Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-08-2003, 22:51   #241
Pola
La Moderatrice

L'Avatar di Pola

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Thunderman
Grazie per non avermi calcolato!
Free è più brutto di me non merita di essere calcolato!
Beh, direi che Free non é affatto come pensi tu, anzi al contrario ... e, poi, ha pure gli occhi verdi .... come i miei.

Forse, ancora più verde-chiaro ...
Old 08-08-2003, 22:53   #242
Thunderman
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pola
Beh, direi che Free non é affatto come pensi tu, anzi ... e, poi, ha pure gli occhi verdi .... come i miei.
Lo so lo so!
Però non cambiare argomento, non era Free il punto cruciale del discorso, ma bensì la tua foto e dei tuoi fantastici occhi!
Thunderman è offline  
Old 08-08-2003, 22:53   #243
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Ok, abbiamo capito che Freeman è bellissimo, ma noi vogliamo una tua foto!!!!!!!!!!!
Old 08-08-2003, 22:53   #244
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Beh, direi che Free non é affatto come pensi tu, anzi ... e, poi, ha pure gli occhi verdi .... come i miei.

Freeman hai cuccato......grande.....

Freeman e Pola

Oggi sposi ghghghghgh
Jaguar64bit è offline  
Old 08-08-2003, 22:55   #245
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Ciao Free .... ero preoccupata per te ...

Tutto ok?
si tutto ok... ieri ero cotto dal caldo.. stasera un pò meno..sono a mezzo servizio in questo periodo..

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 08-08-2003, 22:57   #246
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
si tutto ok... ieri ero cotto dal caldo.. stasera un pò meno..sono a mezzo servizio in questo periodo..

>bYeZ<

Si fa anche i part-time ora....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline  
Old 08-08-2003, 22:58   #247
Pola
La Moderatrice

L'Avatar di Pola

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Freeman hai cuccato......grande.....

Freeman e Pola

Oggi sposi ghghghghgh

Eheheheee, mi sa che avete equivocato alla grande ...
Old 08-08-2003, 22:59   #248
Thunderman
Senior Member

Quote:

Sono d'accordo, però noi vogliamo la foto!
Thunderman è offline  
Old 08-08-2003, 22:59   #249
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

si, si, dicono tutti cosi, vi abbiamo sgamato!!

già vi vedo sull'altare...
Old 08-08-2003, 23:00   #250
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:

Si subito a nascondere il tutto......eheheheh

P s : io voglio la bomboniera con i confetti di cioccolato......ghghghhg
Jaguar64bit è offline  
Old 08-08-2003, 23:01   #251
Thunderman
Senior Member

A regazzì e mo vo o buco er vostro modem!
Fatela finita se no Pola risponde alle vostre domande e non alla mia vojamo la foto!
Thunderman è offline  
Old 08-08-2003, 23:06   #252
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da Thunderman
A regazzì e mo vo o buco er vostro modem!
Fatela finita se no Pola risponde alle vostre domande e non alla mia vojamo la foto!

Bisogna provocarle le ragazze per farsi dare la foto.........Pola ma sei carina o no ?

Ultima modifica di Jaguar64bit : 08-08-2003 alle 23:10.
Jaguar64bit è offline  
Old 08-08-2003, 23:08   #253
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:

lo credo anche io..

basta chat....

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 08-08-2003, 23:11   #254
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:

basta chat....

>bYeZ<

Questo rende Freeman un grande......
Jaguar64bit è offline  
Old 08-08-2003, 23:14   #255
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
basta chat....

>bYeZ<
ma noi non si chatta, stiamo tentando di farci dare la foto da Pola...non è che puoi darci una mano tu???
Old 08-08-2003, 23:23   #256
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Questo rende Freeman un grande......
si.. ma in abbinamento con il tasto BAN..

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 09-08-2003, 01:11   #257
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
ma è possibile che in tre anni di forum abbia visto solo 3d di foto maschili e mai, dico mai foto femminili?

nel cazzeggio di questa lunga e afosa serata di agosto, in una pausa tra una cosa e l'altra (notate il linguaggio piuttosto vago ), mi sono lasciato rapire da questa discussione e da quelle precedenti a tema "donne del forum" che sono riuscito a scovare e.... NULLA! manco una foto.. oddio una o due sì ma non quello che mi aspettavo... una bella carrellata di foto delle nostre amiche, compagne di avventura in questa landa telematica....

ma dove sono, dove sono dico io i tempi in cui le donne facevano a gara per postare loro immagini?

ricordo foto formato A4 di sorrisi fascinosi (e anche meno fascinosi ma pazienza), primi piani, piani americani, parti anatomiche in libertà.... qualche volta pure una spalla o un ginocchio (per cortesia i bimbi a letto, lupellox a nanna su).... ma poi... queste benedette figliuole sono svanite, volate in altri forum, dove esibiscono bikini e abiti succinti come se nulla fosse....

ora.... il fatto che questo forum sia frequentato da ragazze serie e dai costumi alquanto morigerati non può che fare piacere ma dico...... 1 foto, anche formato tessera, di ciascuna delle ragazze inserite negli elenchi che il rag. paulus aggiorna con la perizia di un frate trappista renderebbe meno amara l'estate di chi, come me, è costretto a saltare ferie e vacanze e rimane a casa... solo e triste....

spero di avervi commosso.... e se volete vi mando qualche omaggio virtuale tipo il tizio, mi pare Gpoint, che delirava ignobili clipart zoo-floreali
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
Old 09-08-2003, 01:16   #258
emica
Senior Member

L'Avatar di emica

Quote:
Originariamente inviato da nemorino
ma è possibile che in tre anni di forum abbia visto solo 3d di foto maschili e mai, dico mai foto femminili?

nel cazzeggio di questa lunga e afosa serata di agosto, in una pausa tra una cosa e l'altra (notate il linguaggio piuttosto vago ), mi sono lasciato rapire da questa discussione e da quelle precedenti a tema "donne del forum" che sono riuscito a scovare e.... NULLA! manco una foto.. oddio una o due sì ma non quello che mi aspettavo... una bella carrellata di foto delle nostre amiche, compagne di avventura in questa landa telematica....

ma dove sono, dove sono dico io i tempi in cui le donne facevano a gara per postare loro immagini?

ricordo foto formato A4 di sorrisi fascinosi (e anche meno fascinosi ma pazienza), primi piani, piani americani, parti anatomiche in libertà.... qualche volta pure una spalla o un ginocchio (per cortesia i bimbi a letto, lupellox a nanna su).... ma poi... queste benedette figliuole sono svanite, volate in altri forum, dove esibiscono bikini e abiti succinti come se nulla fosse....

ora.... il fatto che questo forum sia frequentato da ragazze serie e dai costumi alquanto morigerati non può che fare piacere ma dico...... 1 foto, anche formato tessera, di ciascuna delle ragazze inserite negli elenchi che il rag. paulus aggiorna con la perizia di un frate trappista renderebbe meno amara l'estate di chi, come me, è costretto a saltare ferie e vacanze e rimane a casa... solo e triste....

spero di avervi commosso.... e se volete vi mando qualche omaggio virtuale tipo il tizio, mi pare Gpoint, che delirava ignobili clipart zoo-floreali
Discorso troppo breve

non convincente

Se proprio non sai cosa fare puoi sempre rispondere alla mia domanda su altro 3d?

Ciao
emica è offline  
Old 09-08-2003, 01:38   #259
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originariamente inviato da emica
Se proprio non sai cosa fare puoi sempre rispondere alla mia domanda su altro 3d?

Ciao
ho risposto , spero non ti sconvolga.... (credo che l'immagine di me che esce da quei post sia quella di un uomo rozzo, volgare, peloso, insensibile etc. e in effetti forse lo sono )

il problema è che ho un sacco di cose da fare ma non ho voglia di farle e quindi mi areno qui... sul forum ma forse è meglio che io torni alle mie sudate carte (sudate e nell'accezione leopardiana e nel senso letterale del termine visti i 30 gradi costanti in casa mia anche di sera)

ciao
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
Old 09-08-2003, 03:10   #260
emica
Senior Member

L'Avatar di emica

Quote:
Originariamente inviato da nemorino
ho risposto , spero non ti sconvolga.... (credo che l'immagine di me che esce da quei post sia quella di un uomo rozzo, volgare, peloso, insensibile etc. e in effetti forse lo sono )

il problema è che ho un sacco di cose da fare ma non ho voglia di farle e quindi mi areno qui... sul forum ma forse è meglio che io torni alle mie sudate carte (sudate e nell'accezione leopardiana e nel senso letterale del termine visti i 30 gradi costanti in casa mia anche di sera)

ciao
non ho capito il fatto del peloso

A cosa stai lavorando?
emica è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian