|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Li seguo saltuariamente, anche perchè non ne vado pazzo. Per carità fanno pisciare dal ridere, ma rispetto ai gialli di Groening i personaggi hanno meno "presa emotiva" sulle persone. Inoltre è solo demenziale, e non ha contenuti morali, come tantissime puntate dei Simpsons hanno
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Non sapevo fossi "in training" [/quote] |
|
|
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
peter diceva qualcosa di incomprensibile con alla fine auanaganazzamBOY al barista. poi dice: "è petoriano, significa: dammi un'altra birra vecchio auanaganazzamBOY!"
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
LOL grazie
|
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
Città: cremona
|
Quote:
|
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
|
Quote:
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon |
|
|
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
anche questo non scherza
comunque hanno svelato l'arcano http://www.snopes.com/photos/people/griffin.asp |
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#251 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ragazzi...ho le 2 serie complete e mi sto scaricando la 3...è da quando li hanno trasmessi in tv per la prima volta (anni fa) , io ed i miei amici ci spacchiamo dalle risate ripensando a tutte le scenette demenziali di questo fantastico cartone...
Poi nella nostra mente malata è facile vedere scene e/o personaggi ovunque andiamo.... Che dire... MITICI !!!!! A prop. oltre al p2p (io uso dc), c'è un qualche sito dal quale scaricarsi le puntate? |
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#253 |
|
Member
|
.....ma secondo te il videoregistratore per cosa l'hanno inventato?dai...non essere banale...
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Member
|
cmq, tanto per soddisfare la tua curiosità...le prime 2 serie le ho regolarmente acquistate in dvd nella mia videoteca di fiducia...
|
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Bannato
|
Quote:
guarda che lo dico per te, non sono certo un moralista in cerca di persone da redimere... ti sto solo dicendo che è il caso che non sbandieri ai 4 venti cosa fai... è un'ipotesi pressochè remota, ma in Italia grazie al mitico Urbano è reato penale... |
|
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Bannato
|
Quote:
E se le hai comprate in dvd nella tua videoteca di fiducia che te li scarichi a fare? Ben fornita la tua videoteca se tiene qualcosa che non è ancora uscito (in Italiano dico poichè esistono solo in DVD in america). |
|
|
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
OT Oddio sto morendo ma ti sei fatto il sospensometro?
|
|
|
|
#258 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Pensavo ci fosse un tipo qualunque a decidere la programmazione, invece hanno addirittura uno solo per i cartoni. Le censure...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.

CAMPIONI DEL MONDO
]