Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-02-2004, 21:16   #241
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Meth
probabilmente è un concetto troppo difficile da gestire per l'unico neurone che affolla il cervello del gobbo ma non è la sconfitta a far male quanto lo spettacolo offerto...un arbitraggio a senso unico con 2 pesi e 2 misure del genere fa passar la voglia di guardarle le partite..
come si fa a credere che Adriano abbia bisogno di far fallo per liberarsi di Montero o Legrottaglie :lol:

Fino a quando, piangendo e agonizzando, ci date "affettuosamente" dei ladri, lo posso tollerare. Ma non credete di stare esagerando? Unico neurone? E meno male che qua si scherza.

Che cazzo ci posso fare io (o gli altri Juventini) se l'arbitro ieri ci ha facilitato il compito facendovi sprofondare, come abitudine da 15 anni a questa parte (con demeriti anche della società, forse?) nel pozzo della disgrazia nera?
Che devo fare, mi devo impiccare?
Mi devo mutilare?
Devo versare più lacrime di quanti soldi ha sperperato Moratti?
Devo flagellarmi 27 volte la schiena?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 13-02-2004, 21:20   #242
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Fino a quando, piangendo e agonizzando, ci date "affettuosamente" dei ladri, lo posso tollerare. Ma non credete di stare esagerando? Unico neurone? E meno male che qua si scherza.

Che cazzo ci posso fare io (o gli altri Juventini) se l'arbitro ieri ci ha facilitato il compito facendovi sprofondare, come abitudine da 15 anni a questa parte (con demeriti anche della società, forse?) nel pozzo della disgrazia nera?
Mi devo mutilare?
Ma chi te lo fa fare a continuare a scrivere qui....lassa perdere...è tutto il pomeriggio che te lo dico
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 13-02-2004, 21:21   #243
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford
non possono sempre perdere
E chi l'ha stabilito?
badedas è offline  
Old 13-02-2004, 21:22   #244
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da badedas
E chi l'ha stabilito?

Sei in forma sti giorni eh?
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 13-02-2004, 21:25   #245
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:

Mi devo mutilare?
dovresti avere almeno la decenza di star zitto e di non venire a prendere in giro cercando negare l'evidenza neanche stessi parlando con degli idioti..
un vero sportivo si vergognerebbe di dover assistere ad una partita del genere perchè fa solo male al calcio, invece molti juventini godono quando vincono così...
si vede che certe soddisfazioni riempiono la loro triste vita..
Meth è offline  
Old 13-02-2004, 21:25   #246
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:

Mi devo mutilare?
Se vuoi ti flagello io 27 volte
Old 13-02-2004, 21:26   #247
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri

Se vuoi ti aiuto
Blindman è offline  
Old 13-02-2004, 21:27   #248
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
dovresti avere almeno la decenza di star zitto e di non venire a prendere in giro cercando negare l'evidenza neanche stessi parlando con degli idioti..
un vero sportivo si vergognerebbe di dover assistere ad una partita del genere perchè fa solo male al calcio, invece molti juventini godono quando vincono così...
si vede che certe soddisfazioni riempiono la loro triste vita..
Scusa meth ma andreamarra non ci ha presi in giro è l'unico juventino che e' stato obbiettivo
Old 13-02-2004, 21:28   #249
Meth
Senior Member

il problema è che siete talmente banali da saper scirvere solo" piagnoni, rosiconi", da qui si capisce che c'è un solo neurone a funzionare..
ne basterebbe solo un altro in + per farvi ricordare (per esempio) Juve-Inter 3-0, non mi sembra che allora si sia parlato di arbitraggio a senso unico...insomma, piagnoni ma ad intermittenza
Meth è offline  
Old 13-02-2004, 21:29   #250
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:

Sono pronto, oh mio prode stallone !!!

"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 13-02-2004, 21:29   #251
Meth
Senior Member

Quote:
Scusa meth ma andreamarra non ci ha presi in giro è l'unico juventino che e' stato obbiettivo
io mi riferivo a chi vuole convincerci di aver visto un altra partita ed ha risposto lui...puzza di coda di paglia
Meth è offline  
Old 13-02-2004, 21:30   #252
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Se vuoi ti aiuto
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
27 io e 27 tu
poi altre
4 - x le intercontinentali
4 - x le coppe delle coppe
6 - x le coppe uefa

ec.cccc..c.c.c.c.c.
Old 13-02-2004, 21:30   #253
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
il problema è che siete talmente banali da saper scirvere solo" piagnoni, rosiconi", da qui si capisce che c'è un solo neurone a funzionare..
ne basterebbe solo un altro in + per farvi ricordare (per esempio) Juve-Inter 3-0, non mi sembra che allora si sia parlato di arbitraggio a senso unico...insomma, piagnoni ma ad intermittenza

Ok che molti sono banali, però neanche voi brillate di originalità con i vari ladri e mafiosi

Cmq, scherzi a parte... prima ti ho invitato ad evitare di andare sopra le righe negli insulti. Tutto qui.
andreamarra è offline  
Old 13-02-2004, 21:32   #254
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
27 io e 27 tu
poi altre
4 - x le intercontinentali
4 - x le coppe delle coppe
6 - x le coppe uefa

ec.cccc..c.c.c.c.c.
Bene bene..st'idea di randellare di mazzate Spamarra mi piace
Blindman è offline  
Old 13-02-2004, 21:33   #255
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Non si tratta di andare sopra le righe, alla juve SONO ladroni così come all'inter SONO lagnoni

E' il teorema del calcio Italiano:

Vittorie Inter : Vittorie Juve = Lagna Inter : Ladrate Juve
Old 13-02-2004, 21:35   #256
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Bene bene..st'idea di randellare di mazzate Spamarra mi piace
Ehhm se non ricordo male ha detto in un post di essere a Teramo giusto?

Old 13-02-2004, 21:45   #257
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Ehhm se non ricordo male ha detto in un post di essere a Teramo giusto?

Vieni da meeeeeeeeeeeeeee, abbraciiami e fammi sentire cheeeeeeeeee.....
andreamarra è offline  
Old 13-02-2004, 21:49   #258
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Vieni da meeeeeeeeeeeeeee, abbraciiami e fammi sentire cheeeeeeeeee.....
Ma ci abiti o ci studi nel terzo mondo(Teramo)
Old 13-02-2004, 21:53   #259
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Ma ci abiti o ci studi nel terzo mondo(Teramo)

Ci "studio", e ci lavoro. Sono di Messina...

Cmq dalle tue parti si sente Radio Activity? 102.00
andreamarra è offline  
Old 13-02-2004, 21:56   #260
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Ci "studio", e ci lavoro. Sono di Messina...

Cmq dalle tue parti si sente Radio Activity? 102.00
Nun se sente na mazza dove abito io, solo le principali
lavori su radio activity?

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian