Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2010, 16:22   #2561
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Iscritto dal: Apr 2003
Fatte alcune partite online assolutamente INGIOCABILI

Ma poi cos'è quell'icona con il simbolo della busta e un omino giallo in alto a destra? Messaggi non ne ho
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 16:26   #2562
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo Guarda i messaggi
Fatte alcune partite online assolutamente INGIOCABILI

Ma poi cos'è quell'icona con il simbolo della busta e un omino giallo in alto a destra? Messaggi non ne ho
richieste di amicizia
Old 25-10-2010, 16:28   #2563
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
richieste di amicizia
Grazie.
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 16:49   #2564
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Giusp Guarda i messaggi
In sostanza, dopo aver giocato on line, torno al mio campionato e strapazzo le squadre (Napoli e Samp, non proprio squadrette) 4-0 e 6-1. Noto con mia grande sorpresa che l'on line è una palestra efficace. E capitato anche a voi?
Io penso sia il contrario. Bisogna giocare offline ad alti livelli prima di cimentarsi nell'online.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 18:18   #2565
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
- Smoothvision hd antialiasing: mettere la spunta su "usare le impostazioni dell'applicazione" e impostare il filtro su "EDGE DETECT"

- Smoothvision hd filtraggio anitrosopo: mettere la spunta su "usare le impostazioni dell'applicazione"

- Catalyst IA: Disattivato

- Livello di dettaglio mipmap: Qualità elevata

- Attendi aggiornamento verticale: Sempre attivato

- Modalità antialiasing: Qualità - Supercampionamento AA

- Buffering triplo Open Gl: Attivato
giochi sempre in modalità finestra?
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 18:24   #2566
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Gli scatti online penso non abbiano nulla a che vedere con la GPU, infatti il famoso algoritmo allinea le connessioni tra i 2 utenti per evitare lag e il risultato sono i rallentamenti.
Se fosse un problema di VGA esisterebbe anche OFFLINE
IMHO

Ciao
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 18:34   #2567
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da sirgardino Guarda i messaggi
Frank, per la lista comunità allora? Non so se hai ricevuto pvt. Ma qui, di quelli in rosso, non ha confermato nessuno
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
ci sarebbe una fila ma np
Se siete d'accordo domani sera "taglio" un pò di gente non confermata per fare posti.

Quote:
Originariamente inviato da Gideon Guarda i messaggi
Venerdi o sabato non ricordo ho visto che si era gia' liberato un posto in comunita' e mi sono inserito cosi' per prova , se e' un problema fatemelo sapere o altrimenti rimuovete il mio nick dalla community
ciauz
Ci sono posti vacanti a sufficienza, non credo sia un problema. In caso ci penso io a ripristinare il giusto ordine dei panchinari
Old 25-10-2010, 18:39   #2568
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Ragazzi, io confermo la mia presenza in comunità, anche se saltuaria. Nel caso qualcuno che gioca spesso voglia il mio posto lo cedo. Cmq per ora confermo
Old 25-10-2010, 18:39   #2569
Delsolar
Senior Member

L'Avatar di Delsolar

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Gli scatti online penso non abbiano nulla a che vedere con la GPU, infatti il famoso algoritmo allinea le connessioni tra i 2 utenti per evitare lag e il risultato sono i rallentamenti.
Se fosse un problema di VGA esisterebbe anche OFFLINE
IMHO

Ciao
Daccordo, infatti le partite online per i primi 8/10 min vanno lisce poi incominciano gli scatti. Possibile poi che vedo sempre una tacca, avrò fatto un 100 partite.
Old 25-10-2010, 18:46   #2570
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Cmq per ora confermo
Confermato

Quote:
Originariamente inviato da Delsolar Guarda i messaggi
Daccordo, infatti le partite online per i primi 8/10 min vanno lisce poi incominciano gli scatti. Possibile poi che vedo sempre una tacca, avrò fatto un 100 partite.
Quella tacca lì vuole solo indicare che, nel preciso momento in cui compare, vi è mancanza di sync fra le connessioni dei player. Infatti, ogni volta che si presenta, il gioco rallenta. NON LA VEDRETE MAI CON DUE O PIU' TACCHE O DI ALTRO COLORE, non è un indicatore di qualità della connessione ma solo un segnale di avviso

Ultima modifica di Frank Rubens : 25-10-2010 alle 18:49.
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 19:05   #2571
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Certo che è incredibile questo gioco. In master offline se stai perdendo 1 o 2 a 0 basta che cominci a falciare un pò di gente da avere 2 espulsi e magicamente i tuoi diventano fenomeni. Hai sempre un giocatore libero e in 2 azioni riesci a recuperare facilmente lo svantaggio. Sarà la 4 volte che mi capita.
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 19:17   #2572
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Ba io getto la spugna questo gioco mi ha definitivamente rotto i cogliones.

Oggi avevo il pomeriggio libero così decido di fare una bella formattazione al pc cosa che non facevo da un bel pò, reinstallo pes reimposto i settaggi del CCC della ATI dopo aver trovato le giuste impostazioni ma magicamente sono riapparsi nuovamente i rallentamenti.
Con questo ho definitivamente chiuso con pes, cedo il mio posto ad un'alltro dalla comunità, proverò a rivenderlo il gioco
Un mese per capire da cosa fossero dovuti i rallentamenti e dopo una formattazione del cavolo è ritornato tutto come prima

GG Konami
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 19:22   #2573
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Con questo ho definitivamente chiuso con pes, cedo il mio posto ad un'alltro dalla comunità..
Lista aggiornata.
Old 25-10-2010, 19:38   #2574
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Un mese per capire da cosa fossero dovuti i rallentamenti e dopo una formattazione del cavolo è ritornato tutto come prima
Anche con i settaggi giusti ogni tanto capitano i rallentamenti. Dipende tutto dall'avversario. Magari hai avuto solo sfortuna.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 19:49   #2575
sirgardino
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Ba io getto la spugna questo gioco mi ha definitivamente rotto i cogliones.

Oggi avevo il pomeriggio libero così decido di fare una bella formattazione al pc cosa che non facevo da un bel pò, reinstallo pes reimposto i settaggi del CCC della ATI dopo aver trovato le giuste impostazioni ma magicamente sono riapparsi nuovamente i rallentamenti.
Con questo ho definitivamente chiuso con pes, cedo il mio posto ad un'alltro dalla comunità, proverò a rivenderlo il gioco

GG Konami
Hai perfettamente ragione. Uno gioca per divertirsi non per smadonnare davanti al pc. Che poi è davvero l'unico gioco che, puntualmente, ogni anno delude sotto l'aspetto multiplayer. Cioè...fatico tutt'oggi a trovare un gioco che non vada bene..o almeno decentemente. Ma qui si parla proprio di ingiocabilità...e alla Konami fanno orecchie da mercante. Sanno benissimo che i server dedicati risolverebbero questo problema, ma evidentemente sono troppo impegnati a contare i soldi che ogni anno gli facciamo arrivare. Ti direi di tenerlo, magari per giocare offline, ma anche lì....l'IA non è proprio il massimo. Dopo una decina di partite diventa prevedibile e noiosa.

Per parcondicio, ho comprato fifa11, sempre per pc. Avrò fatto si e no due partite...lasciamo stare và. E il bello è che non posso nemmeno rivenderlo, avendolo preso all'EA Store.

Tutto ciò che dovevano fare era migliorare l'online, basta. I piccoli passi avanti che hanno fatto nel gameplay ce li saremmo fatti bastare sino ottobre 2011.

Scendi di poppa, e sali di prua.
sirgardino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 19:50   #2576
fra_hu
Senior Member

ma i rigori come si battono??????
a parte che la visuale è dall'alto, e poi vanno sempre fuori!!!

ps: nella master league normale si può cambiare squadra a fine stagione?
fra_hu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 20:00   #2577
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Anche con i settaggi giusti ogni tanto capitano i rallentamenti. Dipende tutto dall'avversario. Magari hai avuto solo sfortuna.
Ho fatto 4 partite di seguito, mi sono rotto le @@
Old 25-10-2010, 20:02   #2578
Bersch
Senior Member

L'Avatar di Bersch

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Lista aggiornata.
Ma noi panchinari non entriamo al posto dei "rossi"?
Vedo che ci sono sempre pochissimi connessi...
Bersch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 20:06   #2579
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Quote:
Originariamente inviato da sirgardino Guarda i messaggi
Hai perfettamente ragione. Uno gioca per divertirsi non per smadonnare davanti al pc. Che poi è davvero l'unico gioco che, puntualmente, ogni anno delude sotto l'aspetto multiplayer. Cioè...fatico tutt'oggi a trovare un gioco che non vada bene..o almeno decentemente. Ma qui si parla proprio di ingiocabilità...e alla Konami fanno orecchie da mercante. Sanno benissimo che i server dedicati risolverebbero questo problema, ma evidentemente sono troppo impegnati a contare i soldi che ogni anno gli facciamo arrivare. Ti direi di tenerlo, magari per giocare offline, ma anche lì....l'IA non è proprio il massimo. Dopo una decina di partite diventa prevedibile e noiosa.

Per parcondicio, ho comprato fifa11, sempre per pc. Avrò fatto si e no due partite...lasciamo stare và. E il bello è che non posso nemmeno rivenderlo, avendolo preso all'EA Store.

Tutto ciò che dovevano fare era migliorare l'online, basta. I piccoli passi avanti che hanno fatto nel gameplay ce li saremmo fatti bastare sino ottobre 2011.

Scendi di poppa, e sali di prua.
Guarda io quest'anno sono andato a fiducia su pes visto che il 2010 l'unica cosa buona che aveva era proprio l'oline, d'ora in poi col cavolo che comperò i prossimi pes senza prima essermi informato se il miltiplayer funziona bene.
Non si trattava di migliorare niente visto che come detto prima quello dello scorso anno funzionava bene, le persone che si lamentavano di lag su questo forum erano veramente pochissime.

Comunque per me non è una questione di lag ma qualcosa con driver e settaggi della scheda video visto che i rallentamenti sembrano problemi di stuttering

Ultima modifica di Rizla6 : 25-10-2010 alle 20:10.
Old 25-10-2010, 20:11   #2580
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Ho appena fatto la mia prima partita online contro un russo. Considerando che per me questo è un orario dove la mia linea va da schifo del tipo ping a 102ms e massimo 1 mbit di download la partita è andata via abbastanza liscia.
Dei microscatti durante la partita sì, ma rallentamenti ne ho avuti 2 in tutta la partita e sarà durato ognuno 1 secondo forse. L'unica era abituarsi ai comandi ritardati di un attimo.
Direi che mi è andata bene sentendo che a voi risulta ingiocabile. Domnai farò ancora un paio di test.
Cmq poverino il russo. Vinceva 2a0 il primo tempo poi al 75° ho accorciato con un autogol e al 89° ho pareggiato con una palla che continuava a rimbalzare in giro per l'area
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian