|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2581 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Quindi: o è suo fratello o è il 4 hokage....Appurato questo, bisogna vedere come se la cavera Kishi con tutti sti pg IN GUERRA...
MARCO SIMONCELLI#58 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2582 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Non credo che sia il 4° Hokage,durante il colloquio tra Naruto e Minato quest'ultimo fa riferimento all'attacco di Kyuubi affermando che era controllata da un ninja con la maschera molto abile in grado di contrastare ogni mossa che lui pensava.
Per questo motivo non penso che Madara possa essere intimorito in alcun modo dal 4° Hokage. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2583 | |
Senior Member
|
Quote:
Dai: ci son solo in 2 a contendersi e non ci sono altri PG così forti e morti a meno che non fosse Jiraya bah.... ![]()
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2584 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
o l'eremita o il vero madara
![]()
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2585 |
Senior Member
|
L'eremita?
Eh, noooo???? Che diaboleria alla Dragon ball è??? Hai presente il "rasoio di Occam", ecco pensaci.... ![]()
MARCO SIMONCELLI#58 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2586 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
quale eremita?
secondo me è suo fratello.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2587 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo me il 4° Hokage non creerebbe nessun problema a Tobi/Madara visto che nel loro scontro precedente ha saputo controbattere ad ogni mossa costringendolo ad usare il sigillo del diavolo. Gli unici personaggi che possano impensierirlo sono: -il fratello di Madara(mi pare si chiami Izuna); -Rikoudo(Eremita dei sei sentieri); -il vero Madara(questo porterebbe al fatto che Tobi/Madara sta sparando delle balle da un pezzo a questa parte e avrebbe senso il discorso fato da Kabutochimaru:"non ti preoccupare,non l'ho detto a nessuno" e "ora ti fai chiamare Madara"). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2588 | |
Senior Member
|
Quote:
IMHO il ninja con la maschera potrebbe aver preso in giro parecchia gente fino a questo momento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2589 | |
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2590 | |
Senior Member
|
Quote:
Kishimoto è stato bravo a tenere nascosto il contenuto della bara dando risaldo all'occhio sgranato del capo di Akatsuki in modo da poterci costruire molte teorie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2591 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io continuo sulla mia teoria che la maschera non nasconde il volto, ma l'altro occhio..... dato che l'amaterasu di sasuke si è attivato solo vedendo "madara" a volto scoperto...
![]() |
![]() |
![]() |
#2592 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2593 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Si è attivata l'Amaterasu vedendo lo Sharingan di Madara che è diverso dal dire "il volto di Madara". Fino a quando non lo vedrò senza maschera,non ci crederò che si tratta di Madara. Secondo me,dalle parole e dalla faccia che fa Tobi vedendo quella bara,è evidende che ha paura di qualche cosa,quindi credo abbastanza che Tobi sia Izuna (fratello di Madara) e il corpo nella bara sia quello di Madara. Pensandoci un attimo,potrebbe essere dato che si dice che Madara sia morto nello scontro con il 1°. Il fratello,sopravvissuto al trapianto degli occhi,potrebbe esserseli ripresi proprio quando Madara era in fin di vita e si potrebbe benissimo essere spacciato per Madara. Poi,altra mia convinzione del "non vedo,non credo" è quella del MS Eterno. C'e' qualcosa di strano sotto,vedremo con Sasuke se esisterà oppure no.
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2594 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
cmq non giustificherebbe perchè tobi ha un solo occhio (al momento). Secondo me kishi ha fatto uno di quei cambi in corsa spaventosi. All'inizio era palese che sto tobi fosse obito, per troppi motivi, "ora la sta buttando in caciara" vabbè il gioco delle tre carte, erano i suoi, poi li "dona" al fratello poi se li predende.... questo però non giustificherebbe: - perchè avrebbe l'ems (sono i suoi), a me no che dopo che fai un doppio trapianto... ehm.... - non spiega perchè il ninja + forte di sempre (il 4) non ha avuto chance contro di lui - non spiegherebbe come fa a essere ancora così giovane e in forze. Non basta il chackra.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2595 | |
Senior Member
|
Quote:
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2596 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Considera che la + grossa non è stata ancora svelata. Perchè tobi ha aiutato itachi a sterminare il clan? che tornaconto aveva? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2597 |
Senior Member
|
visti i contenitori apparsi qualche capitolo fa,potrebbe aver sterminato il suo clan per prendere gli Sharingan come ha fatto Danzou.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2598 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Quote:
I traduttori hanno più volte specificato che la frase giapponese non era interpretabile. Il dire "blabla di Madara" (la sua entrata in scena) in lingua giapponese era univocamente interpretabile con "il mio potere, il potere di Madara Uchiha (che sono io).
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD Ultima modifica di Deids : 09-04-2010 alle 14:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2599 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Secondo me,ci sono 2 ragioni per avere paura: 1)Quel corpo può ferire o uccidere Tobi,ma è difficile da credere,in quanto nessun personaggio apparso fino ad ora ci è riuscito. (a parte il 1° Hokage che comunque è stato già resusitato da Orochimaru e non mi sembra possibile che lo sarà di nuovo). Inoltre,dovrebbe trattarsi di qualcuno veramente potente. Infine,Tobi è sorpresissimo di quel corpo (per meglio dire,dell'anima che serve per poi evocare il corpo) e dice a Kabutomaru dove diavolo lo ha preso,questo,secondo me,sta a significare che è stato proprio Tobi a nascondere il corpo originario per farlo sparire dalla circolazione e non farlo trovare a nessuno. 2)Quel corpo è qualcosa di compromettente per Tobi che può rovinare tutti i suoi piani e far andar via tutti i suoi alleati. E quale corpo migliore del vero Madara potrebbe mettere paura a Tobi che si spaccia per lui? In questo caso,Sasuke,Kisame e tutti gli altri andrebbero contro di lui impedendogli di completare il suo piano dell'occhio di luna.
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2600 |
Senior Member
|
Prima si dà una mossa a dircelo Kishi e prima finiscono stè seghe mentali alla Lost
![]()
MARCO SIMONCELLI#58 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.