|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
#2582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
della batteria non sapevo .. nel caso proverò anche quello .. certo non danno fastidio anche perchè si notano solo su schermo nero .. però
|
|
|
#2583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
ho trattato positivamente con:walach,sinclair63,hevyn84,hooka,ibra_90,xfabiox,Cappej,chinderdelis,Sarofalsaperla,>>The Red<<,Diabol,supersimons88, antonigno, microfrost Ultima modifica di atirady : 22-08-2005 alle 20:06. |
|
|
|
|
|
#2584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
ragazzi ma una data per winning e pes5 l'abbiamo?
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
|
|
|
|
#2585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
in giappone dovrebbe uscire a settembre, in europa fine novembre. |
|
|
|
|
|
#2586 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
ciauzZzz |
|
|
|
|
|
#2587 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2588 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma sinceramente l'ho fatto andare in loop x 20 minuti ma non ha risolto niente .. il dead check ha rilevato che con lo schermo nero si notano ben 7 puntini grigi (non vicini tra loro) che prima non avevo puntini che spariscono con gli altri colori e anche quando gioco non si notano se non su sfondo nero .. non capisco se si sono definitivamente bruciati o cosa .. cmq sono ai margini dello schermo sui bordi non danno fastidio ed alla distanza standard di gioco non si vedono tanto son piccoli
|
|
|
#2589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
ciao a tutti, stavo pensando ma se toca 3 lo fanno per ps2 sarà possibile che facciano una versione per psp?
|
|
|
|
|
#2590 |
|
Senior Member
|
PIXEL DANNEGGIATI:
Premessa: Gli schermini LCD come quello della PSP ma anche come quelli dei monitor NON HANNO vita illimitata e NON SONO esenti da difetti Cominciamo col dire che ogni pixel è formato da 3 sotto-pixel: uno rosso, uno verde e uno blu che, secondo scala RGB, riproducono i colori da visualizzare. Esistono diversi tipi di danneggiamento che un pixel può presentare durante il suo periodo di vita che qui di seguito vedrete elencati: DEAD PIXEL: Un pixel “muore” quando il transistor che regola la quantità di luce da far passare attraverso i tre sotto-pixel non funziona; il pixel in questo caso rimane nero qualunque sia il colore visualizzato sul monitor. La morte di un pixel può capitare in qualsiasi momento della vita di un monitor. La riparazione di tale pixel è IMPOSSIBILE. STUCK PIXEL: E’ un pixel che è bloccato perennemente su uno dei tre colori dei sotto-pixel (rosso, verde, blu). A questo problema esiste una possibile soluzione/riparazione (la vedremo in seguito). LIGHT PIXEL: Sono pixel sempre accesi su tutti e tre i colori che quindi risultano sempre bianchi sullo schermo. Anche per questi esiste una probabile soluzione/riparazione Diagnosticare lo stato dei pixel: Per fare un’accurata diagnosi sullo stato dei pixel dello schermino della vostra PSP scaricate questa serie di immagini che vanno inserite nella cartella IMMAGINI all’interno della cartella PSP. Sono una serie di sfondi dei colori principali (rosso, verde, blu, nero e bianco) che permettono di individuare i pixel difettosi. In particolare se notate pixel difettosi su tutti i colori vuol dire che siete in presenza di pixel morti, se notate solo su alcuni colori siete in presenza di light o stuck pixel a seconda. PIXEL CHECKER Riparare i pixel: Esattamente; in alcuni casi i pixel BLOCCATI o ACCESI si possono riparare. Questo che vi linko è un video da inserire nella memory stick come un qualsiasi altro video (vedi FAQ TECNICHE) che riproduce tutta la gamma di colori principali in rapida sequenza in maniera tale da dare una sorta di scossone ai pixel e sistemarli. Il video in questione va fatto girare in loop sulla PSP per molte ore (anche una notte intera) perché sortisca effetti. ATTENZIONE però c’è chi può testimoniare che i suoi pixel sono stati riparati ma c’è anche chi può testimoniare che l’effetto è stato di rovinare ulteriormente lo schermo provocando al morte/blocco di ulteriori pixel; non è assolutamente un sistema sicuro, è un terno al lotto, sta a voi la decisione finale. PIXEL FIXER
|
|
#2591 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() ciauzZz |
|
|
|
|
|
#2592 |
|
Senior Member
|
Ma come mai la mia MS da 512 Mb formattata dalla PSP me la vedo al massimo come 468 Mb
|
|
#2593 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e stica.... però un file da 505 mb che potrebbe benissimo entrarci non ci entra non c'è modo ??
|
|
|
#2595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
tutte le memorie non sono effettive guarda l'hd
|
|
#2596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma
|
Salve a tutti...stavo pensando di compare suddetta consolle, ma leggendo qua e là non sono riuscita a capire se per vedere i film sulla psp basta ripparli in formato umd e metterli nella ms o c'è bisogno di ulteriori passaggi tipo aggiornamenti firmware, software...
Per chi già ce l'ha: la qualità di riproduzione è così buona come dicono o nelle scene d'azione "spixella"? Dato che la parte giochi sarà probabilmente quella che userò di meno, volevo capire se conviene prendere la psp o spendere qualcosa in più e comprare direttamente un portable media player dotato di disco fisso. Che dite? |
|
|
|
|
#2597 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2598 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#2599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
#2600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Sembra che questa volta la Fiat abbia azzeccato il design con la nuova punto.
Ultima modifica di paoros1 : 24-08-2005 alle 09:45. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.