Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2012, 13:24   #25561
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Si sono d'accordo ma allora aggiungimi oggetti nuovi sempre piu potenti nel tempo e fammeli uscire con percentuali umane sti oggetti, qui è da pazzi, è solo un trucco per renderlo più longevo se i drop li portano a 0,0% diventa infinito.... che poi al giorno d'oggi ma chi ci gioca più a un gioco per così tanto tempo come è successo con d2?io allora ero adolescente e ci perdevo giorno e notte e sono andato avanti per anni, oggi gli adolescenti giocano a farmville che ,piccola parentesi, vende le capre a 7€
Ma infatti sono stati introdotti i nuovi leggendari, e ora aumentano ulteriormente la probabilità che vengano droppati.

Ascolta, che Diablo 3 sia uscito male è fuori discussione: al day 1 hanno rilasciato un gioco IMPRESENTABILE. Con la 1.0.4 hanno risolto molti problemi, ma non tutti. Con la 1.0.5, bilanciamento delle classi a parte (che dicono di voler sistemare con la 1.1), il gioco sarà praticamente completo, pvp a parte.
Con la 1.0.5 si potranno farmare tutti gli atti (e non solo il terzo), senza perdere nella qualità dei drop. Questa è una novità non da poco, e spezza tantissimo la monotonia! Poi c'è questa storia della macchina infernale, e i livelli monster power, e anche i drop miglioreranno. Con la 1.0.4 hanno introdotto i paragon...insomma, a conti fatti, a breve, avremo un gioco meno monotono e più divertente.

Resterà da sistemare il bilanciamento delle classi e introdurre il PvP...però insomma, il Diablo 3 di adesso è completamente un altro gioco rispetto al Diablo di qualche mese fa, e ha tutte le carte in tavola per continuare a vendere per anni.

Poi ripeto ancora una volta, che il gioco, il 15 maggio, fosse impresentabile è indubbiamente vero...ma è cambiato praticamente tutto.
Old 04-10-2012, 13:26   #25562
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
comunque tanto per dire riguardo ai drop: da quando gioco a d3 (day one) ad oggi ho trovato solo un leggendario prima della 1.4 ed un pezzo di set (che fortunatamente ho venduto bene). ora non ricordo di preciso le ore di gioco, ma presumo di essere attorno alle 180.
magari trovare qualcosina in più non mi dispiacerebbe eh.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 13:28   #25563
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da korn83 Guarda i messaggi
avere tutto subito stanca ma anche che ci sia una differenza mostruosa tra oggetti livello 59 e quelli di livello 63 buoni fa schifo ugualmente.
in diablo 2 c'erano oggetti incredibilmente belli (Homunculus per dirne uno) e oggetti buoni che ti consentivano di giocare decentemente senza farmare come un matto.
in diablo 3 potevi finire il gioco ad inferno come ho fatto io con uno scudo magico con 3 diamanti o un pegno degli antichi il resto dell'equip te lo facevi con calma pian piano.
ora in diablo 3 se non spendi 20kk ad oggetti ti instantkillano o non fai un cavolo di dps.
in ogni caso un gioco in cui tutto il sistema di avanzamento si basa sull'equip alla lunga stanca e premia solo chi ha più disponibilità di tempo/denaro e sfavorisce i più abili.
avrei preferito un sistema misto D&D/diablo 3 in cui il danno e l'efficacia delle abilità aumenta con il livello e l'equip lo migliora in piccole percentuali come più o meno facevano i bonus alle abilità di D2.
se ora io tolgo tutto l'equip e vado in normale farò più o meno la stessa fatica che facevo al livello 10, in diablo2 se con un caster tornavi a normale potevi anche procedere nudo dandoti molto di più la senzazione di crescita del pg.
Scusa eh, ma forse giochiamo a giochi diversi. Io ho ucciso Diablo con un equip il cui valore COMPLESSIVO (per patch!!) era 20m. Ora come ora, il gioco è decisamente facile e alla portata di tutti. Chiunque può finire il gioco ad inferno con un minimo di dedizione.
Tutto il resto è un di più, così come sarà un di più farmare a MP elevati.

Ancora una volta si confonde il valore dei drop, con la loro capacità di farti finire il gioco Ci sono armi da 950 dps e socket vendute a 50k...io ho ucciso Diablo a inferno con molto, molto meno. Come la mettiamo?

