|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() L'atmosfera è di quelle da romanzo futuristico, ambientazioni urbane reali e personaggi vivi. L'aspetto grafico è decisamente imponente, effetti di luce davvero realistici, ombre perfette, ma quello che lascia interdetti è la magnifica fisica presente. Fantastico quando freeman prende con la macchina gravitazionale il disco conficcato nel petto del cadavere. Quest'ultimo cade realisticamente... E poi l'effetto del fuoco è meraviglioso. Speriamo che il comportamento dei personaggi non sia precalcolato ma che vari secondo i nostri comportamenti. Ad esempio quando i due parlottona alla finestra e ci chiamano per far vedere quello che succede di sotto... sono surioso di vedere se allontanondoci da loro veniamo richiamati o meno. fantastico anche quando il soldato interroga un tizio, poi vedendoci si avvicina, ci osserva... e chiude lo sportellino da cui filtra luce... ![]() ![]() p.s. cmq effetti di ps ci sono lo stesso, ma nei punti giusti. E l'effetto dell'acqua mi pare superiore a quelle di FC. Le rifrazioni sono magnifiche...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
Se questo game manterrà le sue promesse, allora sarà davvero il migliore.....speriamo le mantenga però!!!
![]() E più che altro....speriamo esca davvero quest'estate, altrimenti se aspetta n'altro anno o altri 2 diverrà vecchio -.- P.S. Anakin, anche te bazziki qua eh? ![]() Vediamo se capisci chi sono ^^ Guarda l'avatar e puoi capire ![]()
![]() |
#243 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Lo sto tirando giu a 73KB...
Non vedo l'ora di vederlo!
![]() |
#244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() allora hai visto il mex su irc ![]()
![]() |
![]() |
#245 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Dove posso scaricare sto video ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#247 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Amo i download managers!
![]() |
![]() |
#248 |
Senior Member
|
Raga quindi questo Hl1 che metteranno con Hl2 (o che faranno prendere dopo da Steam) sarà con grafica del 2 o solo appena migliorata?
![]() |
#249 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
Città: è?
|
Quote:
![]() mitico billy ![]() ![]() Ps Scusate L'ot ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 | ||
Registered User
Città: è?
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#251 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Bhe....
![]() Se HL2 sarà come lo si vede in quest'ultimo video e se girerà anche sulle configurazioni medie di oggi con la stessa fluidità... allora assisteremo ad una piccola grande rivoluzione! Impressionante!!!
![]() |
#252 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
Scusate non ho capito bene la trama... praticamente la terra è sottocontrollo degli alieni arrivani nel primo episodio ?
![]() |
#253 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Da quello che ho capito gli alieni stanno cercando di invadere la terra partendo da City 17. La costruzione altissima dovrebbe essere il punto di partenza dell'attacco.
Le guardie invece dovrebbero essere delle forze governative non meglio specificate, vista l'atmosfera Orwelliana dei nuovi video direi che in City 17 è presente un regime repressivo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
![]() |
#255 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
Quote:
![]() X TnS|Supremo: Grazie mille x il link, questo si che fila!! ![]()
![]() |
![]() |
#256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Grazie! Ottimo link va'come una scheggia!! ![]()
INTEL I9 7900X @4.7;Coolermaster Cosmos C700P;Corsair Hydro Series H150i pro;SSD samsung 840 pro 256gb;Crucial M4 256gb;Samsung 860 EVO 500gb;Samsung 960 PRO m2;2Seagate Barracuda 7200.14 1Tb;1Seagate Ironwolf 3Tb;Motherboard Asus Rampage x299 Extreme;Ram 4x8 Gb GSkill TridentZ RGB;Audio by Asus Xonar Essence XT2 7.1;M-Audio BX8; Tastiera Corsair K95 RGB;Mouse Corsair Scimitar pro RGB l;ASUS STRIX 1080Ti;EVGA Supernova 1200 P2;Monitor Acer XB321HK 4k G-Sync |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
visto il filmato da 660 mega, mi sforzo di esser obbiettivo:
Grafica: Il gioco graficamente dopo l'uscita di FarCry, ed altri giochi, non ha nulla di innovativo (graficamente parlando) , ok si', e' fatto bene graficamente , ma nulla di sconcertante , sconcertante sarebbe stato ,se fosse uscito quando doveva uscire................ Innovazione : Credo, che per l'interattivita ,che si vede nel video ,come innovazione ci siamo, nessun gioco ora sfrutta al massimo le potenzialita del havoc ,come sembra le sfrutti HL2. Diciamo che, tuttocio', e dovuto grazie all'ambientazione ed alle armi futuristiche ,come la pistola gravitazionale,che sfrutta meglio la fisicita implementata del Havoc ,ma non e certo una colpa se BG , ed armi del gioco, permettono di esagerare con l'interazione e quindi ,esaltare la fisicita del Havoc ....... Quindi, per l'innovazione un Up , in special modo se la citta vive con un anima propria, e con i suoi tempi di svolgimento della vita quotidiana O_O (stento a crederlo). longevita : direi il massimo fosse non per altro per la tradizione che HL2 si porta dietro col suo predecessore...... male che va, ci sara CS2 e Day Of Defeat 2 che dire solo questi due mod garantiranno una longevita infinita , un divertimento continuo per chi gioca online..... La longevita del gioco in se, nessuno la sa , ma e difficile pensare che un gioco con una storia sia duraturo , le situazioni di interattivita lo sono tuttavia, teoricamente potre divertirmi in una locazione senza andare avanti , ma solo interagendo con tutto cio che mi circonda....insomma, non so cosa si vuole di piu da un "gioco"............ Premetto, che il mio giudizio nasce dai filmati, (come il vostro) alcune situazioni di gioco potrebbero essere prescriptate e difficilmente si potra sapere quando questa fisica sia cosi eclatante.......... Purtroppo, bisogna realmente giocarci , e non semplicemente affidarsi ad un filmato, fatto da chi dice di averci giocato, ad hollywood con gli effetti speciali oggi fanno di tutto, ed io mi fido solo quando avro messo le mani sul gioco. Vorrei aggiungere due considerazioni in merito alla valve(forse gia dette)....... 1: Valve, serieta' zero!-_- presentano anni prima, un gioco che ancora deve vedere la luce, e si presentano all'E3 con una demo che nemmeno si degnano di rendere disponibile all'utenza,dopo anni di attesa.......... -________- 2: Gabe........ ![]() ![]() ![]()
Ho concluso positivamente con: Mammabell, Lunaticgate , Kaikchul, Barto2,Micene.1,Sochmell,Mornir ! ![]() Ultima modifica di StarBlazers : 16-05-2004 alle 02:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#258 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Non solo non si sono degnati di rendere disponibile una demo all'intera utenza, ma nemmeno a quelli presenti all'E3, i quali hanno dovuto assistere ad un filmato seduti al cinema, esattamente come l'anno scorso. Giochi come Doom3, Splinter Cell 3 e Stalker invece sono stati resi giocabili per il pubblico tranquillamente...Non capisco questo atteggiamento da "preziosi" che assume in continuazione la Valve... Avra' qualche script di troppo da nascondere?...Bah Cmq complimenti per l'analisi, condivido al 100% cio' che hai scritto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#259 |
Senior Member
Città: Unknown
|
Ma ancora con sta storia dei script?
Mi pare che il video mostra chiaramente come nelle due stesse situazioni lo Strider si comporti in maniera completamente diversa. Se qui c'è qualcuno a cui manca un po' di serietà non è certamente la Valve, che peraltro non è obbligata da nessun dovere morale a rilasciare una demo (per un gioco come Half Life, che si basa fortemente sulla trama, spero che non ci sarà mai).
![]() |
#260 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
1)Nei due filmati dove compaiono gli Strider, questi si comportano in maniera diversa. Quindi niente grossolani script.
2) La demo giocabile è stata date qualche giorno fa in esclusiva a Gamespy e IGN. Quote:
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.