|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
Forse, ancora più verde-chiaro ... |
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Però non cambiare argomento, non era Free il punto cruciale del discorso, ma bensì la tua foto e dei tuoi fantastici occhi! |
|
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Ok, abbiamo capito che Freeman è bellissimo, ma noi vogliamo una tua foto!!!!!!!!!!!
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Freeman hai cuccato......grande..... Freeman e Pola Oggi sposi ghghghghgh |
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
Si fa anche i part-time ora....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#247 | |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
Eheheheee, mi sa che avete equivocato alla grande ... |
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
|
si, si, dicono tutti cosi, vi abbiamo sgamato!!
già vi vedo sull'altare...
|
|
#250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si subito a nascondere il tutto......eheheheh P s : io voglio la bomboniera con i confetti di cioccolato......ghghghhg |
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
|
A regazzì e mo vo o buco er vostro modem!
Fatela finita se no Pola risponde alle vostre domande e non alla mia vojamo la foto! |
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bisogna provocarle le ragazze per farsi dare la foto.........Pola ma sei carina o no ? Ultima modifica di Jaguar64bit : 08-08-2003 alle 23:10. |
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basta chat.... >bYeZ<
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo rende Freeman un grande...... |
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ma è possibile che in tre anni di forum abbia visto solo 3d di foto maschili e mai, dico mai foto femminili?
nel cazzeggio di questa lunga e afosa serata di agosto, in una pausa tra una cosa e l'altra (notate il linguaggio piuttosto vago ma dove sono, dove sono dico io i tempi in cui le donne facevano a gara per postare loro immagini? ricordo foto formato A4 di sorrisi fascinosi (e anche meno fascinosi ma pazienza), primi piani, piani americani, parti anatomiche in libertà.... qualche volta pure una spalla o un ginocchio (per cortesia i bimbi a letto, lupellox a nanna su).... ma poi... queste benedette figliuole sono svanite, volate in altri forum, dove esibiscono bikini e abiti succinti come se nulla fosse.... ora.... il fatto che questo forum sia frequentato da ragazze serie e dai costumi alquanto morigerati non può che fare piacere ma dico...... 1 foto, anche formato tessera, di ciascuna delle ragazze inserite negli elenchi che il rag. paulus aggiorna con la perizia di un frate trappista renderebbe meno amara l'estate di chi, come me, è costretto a saltare ferie e vacanze e rimane a casa... solo e triste.... spero di avervi commosso.... e se volete vi mando qualche omaggio virtuale tipo il tizio, mi pare Gpoint, che delirava ignobili clipart zoo-floreali
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non convincente Se proprio non sai cosa fare puoi sempre rispondere alla mia domanda su altro 3d? Ciao |
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
il problema è che ho un sacco di cose da fare ma non ho voglia di farle e quindi mi areno qui... sul forum ma forse è meglio che io torni alle mie sudate carte (sudate e nell'accezione leopardiana e nel senso letterale del termine visti i 30 gradi costanti in casa mia anche di sera) ciao
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A cosa stai lavorando? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.