|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2501 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
guarda qua...c'è l'imbarazzo della scelta!
http://drivers.softpedia.com/get/GRAPHICS-BOARD/ATI/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2502 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
più che aiutarmi così mi mandi in crisi...il 7.1 da 36Mb è ok? il 7.1 che avevi linkato tu è da 33Mb...cosa cambia?
In ogni caso, essendo io ignorante e testone, cosa metto? uno ne voglio! Sennò li installo tutti 5000... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
Quote:
Qui sotto il nuovo 7K100 ![]() Per confronto il vecchio 4200 ![]() E per finire le prestazioni del mio flash drive che uso per readyboost: prestazioni da hard disk e tempo di accesso...che ne dite? ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2504 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2505 |
Senior Member
Città: Treviso
|
Ciao ragazzi!
Ho comprato l'amilo m1425 più di 2 anni fa, a primi di novembre 2004... va alla grande, ho upgradato la memoria da 512MB ad 1GB, per il resto è originale. Volevo sapere, se c'è qualche notebook superstite (mi auguro di si, anche se ne ho sentite di tutti i colori, chassis che si crepano, dispaly che restano bianchi...), quanto vi dura ora la batteria. Da nuova arrivava anche a 2h30minm, ora arrivo a circa 50min/1h max. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2506 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
Quote:
![]() A parte la crepa il note va molto bene, anche con vista che ho da un paio di mesi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2507 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' ancora bello funzionante...anche se 2 problemi me li ha dati in passato (tastiera non funzionante dopo 16gg e masterizzatore andato al limite della garanzia). Nei post precedenti ho messo le mie disavventure...anche con questi problemi lo ricomprerei. La scheda video è una bomba, sia a livello lavorativo che per svago faccio tutto senza problemi. Io nessuna crepa o problemi al display ecc... La batteria è strana, ha avuto un periodo di 2sett dopo 1 anno che di botto sembrava morta...ora mi fa ancora le sue 2 ore tranquillamente, solo che l'indicatore è assolutamente non veritiero...insomma mi baso io sul tempo e quando mi segnala che è scarico lo attacco. A volte dopo 2ore mi segna 95% e poi dopo 15 min mi dice scarico... Anche io volevo aggiungere la ram...si potrebbe mettere un banco da 1gb e tenere il secondo banco da 256? Funzionerebbe? E se si qual'è il banco più facilmente accessibile? Quando apro dei programmi di grafica fa un pochino fatica se il lavoro diventa complesso. Vai AMILO!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2508 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq io passando da 512MB in origine ad 1GB ho notato subito la differenza, se poi fare l'upgrade non te ne pentirai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2509 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu quanto hai speso e dove li hai fatti aggiungere? Oppure come si fa? Con il normale pc sarei capacissimo, ma il portatile non l'ho mai aperto...mi intimorisce! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2510 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto l'upgrade quest'estate, ho comprato 2 moduli Corsair DDR da 512MB 333MHz a 110euro da @HL. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2511 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$productDetails?session=l(ZAB8Y33JptTmf0ThYz7w__&A_CodArt=71631&I_CdsRoot=17902449 http://www.pixmania.com/it/it/91450/...elect-512.html ho trovato queste...come sono come prezzi? il modello è quello giusto? Altre marche oltre la corsair vanno bene, o le corsair sono le migliori? Grazie ![]() Ultima modifica di chiccolino81 : 28-01-2007 alle 10:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2512 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
|
Quote:
![]() direi che le prime sono compatibili perchè sono modello SODIMM ma il secondo link sono ram DDR normali ( per internderci da desktop !! ) per altro anche molto costose essendo dichiarato PC2700 !! ![]() ![]() bye !! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2513 |
Senior Member
|
come prezzo quindi dici che vanno bene? comprese le spese viene 113€.
Se ci sono altri posti/marche dove guardare sono ben accetti consigli. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2514 |
Senior Member
|
il mio amiletto va ancora..devo dire con qualke problemino ma non l'ho mai mandato in garanzia...per il resto la sc video mi sta un po stretta ma va bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2515 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per le ram allora prendo quelle del primo link? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2516 | |
Senior Member
|
Quote:
Per le memorie, credo siano proprio uguali a quelle che ho comprato io... cmq si, vanno benissimo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2517 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2518 | |
Senior Member
|
Quote:
io ad ogni modo ancora non mi lamento e sono contento che ai tempi di aver scelto questo notebook con questa scheda video...il mio amico con il suo super toshiba molto più costoso ha una scheda da 64! La figata sarebbe rendere i portatili "componibili" come i desktop, così da poterlo cmq aggiornare di tanto in tanto...poi ad un certo punto uno lo cambierebbe lo stesso, ma almeno sarebbero più longevi...visto i prezzi superiori!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2519 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao ragazzi, io ho un amilo m7425 che come caratteristiche assomiglia al 1425. Ero interessato a cambiare la ram dai 512Mb attuali a 1Gb e volevo sapere se questo tipo di ram
http://www.cdstore.it/scheda.php?Cod...uli%20sodimm-- va bene per il mio notebook. A me sembra di si ma vorrei una conferma e non ho trovato informazioni in giro. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2520 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Di dove sei? Potremmo magari dividere le spese ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.