Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2008, 15:46   #2541
RSbit
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gas78 Guarda i messaggi
ciao di nuovo..
non so bene come.. ma alla fine sono riuscito a registrare il gioco
E questa era la buona notizia

La cattiva notizia e' che adesso il gioco (anche dopo la registrazione) non riesce a partire !
Sia che lo faccia partire dal desktop, sia che lo faccia partire dal cd (originale) mi si oscura x un attimo lo schermo, il display della G15 passa in modalita' battlefield per un secondo, poi ricompare il desktop e non succede piu' nulla.
Il gioco e' stato aggiornato fino alla 1.50 (passando x la 1.40), ma nemmeno con la 1.40 sono riuscito a far partire nulla..

Consigli ?
Abbassare la risoluzione del desktop? Aggiornare i driver della scheda video? Hai fatto queste prove? Quanta memoria RAM hai? Ah 2 GB ce l'hai scritto nella firma, non l'avevo visto.

Ultima modifica di RSbit : 31-07-2008 alle 15:48.
RSbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 20:39   #2542
Halo95
Senior Member

L'Avatar di Halo95

Iscritto dal: May 2008
Città: Gonnosnò,Città mio Dio...
ragazzi ho un problema...
ho appena formattatto (ne aveva proprio bisogno!)
naturalmente ho reinstallato bf e ho aggiornato xrò appena entro in un server mi kicca e ce sritto
PB Comunucation Failure Pnbsstra o qlc del genere
visto ke quando non risponde un progamma io lo kiudo dai processi ho notato ke mancano 2 processi
Pnbstra A
Pnbstra B
o qlc del genere devo aggiornare PB?
Halo95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 20:41   #2543
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Halo95 Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema...
ho appena formattatto (ne aveva proprio bisogno!)
naturalmente ho reinstallato bf e ho aggiornato xrò appena entro in un server mi kicca e ce sritto
PB Comunucation Failure Pnbsstra o qlc del genere
visto ke quando non risponde un progamma io lo kiudo dai processi ho notato ke mancano 2 processi
Pnbstra A
Pnbstra B
o qlc del genere devo aggiornare PB?
Si devi aggiornare il PB
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2008, 20:43   #2544
Halo95
Senior Member

L'Avatar di Halo95

ci ho gia provato e spero di averlo fatto bene ho fatto ADD Game Battlefield 2142 e ho fatto CHEC UPDATES xro nn funzia ancora!
ke faccio?
Old 31-07-2008, 21:56   #2545
Halo95
Senior Member

L'Avatar di Halo95

certi sn poprio disgustosi...
http://www.youtube.com/watch?v=SWWLe...eature=related
Old 31-07-2008, 22:18   #2546
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Quote:
No, quell'arma non è un cheat. è lo SCAR, solo modificato nel look e nel rumore. Lo hanno quelli che hanno preso il gioco in Preorder, in America.
Old 01-08-2008, 08:18   #2547
Halo95
Senior Member

L'Avatar di Halo95

ma guardali... e per PB?
help
Old 01-08-2008, 16:49   #2548
LostLife
Junior Member

L'Avatar di LostLife

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
qlc mi puo segnalare un clan ke accetti membri da 13 anni in +?
Il gioco è vietato ai minori di 16 anni, dubito quindi che un clan serio arruoli un tredicenne
LostLife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 17:01   #2549
LostLife
Junior Member

L'Avatar di LostLife

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fabrizio1981 Guarda i messaggi
Ho visto che ieri sera ha chiesto l'espulsione di un tizio. che aveva fatto?
Scusate se ne approfitto ma come si fa a chiedere l'espulsione di qualcuno?
LostLife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 14:46   #2550
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Quote:
Originariamente inviato da LostLife Guarda i messaggi
Scusate se ne approfitto ma come si fa a chiedere l'espulsione di qualcuno?
Durante la pratita premendo TAB vedi i giocatori, clicchi con il destro del mouse per "prendere il controllo" e selezioni la scheda GESTISCI, li c'è la lista dei giocatori con dei check box per chiedere l'amicizia o votare un espulsione
Old 04-08-2008, 14:43   #2551
Halo95
Senior Member

L'Avatar di Halo95

Quote:
Originariamente inviato da LostLife Guarda i messaggi
Il gioco è vietato ai minori di 16 anni, dubito quindi che un clan serio arruoli un tredicenne
nooooooooooooooooo!!
x pb ho risolto...
Old 04-08-2008, 15:05   #2552
gas78
Senior Member

L'Avatar di gas78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
Per la cronaca...
sono riuscito a risolvere il problema!
A quanto pare Ati Tool Tray non interferisce con il corretto funzionamenti di BF2142 !
Mi e' bastato chiudere ATT e adesso magicamente tutto funziona!
Grazie a tutti cmq x i consigli !

-Gas-
Old 05-08-2008, 09:29   #2553
Fabrizio1981
Member

L'Avatar di Fabrizio1981

Iscritto dal: Dec 2007
Ho notato che anche tra gli admin dei server ci sono dei bei rosiconi!
In due giorni sono stato espulso per spwankill quando quello mi è atterrato in testa con il rilocatore che dovevo fare porgere l'altra guancia?
e poi altre due volte sono stato espulso per usare cheat e/o l aimbot. cosa assolutamente non vera.
Non credo siano espulsioni automatiche di PB. Bel modo di barare accusare gli altri di farlo.
Old 05-08-2008, 09:48   #2554
frapavel
Senior Member

L'Avatar di frapavel

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Fabrizio1981 Guarda i messaggi
Ho notato che anche tra gli admin dei server ci sono dei bei rosiconi!
In due giorni sono stato espulso per spwankill quando quello mi è atterrato in testa con il rilocatore che dovevo fare porgere l'altra guancia?
e poi altre due volte sono stato espulso per usare cheat e/o l aimbot. cosa assolutamente non vera.
Non credo siano espulsioni automatiche di PB. Bel modo di barare accusare gli altri di farlo.
Si, alcune volte se uccidi spesso uno dei componenti del clan del server, poi miracolosamente vieni espulso per aver fatto troppe uccisioni alleate
Chiaramente sono loro che ti cacciano perchè rosicano...
frapavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 09:59   #2555
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Non ditelo a me... mi cacciano quasi sempre perchè rosicano troppo...

Una volta eravamo in un server in 5 o 6 del clan, dopo un paio di partite in cui evidentemente li abbiamo ownati troppo, ci han cacciato TUTTI.
Old 05-08-2008, 10:41   #2556
Duzzo
Senior Member

L'Avatar di Duzzo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
Ragazzi ho formattato e reinstallato tutto , non ho più PB in eseguzione e ovviamente dopo poco vengo cacciato dai server come devo fare , considerate che sono zero quindi a consiglio allegate procedura
Old 05-08-2008, 11:07   #2557
kassym
Senior Member

L'Avatar di kassym

Iscritto dal: Sep 2004
Città: in un bug del sistema
Salve a tutti
Non so se è la sezione giusta ma non ho trovato post per la risoluzione dei problemi.
Sono 3 giorni che provo ad installare il sudetto gioco sul pc di un amico....premetto gioco originale comprato in un noto grande magazzino di elettronica romano.....il problema si è presentato quasi subito, cioè il gioco parte tranquillamente però dopo 5 min o 10 min o qualche secondo si chiude dandomi un'errore su windows!
Ho provato tutte le patch uscite, tutti i driver per la scheda video ma non sono riuscito a fare nulla! il risultato è lo stesso sempre!

Grazie a tuti in anticipo e scusate se non è la sezione giusta

PC 1 Intel Core 2 Quad Q9550 2,83@3,5GHz - Asus P5Q-pro - 4GB Team Elite 800MHz- VGA Sapphire 5890 - Seagate Barracuda 250GB + Samsung 1TB - LC- Power 700W- Sound Blaster X-FI Extreme

PC 2 Intel Core 2 Duo E6600@3.0Ghz - Abit AB9 Pro - 2x1GB Patriot DDR2 800MHz - HDD Samsung 7200 500GB - VGA MSI 5770 Hawk - LC Power 560w
kassym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 11:09   #2558
kassym
Senior Member

L'Avatar di kassym

per completezza la configurazione del mio amico è questa:
AMD 64 3700+ asrock dual-sata2 1,5 gb DDR 400 Nvidia 7800gt 256 mb ali lc power 550w

PC 1 Intel Core 2 Quad Q9550 2,83@3,5GHz - Asus P5Q-pro - 4GB Team Elite 800MHz- VGA Sapphire 5890 - Seagate Barracuda 250GB + Samsung 1TB - LC- Power 700W- Sound Blaster X-FI Extreme

PC 2 Intel Core 2 Duo E6600@3.0Ghz - Abit AB9 Pro - 2x1GB Patriot DDR2 800MHz - HDD Samsung 7200 500GB - VGA MSI 5770 Hawk - LC Power 560w
Old 05-08-2008, 15:32   #2559
jacky2142
Senior Member

L'Avatar di jacky2142

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da Duzzo Guarda i messaggi
Ragazzi ho formattato e reinstallato tutto , non ho più PB in eseguzione e ovviamente dopo poco vengo cacciato dai server come devo fare , considerate che sono zero quindi a consiglio allegate procedura
scarica questo file

http://websec.evenbalance.com/downlo...oad.php?file=1

mettilo su C:\Programmi\Electronic Arts\Battlefield 2142\pb per evitare di perderlo se ti servisse in futuro, poi aprilo, accetta quello che devi accettare, premi "add a game" e seleziona bf2142, la cartella la trova da sè, premi "add game" per confermare e poi "check for updates" per fare l'aggiornamento, a quel punto ci dovrebbe essere pb in esecuzione, quindi chiudi e gioca

Quote:
Originariamente inviato da kassym Guarda i messaggi
Salve a tutti
Non so se è la sezione giusta ma non ho trovato post per la risoluzione dei problemi.
Sono 3 giorni che provo ad installare il sudetto gioco sul pc di un amico....premetto gioco originale comprato in un noto grande magazzino di elettronica romano.....il problema si è presentato quasi subito, cioè il gioco parte tranquillamente però dopo 5 min o 10 min o qualche secondo si chiude dandomi un'errore su windows!
Ho provato tutte le patch uscite, tutti i driver per la scheda video ma non sono riuscito a fare nulla! il risultato è lo stesso sempre!

Grazie a tuti in anticipo e scusate se non è la sezione giusta
che errore ti dà?Che SO usa?Prova a reinstallare le directX, ti mando l'indirizzo in pvt
Old 05-08-2008, 15:44   #2560
kassym
Senior Member

L'Avatar di kassym

che errore ti dà?Che SO usa?Prova a reinstallare le directX, ti mando l'indirizzo in pvt[/quote]

il sistema oprativo è xp vers 2005 con sp2, directx reinstallate 2 volte, l'errore è di quelli di windows, non dice nulla, solo che è stato riscontrato un'errore grave su battlefield e che il programma sarà terminato e mi chiede se voglio segnalare!

cosa posso fare? alcuni dicono di disabilitare il voip.....ma volevo sentire più pareri

Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian