|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
ma gliel'hai chiesto ?
![]() |
#242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Foligno (pg)
|
e nightwalker come si comporta? finora mi è sembrato abbastanza gentile...
cmq ci sono anche molti giocatori simpatici e disponibili(di quelli bravi) in giro ![]() es. il beppe][rt mi ha spiegato un bel pò di salti questo pomeriggio ![]() e tutti quelli con cui ho giocato mi hanno detto di alzare la sensibilità... ma dopo la mia mira sarà del tutto da buttare ![]() i TDM sono diventati troppo competitivi..per me... giocano player troppo skillati di solito...mi ci sento a disagio ![]() devo skillarmi di più...prima di poterci giocare... per duel invece sono disponibile(almeno non danneggio la squadra ![]() ciao ![]()
![]() |
#244 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
bhè si lo so...e proprio per non fare la stessa fine...almeno mi prendo qualche contenuto in più...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#245 |
Senior Member
|
Mi piacerebbe un bel tdm sulla demo (
![]() ![]() ![]() Ciau
![]() |
#246 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non ti resta che impararti tutte le mappe del gioco completo ![]() cosa che io sono ancora lontano dal fare... ![]() ciao ![]()
![]() |
![]() |
#247 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la sensibilità... tienila bassa, la mira è molto importante, io con logitech mx500 cel'ho a 1,25, stacca tutte le accelerazioni e se il tuo hardware ce la fa togli anche "reduce mouse lag"; soprattutto il discorso accelerazione è importante, perchè una volta abituato a tot spostamento del mouse corrisponde tot angolo di mira. Altro consiglio: per la sintonia fine della mira da lontano usa lo spostamento del personaggio (le frecce o wasd) col mouse fermo o quasi, perchè uno spostamento lineare è più fine di uno spostamento angolare per lunghe distanze. GL. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Senior Member
|
io vado da cani con sensibilità bassa... uso 3.50, dite ke è troppo ?
![]()
![]() |
#249 | |
Senior Member
|
Quote:
questione di abitudine e di gusti...io ho iniziato a 3 per ovvie ragioni(default ![]() ![]() poi mi hanno detto di abbassarla per aiutare la mira... e mi sono trovato bene ![]() cmq tranquillo che 3.50 è ok... nightwalker la tiene a 3...e mi pare che se la cava benino no? ![]() poi cè super pign@ che la tiene a 11... come faccia non lo so...ma come sapete è bravissimo...e ha anche una buona mira... ![]() ciao ![]()
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
|
Quote:
1) che mouse avete 2) a quanto tenete la sensibilità in windows 3) che SO usate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 |
Senior Member
|
win xp / logitech mx 700 / mouse alla 6° tacca di velocita del puntatore sul pannello di controllo...
![]() Cmq sto testando sensibilita basse e vedo ke la mira 1 pò migliora
![]() |
#252 | |
Senior Member
|
Quote:
LOL mi hanno prestato il gioco devo dire che ce ne sono di mappe azz. ![]() ![]() Io ho un mx300 3 tacca no acc. in windows e in ut2k4 1 sens e 1 o 0.50 di accellerazione. Sto ancora cercando la conf. + adatta bha... Ciao
![]() |
![]() |
#253 | |
Senior Member
|
Quote:
hehehehe...nel TDM quelle che sono maggiormente gradite a chi gioca io devo ancora impararle bene...grendelkeep...corrugation...osiris2.... le altre mi sono del tutto sconosciute... conosco solo rankin bene delle altre mi manca familiarità più che altro[antalus, asbestos, goliath, compressed(vabbè è piccola almeno):] boh per il mouse nn ho toccato nulla in winxp... ho messo i driver e basta... nel gioco ora l'ho alzata a 1... siccome varia da pc a pc mi hanno detto di fare una prova... misurare con una riga quanti cm occorrono per fare un 360°... mo provo e vi dico.. ciao belli ![]()
![]() |
![]() |
#254 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ma e' vero che con certe patch no-cd c'e' pericolo che mi copiano la key??
eventualmente se ne conoscete una sicura..... ![]() ho sentito poi di stare attenti agli active-x di certi siti e agli aimbot cosa sono questi aimbot ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#255 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#256 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
Quote:
![]() pare cmq che ngi non abbia neanche un server di ctf normale con tutte le armi ... -_-''' P.S.: mio nick <^UUC^>DarkHalf (solitamente quello che crepa di + in DM ^_^;; ) non immaginavo che tanta gente che incontro su ut2k4 frequentasse hwupgrade.
![]() |
![]() |
#257 |
Member
|
riprendendo il filo del discorso prima che postassi
io sensibilità 0.67 e accelerazione190 ho ordinato mx700 ma tardano da pazzi a consegnarmelo ... siamo già a 2 settimane -_-''''''' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() voglio mouuuuuuseeeeeeee
![]() |
#258 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Trieste
|
Ci sono anche io <^UUC^>Griso, mi trovate o a fare ONS o iCTF
![]() Se volete potete venire sul canale quakenet #uuc.it
MSI Z170I Gaming Pro AC|i5-6600K |Noctua NH-L9x65|32 GB Corsair Vengeance CL 16|Samsung SSD 850 PRO|Wester Digital 1TB|Wester Digital 3TB|Gigabyte GTX 980Ti|Corsair CX650M| Corsair Graphite 380T| In attesa del monitor.. Ho concluso con: Deep73, Red_Rose, bixxio, pucceddu, Tortellone, }OroNero{, FENZ, DarkHalf, FA-Blade, zetec, o_o, Aguex, Amlugil, squich, giorgioprimo, grifo666, ErodeGrigo, guidusmilano, @recidivo@,Sanji, carlone88, Sattosat |
![]() |
![]() |
![]() |
#259 | |
Senior Member
|
Quote:
ti sbagli bello! quello che crepa di più di solito sono io ![]() anche tu sei del forum lol! ciao ci si vede(sempre ![]()
![]() |
![]() |
#260 | |
Member
|
Quote:
![]() cmq uso il DM solo per allenamento, preferisco di gran lunga ONS come modalità di gioco
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.