Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OnePlus Nord CE4 Lite, tecnologia alla portata di tutti. La recensione
OnePlus Nord CE4 Lite, tecnologia alla portata di tutti. La recensione
Il nuovo OnePlus Nord CE4 Lite 5G si presenta come uno smartphone accessibile ma senza rinunciare ad alcune funzionalità avanzate dei top di gamma. È stato progettato per offrire un'esperienza fluida per un'ampia fetta di utenti grazie a soluzioni come la lunga durata della batteria, il display luminoso e un comparto fotografico di buon livello anche se non versatile come su modelli più costosi. E il suo prezzo è 329€ in Italia.
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-07-2010, 14:59   #241
facciamopiazzapulita
Senior Member
 
L'Avatar di facciamopiazzapulita
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1354
Quote:
Originariamente inviato da avvelenato Guarda i messaggi
grazie per il suo contributo alla discussione


quali? come faccio a sapere quali? c'è un sito dove posso fare una ricerca avanzata delle appz androide filtrando per requisiti?

grazie a chiunque darà una risposta utile.
no, non lo puoi sapere, per questo la mia risposta è stata inutile.

domanda inutile, risposta inutile. mi sembra logico

forse non hai idea di quante MIGLIAIA di apps ci siano per android, per x10 mini.....non mi pongo il problema di quali non vanno, tanto ce ne sono altre che suppliscono senza problemi, sempre.

spero lei gradisca questa risposta, messere
__________________
 I'm a MAC 
facciamopiazzapulita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 15:12   #242
avvelenato
Senior Member
 
L'Avatar di avvelenato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 4898
Quote:
Originariamente inviato da facciamopiazzapulita Guarda i messaggi
no, non lo puoi sapere, per questo la mia risposta è stata inutile.

domanda inutile, risposta inutile. mi sembra logico

forse non hai idea di quante MIGLIAIA di apps ci siano per android, per x10 mini.....non mi pongo il problema di quali non vanno, tanto ce ne sono altre che suppliscono senza problemi, sempre.

spero lei gradisca questa risposta, messere
questa è una risposta utile, sapere che non si può sapere è comunque un elemento in più di valutazione.























avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 18:20   #243
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4389
ciao a tutti

oggi avevo intenzione di comprare l'x10... vado da euronics e c'era un tipo che l'aveva portato indietro perchè il cel non funzionava con schede wind...

ma davvero non funziona con la wind? oppure basta qualche aggiornamento per farlo andare?
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 18:43   #244
avvelenato
Senior Member
 
L'Avatar di avvelenato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 4898
ma l'x10mini pro è uscito o cosa? io non l'ho trovato da nessuna parte
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 19:00   #245
Azaelneo
Senior Member
 
L'Avatar di Azaelneo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2630
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
ciao a tutti

oggi avevo intenzione di comprare l'x10... vado da euronics e c'era un tipo che l'aveva portato indietro perchè il cel non funzionava con schede wind...

ma davvero non funziona con la wind? oppure basta qualche aggiornamento per farlo andare?
ni, con l'ultima versione software la 38 il mio funziona, ma molti anche se aggiornano continuano ad avere problemi.
__________________
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN!
DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS
Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5
Azaelneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 20:52   #246
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4389
Quote:
Originariamente inviato da Azaelneo Guarda i messaggi
ni, con l'ultima versione software la 38 il mio funziona, ma molti anche se aggiornano continuano ad avere problemi.
uff devo aspettare tempi migliori..
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 21:25   #247
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da avvelenato Guarda i messaggi
ma l'x10mini pro è uscito o cosa? io non l'ho trovato da nessuna parte
Si dovrebbe trovare nei negozi fisici a fine luglio oppure....

... a settembre!!

Su Ebay lo trovi in versione tedesca, ma che contiene la lingua italiana, però ha la tastiera QWERTZ
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 01:47   #248
avvelenato
Senior Member
 
L'Avatar di avvelenato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 4898
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Si dovrebbe trovare nei negozi fisici a fine luglio oppure....

... a settembre!!

Su Ebay lo trovi in versione tedesca, ma che contiene la lingua italiana, però ha la tastiera QWERTZ


comunque non lo comprerò mai su ebay, preferisco anzi prenderlo in negozio. Aspetterò quel che c'è da aspettare.
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 10:34   #249
@lessandro
Senior Member
 
L'Avatar di @lessandro
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Messaggi: 4398
Up per questo cell spettacolare!!!!!!!

Dopo molto smanettamento, ho trovato delle applicazioni davvero davvero spettacolari sul market!

In primis, xScopeGL, è un browser davvero davvero fantastico, anni luce avanti rispetto a quello di default della Sony Ericsson....è veloce, intuitivo, ha la funzione zoom che svolge il suo lavoro alla grande e...sembra Chrome!! In più da anche la possibilità di scaricare i video da youtube, 10+!!

Ho installato Nimbuzz per poter usare skype da Las Vegas (visto che ci vado 10 giorni scroccando il wi-fi dell'hotel) e funziona benissimo, l'ho testato quì a casa ed è veramente molto utile.

Altro programmino MOLTO utile è NetCounter, che va a monitorare il traffico sia effettuato in Wi-fi che in 3g (ottimo per non sforare con i vari abbonamenti degli operatori ). C'è la possibilità di veder il traffico giornaliero, settimanale, mensile e totale, davvero davvero ben fatto

Poi...MP3 Download...che capite da solo a cosa possa servire, non c'è bisogno che ve lo spieghi io vero?!!?

eBuddy....il sostituto a msn per i cellulari!! Anche questo programmino davvero ben fatto, svolge alla grande il suo compito (peccato che non mi faccia entrare su facebook per la chat )

E...dulcis in fundo...JuicePlotter...un programmino molto carino che traccia su di un grafico con alla base le ore, l'andamento della carica della batteria Riesce a dare anche la temperatura della batteria, insomma un'app davvero utile per monitorare per esempio lungo la giornata, quanto si scarichi e come la batteria se usata in diversi modi

E quì arriva la nota dolente....a voi è cresciuta l'autonomia del cell?!!?!?!

Io se dalla mattina lascio il 3G acceso con le mail in push, usandolo attivamente un'oretta più o meno (su 10)...la batteria crolla da metà giornata in poi, cioè tipo se lo accendo alle 8, alle 13 è al 75%...per poi vederla crollare vertiginosamente fino al 10% verso le 18....
A voi quanto dura così??!?!

P.S. Che app o widget avete installato voi, che vi servono davvero!?

P.S. Qualcuno di voi ha fatto fare l'aggiornamento del telefono tramite Sony Ericsson Pc Companion?!!?!? A me dice che facendo l'aggiornamento, verranno cancellati tutti i dati presenti sul cell, quali messaggi, impostazioni ecc ecc
__________________
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... Powered by Pixel 3

Ultima modifica di @lessandro : 11-07-2010 alle 12:42.
@lessandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 13:48   #250
facciamopiazzapulita
Senior Member
 
L'Avatar di facciamopiazzapulita
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1354
a me la batteria, con mail push e 3g attivo, arriva a fine giornata. uso timescape e il meteo sopratutto, più avanti cercherò qualcosa per i risultati di serie a
l'aggiornamento sega tutto quanto, confermo.
__________________
 I'm a MAC 
facciamopiazzapulita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 13:50   #251
@lessandro
Senior Member
 
L'Avatar di @lessandro
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da facciamopiazzapulita Guarda i messaggi
a me la batteria, con mail push e 3g attivo, arriva a fine giornata. uso timescape e il meteo sopratutto, più avanti cercherò qualcosa per i risultati di serie a
l'aggiornamento sega tutto quanto, confermo.
Allora non sono io sfigato per la batteria...."meglio" così

Ma...come si fa a fare un backup per non perdere tutto dall'aggiornamento!?!?!

P.S. E perchè se faccio la ricerca di aggiornamenti tramite cell, mi dice che ho l'ultima versione disponibile...mentre dal pc mi dice che ce n'è una nuova?!?! Non capisco...
__________________
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... Powered by Pixel 3
@lessandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 16:13   #252
Gian972
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 576
Che alternative esistono a questo smartphone? Cerco qualcosa con Android con dimensioni compatte. HTC Wildfire?
Purtroppo questi cell con dimensioni contenute finiscono per avere autonomie scarse!
Ma è vero che l'X10 Mini dan problemi con Wind??
Mi sa che mi piglio un Blackberry......
Gian972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 16:15   #253
@lessandro
Senior Member
 
L'Avatar di @lessandro
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da Gian972 Guarda i messaggi
Che alternative esistono a questo smartphone? Cerco qualcosa con Android con dimensioni compatte. HTC Wildfire?
Purtroppo questi cell con dimensioni contenute finiscono per avere autonomie scarse!
Ma è vero che l'X10 Mini dan problemi con Wind??
Mi sa che mi piglio un Blackberry......
Già! Dovevo rispondere alla questione X10 mini e schede wind...ma ero sospeso!!!

Cmq sia, ho comprato il cell ed avendo wind, tutto mi va liscio!

L'incompatibilità dice sia solo tra schede wind IN ABBONAMENTO e il cell...

Io non avendola in abbonamento, son quì che ci smanetto beato
__________________
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... Powered by Pixel 3
@lessandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 18:51   #254
martascione
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Andria(BT)
Messaggi: 522
X10 mini domande

Ciao Ragazzi,
ho comprato da un paio di settimane l' X10 mini.
Avevo un paio di domande:

1. Quando metto a caricare il cell, lo spegno e poi lo collego alla presa di energia elettrica, poi si riaccende da solo. é normale? Io di solito sapevo che per mantenere alte la durata della batteria, bisogna caricarla a cell spento.
2. La fotocamera ha l'autoscatto?
3. Come faccio a sapere se la mia versione di software è l'ultima?

Concludo con una piccola osservazione: la batteria poteva essere migliore. Lo utilizzo come semplice telefono (telefonate, sms e ogni tanto qualche foto), ma dura nel migliore dei casi poco più di un giorno. Ho disattivato tutto, la luminosità del display è stata regolata al minimo.

Grazie a tutti per la collaborazione.
__________________
Ho concluso felicemente con:
Bokkakesballa, Rallie Soviè, Verticale, Jena73, Falcon_, ]Rik'[, Fenshu, terrys3, Mantes, daro233, emanuelito,marketto81, matz833, Saimons, nefy, Alkaiser, nadia62
martascione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 18:56   #255
@lessandro
Senior Member
 
L'Avatar di @lessandro
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da martascione Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi,
ho comprato da un paio di settimane l' X10 mini.
Avevo un paio di domande:

1. Quando metto a caricare il cell, lo spegno e poi lo collego alla presa di energia elettrica, poi si riaccende da solo. é normale? Io di solito sapevo che per mantenere alte la durata della batteria, bisogna caricarla a cell spento.
2. La fotocamera ha l'autoscatto?
3. Come faccio a sapere se la mia versione di software è l'ultima?

Concludo con una piccola osservazione: la batteria poteva essere migliore. Lo utilizzo come semplice telefono (telefonate, sms e ogni tanto qualche foto), ma dura nel migliore dei casi poco più di un giorno. Ho disattivato tutto, la luminosità del display è stata regolata al minimo.

Grazie a tutti per la collaborazione.
Del fatto che si riaccenda sotto carica, lo fa anche a me...boh...sarà un'impostazione stramba

La fotocamera, per quanto ne so, non ha l'autoscatto (a meno di fare un'app apposta )

Per sapere quale versione hai, vai nelle impostazioni ---> info sul telefono --> aggiornamento software
__________________
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... Powered by Pixel 3
@lessandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 19:46   #256
martascione
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Andria(BT)
Messaggi: 522
x10mini

Un ultima domanda:

Come faccio a visualizzare l'icona della rete utilizzata dal telefonino?

Ad esempio 3G (per umts)? Ora visualizzo solo le tacche del segnale.

Grazie
__________________
Ho concluso felicemente con:
Bokkakesballa, Rallie Soviè, Verticale, Jena73, Falcon_, ]Rik'[, Fenshu, terrys3, Mantes, daro233, emanuelito,marketto81, matz833, Saimons, nefy, Alkaiser, nadia62
martascione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 20:04   #257
@lessandro
Senior Member
 
L'Avatar di @lessandro
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da martascione Guarda i messaggi
Un ultima domanda:

Come faccio a visualizzare l'icona della rete utilizzata dal telefonino?

Ad esempio 3G (per umts)? Ora visualizzo solo le tacche del segnale.

Grazie
Devi attivare il traffico dati

Una volta attivato quello, ti appare in alto accanto alla linea del segnale telefono, 3G...oppure E per EDGE
__________________
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... Powered by Pixel 3
@lessandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 09:39   #258
martascione
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Andria(BT)
Messaggi: 522
x10 mini navigatore

Ragazzi,

qualcuno di voi ha già installato qualche software per la navigazione free come sui cell nokia? Ad esempio il sygic?
Se si mi dite come funziona?

Io vorrei utilizzare il navigatore senza connesione a pagamento...
__________________
Ho concluso felicemente con:
Bokkakesballa, Rallie Soviè, Verticale, Jena73, Falcon_, ]Rik'[, Fenshu, terrys3, Mantes, daro233, emanuelito,marketto81, matz833, Saimons, nefy, Alkaiser, nadia62
martascione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 09:48   #259
dadinho81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 380
sono indeciso tra questo o l' Xperia X8 che dovrebbe uscire un p' più avanti e credo abbia il display più grande quindi dovrebbero girarci quasi tutte le app.

Ultima modifica di dadinho81 : 12-07-2010 alle 09:55.
dadinho81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 11:26   #260
facciamopiazzapulita
Senior Member
 
L'Avatar di facciamopiazzapulita
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1354
Quote:
Originariamente inviato da martascione Guarda i messaggi
Ragazzi,

qualcuno di voi ha già installato qualche software per la navigazione free come sui cell nokia? Ad esempio il sygic?
Se si mi dite come funziona?

Io vorrei utilizzare il navigatore senza connesione a pagamento...
non c'è.
Quote:
Originariamente inviato da dadinho81 Guarda i messaggi
sono indeciso tra questo o l' Xperia X8 che dovrebbe uscire un p' più avanti e credo abbia il display più grande quindi dovrebbero girarci quasi tutte le app.
e la domanda quale sarebbe?
__________________
 I'm a MAC 
facciamopiazzapulita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Nord CE4 Lite, tecnologia alla portata di tutti. La recensione OnePlus Nord CE4 Lite, tecnologia alla portata d...
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
SGBox: arriva la versione 6.0.0, che pun...
MEDION SPRCHRGD 14 S1 Elite: nuovo PC Co...
UE e Cina riaprono il dialogo sui dazi a...
Ferrari, l'AD Benedetto Vigna contro i d...
Supporto TV motorizzato: la soluzione di...
Street Fighter: un film brutto che ancor...
Bonus Colonnine, Wallbox ci aiuta a risp...
Palworld su PS5? Il community manager l'...
Internet Archive costretta a bloccare il...
Xiaomi: "non stiamo sviluppando un ...
Ferrari inaugura già il nuovo e-b...
GoPro Hero 12 Black: la regina delle Act...
Apple e DMA: all'Europa non va bene come...
Xiaomi X20+: ecco perché tutti vogliono ...
Dominio delle aziende cinesi a Euro 2024...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v