Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2010, 14:57   #2561
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Non credo sia per forza necessario. Il terzo hokage diceva che "a meno che non colpisco direttamente l'anima è inutile". Forse Naruto, si inventerà qualche tecnica che riesce ad attaccare l'anima anzichè il corpo.

Oppure qualcuno riuscirà a trovare un modo per reversare l'evocazione. Ricorda che il terzo hokage era riuscito, in qualche modo, a fare sì che Orochimaru non potesse evocare il terzo avversario.
vero nn avevo pensato a questo quindi qualcosa potrebbe esistere
Old 04-04-2010, 16:58   #2562
The_Sorrow
Senior Member

L'Avatar di The_Sorrow

Iscritto dal: Oct 2007
Io penso che naruto si inventi una tecnica tutta nuova!!!
The_Sorrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 18:27   #2563
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da The_Sorrow Guarda i messaggi
Io penso che naruto si inventi una tecnica tutta nuova!!!
E perchè no?
Sasuke ne ha.....
Cavolo possibile che Naruto, oltre a quelle 2 minchiate di tecniche non riesce a combinare nulla...
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 20:33   #2564
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Non credo sia per forza necessario. Il terzo hokage diceva che "a meno che non colpisco direttamente l'anima è inutile". Forse Naruto, si inventerà qualche tecnica che riesce ad attaccare l'anima anzichè il corpo.

Oppure qualcuno riuscirà a trovare un modo per reversare l'evocazione. Ricorda che il terzo hokage era riuscito, in qualche modo, a fare sì che Orochimaru non potesse evocare il terzo avversario.
Hummm, ricordo una serie di episodi filler dell'anime dove veniva usata la tecnica edo tensai per far rivivere alcuni ex compagni di Asuma (vi ricordate Sora, il padre ecc... ?) e lì non hanno assolutamente fatto ricorso alla tecnica del sigillo dell'anima del quarto hokage per eliminarli. E' vero che l'anime non è il canone, ma penso che comunque Kishimoto controlli che nei filler non mettano colossali incongruenze col manga...
Altrimenti si può sempre eliminare direttamente Kabutomaru... Immagino che eliminato l'autore del jutsu, anche i suoi effetti scompaiano.
Old 04-04-2010, 21:37   #2565
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Hummm, ricordo una serie di episodi filler dell'anime dove veniva usata la tecnica edo tensai per far rivivere alcuni ex compagni di Asuma (vi ricordate Sora, il padre ecc... ?) e lì non hanno assolutamente fatto ricorso alla tecnica del sigillo dell'anima del quarto hokage per eliminarli. E' vero che l'anime non è il canone, ma penso che comunque Kishimoto controlli che nei filler non mettano colossali incongruenze col manga...
Non considero i filler è dal combattimento con il terzo che la tecnica non viene usata, perciò non possiamo sapere come siano effettivamente le cose.

Quote:
Altrimenti si può sempre eliminare direttamente Kabutomaru... Immagino che eliminato l'autore del jutsu, anche i suoi effetti scompaiano.
No, il terzo diceva che "la tecnica non si scioglie nemmeno uccidendo l'utlizzatore". Altrimenti avrebbe puntato a quello sin dall'inizio.

Piuttosto, mi immagino che Naruto inventerà un'altra nuova tecnica vincente in due giorni, e magari poi arriverà qualche personaggio a dirgli che normalmente ci sarebbero voluti due anni
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 22:54   #2566
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
E perchè no?
Sasuke ne ha.....
Cavolo possibile che Naruto, oltre a quelle 2 minchiate di tecniche non riesce a combinare nulla...
va detto che naruto ha inventato una tecnica impossibile e non "semplicemente" un famoso jutsu proibito che forse è anche relativamente facile da eseguire
certo il suo colpo fa ridere i polli in confronto alle millemila tecniche di sasuke o di kabutocimaru
Old 05-04-2010, 09:12   #2567
The_Sorrow
Senior Member

L'Avatar di The_Sorrow

Infatti è questo il punto...naruto non sa fare niente se non picchiare come un selvaggio ,fare cloni e la tecnica figa che però per farla ha bisogno di entrare in modalità eremita ,altrimenti gli si distrugge il braccio...
Old 08-04-2010, 12:00   #2568
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Con il nuovo cap finalmente si smuovono un pò le cose:
Oro-Kabuto vuole Sasuke ma lo farà solo finita la guerra, in cambio dà i suoi poteri ..
Madara s'è spaventato quando Oro-Kabuto ha utilizzato di nuovo l'edo tensei per uno amichetto che sicuramente è il 1° Hokage anche se non ce l'ho ha fatto vedere...
Naruto capisce meglio la tecnica di suo padre per utilizzare la volpe e và a trovare il rapper...
Intanto kisame nascosto dentro la sua spada sente tutte le mosse degli hokage nella conferenza/riunione.....Tsunade si riprende e Kakashi non diventa il 6° Hokage......
MARCO SIMONCELLI#58
Old 08-04-2010, 12:31   #2569
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Quote:
Oro-Kabuto vuole Sasuke ma lo farà solo finita la guerra, in cambio dà i suoi poteri ..
Madara s'è spaventato quando Oro-Kabuto ha utilizzato di nuovo l'edo tensei per uno amichetto che sicuramente è il 1° Hokage anche se non ce l'ho ha fatto vedere...
Naruto capisce meglio la tecnica di suo padre per utilizzare la volpe e và a trovare il rapper...
Intanto kisame nascosto dentro la sua spada sente tutte le mosse degli hokage nella conferenza/riunione.....Tsunade si riprende e Kakashi non diventa il 6° Hokage......
Spoiler:

non sono tanto sicuro che sia il 1° Hokage,se non sbaglio la sua anima è stata sigillata dal 3° Hokage durante lo scontro con Orochimaru a Konoha.
Deve essere qualcuno temuto da Madara(sembra molto sorpreso del fatto che Kabutochimaru sia riuscito ad evocare quell'individuo).
Per quanto riguarda Naruto:finalmente si è deciso ad utilizzare l'immenso potere della volpe a 9 code.
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 12:33   #2570
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Quote:
Originariamente inviato da dreadknight Guarda i messaggi
tenendo presente che l'unico modo per sconfiggere i corpi evocati tramite l'edo tensei è usare la tecnica di sigillo del quarto hojage, bisogna vedere chi si sacrificherà (io punto su Kakashi)
per me li prende a pugni e calcioni, as usual, e li secca tutti
Old 08-04-2010, 12:35   #2571
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Kakashi è proprio sfigato

Non credo che nella bara ci fosse il primo hokage. E' vero che sarebbe dura per Madara, ma non per i lettori che ormai l'han visto un miliardo di volte, perciò tenerlo in ombra mi sembra inutile. Senza contare che era già stato evocato da Orochimaru, perciò Madara non avrebbe motivo di essere stupito.

Secondo me, è più facile che si tratti di qualche personaggio non ancora apparso e che verrà opportunamente presentato in seguito.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 12:44   #2572
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Per alcuni potrebbe essere:
-l'eremita dei 6 sentieri;
-il vero Madara(quello attuale potrebbe essere un impostore);
-il fratello di Madara;
-personaggio sconosciuto al momento.
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 12:44   #2573
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Kakashi è proprio sfigato

Non credo che nella bara ci fosse il primo hokage. E' vero che sarebbe dura per Madara, ma non per i lettori che ormai l'han visto un miliardo di volte, perciò tenerlo in ombra mi sembra inutile. Senza contare che era già stato evocato da Orochimaru, perciò Madara non avrebbe motivo di essere stupito.

Secondo me, è più facile che si tratti di qualche personaggio non ancora apparso e che verrà opportunamente presentato in seguito.
Il fratello di Madara.
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 12:44   #2574
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Iscritto dal: Mar 2007
ma scusate, l'eremita dei 6 sentieri secondo voi non apparirà mai???? sarà lui,suvvia
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 13:11   #2575
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
Il fratello di Madara.
Può essere...
MARCO SIMONCELLI#58
Old 08-04-2010, 13:22   #2576
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Letto, allora, quando diciamo "metà chakra" intendiamo che è la metà utilizzabile tra il chakra e la mente della volta, a questo punto...

Kabuto sta facendo doppio gioco?

Ultima modifica di Pucceddu : 08-04-2010 alle 13:32.
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 13:36   #2577
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Letto, allora, quando diciamo "metà chakra" intendiamo che è la metà utilizzabile tra il chakra e la mente della volta, a questo punto...

Kabuto sta facendo doppio gioco?
Ma anche il triplo gioco, come si dice mentre i 2 litigano il 3° gode: è proprio quello che stà facendo...
MARCO SIMONCELLI#58
Old 08-04-2010, 13:41   #2578
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Quote:
Originariamente inviato da matteos Guarda i messaggi
Per alcuni potrebbe essere:
-l'eremita dei 6 sentieri;
-il vero Madara(quello attuale potrebbe essere un impostore);
-il fratello di Madara;
-personaggio sconosciuto al momento.
Io ho pensato al vero Madara, poi un mio amico mi ha fatto presente del fratello, ma non credo, sarebbe un personaggio troppo lontano dalla narrazione per centrarci qualcosa in un momento così topico: Kishi l'ha fatto apposta per farci fantasticare e credo sia un personaggio già presentato. Ecco perchè escludo lo sconosciuto e credo nel vero Madara, anche se poi sarebbe troppo palese

Comunque mi piace un sacco Kabutomaru e il suo arrivo con conseguente rovesciamento degli equilibri e del gioco. La parte di Naruto è scontata, anche se io continuo a pensare che l'altra parte del chakra della volpe l'abbia Sasuke...
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 13:53   #2579
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Io ho pensato al vero Madara, poi un mio amico mi ha fatto presente del fratello, ma non credo, sarebbe un personaggio troppo lontano dalla narrazione per centrarci qualcosa in un momento così topico: Kishi l'ha fatto apposta per farci fantasticare e credo sia un personaggio già presentato. Ecco perchè escludo lo sconosciuto e credo nel vero Madara, anche se poi sarebbe troppo palese

Comunque mi piace un sacco Kabutomaru e il suo arrivo con conseguente rovesciamento degli equilibri e del gioco. La parte di Naruto è scontata, anche se io continuo a pensare che l'altra parte del chakra della volpe l'abbia Sasuke...
Spero proprio di no, e in più non c'entra un cavolo con Sasuke!!!!
Voglio vedere la battaglia tra la Volpe e il 4° Hokage....Ce la faremo?
MARCO SIMONCELLI#58
Old 08-04-2010, 14:35   #2580
The_Sorrow
Senior Member

L'Avatar di The_Sorrow

Scusate ma non può essere il 4 okage??madara è spaventato perchè sicuramente conoscerà la forza ,ma soprattutto la sorpresa di rivederlo...magari c'è qualche retroscena madara-4 okage che ancora ci è sconosciuto...
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
S.T.A.L.K.E.R. 2 arriva su PS5: nuovo tr...
Light Base 500 LX, arriva il nuovo case ...
AMD prepara un colpo grosso: Ryzen 9000G...
Aumento delle accise sul diesel: l'allar...
Google paga 15 Superfan per provare i nu...
Ora legale permanente: il dibattito torn...
Numeri record per Toyota in Europa: sfio...
Shuhei Yoshida elogia la strategia di Mi...
CMF Headphone Pro: un best-buy per i pi&...
Caviar ha presentato un iPhone Air placc...
Aggiornamento straordinario per Windows ...
Prime Vision: così Amazon trasfor...
ASTRO A10 Gen 2 in offerta su Amazon: cu...
Apple torna sui propri passi: su iOS 26....
LG NanoCell in super sconto su Amazon: 7...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian