|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
nel bios non devi toccare niente
per attivare in automatico il dual channel devi mettere un banco nello slot1 (quello separato dagli altri 2) e un altro banco in un qualsiasi altro slot se invece li metti negli slot 2 e 3 (quelli vicini) girano in single |
![]() |
![]() |
#242 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
perfetto....dopo provo allora....
![]() |
![]() |
![]() |
#243 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova-Portogruaro
|
Uhm.. io in dual le avevo provate, 227 cas2,5-3-3-6
ma a cas2 non arrivavano nemmeno a 200mhz Ora non è che pretendo che lo tengano in dual, ma almeno in single... ![]() ![]() Per togliere il dubbio dell'alimentatore vado a provare a casa di un amico che ha un enermax 430.. sperando che sia sufficiente , e se non funzionano nemmeno a lui? ![]()
#244 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Se può essere di aiuto posto la mia esperienza con queste memorie in dual channel.
A 2-3-3-6 sono stabili fino a 207 Mhz (prime + superPi 32 Mb) A 2,5-3-3-6 sono stabili fino a 235 Mhz (prime + superPi 32 Mb) A X-2-X-X o X-X-2-X il pc non fà il boot Per essere delle memorie economiche vanno più che bene..... P.S. Ho notato che queste memorie non digeriscono voltaggi alti infatti questi risultati li ottengo a 2,6V. A 2,8V mi vanno peggio....
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
#245 |
Bannato
|
stò provando ora diversi banchi stesse sidle....diversi lotti(nel senso che le ho prese in momenti diversi)....beh....ho visto anche io le seguenti cose:
a 2-3-3-6....le stesse memorie,stesse sigle,riescono ad essere stabili tra i 207 e i 228 mhz,,,,a seconda di quale banco si peschi.... ma qualsiasi sigla sulla ram è esattamente la stessa.... |
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
|
ram
Per ora non prenoto nulla ma se cambiassi idea e tu ne avessi ancora... ciao ciao
#247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Quote:
a quali voltaggi? |
|
![]() |
![]() |
#248 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
scusa filippo41.....tanto x non rileggermi 14 pagine di post...le ram che vendi sono sempre le A-Data 512 mb a 80€ l'una, acquisto minimo 2 pezzi???
Se il ritiro è a mano,il prezzo cala un pochino??? Grazie delle risposte! ![]()
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
![]() |
![]() |
#249 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
A me queste memorie vanno a 200 mhz cas 2 in dual channel voltaggi di default, le ho prese da filippo, non le ho ovecloccate e non lo faro visto lo scopo per cuo le ho comperate, ma direi che il rapporto prezzo/prestazioni è buono.
Ciao |
![]() |
![]() |
#250 |
Bannato
|
puirtroppo le prestazioni variano a seconda del periodo in cui le ho prese.....l"ultimo utente che mi ricordo aver preso memorie che vanno sicuro a 225mhz 6-3-3-2..
è CSTEO. gli invio un pvt.. |
![]() |
![]() |
#251 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
sto facendo qualche piccolo test ... per il momento SOLO in SINGLE CHANNELL ... diciamo che per il momento ho provato:
2.7V 2-3-4-6 200 MHz ok 2.9V 2-4-4-6 210 MHz ok ho notato che se imposto 2-3-3-6 ha problemi di stabilità già a 200 MHZ .... adesso farò altri test ... per vedere a quanto arrivano ... ciao ![]() MA voi a che voltaggi le mandate? |
![]() |
![]() |
#252 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Filippo guarda che i moduli che tu vendi a 80 euro si trovano a Roma 58 euro ivate in un negozio che tu dovresti conoscere bene.
Mi dispiace ma non posso assistere facendo finta di niente. Ciao ![]() PS E poi questo non dovrebbe essere un mercatino dell'usato? Ma tu se non erro stai vendendo ram nuove. ![]() Correggetemi se sbaglio.... Ultima modifica di orwell : 12-01-2004 alle 22:06. |
![]() |
![]() |
#253 |
Bannato
|
si mandami in pvt il link del negozio....
ci sono diversi tipi di a data....a seconda delle siglew coostano di più o di meno....altrimenti le bh5 secondo te costerevbbero lo stesso prezzo???queste sono garantite per lavorare a cas 2....se permetti seleziono le sigle.... cmq mandami link in privato.... ![]() Ultima modifica di filippo41 : 12-01-2004 alle 22:18. |
![]() |
![]() |
#254 | |
Senior Member
|
Quote:
E' impossibile dire quanto costerebbero le BH-5 visto che non sono più prodotte. Sei sicuro che sono garantite x lavorare a cas2? E garantite da chi da te? L'unica garanzia che conta sono le specifiche della casa che sono cas 2,5@400 Mhz. Ciao Ultima modifica di orwell : 12-01-2004 alle 23:59. |
|
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
|
X favore non chiedetemi il link in privato del negozio. L'ho comunicato solo a Filippo e il mio compito finisce qui.
Saluti |
![]() |
![]() |
#256 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
![]() |
![]() |
#257 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non so se pubblicare link commerciali sia ammesso, anche se rileggendo il regolamento ma non ho trovato nessun divieto esplicito. Cmq x sicurezza preferisco aspettare il parere di un moderatore. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
![]() obiettivamente io le ho provate su nforce, e vanno a 210 cas 2,5 200 cas 2 settaggi medi... in dual a 200 cas 2,5 sono instabili... ![]() EDIT... ![]()
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 13-01-2004 alle 09:22. |
![]() |
![]() |
#259 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq penso ke in questo caso si possano citare alcuni articoli del regolamento del mercatino: 22 offerte di negozi o rivenditori, cosiccome la loro segnalazione con link piu o meno occultati, non sono ammesse. a seconda dei casi le prime verranno cancellate direttamente, mentre i secondi editati. 10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. [NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.] cioè:sono vietati link ad offerte di negozi (articolo 22),ma non link ke segnalino un eventuale prezzo alto(seconda parte articolo 10) ![]()
|
![]() |
![]() |
#260 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A che voltaggio? Io ne ho preso un banco x una Epox 8RDA+ ma non le ho ancora spinte. Appena possibile vi faccio sapere. Allora... mi prendo la responsabilità.... il negozio è ro*acc.com ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.