Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-12-2004, 11:58   #2581
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Pc Action con Devastation

http://www.gamespot.com/pc/action/de...on/review.html
http://archive.gamespy.com/reviews/a...devastationpc/
http://pc.ign.com/articles/392/392285p1.html
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=3456
http://www.ludus.com/code/pagina/id_...tipo_pagina/21

Ultima modifica di giacomo_uncino : 11-12-2004 alle 12:12.
giacomo_uncino è offline  
Old 11-12-2004, 15:19   #2582
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Nonostante si configuri come uno sparatutto in prima persona dai toni classici per gameplay e ambientazione, Devastation è comunque in grado di riservare molte piacevoli sorprese, a incominciare dalla doppia "natura" del gioco (la scelta tra Arcade e Simulazione), dall'ottimo design dei livelli, dall'enorme numero di dettagli grafici per finire con un'intelligenza artificiale molto sviluppata e un reparto grafico di grande spessore (non a caso il motore 3D è quello di Unreal II). Inoltre, i venti livelli a disposizione per il gioco in singolo e i dodici dedicati al multiplayer (per non parlare dell'ottimo editor incluso nel gioco) permettono una longevità non comune, anche perchè la varietà delle location è notevole e il rischio di annoiarsi non è certamente di casa.
Qualche elemento più originale sarebbe stato forse più gradito (oltre ad aprire porte e trovare passaggi nascosti, c'è infatti poco da fare), ma l'arsenale a disposizione è semplicemente immenso e la curiosità di sapere cosa ci sia dietro la storia aumenta di livello in livello... e questo è un merito che solo i capolavori possono vantare di avere.

http://next.videogame.it/html/artico...pagina=pagella

A questo punto mi rivolgo a chi ha giocato a fondo a Devastation: ve la sentite di confermare il giudizio che ne ha dato nextgame? Tempo fa provai il demo e mi parve piuttosto mediocre...
Old 11-12-2004, 15:26   #2583
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Stalker
Nonostante si configuri come uno sparatutto in prima persona dai toni classici per gameplay e ambientazione, Devastation è comunque in grado di riservare molte piacevoli sorprese, a incominciare dalla doppia "natura" del gioco (la scelta tra Arcade e Simulazione), dall'ottimo design dei livelli, dall'enorme numero di dettagli grafici per finire con un'intelligenza artificiale molto sviluppata e un reparto grafico di grande spessore (non a caso il motore 3D è quello di Unreal II). Inoltre, i venti livelli a disposizione per il gioco in singolo e i dodici dedicati al multiplayer (per non parlare dell'ottimo editor incluso nel gioco) permettono una longevità non comune, anche perchè la varietà delle location è notevole e il rischio di annoiarsi non è certamente di casa.
Qualche elemento più originale sarebbe stato forse più gradito (oltre ad aprire porte e trovare passaggi nascosti, c'è infatti poco da fare), ma l'arsenale a disposizione è semplicemente immenso e la curiosità di sapere cosa ci sia dietro la storia aumenta di livello in livello... e questo è un merito che solo i capolavori possono vantare di avere.

A questo punto mi rivolgo a chi ha giocato a fondo a Devastation: ve la sentite di confermare il giudizio che ne ha dato nextgame? Tempo fa provai il demo e mi parve piuttosto mediocre...
Mah, pure io ho trovato il demo molto mediocre.
Comunque: http://www.gamerankings.com/htmlpages4/561478.asp
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline  
Old 11-12-2004, 15:59   #2584
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
se ricordo bene era uno dei giochi esaltati da Xilema...
a me sono bastati di 5min di demo...

puo' piacere...... a qualcuno piace essere picchiato per cui...
Old 12-12-2004, 16:54   #2585
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
ho visto alla tv che c'è SYBERIA a 5€ con il giornale domani mi sembra...ma non è l'unico poi ce ne sono molti altri...qualcuno ha la lista?
Kola_Gurra è offline  
Old 12-12-2004, 17:49   #2586
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Stalker

Anch'io giocai il demo, non mi è sembrato così eccezionale, ero indeciso se prenderlo o prendere Chrome, alla fine ho preso quest'ultimo... mah per 5.99 € si può acquistare... pensa che ci sono negozi che lo vendono ancora a prezzo pieno... (50 €)
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
Old 12-12-2004, 18:00   #2587
giacomo_uncino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kola_Gurra
ho visto alla tv che c'è SYBERIA a 5€ con il giornale domani mi sembra...ma non è l'unico poi ce ne sono molti altri...qualcuno ha la lista?
ma Il Giornale ha una sito? Ho cercato con San Google nada
giacomo_uncino è offline  
Old 12-12-2004, 18:07   #2588
thesched
Member

L'Avatar di thesched

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino
ma Il Giornale ha una sito? Ho cercato con San Google nada
Qualcuno ha maggiori info sulla notizia ?
Mi piacerebbe comprare Syberia ... grande gioco ... a quel prezzo poi ...

Ciao
Old 12-12-2004, 18:40   #2589
giacomo_uncino
Senior Member

i giornali interessati dovrebbero essere Il Giorno, La Nazione e Il Resto Del Carlino ogni mercoledì
giacomo_uncino è offline  
Old 12-12-2004, 21:42   #2590
thesched
Member

L'Avatar di thesched

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino
i giornali interessati dovrebbero essere Il Giorno, La Nazione e Il Resto Del Carlino ogni mercoledì
Grazie, purtroppo questi quotidiani non sono distribuiti nel Sud e quindi ... nisba
Old 13-12-2004, 00:15   #2591
giacomo_uncino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da thesched
Grazie, purtroppo questi quotidiani non sono distribuiti nel Sud e quindi ... nisba
comunque se cerchi syberia, in edicola dovrebbe arrivare (o è già arrivata) la collection di Pc Action (quelli di tgm) che prevede Syberia + Project Earth a 4.99 euro
giacomo_uncino è offline  
Old 13-12-2004, 00:39   #2592
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da redheart
acc... ho già Vietcong come pure Alone 4....
merita alone in the dark 4?? sono indeciso se acquistarlo...
grazie
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline  
Old 13-12-2004, 01:36   #2593
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Jena73
grazie
Io l'ho giocato e finito sulla PS2 un paio di anni fa e non mi è parso malaccio, forse solo un pò corto e abbastanza semplice, comunque buone l'atmosfera e la giocabilità. Se la versione per PC è uguale secondo me vale la pena, soprattutto a quel prezzo. Penso di prenderlo comunque, almeno vedo che effetto fa su PC.

Old 13-12-2004, 01:44   #2594
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Io l'ho giocato e finito sulla PS2 un paio di anni fa e non mi è parso malaccio, forse solo un pò corto e abbastanza semplice, comunque buone l'atmosfera e la giocabilità. Se la versione per PC è uguale secondo me vale la pena, soprattutto a quel prezzo. Penso di prenderlo comunque, almeno vedo che effetto fa su PC.
Ricordatevi di scaricare il launcher modificato per poter alzare la risoluzione... sennò lo giocate a 640x480...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"

Ultima modifica di wolverine : 13-12-2004 alle 01:47.
wolverine è offline  
Old 13-12-2004, 09:34   #2595
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Jena73
grazie
se ti piacciono i giochi alla resident evil non lasciartelo sfuggire ; )
Old 13-12-2004, 10:06   #2596
Vedder
Senior Member

L'Avatar di Vedder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
e dove si scarica? io l'avevo comprato in edizione economica ma non mi ricordo se ci fosse o meno questa possibilità...

ciao
Vedder è offline  
Old 13-12-2004, 10:12   #2597
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
ho visto le pubblicità in tv. prima quella di TGM e poi quasi subito dopo quella di GMC
trecca è offline  
Old 13-12-2004, 13:17   #2598
FEDELFRANCO2002
Senior Member

L'Avatar di FEDELFRANCO2002

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Ricordatevi di scaricare il launcher modificato per poter alzare la risoluzione... sennò lo giocate a 640x480...
Wolverine ci posti il link da dove scaricarlo?
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline  
Old 13-12-2004, 13:53   #2599
bangbang
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Nessuno sa dove trovare info per i giochi che escono il mercoledì con il giornale o il giorno (non ricordo quale dei due)?
Sul sito non c'è nulla.

grazie
ciao
By roby

Ultima modifica di bangbang : 13-12-2004 alle 15:27.
bangbang è offline  
Old 13-12-2004, 15:10   #2600
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Anch'io giocai il demo, non mi è sembrato così eccezionale, ero indeciso se prenderlo o prendere Chrome, alla fine ho preso quest'ultimo... mah per 5.99 € si può acquistare... pensa che ci sono negozi che lo vendono ancora a prezzo pieno... (50 €)
Sui prezzi dei VG la follia regna sovrana Come dici tu, Devastation si trova in certi negozi a 50€, io l'ho preso a 9,90€ da Feltrinelli circa un mese fa (versione completa, confezione tipo DVD e manuale), ora con rivista a 5,99€ Ma ci sono decine di casi di questo tipo, l'unica è girare e non fermarsi mai al primo negozio che capita, e anche curiosare nei cestoni dei supermercati spesso fonte di sorprese!

Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian