Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2013, 18:22   #241
boffo73
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da predator_85 Guarda i messaggi
Io la penso esattamente al contrario.... Del 3g non me ne faccio niente dal momento che ho sempre.con me il telefono quindi che ci faccio con 2 connessioni 3g quando posso fare da hotspot WiFi che va pure meglio?

Semplice perchè ho pure la scheda 3g per il tablet, quindi lo smartphone fa lo smartphone il tablet il tablet. Ho provato ad usare hotspot wifi ma il risutalto è sempre stato che mi sono trovato con due device scarichi e quindi apiedato, oltretutto sullo smartphone ho contratto con soli 2 gb di internet che mi bastano a mala pena per lui sul tablet ho il contratto con soli 13 euro di 20 gb al mese. Se devo avere un tablet dipendete da altri device allora mi faccio un Phablet e via o se lo devo usare a casa passo ad un 10 pollici ma essendo da 8 (quindi più idoneo per la mobilità) per quello che mi serve senza 3 g non lo voglio. Non ha caso i tablet ipad il modello più vendutp è il cellular idem per Galaxy Note 8 e per Nexus 7 4g.
boffo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 20:19   #242
predator_85
Senior Member

L'Avatar di predator_85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
Raga hp omni 10 da 399 a 294 non ho resistito me lo preso!!!! Speriamo
Old 30-12-2013, 20:25   #243
jock3r90
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Raga hp omni 10 da 399 a 294 non ho resistito me lo preso!!!! Speriamo
hai fatto bene nn te ne pentirai!!!
jock3r90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 20:39   #244
predator_85
Senior Member

L'Avatar di predator_85

Beh finché si parlava di 399 euro a 299 mi faccio un Toshiba encore ma se me lo metri 294 neanche ce penso prendo ringrazio e porto a casa.... E aspetto!!!
Old 30-12-2013, 21:03   #245
francisco9751
Senior Member

L'Avatar di francisco9751

Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Da amazon?

Tapatalked with Nexus4
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 21:37   #246
predator_85
Senior Member

L'Avatar di predator_85

Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
Da amazon?

Tapatalked with Nexus4
Si dicono sia la versione tedesca ma a me interessa poco perche tanto formatto e re installò quindi... E poi il.prodotto e tedesco ma.la garanzia e amazon.it quindi sto tranquillissimo
Old 30-12-2013, 22:44   #247
francisco9751
Senior Member

L'Avatar di francisco9751

Città: milano
Sono tentatissimo >.>

Tapatalked with Nexus4
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 23:53   #248
ARTISTONE
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da boffo73 Guarda i messaggi
Semplice perchè ho pure la scheda 3g per il tablet, quindi lo smartphone fa lo smartphone il tablet il tablet. Ho provato ad usare hotspot wifi ma il risutalto è sempre stato che mi sono trovato con due device scarichi e quindi apiedato, oltretutto sullo smartphone ho contratto con soli 2 gb di internet che mi bastano a mala pena per lui sul tablet ho il contratto con soli 13 euro di 20 gb al mese. Se devo avere un tablet dipendete da altri device allora mi faccio un Phablet e via o se lo devo usare a casa passo ad un 10 pollici ma essendo da 8 (quindi più idoneo per la mobilità) per quello che mi serve senza 3 g non lo voglio. Non ha caso i tablet ipad il modello più vendutp è il cellular idem per Galaxy Note 8 e per Nexus 7 4g.
Concordo pienamente...
Un tablet portatile deve essere assolutamente autosufficiente ed essere più comodo possibile.
Qui si dovrebbe aprire un altro capitolo perché potrebbero quasi aver ragione le versioni 8" anziché le 10 per via della comodità e leggerezza in mobilità, ma potrebbe aver senso anche il contrario se visto da un'altra angolazione e quindi se i bisogni fossero altri.
Ecco che si delineano due strade e due segmenti differenti, ovvero le versioni autosufficienti (3/4G compreso), compatte e sottili da una parte e un secondo segmento costituito da tablet più grossi con schermo più grande porte hdmi-usb standard... di cui surface è l'emblema (più che un tablet sembra un pc stand alone utile sopra una scrivania magari di casa prima e dell'ufficio poi, ma sicuramente non fa pensare a qualcosa da portarsi addosso in giro per le città, prima per forma lasciatemi passare questo paragone -sembra il tagliere della mia cucina- anche se c'è da togliersi il cappello per la qualità generale e secondo per la sopracitata mancanza 3G) dispositivi questi che però fanno un po' il lavoro di un notebook con la comodità del touch ma nulla più di un dispositivo da scrivania o quasi..
L'alternativa, ovvero il prodotto perfetto W 8.1 completo 3G e dimensioni perfette probabilmente ce la daranno quando questi sistemi saranno obsoleti e si parlerà d'altro.
Fino ad oggi è stato così altrimenti anche apple avrebbe potuto rendere il tablet un pc sin dall'inizio ma così non è stato perché bisognava mantenere il mercato dei notebook, quello degli smartphone, i tablet...

Ultima modifica di ARTISTONE : 30-12-2013 alle 23:56.
ARTISTONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 23:56   #249
boffo73
Bannato

Quote:
Si dicono sia la versione tedesca ma a me interessa poco perche tanto formatto e re installò quindi... E poi il.prodotto e tedesco ma.la garanzia e amazon.it quindi sto tranquillissimo
Predator non c'è l'ho con te, ma ho parlato con il centro assitenza di Amazon e gli ho chiesto quale differenza c'è da comprare da amzon.it o amazon.de o UK e cosi via. L'operatore mi ha risposto candidamente che ogni problema, quindi resi e qualt'altro devono poi essere gestiti dal paese di appartenenza (quindi se acquisto da Amazon.de devo vedermela con il customer care tedesco) ivi comprese spedizioni di ritorno a mio carico nel caso fosse problema non causato da loro. Quindi io ho desistio e attendo con tanta pazienza che vengano distribuiti a prezzi decenti in Italia. p.s. per la garanzia poi ci sono i soliti problemi per prodotto ita o europeo
Old 31-12-2013, 00:01   #250
predator_85
Senior Member

L'Avatar di predator_85

Quote:
Predator non c'è l'ho con te, ma ho parlato con il centro assitenza di Amazon e gli ho chiesto quale differenza c'è da comprare da amzon.it o amazon.de o UK e cosi via. L'operatore mi ha risposto candidamente che ogni problema, quindi resi e qualt'altro devono poi essere gestiti dal paese di appartenenza (quindi se acquisto da Amazon.de devo vedermela con il customer care tedesco) ivi comprese spedizioni di ritorno a mio carico nel caso fosse problema non causato da loro. Quindi io ho desistio e attendo con tanta pazienza che vengano distribuiti a prezzi decenti in Italia. p.s. per la garanzia poi ci sono i soliti problemi per prodotto ita o europeo

www.trovaprezzi.it/prezzo_tablet_hp_omni_10.aspx

Veramente io l ho comprato su amazon.it non hai letto bene quello che ho scritto allora.. Lo vendono su .it ma il tablet e la versione tedesca che su amazon.de sta alla modica cifra di 484 eurosssssss capito adesso? Quindi garanzia amazon.it ripeto adesso corri a prenotarlo

Ultima modifica di predator_85 : 31-12-2013 alle 00:03.
predator_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2013, 00:01   #251
boffo73
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ARTISTONE Guarda i messaggi
Concordo pienamente...
Un tablet portatile deve essere assolutamente autosufficiente ed essere più comodo possibile.
Qui si dovrebbe aprire un altro capitolo perché potrebbero quasi aver ragione le versioni 8" anziché le 10 per via della comodità e leggerezza in mobilità, ma potrebbe aver senso anche il contrario se visto da un'altra angolazione e quindi se i bisogni fossero altri.
Ecco che si delineano due strade e due segmenti differenti, ovvero le versioni autosufficienti (3/4G compreso), compatte e sottili da una parte e un secondo segmento costituito da tablet più grossi con schermo più grande porte hdmi-usb standard... di cui surface è l'emblema (più che un tablet sembra un pc stand alone utile sopra una scrivania magari di casa prima e dell'ufficio poi, ma sicuramente non fa pensare a qualcosa da portarsi addosso in giro per le città, prima per forma lasciatemi passare questo paragone -sembra il tagliere della mia cucina- anche se c'è da togliersi il cappello per la qualità generale e secondo per la sopracitata mancanza 3G) dispositivi questi che però fanno un po' il lavoro di un notebook con la comodità del touch ma nulla più di un dispositivo da scrivania o quasi..
L'alternativa, ovvero il prodotto perfetto W 8.1 completo 3G e dimensioni perfette probabilmente ce la daranno quando questi sistemi saranno obsoleti e si parlerà d'altro.
Fino ad oggi è stato così altrimenti anche apple avrebbe potuto rendere il tablet un pc sin dall'inizio ma così non è stato perché bisognava mantenere il mercato dei notebook, quello degli smartphone, i tablet...
Sono d'accordo con te, ma la concorrenza gia fa questo io ho un Nexus 7 4g che voglio cambiare con un WIN 8 da 8 pollici ma non capire che c'è una fetta di mercato che lo vuole autosufficente è un suicidio commerciale. Poi sono stato in ogni store di Roma (Unieuro, Mediaworld e cosi via) ne sapevo quasi più io dei commessi Microsoft e di Tablet con 3G/4G nemmeno l'ombra, ma appena giravi la testa vedevi lo stand apple con tutti gli Ipad nuovi cellular, una sterminata scelta di prodotti Android piccoli grandi medi con due sim con una con 4g con il macina caffè incorporato. Non capisco perchè si autolimitano cosi. BOH?
Old 31-12-2013, 00:02   #252
boffo73
Bannato

Quote:
Veramente io l ho comprato su amazon.it non hai letto bene quello che ho scritto allora.. Lo vendono su .it ma il tablet e la versione tedesca che su amazon.de sta alla modica cifra di 484 eurosssssss capito adesso? Quindi garanzia amazon.it ripeto adesso corri a prenotarlo
A SCUSA O LETTO MALE.
Old 31-12-2013, 00:13   #253
ARTISTONE
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Sono d'accordo con te, ma la concorrenza gia fa questo io ho un Nexus 7 4g che voglio cambiare con un WIN 8 da 8 pollici ma non capire che c'è una fetta di mercato che lo vuole autosufficente è un suicidio commerciale. Poi sono stato in ogni store di Roma (Unieuro, Mediaworld e cosi via) ne sapevo quasi più io dei commessi Microsoft e di Tablet con 3G/4G nemmeno l'ombra, ma appena giravi la testa vedevi lo stand apple con tutti gli Ipad nuovi cellular, una sterminata scelta di prodotti Android piccoli grandi medi con due sim con una con 4g con il macina caffè incorporato. Non capisco perchè si autolimitano cosi. BOH?
In effetti hai ragione, il tablet è il prolungamento del pc in mobilità, quindi soprattutto Office e company... in mobilità.
Android su tablet o altri dispositivi, che non siano un telefono o una console per giochi o poco più, non ha più nessun senso da quando si decide di fare del tablet un pc e quindi da w 8.1...
ARTISTONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2013, 10:11   #254
JefferFB
Registered User

In tre/quattro giorni di prova del Toshiba non ho mai avuto ancora l'esigenza di usare mouse e tastiera. L ho usato soprattutto in modalità desktop ma è tutto usabile con le dita in maniera quasi sempre molto precisa.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
JefferFB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2013, 13:03   #255
Syk
Senior Member

L'Avatar di Syk

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
...sul tablet ho il contratto con soli 13 euro di 20 gb al mese...
che contratto hai?
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2013, 13:19   #256
JefferFB
Registered User

Quote:
Anche io la penso così. La mancanza di 3g si sente in mobilità. È brutto dirlo ma puoi Cmq collegare una penna 3g all usb. Capisco che è triste nel 2014.. Ma almeno c'è questa opportunità...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
JefferFB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2013, 15:32   #257
touchhd85
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Ragazzi
il Miix2 USA il dual channel!!!
sia il report di cpu-z che quello di aida64 individuano 2 banchi di RAM da 1GB che viaggiano a 1066mHz e AIDA64 riporta Dual channel come modalità attiva...ho quindi fatto il test della memoria sempre con AIDA64 aspettandomi (533*128)/8=8528 MB e mi sono ritrovato 10659 MB/s in lettura, 8348 MB/s in scrittura e 9695 MB/s in copia!!!! anche meglio del previsto!!!
Smartphone: Galaxy S4 16 GB
touchhd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2013, 15:47   #258
TonyVe
Senior Member

L'Avatar di TonyVe

Iscritto dal: Apr 2010
Ottimo per il dual channel, era una cosa non ancora chiara.
Rimango ancora tentanto di rivendere il G Pad in favore del tab Windows.
Old 31-12-2013, 16:01   #259
predator_85
Senior Member

L'Avatar di predator_85

Quote:
Originariamente inviato da TonyVe Guarda i messaggi
Ottimo per il dual channel, era una cosa non ancora chiara.
Rimango ancora tentanto di rivendere il G Pad in favore del tab Windows.
L ho detto l altra volta ed ho pubblicato un video

C e bluestack che emula android su windows quindi secondo me i tablet android non potranno piu esistere....
Old 01-01-2014, 13:29   #260
boffo73
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
che contratto hai?

Contratto della tre.

Sent from Tapatalk app Windows Phone
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian