|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2581 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
Beh, se non possono sostituirlo perché non ne hanno più sarebbe giusto che ti diano un prodotto pari o superiore.
Non conosco il Dyplo, ma se è inferiore non è giusto... Il buono sconto è una cosa nemmeno tanto lecita secondo me...io ho comprato quel prodotto, non mi puoi obbligare a cambiarlo con altra tua merce... Se non sei in grado di darmi quello per cui ti ho pagato ridammi i miei soldi e non un buono (utilizzable, tra l'altro, soloper prodotti 4geek). Se il Dyplo non ti interessa spiegagli per bene la cosa per email e che accetteresti qualcosa che sia pari o superiore al tuo Playo. Scrivi la cosa anche nel loro forum in modo che sia pubblica e abbia più risonanza e non passi in secondo piano, come spesso accade ai clienti con problematiche di questo tipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2582 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Riccione
|
Quote:
Sarà che io penso sempre a male, ma non capisco una cosa. Se yu l'hai comprato da CHL e hai pagato CHL, è CHL che dovrebbe sostituirti il playo(che peraltro sul loro sito è disponibile)
Asus M4A785TD-V EVO, Amd X2 550 @ X3 3,4GHz , CORSAIR DDR3 4X2GB 1333,HD6870 Dualfan, HDD WD 640,Ali Coolermaster modu realpower 620W,Windows7Ultimate64 Trattative:Rowiz,Benia,Jemofrà,daigodaimon,albanomax,Bomber_Ste,italianstallion18,DioBrando |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2583 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Concordo.
La garanzia la devi far valere verso chi te l'ha venduto Youbuy/4geek non hanno un rapporto commerciale con te e non hanno nessun obbligo verso di te. L'obbligo ce l'ha chi ti ha venduto il prodotto (CHL) che però per sua comodità scarica il problema a qualcun altro. Invece di incavolarti con chi non ha repsonsabilità contrattuali incavolati con chi ce le ha (CHL). E per favore finiamola con queste diatribe commerciali/supporto che non sono lo scopo primario di questo thread (compreso waikiki...) come era già stato riportato dal moderatore.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#2584 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
poco fa mi è arrivata la ventola da mettere sotto al playo (dalle dimensioni sembra quasi fatta apposta,ma invece è per i notebook).funziona alla grande,non è più caldo come prima.
Ho trattato positivamente con:pomal-Leland Gaunt-Pinopradino-randose-Refax-Manumag89-elecim-Ardelo-fcappy-surfmast3r-MuGa-ShinAkuma-soxnaples-Necrophagist-krizalid-dddaniele-rasbeetle-ilayu81-Snake007-spike69-GigaSonic-drain84-dkbest-spectrum 48k-binosoma-magnusll |
![]() |
![]() |
![]() |
#2585 |
Senior Member
|
Ne ho provata tempo fa una simile collegata all'USB (quando si accendeva il playo partiva la ventola).
Il problema è che consumava troppa corrente sull'USB e bloccava il Playo.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#2586 |
Senior Member
|
l'ho fatto andare per 2 orette e non si è mai bloccato.l'hard disk esterno che ho però c'ha l'alimentatore suo,quindi oltre alle ventola non c'è niente da alimentare
le caratteristiche sono queste. Alimentazione 5VDC Currency 0.23 ± 10% A Ingresso power 1.15 W Fan di rotazione RPM speed 2000 ± 10% RPM Max input air 13.85 CFM
Ho trattato positivamente con:pomal-Leland Gaunt-Pinopradino-randose-Refax-Manumag89-elecim-Ardelo-fcappy-surfmast3r-MuGa-ShinAkuma-soxnaples-Necrophagist-krizalid-dddaniele-rasbeetle-ilayu81-Snake007-spike69-GigaSonic-drain84-dkbest-spectrum 48k-binosoma-magnusll |
![]() |
![]() |
![]() |
#2587 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
1.dove l'hai presa e quanto hai speso? 2.hai foto del risultato finale? 3.a livello di rumore si sente? 4.il Playo lo tieni in orizzontale o verticale? Grazie
![]() |
![]() |
#2588 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Mah!.. io lo tengo in verticale e diciamo che scalda normale per un apparecchio elettronico mai avuto problemi di blocco
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H |
![]() |
![]() |
![]() |
#2589 |
Senior Member
|
io l'ho presa per prevenzione (non si sa mai,in estate poi fa più caldo) e anche perchè avevo notato che i video su youtube si bloccavano meno quando gli avevo messo un piccolo ventilatore vicino.non so se sia stato un caso,ho fatto questa prova due tre volte.poi io il playo l'ho messo in orizzontale e la base sotto è appoggiata al legno,quindi scalda molto
bobby75 -dove l'ho preso mi sa che non posso scriverlo qua.ti mando il link via mp così vedi com'è fatto -ho speso quasi 9 euro compresa spedizione con corriere -a distanza di 2 metri e mezzo io la ventola non la sento.ci ho messo anche ultieriori spessori di gomma per eliminare qualsiasi vibrazione -orizzontale. se succedono blocchi o malfunzionamenti vari ve lo farò sapere.per adesso non ho notato niente di anomalo.
Ho trattato positivamente con:pomal-Leland Gaunt-Pinopradino-randose-Refax-Manumag89-elecim-Ardelo-fcappy-surfmast3r-MuGa-ShinAkuma-soxnaples-Necrophagist-krizalid-dddaniele-rasbeetle-ilayu81-Snake007-spike69-GigaSonic-drain84-dkbest-spectrum 48k-binosoma-magnusll Ultima modifica di John Vattic : 17-01-2011 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2590 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
anch'io lo tengo verticale e non ho più avuto i blocchi che ogni tanto si presentavano i primi tempi (però parliamo anche di qualche fw fa'....) ciao
![]() |
![]() |
#2591 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Modena
|
Salve a tutti ragazzi.
Mi è arrivata oggi la chiavetta ufficiale del playo. Volevo sapere da qualcuno che ne fa uso come me, se è possibile vedere i video di youtube in HD? io seleziono quelli normalmente visibili in HD ma lui automaticamente me li fa vedere a risoluzione schifosa! Poi già che ci sono ne approfitto ![]() Io per copiare i file nell'hard disk collegato al playo uso cyberdunck per mac e volevo sapere se c'è un modo un po più bellino. Per potere ad esempio vedere i video contenuti nell'hard disk attaccato al playo sul mac che si trova al piano di sopra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2592 |
Senior Member
|
I video vengono visualizzati in modalità standard (è un blocco di Youtube).
Imposta i computer e il Playo nello stesso gruppo di lavoro (default Playo=WORKGROUP) Puoi sfogliare le risorse dal Browser del Playo (Browser - Rete)
![]() |
![]() |
![]() |
#2593 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2594 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2595 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
4geek mi vuole rifilare il dyplo oppure dicono che devo aspettare 2 mesi che gli arrivino i Playo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2596 |
Senior Member
|
@waikiki
Continui a trollare e a non leggere ciò che ti è stato scritto precedentemente. Ti rinnovo la richiesta di non continuare a insistere su questo piano per evitare provvedimenti da parte del moderatore. Che il prodotto ti sia arrivato da chicchessia tu lo hai comprato da CHL. La garanzia sui prodotti commercializzati in Italia definisce in maniera precisa che il referente ufficiale (con cui puoi reclamare) è colui che ti ha venduto il prodotto (non i subfornitori). Qundi il tuo referente è CHL. Poi se vuoi puoi andare direttamente presso il centro di assistenza (Youbuy o 4geek) ma il tuo referente ufficiale per garanzia e reclami è CHL.
![]() |
![]() |
![]() |
#2597 |
Senior Member
|
Le iso dei blu-ray non sono a 24 Hz
Vi risulta che le iso dei Blu-Ray vendono riprodotti a 60 Hz? ( delucidazioni dal Guru Bovirus) Adesso non sono sicuro, ma con il FW: 558 venivano a 24Hz,
oggi per caso ho visto il tv. Sharp 46 Quattron e mi accorgo ch'erano a 1080p 60Hz con FW: 738 (scaricato dal sito 4Geek). A questo punto inserisco lil FW: 729. Con lo stesso risultato. il bello è chè con gli MKV a 1080p li riproduce a 24 Hz. Quindi rimetto il 738. Io non mi ricordo se con FW: 558 la visione era a 24Hz ma se qualcuno ha ancora quella, potreste postare le VS. inpressioni caso mai ritorno indietro alla 558! Di seguito posto il settaggio: (fatto salvo tutte le opzioni lingua ecc, ecc) Video HDMI>>>automatico ( 1080p 60 o 50 Hz non cambia nulla) 1080p 24 Hz attivato FW: C738LP_1P00E_101228a_1114G Un grazie per le eventuali risposte
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H |
![]() |
![]() |
![]() |
#2598 |
Senior Member
|
dratta:
l'avevo già fatto presente qualche pagina indietro. se gli fai leggere l'iso/cartella bluray,non manda la tv a 24hz sia con l'ultimo fw che con il penultimo. con il fw 558 non so come si comporta
Ho trattato positivamente con:pomal-Leland Gaunt-Pinopradino-randose-Refax-Manumag89-elecim-Ardelo-fcappy-surfmast3r-MuGa-ShinAkuma-soxnaples-Necrophagist-krizalid-dddaniele-rasbeetle-ilayu81-Snake007-spike69-GigaSonic-drain84-dkbest-spectrum 48k-binosoma-magnusll Ultima modifica di John Vattic : 19-01-2011 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2599 |
Senior Member
|
@dratta
Nel primo post c'è la 738 4geek moddata.
![]() |
![]() |
![]() |
#2600 |
Senior Member
|
secondo te questa moddata và 24 Hz http://www.adsl4all.net/public/Multi..._Playo_738.zip (dimmi s'è questo)
Grazie
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H Ultima modifica di dratta : 19-01-2011 alle 19:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.