|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
|
|
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Sisi, XP come da fabbrica.
Ma secondo voi come faccio, visto che PowerDVD sta prestando i codec a MPCHC, a toglierlo? Non mi va di avere pure powerdvd. Non è che posso salvare da qalche parte i codec (ma hanno un formato?) e togliere PDVD? Ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#243 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
secondo voi conviene prenderlo? e a che prezzo si trova?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 | |
|
Quote:
un processore di merda , non ne parliamo del processore grafico ... Ultima modifica di Rafiluccio : 27-08-2009 alle 12:38. |
|
![]() |
![]() |
#245 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Nei miei due negozi sotto casa (Roma, zona Cinecittà), l'ho trovato a 370 euro...
![]() |
#246 |
Senior Member
|
Io l'ho comprato da poco e secondo me fa il suo lavoro (di certo meglio del 701 che avevo).
COmunque al s*turn di verano brianza (MI) fino al 30 agosto c'è lo sconto del 10% sui PC asus, io infatti l'ho pagato 359€ Se conviene prenderlo o meno... beh, i video in HD 720p (ma anche 1080p) li vedo fluidi in risparmio energetico (800mhz), lo schermo è bellissimo e luminosissimo anche alla 2 tacca, batteria non ne parliamo. E' freddissimo (non come il fornelletto del celeron), quindi a mio modo di vedere è un buon acquisto. Se vuoi più potenza e stessa autonomia ma sei disposto a spendere 100€/150€ in più, aspetta timeline 11,6" ecc.. Mi sa che provo a fare un bel dualboot XP/7 per vedere come se la cava. |
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
|
video fluidi in hd ho qualche dubbio si possano vedere così bene, in risparmio energetico poi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 | |
|
Quote:
Ultima modifica di Rafiluccio : 27-08-2009 alle 13:50. |
|
![]() |
![]() |
#249 |
Senior Member
|
Boh, io non sono esperto di video, ma se non sbaglio per un film 24fps è buono o molto buono, giusto?
Ed io a schermo intero un video 720p preso dal sito h264info, lo vedo fluido senza mai scendere sotto i 23fps. Questo è merito della scheda video, che (come leggevo sempre sul thread del mini 10) ilratman diceva che era capace di accelerare i video hd, cosa che la gma950 dei net con n2xx non poteva fare. Ultima modifica di cirano994 : 27-08-2009 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Salve ragazzi avrei da farvi qualche domanda.
Innanzitutto quanto pesa il net+alimentatore senza la batteria? Mi interessa perchè lo userei sempre sotto corrente e la batteria mi comporta un aumento di peso inutile nel trasporto. La tastiera risulta comoda rispetto a quella di un normale netbook? L'assistenza asus generalmente com'è? A livello di calore come siamo messi? E' possibile poggiarselo sulle gambe senza scottarsi? Ho visto che per preservare l'overclock del processore bisogna fare l'upgrade di ram solo con qualche ram specifica, si conosce la marca e il tipo di ram da utilizzare? Grazie della cortese attenzione ![]()
Ultima modifica di Abadir : 27-08-2009 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#251 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bitonto
|
Appena portato a casa (lo sto usando per scrivervi)..esteticamente bellissimo e per l'uso web piu che ottimo.
Ora cerco di formattarlo per pulirlo e magari fare un'unica partizione dell'HD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
|
|
![]() |
![]() |
#253 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() questo net è stato progettato per altre cose
![]() |
![]() |
#254 |
Member
Città: Bitonto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#255 | |
|
Quote:
![]() sono deluso del fatto che non puoi attivare l'areo ... |
|
![]() |
![]() |
#256 |
|
fammi sapere ... ho probelmi ancora con i driver ACPI ... si isntallano ma non mi funzionano ...
aggiorna il bios che ti funziona il bluetooth con win 7 ... il vista te lo sconsiglio ... il pc è troppo lento !!!!! |
![]() |
![]() |
#257 | |
Senior Member
|
Quote:
aero dovrebbe funzionare eccome!!
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
|
alla fine mi son rotto i maroni di tutti sti net da 400 euro, leggi prove... osservali in negozio... oggi gira e gira ho trovato un Toshiba portégé a600-126 a 699 euro, certo son tanti soldi ma è tutta un'altra macchina! se prendevo l'asus (e io sono un gran estimatore di questa marca) 1101 sicuramente tra due mesi mi sarei pentito perchè il mercato in questo settore è in gran fermento e prodotti piu performanti dovrebbero uscire a breve
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Questo toshiba fa parte credo di un'altra categoria di pc.
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Senior Member
|
si si è proprio tutt'altra cosa
![]() 300 euro in più ma: Vista Business più XP Professional su cd compreso e possibilità di richiedere Seven al solo costo di spedizione cd 3 giga di ram masterizzatore processore/scheda video di prestazioni piu "serie" monitor da 12...OPACO e qualche altra cosa di minore importanza è anche vero che con 699 ti prendi un'ottimo 15 ma la portabilità? non avevo postato x dire che conviene spendere 300 euro di più sia chiaro Ultima modifica di nokia8310 : 27-08-2009 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.