|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
ciao....non so da dove aprire le porte!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
|
Quote:
prova a vedere se il tuo è uno di questi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#245 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() però io ho ancora l'ID basso!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
aiutoooo!!
ciao a tutti..vorrei sapere come posso configurare un roiter belkin 54g per aprire le porte e scaricare file con emule-plus.grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao a tutti..ho provato a fare come dice questa guida ma aprendo le porte sul virtual server del mio router kraun quando mi collego a emule ottengo id alto per il server mentre il kad rimane con id basso e non capisco perchè???
per bittorrent il procedimento è lo stesso?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Londra
|
ip alto cn emule
ciao! io avrei una domanda. In qst momento sto utilizzando una connessione wireless e l'emule ha perennemente id basso...1) devo seguire la stessa procedura descritta nel forum o devo fare qks di diverso??
2) siccome utilizzo il wireless di tanto in tanto (qnd sono a casa della mia ragazza) nel momento in cui ritorno alla ADSL (nn wireless) devo ricambiare di nuovo tutto qnt?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
ciao a tutti,
volevo sapere se con winmx esiste lo stesso problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
ragazzi ho un problema......da circa un'oretta ho aperto emule che fino a ieri sera funzionava benissimo, ma adesso il mio mulo ha la benda sugli occhi e quando gli faccio fare il test delle porte mi dice che le porte sono chiuse....
sono andato allora a vedere nelle configurazioni del router(trust 445a)ma sono ok e ho cmq riconfigurato tutto e anche il sygate firewall l'ho risettato ma il mulo rimane con l'id basso e la benda sugli occhi!!!! come faccio???cosa cavolo può essere successo??? mi date una mano please??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#251 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bari
|
Quote:
Appena mi collego a un server emule mi viene dato un ID basso anche se le porte sia sul router che sul firewall risultano correttamente aperte... Ho cominciato ad avere questo problema da circa un mese, solo facendo diversi tentativi di connessione di seguito riesco ad ottenere un Id Alto...e se per caso mi sconnetto ritorna ad essere basso... Non sono riuscito assolutamente a capire la causa... ![]() Spero che qualcuno qui ci possa illuminare ![]()
![]() |
![]() |
#252 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
finalmente cercando qua e la sono riuscito a risolvere...ho dovuto cambiare le porte di emule e ora funziona abbastanza bene anche se è un pelo lento cmq per ora mi accontento...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
![]()
Console/Blu Ray: PS4 Pro (in attesa che esca un lettore 4k Dolby Vision!) TV: LG 65B6V 65" OLED 4K HDR; Home Theatre 7.1: sintoampli Denon X4300H + 5.1 diffusori Indiana Line Arbour; Stereo 'high end' : diffusori B&W 803D (front 7.1) + ampli Luxman 509u (finale front ht) + lettore SACD Accuphase DP700; PC: no grazie, mi basta a lavoro! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#254 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
|
E' un router VoIP che dà Tiscali ... non mi è parso di vedere nulla di tutto questo nel manualetto di istruzioni ...
Contattato il centro assistenza mi hanno detto "per sbloccare le porte noi non possiamo dire niente, al massimo le posso dire che su internet ci sono diversi forum" ... Ma mi servono userID e password in ogni caso ...
Console/Blu Ray: PS4 Pro (in attesa che esca un lettore 4k Dolby Vision!) TV: LG 65B6V 65" OLED 4K HDR; Home Theatre 7.1: sintoampli Denon X4300H + 5.1 diffusori Indiana Line Arbour; Stereo 'high end' : diffusori B&W 803D (front 7.1) + ampli Luxman 509u (finale front ht) + lettore SACD Accuphase DP700; PC: no grazie, mi basta a lavoro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
|
Niente niente, trovate userid e pw
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Senior Member
|
Ora ho un dubbio: qual è l'opzione giusta nelle impostazioni del router?
Sotto la voce "NAT" ci sono: -Address map -Virtual Server -Special applications -NAT mapping table Ci sono due di queste opsioni che assomigliano a quella giusta, così descritta: a) per la porta 4662: Internal/private port = 4662, External/public port = 4662, protocol TCP,Internal IP/Host= IP DEL PC dove funziona eMule SCOPERTO CON IPCONFIG b) per la porta 4672: Internal/private port = 4672, External/public port= 4672, protocol UDP, Internal IP/Host = IP DEL PC dove funziona eMule SCOPERTO CON IPCONFIG All'opzione Virtual Server trovo queste colonne: LAN IP Address (una serie di colonne in parte precompilate dove a "192.168.1." si deve aggiungere il numero finale); Protocol Type (posso scegliere TCP, UDP, TCP&UDP); LAN Port (c'è uno spazio per scrivere); Public Port (anche qui); Enable (casella di spunta) All'opzione Special Applications trovo: Trigger Port (spazietto per scrivere); Trigger Type (TCP o UDP); Public Port (spazio PIU' LUNGO per scrivere); Public Type (TCP o UDP) Enabled (casella di spunta) Le due opzioni mi sembrano simili e non so in quali delle 2 inserire quanto c'è scritto sopra
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
|
Che sbadato
![]() ![]() Ho risolto di nuovo da solo http://www.emule.it/guida_emule/conf...tgate_voip.asp ![]() Io me la canto e io me la suono ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
router trendnet
Salve a tutti....allora ho un router trendnet TW100-BRV204 e non riesco ad aprire le porte di emule ed ho sempre un id basso....praticamente non scarico nulla....se qualcuno conosce questo router e può aiutarmi sarei strafelice
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#260 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
se me lo dici magari mi aiuti a migliorarla e io ti posso di conseguenza aiutare meglio se mi dici con piu precisione dovè il tuo problema... perchè alla fine basta leggerla bene con attenzione...perchè la procedura è quella e non ce ne sono altre...quindi basta seguire passo passo la guida... poi magari come ti ho già detto se mi spieghi con piu precisione il tuo problema sarebbe meglio ![]()
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.