Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-09-2005, 14:16   #241
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Drago è offline  
Old 11-09-2005, 14:25   #242
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Quote:
Originariamente inviato da Drago
è un esercizio di photoshop vero? perchè steve deve rifilare le custodie in lattice per far cambiar colore al nano
matteos è offline  
Old 11-09-2005, 14:55   #243
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
a me è salita una scimmia enorme appena l'ho visto!!
rosico una cifra che sia uscito un giorno dopo che sono partita da san francisco...sennò sarei tornata subito con un nano a casa (p.s. a proposito...lo store di ny è identico sputato a quello di sf!)
nel frattempo sto lottando per non comprarlo subito...giusto per non dare l'idea che oramai ho un comportamento ossessivo compulsivo con tutto ciò che è apple!!!

(ma è dura....così dura....lo vogliooooo!!)

l'unica cosa che secondo me perde rispetto al mini è la robustezza.
il mini, con il fatto che aveva lo chassis in alluminio era molto meno delicato e più robusto verso graffi e quant'altro...però il nanno è stilosissimo!
Old 11-09-2005, 15:13   #244
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Quote:
Originariamente inviato da Drago
Ma..??? Color "ferrari"...nn credo che una ditta come apple fa questa cavola..di usare quel nome per quel colore....se l'immagine fosse vera...La ferrari già avrebbe fatto partire una bella denuncia...!!!
davide87 è offline  
Old 11-09-2005, 15:23   #245
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da davide87
Ma..??? Color "ferrari"...nn credo che una ditta come apple fa questa cavola..di usare quel nome per quel colore....se l'immagine fosse vera...La ferrari già avrebbe fatto partire una bella denuncia...!!!
E' Colorware, un negozio online che da anni vende iPod e iPod mini verniciati a piacere.

edit: a dire la verità vende un sacco di roba verniciata

Ultima modifica di Pugaciov : 11-09-2005 alle 15:26.
Pugaciov è offline  
Old 11-09-2005, 15:29   #246
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
E' Colorware, un negozio online che da anni vende iPod e iPod mini verniciati a piacere.

edit: a dire la verità vende un sacco di roba verniciata
Ah.. cmq nn puo usare il nome ferrari per quel colore...nn credo abbia pagato i diritti alla Ferrari...
davide87 è offline  
Old 11-09-2005, 15:33   #247
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Ah.. cmq nn puo usare il nome ferrari per quel colore...nn credo abbia pagato i diritti alla Ferrari...
Ah, affari loro
Io non lo prendo certo colorato; il dubbio è tra i due colori standard
Old 11-09-2005, 15:36   #248
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Ogni tanto mi viene la tentazione di laccare l'iBook di nero..

tranquilli, tranquilli, non lo faccio!
Cemb è offline  
Old 11-09-2005, 15:37   #249
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Scusate ma come funziona la ghiera? E' sensibile al tatto, ma che fa? Cioè, se ci passo intorno un dito alza ed abbassa il volume?
Old 11-09-2005, 15:46   #250
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

..la ghiera nn gira è fissa ed è sensibile al tocco hai presente un pad di un notebook quasi uguale...!!!!
davide87 è offline  
Old 11-09-2005, 15:48   #251
SAND
Senior Member

L'Avatar di SAND

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Scusate ma come funziona la ghiera? E' sensibile al tatto, ma che fa? Cioè, se ci passo intorno un dito alza ed abbassa il volume?
si, oppure avanzi con la canzone o cambi le stellette. Cliccando al centro cambi la funzione.

Ah, scorri menu', playlist, ecc. Molto reattiva... giri piano, avanza piano, ruoti il pollicione valoce ti scorre parecchia playlist, spero di averti capito
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline  
Old 11-09-2005, 15:51   #252
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Originariamente inviato da SAND
si, oppure avanzi con la canzone o cambi le stellette. Cliccando al centro cambi la funzione.

Ah, scorri menu', playlist, ecc. Molto reattiva... giri piano, avanza piano, ruoti il pollicione valoce ti scorre parecchia playlist, spero di averti capito
Ok Grazie, sei stato chiaro
Pensa tu, non so neanche se lo prendo ma già m'informo su questi dettagli
Old 11-09-2005, 15:56   #253
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

cmq per comprarlo aspettimo dopo il 20 che c'è expo Apple se nn sbaglio...potrebbe anche uscire l'Ipod da 20gb nuovo....certo nn sottile come il nano certo il nome nn si poteva chiamare micro per me era meglio ...?????
davide87 è offline  
Old 11-09-2005, 16:09   #254
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
cmq per comprarlo aspettimo dopo il 20 che c'è expo Apple se nn sbaglio...potrebbe anche uscire l'Ipod da 20gb nuovo....certo nn sottile come il nano certo il nome nn si poteva chiamare micro per me era meglio ...?????
Si, io comunque aspetto dopo il 20, ma per quanto mi riguarda può anche uscire il nuovo iPod da 20GB a 249 €, non lo prenderei mai
A me serve\piacerebbe un lettore con memoria statica, non m'interessano quelli con disco rigido.
Old 11-09-2005, 17:20   #255
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Quote:
non credo che venga lanciato qualcosa riguardo agli ipod durante l'expo
matteos è offline  
Old 11-09-2005, 18:52   #256
Virtuoso
Senior Member

L'Avatar di Virtuoso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Magari a Parigi sarà il turno di nuovi iBook o Powerbook... o chissà il MacMini Intel...

O l'iPod Invisible. Con comandi vocali... Lol
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :.
Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
Virtuoso è offline  
Old 11-09-2005, 19:22   #257
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Quote:
Originariamente inviato da Virtuoso
chissà il MacMini Intel...
questo è da escluedere a priori perchè i primi mactel saranno lanciato circa a metà 2006
matteos è offline  
Old 11-09-2005, 23:02   #258
lucketto
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da alzherux
Argh vero, credevo che i 247 fossero il prezzo normale

Per quanto riguarda la registrazione basta metterci sopra Linux che tra le tante feature attiva anche la registrazione tramite la normale uscita delle cuffie.
ma non ho ben capito, in che sezione del sito posso vedere i prezzi per gli studenti?? non trovo niente!!
Old 11-09-2005, 23:12   #259
jiadin
Senior Member

L'Avatar di jiadin

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da lucketto
ma non ho ben capito, in che sezione del sito posso vedere i prezzi per gli studenti?? non trovo niente!!
a sinistra, nell'apple store devi clikkare su "educational", ti chiederà di inserire nome e luogo della scuola/istituto, poi i prezzi diventano educational...!
jiadin è offline  
Old 11-09-2005, 23:41   #260
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jiadin
a sinistra, nell'apple store devi clikkare su "educational", ti chiederà di inserire nome e luogo della scuola/istituto, poi i prezzi diventano educational...!
ma funziona come cosa?

nel senso... fanno controlli? prima che ti mandano il pezzo? oppure dopo e poi se lo riprendono se cosi non fosse?
SaintTDI è offline  
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Fotografia con AI: ecco Caria, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian