Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2010, 15:16   #2581
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da The_Sorrow Guarda i messaggi
Scusate ma non può essere il 4 okage??madara è spaventato perchè sicuramente conoscerà la forza ,ma soprattutto la sorpresa di rivederlo...magari c'è qualche retroscena madara-4 okage che ancora ci è sconosciuto...
Quindi: o è suo fratello o è il 4 hokage....Appurato questo, bisogna vedere come se la cavera Kishi con tutti sti pg IN GUERRA...
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 15:51   #2582
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Non credo che sia il 4° Hokage,durante il colloquio tra Naruto e Minato quest'ultimo fa riferimento all'attacco di Kyuubi affermando che era controllata da un ninja con la maschera molto abile in grado di contrastare ogni mossa che lui pensava.
Per questo motivo non penso che Madara possa essere intimorito in alcun modo dal 4° Hokage.
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 16:22   #2583
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Quote:
Originariamente inviato da matteos Guarda i messaggi
Non credo che sia il 4° Hokage,durante il colloquio tra Naruto e Minato quest'ultimo fa riferimento all'attacco di Kyuubi affermando che era controllata da un ninja con la maschera molto abile in grado di contrastare ogni mossa che lui pensava.
Per questo motivo non penso che Madara possa essere intimorito in alcun modo dal 4° Hokage.
E allora chi cavolo è????
Dai: ci son solo in 2 a contendersi e non ci sono altri PG così forti e morti a meno che non fosse Jiraya bah....
MARCO SIMONCELLI#58
Old 08-04-2010, 16:40   #2584
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Iscritto dal: Mar 2007
o l'eremita o il vero madara
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 16:45   #2585
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
o l'eremita o il vero madara
L'eremita?
Eh, noooo????
Che diaboleria alla Dragon ball è???
Hai presente il "rasoio di Occam", ecco pensaci....
MARCO SIMONCELLI#58
Old 08-04-2010, 16:51   #2586
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
quale eremita?
secondo me è suo fratello.... oppure lui stesso, la sua forma corporea
Old 08-04-2010, 17:20   #2587
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
E allora chi cavolo è????
Dai: ci son solo in 2 a contendersi e non ci sono altri PG così forti e morti a meno che non fosse Jiraya bah....
ripeto:
secondo me il 4° Hokage non creerebbe nessun problema a Tobi/Madara visto che nel loro scontro precedente ha saputo controbattere ad ogni mossa costringendolo ad usare il sigillo del diavolo.
Gli unici personaggi che possano impensierirlo sono:
-il fratello di Madara(mi pare si chiami Izuna);
-Rikoudo(Eremita dei sei sentieri);
-il vero Madara(questo porterebbe al fatto che Tobi/Madara sta sparando delle balle da un pezzo a questa parte e avrebbe senso il discorso fato da Kabutochimaru:"non ti preoccupare,non l'ho detto a nessuno" e "ora ti fai chiamare Madara").
Old 08-04-2010, 17:23   #2588
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
quale eremita?
secondo me è suo fratello.... oppure lui stesso, la sua forma corporea
non credo sia la sua forma corporea dato che l'Edo Tensei evoca l'anima all'interno di un cadavere opportunamente preparato,quindi Tobi/Madara non può essere l'anima del più forte tra gli Uchiha dentro il corpo di Obito(come alcuni pensano).
IMHO il ninja con la maschera potrebbe aver preso in giro parecchia gente fino a questo momento.
Old 08-04-2010, 17:40   #2589
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
non credo sia la sua forma corporea dato che l'Edo Tensei evoca l'anima all'interno di un cadavere opportunamente preparato,quindi Tobi/Madara non può essere l'anima del più forte tra gli Uchiha dentro il corpo di Obito(come alcuni pensano).
IMHO il ninja con la maschera potrebbe aver preso in giro parecchia gente fino a questo momento.
chi pensi possa essere a questo punto il ninja mascherato? alla fine devi ammettere che non è proprio una mezza sega, quindi deve essere qualcuno di "famoso"...
Old 08-04-2010, 17:58   #2590
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Quote:
chi pensi possa essere a questo punto il ninja mascherato? alla fine devi ammettere che non è proprio una mezza sega, quindi deve essere qualcuno di "famoso"...
non ne ho idea,potrebbe essere un impostore oppure il vero Madara.
Kishimoto è stato bravo a tenere nascosto il contenuto della bara dando risaldo all'occhio sgranato del capo di Akatsuki in modo da poterci costruire molte teorie.
Old 08-04-2010, 18:02   #2591
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Quote:
non ne ho idea,potrebbe essere un impostore oppure il vero Madara.
Kishimoto è stato bravo a tenere nascosto il contenuto della bara dando risaldo all'occhio sgranato del capo di Akatsuki in modo da poterci costruire molte teorie.
sisi, tanto di cappello a quelle vignette, ha ottenuto l'effetto desiderato sicuramente!
io continuo sulla mia teoria che la maschera non nasconde il volto, ma l'altro occhio..... dato che l'amaterasu di sasuke si è attivato solo vedendo "madara" a volto scoperto...
Old 08-04-2010, 20:03   #2592
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Quote:
sisi, tanto di cappello a quelle vignette, ha ottenuto l'effetto desiderato sicuramente!
io continuo sulla mia teoria che la maschera non nasconde il volto, ma l'altro occhio..... dato che l'amaterasu di sasuke si è attivato solo vedendo "madara" a volto scoperto...
Appunto....
MARCO SIMONCELLI#58
Old 08-04-2010, 22:33   #2593
Kal
Senior Member

L'Avatar di Kal

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
....dato che l'amaterasu di sasuke si è attivato solo vedendo "madara" a volto scoperto...
Non è propriamente esatto.
Si è attivata l'Amaterasu vedendo lo Sharingan di Madara che è diverso dal dire "il volto di Madara".
Fino a quando non lo vedrò senza maschera,non ci crederò che si tratta di Madara.
Secondo me,dalle parole e dalla faccia che fa Tobi vedendo quella bara,è evidende che ha paura di qualche cosa,quindi credo abbastanza che Tobi sia Izuna (fratello di Madara) e il corpo nella bara sia quello di Madara.

Pensandoci un attimo,potrebbe essere dato che si dice che Madara sia morto nello scontro con il 1°.
Il fratello,sopravvissuto al trapianto degli occhi,potrebbe esserseli ripresi proprio quando Madara era in fin di vita e si potrebbe benissimo essere spacciato per Madara.

Poi,altra mia convinzione del "non vedo,non credo" è quella del MS Eterno.
C'e' qualcosa di strano sotto,vedremo con Sasuke se esisterà oppure no.
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless
Kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 07:14   #2594
Master.Jimmy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kal Guarda i messaggi
Non è propriamente esatto.
Si è attivata l'Amaterasu vedendo lo Sharingan di Madara che è diverso dal dire "il volto di Madara".
Fino a quando non lo vedrò senza maschera,non ci crederò che si tratta di Madara.
Secondo me,dalle parole e dalla faccia che fa Tobi vedendo quella bara,è evidende che ha paura di qualche cosa,quindi credo abbastanza che Tobi sia Izuna (fratello di Madara) e il corpo nella bara sia quello di Madara.

Pensandoci un attimo,potrebbe essere dato che si dice che Madara sia morto nello scontro con il 1°.
Il fratello,sopravvissuto al trapianto degli occhi,potrebbe esserseli ripresi proprio quando Madara era in fin di vita e si potrebbe benissimo essere spacciato per Madara.

Poi,altra mia convinzione del "non vedo,non credo" è quella del MS Eterno.
C'e' qualcosa di strano sotto,vedremo con Sasuke se esisterà oppure no.
buona teoria, io lo dico da sempre che tobi non è il vero madara. Peccato che madara non è morto contro lo scontro col 1°.....
cmq non giustificherebbe perchè tobi ha un solo occhio (al momento). Secondo me kishi ha fatto uno di quei cambi in corsa spaventosi. All'inizio era palese che sto tobi fosse obito, per troppi motivi, "ora la sta buttando in caciara"
vabbè il gioco delle tre carte, erano i suoi, poi li "dona" al fratello poi se li predende.... questo però non giustificherebbe:
- perchè avrebbe l'ems (sono i suoi), a me no che dopo che fai un doppio trapianto... ehm....
- non spiega perchè il ninja + forte di sempre (il 4) non ha avuto chance contro di lui
- non spiegherebbe come fa a essere ancora così giovane e in forze. Non basta il chackra....
Master.Jimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 08:55   #2595
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Quote:
Originariamente inviato da Master.Jimmy Guarda i messaggi
buona teoria, io lo dico da sempre che tobi non è il vero madara. Peccato che madara non è morto contro lo scontro col 1°.....
cmq non giustificherebbe perchè tobi ha un solo occhio (al momento). Secondo me kishi ha fatto uno di quei cambi in corsa spaventosi. All'inizio era palese che sto tobi fosse obito, per troppi motivi, "ora la sta buttando in caciara"
vabbè il gioco delle tre carte, erano i suoi, poi li "dona" al fratello poi se li predende.... questo però non giustificherebbe:
- perchè avrebbe l'ems (sono i suoi), a me no che dopo che fai un doppio trapianto... ehm....
- non spiega perchè il ninja + forte di sempre (il 4) non ha avuto chance contro di lui
- non spiegherebbe come fa a essere ancora così giovane e in forze. Non basta il chackra....
Ce lo dira più avanti: a occhio e croce, minimo a dicembre sapremo...
MARCO SIMONCELLI#58
Old 09-04-2010, 09:37   #2596
Master.Jimmy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
Ce lo dira più avanti: a occhio e croce, minimo a dicembre sapremo...
non ci sperare, sarà un deux ex machina incredibile, creando ancora + incongruenze.
Considera che la + grossa non è stata ancora svelata.
Perchè tobi ha aiutato itachi a sterminare il clan? che tornaconto aveva?
Master.Jimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 09:40   #2597
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Quote:
non ci sperare, sarà un deux ex machina incredibile, creando ancora + incongruenze.
Considera che la + grossa non è stata ancora svelata.
Perchè tobi ha aiutato itachi a sterminare il clan? che tornaconto aveva?
visti i contenitori apparsi qualche capitolo fa,potrebbe aver sterminato il suo clan per prendere gli Sharingan come ha fatto Danzou.
Old 09-04-2010, 14:03   #2598
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:
All'inizio era palese che sto tobi fosse obito, per troppi motivi
Ad esempio?
I traduttori hanno più volte specificato che la frase giapponese non era interpretabile.
Il dire "blabla di Madara" (la sua entrata in scena) in lingua giapponese era univocamente interpretabile con "il mio potere, il potere di Madara Uchiha (che sono io).
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD

Ultima modifica di Deids : 09-04-2010 alle 14:05.
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 14:46   #2599
Kal
Senior Member

L'Avatar di Kal

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Ad esempio?
I traduttori hanno più volte specificato che la frase giapponese non era interpretabile.
Il dire "blabla di Madara" (la sua entrata in scena) in lingua giapponese era univocamente interpretabile con "il mio potere, il potere di Madara Uchiha (che sono io).
Si,ma spiegami allora perchè Tobi ha paura del contenuto di quella bara.
Secondo me,ci sono 2 ragioni per avere paura:

1)Quel corpo può ferire o uccidere Tobi,ma è difficile da credere,in quanto nessun personaggio apparso fino ad ora ci è riuscito. (a parte il 1° Hokage che comunque è stato già resusitato da Orochimaru e non mi sembra possibile che lo sarà di nuovo).
Inoltre,dovrebbe trattarsi di qualcuno veramente potente.
Infine,Tobi è sorpresissimo di quel corpo (per meglio dire,dell'anima che serve per poi evocare il corpo) e dice a Kabutomaru dove diavolo lo ha preso,questo,secondo me,sta a significare che è stato proprio Tobi a nascondere il corpo originario per farlo sparire dalla circolazione e non farlo trovare a nessuno.

2)Quel corpo è qualcosa di compromettente per Tobi che può rovinare tutti i suoi piani e far andar via tutti i suoi alleati.
E quale corpo migliore del vero Madara potrebbe mettere paura a Tobi che si spaccia per lui?
In questo caso,Sasuke,Kisame e tutti gli altri andrebbero contro di lui impedendogli di completare il suo piano dell'occhio di luna.
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless
Kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 15:09   #2600
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Prima si dà una mossa a dircelo Kishi e prima finiscono stè seghe mentali alla Lost
MARCO SIMONCELLI#58
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian