non avendo necessità del wireless (ho già un AP esterno per portatili e palmare) ma di un router con supporto G992.5 dalla ottima potenza di calcolo in grado di sostenere centinaia di connessioni multiple senza perdere colpi (due pc che lavorano in P2P), avreste qualche modello da consigliarmi?
![]() Magari due o tre, giusto per avere un pò di scelta tra i negozi. Ultima modifica di Florio : 08-03-2008 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2614 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Buonasera a tutti.
Qualcuno di voi mi può consigliare un modem/router ADSL che permetta di disattivare la funzionalità wireless con un tasto (e non da pc)? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2616 | |
Senior Member
|
Quote:
Atlantis 440
![]() |
![]() |
#2617 |
Senior Member
|
con il tasto devi andare sul FRITZ! Box WLAN 7170
![]() |
#2618 | |
Senior Member
|
Quote:
il GT con schede Atheros è il top schede tipo D-Link G520, G650 oppure G132
![]() |
![]() |
#2619 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ho comprato il LINKSYS WAG325N e devo dire che è una bestia! Abbinato all'Intel Wi-Fi N del notebook prende il segnale 4 - 5 tacche su 5 su tre piani di casa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2620 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ciao
scusate la domanda da neofilo....ma con il netgear DG834GT potrei fare a meno sia del modem che dello switch che ho in questo momento (quindi avere internet + rete sia lan che wireless)? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.