Ultima modifica di St1ll_4liv3 : 04-10-2012 alle 13:30.
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 13:29   #25564
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
comunque tanto per dire riguardo ai drop: da quando gioco a d3 (day one) ad oggi ho trovato solo un leggendario prima della 1.4 ed un pezzo di set (che fortunatamente ho venduto bene). ora non ricordo di preciso le ore di gioco, ma presumo di essere attorno alle 180.
magari trovare qualcosina in più non mi dispiacerebbe eh.
Prima della 1.0.4 trovare o meno leggendari era totalmente indifferente, dato che non valevano nulla.

Ad oggi, post patch, credo che tutti abbiano trovato almeno una decina di leggendari, anche chi gioca meno.
Old 04-10-2012, 13:31   #25565
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Vediamo se hook abbocca
Invece di scrivere le solite caxxate perche' nn contribuite a dire la vostra opionione su quel che si sta dicendo? Dei miei post commentate solo le banalita' e mai il nocciolo della questione. Sta cosa nn mi piace
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 13:32   #25566
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Prima della 1.0.4 trovare o meno leggendari era totalmente indifferente, dato che non valevano nulla.

Ad oggi, post patch, credo che tutti abbiano trovato almeno una decina di leggendari, anche chi gioca meno.
infatti specificando di averlo trovato prima della 1.4 sottintendevo proprio l'inutilità di quel drop.
io resto ancora a 0 (zero) leggendari e 1 (uno) parte di set. post 1.4

pazienza
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Old 04-10-2012, 13:32   #25567
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
infatti specificando di averlo trovato prima della 1.4 sottintendevo proprio l'inutilità di quel drop.
io resto ancora a 0 (zero) leggendari e 1 (uno) parte di set. post 1.4

pazienza
In quante ore di gioco? Che atto? Che mf?
Old 04-10-2012, 13:33   #25568
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
grazias per le dritte, anche se sono più confuso di prima c'è chi dice che è meglio il mago, chi lo sciamano...da quello che ho capito con equip uber il mago è fortissimo mentre lo sciamano è meglio sul medio-basso profilo, correggetemi se sbaglio.
ho aperto la pagina sull'analisi del monk, la leggo appena ho tempo. cmq ho tirato su uno sciamano a livello 6 intanto, vediamo se/cosa nerferà la patch del monk e al max tirerò su quello! tanto di soldi ne ho un pò da parte...certo è che dover analizzare i bianchi per terra per far crescere il pg di 4 o 5 punti mi vien male
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 13:34   #25569
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
Ma infatti sono stati introdotti i nuovi leggendari, e ora aumentano ulteriormente la probabilità che vengano droppati.

Ascolta, che Diablo 3 sia uscito male è fuori discussione: al day 1 hanno rilasciato un gioco IMPRESENTABILE. Con la 1.0.4 hanno risolto molti problemi, ma non tutti. Con la 1.0.5, bilanciamento delle classi a parte (che dicono di voler sistemare con la 1.1), il gioco sarà praticamente completo, pvp a parte.
Con la 1.0.5 si potranno farmare tutti gli atti (e non solo il terzo), senza perdere nella qualità dei drop. Questa è una novità non da poco, e spezza tantissimo la monotonia! Poi c'è questa storia della macchina infernale, e i livelli monster power, e anche i drop miglioreranno. Con la 1.0.4 hanno introdotto i paragon...insomma, a conti fatti, a breve, avremo un gioco meno monotono e più divertente.

Resterà da sistemare il bilanciamento delle classi e introdurre il PvP...però insomma, il Diablo 3 di adesso è completamente un altro gioco rispetto al Diablo di qualche mese fa, e ha tutte le carte in tavola per continuare a vendere per anni.

Poi ripeto ancora una volta, che il gioco, il 15 maggio, fosse impresentabile è indubbiamente vero...ma è cambiato praticamente tutto.
Ma guarda speriamo, certo che anche se con quest'ultima hanno aggiunto leggendari e aumentato le percentuali restano comunque troppo basse, cioè uno che gioca umanamente sti oggetti è inutile che li mettano tanto non li dropperà mai, comunque staremo a vedere io per ora non disinstallo eh
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 13:34   #25570
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:

io ho trovato un tasker e teo e basta... gli altri leggendari che ho o li ho presi sulla ah a poco (poiché li ho presi con caratteristiche scarse ma migliori dei rari) o mi sono stati regalati
Old 04-10-2012, 13:38   #25571
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
grazias per le dritte, anche se sono più confuso di prima c'è chi dice che è meglio il mago, chi lo sciamano...da quello che ho capito con equip uber il mago è fortissimo mentre lo sciamano è meglio sul medio-basso profilo, correggetemi se sbaglio.
ho aperto la pagina sull'analisi del monk, la leggo appena ho tempo. cmq ho tirato su uno sciamano a livello 6 intanto, vediamo se/cosa nerferà la patch del monk e al max tirerò su quello! tanto di soldi ne ho un pò da parte...certo è che dover analizzare i bianchi per terra per far crescere il pg di 4 o 5 punti mi vien male
Non c'è meglio o peggio ora. Prima della 1.0.4, sicuramente lo sciamano era troppo scarso. Ora, con le build giuste, è competitivo. Le build "giuste" però sono poche, troppo poche. Il mago ha molta più varietà!
Poi, tendenzialmente lo sciamano fa più danni (ripeto, con le build giuste), ma il mago regge e si difende meglio.

Ovviamente con equip high end tutto aumenterà di conseguenza.
Old 04-10-2012, 13:38   #25572
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
io ho trovato un tasker e teo e basta... gli altri leggendari che ho o li ho presi sulla ah a poco (poiché li ho presi con caratteristiche scarse ma migliori dei rari) o mi sono stati regalati
Io leggo che sei Paragon lvl 2

Non giocare e droppare sono due cose incompatibili

Anzi, hai droppato un leggendario facendo i primi due paragon lvl..è tanto eh!

Ultima modifica di St1ll_4liv3 : 04-10-2012 alle 13:41.
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 13:39   #25573
Dark Queen
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
ridicolo come difficoltà, non mi morivano neanche i cani per dirne una

assolutamente inefficiente per il farming e noioso per tutto il resto

in pratica data la quantità mostruosa di HP si sta botte di 5-6 minuti a spammare la primaria sui pack
si si
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 13:39   #25574
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
E' tutto rapportabile alle ore di gioco e alla velocita' del farming.

Sara' stato detto 100 volte ma lo ripeto. Se un utente ha solo mezzora-1h al giorno di tempo libero per giocare a D3 e in quel lasso di tempo nn riesce a completare nemmeno un Run ad atto 2, e' INUTILE che se la prenda col gioco in questione se il drop sara' pessimo.

Non parlavo di te nello specifico sia ben chiaro ma di questi discorsi ne sono stati fatti a centinaia e in tanti ancora nn riescono a capirli.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 13:41   #25575
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Si sono d'accordo ma allora aggiungimi oggetti nuovi sempre piu potenti nel tempo
L'unico risultato di una roba del genere è che tornerebbero gli zombie a dire "ahhhh la Blizzard! la RMAH! la fine del mondooooooooo"
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 13:41   #25576
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
un momento

io ho detto che MP1 (l'atto è ininfluente tanto tutti i mob vengono portati a livello 63) è piu facile di atto 3 attuale

ovviamente MP0 atto 3 sara piu facile o al limite uguale a MP1 (atto qualsiasi)
Ok ma il resto del discorso rimane, in pubblica solo atto3.
Vediamo se si ricredono
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 13:44   #25577
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Quote:
In quante ore di gioco? Che atto? Che mf?
come scritto prima mi sembra sulle 180 ore. sempre atto 3, che ormai mi esce dagli occhi (il set l'ho trovato in una delle poche run ad atto 4). mf boh, a spanne mi sembra di essere intorno al 20% (poco lo so).
Old 04-10-2012, 13:45   #25578
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

..e intanto droppo il secondo "the tormentor" in 2 giorni. :| Non ho parole. :|
Old 04-10-2012, 13:46   #25579
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
..e intanto droppo il secondo "the tormentor" in 2 giorni. :| Non ho parole. :|
Se ne droppi un altro mi superi
Old 04-10-2012, 13:49   #25580
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Se ne droppi un altro mi superi
mi sa che neanche lo identifico, per protesta
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian