|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2581 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: milano
|
Quote:
no ti assicuro che non salvo nulla in quella partizione, tra l'altro se faccio la pulitura disco (anche se fa vedere che non c'e' nulla da pulire ) l'avviso sparisce x un po' |
|
|
|
|
|
|
#2582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Oggi ho chiamato Hp per il masterizzatore dvd e licenza XP, la signorina dopo avermi chiesto tutti dati (miei e del pc) mi ha confermato l'invio del materiale nel + breve tempo possibile
alla mia richiesta di un masterizzatore interno la risposta è stato che al momento non sono disponibili (ma arriveranno) ma che tutti i clienti che hanno fatto richiesta sono stati ben contenti di avere il masterizzatore esterno xchè cosi possibile collegarlo ad altro pc e poi xchè cosi se ne avrebbero 2 Per il disco Xp nulla da fare, manderanno solo il bollino e per qunato riguarda il disco da 80 contro i 60 mi dice che è impossibile xchè tutti sono da 60 GB. Ops dimenticavo mi ha anche detto che il modello 7300 è + nuovo e migliore del 7400 ciao |
|
|
|
|
|
#2583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2584 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Varese
|
Quote:
Prima ho controllato nelle proprietà ardware e oltre all'enumeratore era presente la periferica,poi per essere sicuro del tutto ho smontato lo sportellino sotto al Pc ed era presente fisicamente l'ardware. Ed inoltre attivando la ricerca di periferiche mi ha trovato il cellulare. |
|
|
|
|
|
|
#2585 | |
|
Member
Città: Varese
|
Quote:
C 68 Gb D 12 Gb Partizione di ripristino (che non è virtuale come qualcuno ha detto) ma partizione fisica,quindi = Hd da 80Gb |
|
|
|
|
|
|
#2586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2587 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Salve, ho letto un po' di pagine non tutte (sono troppe ed era da un po' che non leggevo), quindi vorrei chiedere se qualcuno ha chiesto alla HP il bluetooth ed in caso affermativo cosa hanno risposto.
A proposito, a che numero chiamate ? Ciao
live to ride Ride to Live Ultima modifica di aquilalupo : 02-02-2007 alle 13:54. |
|
|
|
|
|
#2588 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2589 | |
|
Member
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2590 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao, qualcuno di voi ha notato l'assenza del microfono integrato?
Ce lo aveva pure il mio vecchio Compaq Armada 4100 con P75 e questo non ce l'ha? Mha credo che andiamo sempre peggio dal punto di vista della qualità... anche se questo notebook sembra essere buono... Ciao |
|
|
|
|
|
#2591 |
|
Senior Member
Città: Messina
|
Ragazzi ho installato windows Vista! non è per niente male specialmente per l'aero, anche come velocità e stabilità con soli 512 mega di ram! , adesso aspetto solo l'altro modulo di ram da 512 mega, e un consiglio, passate tranquillamente a vista perchè è nettamente superiore a xp
ps: naturalmente non l'ho comprato, ho scaricato la versione ultimate da emule e l'ho crakkato |
|
|
|
|
|
#2592 |
|
Senior Member
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#2593 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#2594 | |
|
Member
Città: CREMONA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2595 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2596 | |
|
Member
|
Quote:
Secondo me è molto più pratica e funzionale la presa per il microfono che non il microfono integrato!! |
|
|
|
|
|
|
#2597 |
|
Member
Città: prov ascoli piceno
|
Non si può aggiungere una ram da un giga?
|
|
|
#2598 |
|
Junior Member
|
io ho aggiunto la ram (modulo da 512 dell'hp) ma differenze sostanziali non ne ho notate...sapete indicarmi un modo per notare la differenza di prestazioni...pensavo migliorasse anche come velocità di avvio ma i tempi sono pressochè gli stessi...
|
|
|
|
|
|
#2599 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2600 |
|
Junior Member
Città: napoli
|
ragazzi, ho aggiunto 1 batteria inferiore originale hp
ora l'autonomia è di circa 3 ore inoltre ho formato la copia immagine iso sulla partizione da 40 gb ed ho eliminato la partizione con partition magic ora ho 1 sola hd da 60 gb ho ake istallato vari programmi, ma volevo sapere tra tutti qurelli che ci sono istallati, quali sono quelli inutili da poter eliminare??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.