|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
io continuo a far così... se non c'è nessuno con un pò di credibilità a fare da garante per i niubbi a loro non vendo se non pagano o spediscono prima... oltretutto mi sembra pure logico e ovvio...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
#242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: genova
|
Quote:
saluti non sapevo che non si potesse aprire il pacco ![]() |
|
![]() |
![]() |
#244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
Quote:
più si va avanti, secondo me, e più tra la gente corretta si aggiunge la gente furba.. siamo in tanti sul forum ma non ci conosciamo tutti.. il periodo di fine 2004 sono stati citati sul forum episodi sgradevoli, adesso sembrava tutto tranquillo ma ricominciano di nuovo.. spero che si risolva presto tutto xè questo forum mi piace molto sarebbe ingiusto rovinarlo..
![]() |
#245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Montichiari (Brescia)
|
Quote:
Anche laddove esiste il feedback c'è chi rischia a comprare senza garanzie (feedback pari a 0) solo per un prezzo allettante..
![]() |
#246 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[ot]teddy hai la cartella pm full
![]() |
![]() |
![]() |
#247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
Quote:
![]() |
#248 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
ma negli altri pacchi c'era terra?oddio che risate, mi dispiace ma quando ho letto il topic non ho potuto non ridere un pochino...compra hd e arriva terra....
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
ma quale terra....?
l'hai fatta analizzare al microscopio magari sembra soltanto terra ma in realtà è un materiale supersecret con cui verrano costruiti gli hd del futuro....che davide ha rubato alla Nasa..... oppure non è che davide lavora per Hitachi e seagate e vuol mandare a tutti un messaggio per far capire quale sia il valore di un hd Maxtor.... ah...ho scatenato il putiferio dei possessori di maxtor.... ![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Mi sembrava finita in modo strano quella vendita...
![]() A questo punto faceva meno fatica a intascare i soldi e non mandarti nulla.
#251 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Mestre
|
come mai il 3d non è in evidenza?
|
![]() |
![]() |
#252 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Presumo perchè non sia stato autorizzato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#253 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Metto in rilievo, nel frattempo diamo la possibilità a D@vide di poter dire la sua.
|
![]() |
![]() |
#254 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho letto tutto il topic, ma anche agli altri è arrivata della terra?è stato detto?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
guarda se non sbaglio a un'altro sono arrivati dei semini verdi con una scritta alquanto sospetta sopra ...tipo "skunk" o cose simili....non me ne intendo molto....
![]() all'altro è arrivato del fertilizzante e una lampada molto potente con un timer.... ![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Devo dire la verità: questa storia mi fa davvero incazzare!
Ho la buona abitudine di controllare se c'è quello che voglio acquistare sempre prima sul mercatino. In questo modo ho risparmiato negli ultimi anni un pò di €€ acquistando e rivendendo il mio HW. Ho sempre pagato anticipatamente e spedito fidandomi di una scansione o di uno screenshot. Tante volte mi sono basato solo sulla parola e sulla fiducia riposta sugli utenti del forum: finora mai una fregatura! Mi spiace ma questa storia mi farà riflettere sulle prossime trattative. Purtroppo questo mercatino si basa e si deve basare solo sulla fiducia riposta negli altri. Non è possibile controllare il contenuto di un pacco prima della consegna e credetemi è davvero difficile dimostrare in qualunque sede che si tratta di truffa: parola contro parola, purtroppo. ![]() Ragazzi, i Carabinieri hanno ben altro da controllare piuttosto che "la terra del pacco"! Spero solo che resti un episodio isolato, altrimenti...
#257 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
dex, t'hanno tirato il pacco ?! me dispiace
![]() per ora non mi e' mai capitato ma ho sempre avuto un po di paura ma per fortuna e' andato sempre tutto bene... cmq se hai chiedi pure ![]()
#258 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
#260 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Dai ragazz..è talmente stupido che nn voglio crederci..
![]() Oltre a dexter chi erano gli altri 2?A loro è arrivato qualcosa... cmq il signor d@vide mi sa con la coda di paglia..è da 6 giorni che nn posta..xò è anche vero che lui abbia pochi post appunto xkè lo frequenta poco il forum...insomma nn crocefigetelo anzitempo... ![]() Poi se sarà il caso... ps: ciò nn toglie che se ha fatto quel che ha fatto è davvero uno sfigato biblico... ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.