Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2013, 16:40   #2501
worms
Senior Member

L'Avatar di worms

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Prova bartolini o tnt
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 10:35   #2502
Alex'Rossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Prima esperienza con spedireweb: positiva

Nel complesso i tempi di ritiro e consegna sono veloci, l'unica cosa inaspettata è che il ritiro non viene effettuato il giorno lavorativo immediatamente successivo, bensì un giorno dopo... ora ricordo di aver piazzato l'ordine verso le 16.00 di lunedì, non credo che sarebbe stato molto difficile per il corriere passare il giorno dopo; ma si sa, queste cose dipendono direttamente da come viene organizzato il servizio da parte di spedireweb.

La spedizione, come detto in precedenza, è stata veramente celere, considerando che il destinatario era a Cosenza, zona solitamente disagiata per la stra-grande maggioranza dei vettori: in 2 giorni il pacco era arrivato.

Tracking controllabile direttamente da SDA, un po' macchinoso ma nel complesso utilizzabile con soddisfazione dato che le informazioni sullo stato di spedizione del pacco vengono riportate con precisione.

Inoltre ho utilizzato il servizio di contrassegno, in promozione su spedireweb ad appena 0,99 cent. Purtroppo spedireweb si prende 30 giorni per accreditare i soldi, ma nel mio caso nessun problema di tempo, quindi, se i soldi arrivano nel tempo prestabilito il mio giudizio rimane positivo.
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 19:36   #2503
hw85
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da hw85 Guarda i messaggi
Eccomi pronto ad aggiornarvi...

Spedizione in contrassegno con Spedireweb.it : Contrassegno arrivato in esattamente 14gg non lavorativi (quindi esattamente 10gg lavorativi) , si meritano un applauso per le loro risposte tempestive alle email, sms gratuito che avverte della spedizione consegnata correttamente.

Altra spedizione con Spedireweb.it in contrassegno : Ritirata e consegnata tutto come da programma 1gg lavorativo, attendo il contrassegno anche per questo ordine per poter dare un nuovo feedback positivo anche a loro. (stavolta possiamo verificare insieme se l'accredito eseguito esattamente in 10gg lavorativi su conto corrente bancario è stato un caso la scorsa volta o è proprio loro prassi essere precisi in tale maniera)
(Inoltre ci tengo a farvi notare che il costo del contrassegno costa all'incirca 3,58 euro e se vi fate due conti risulta essere il più conveniente su spedizioni in servizio accessorio contrassegno)

Eccomi ad aggiornarvi...

Ricevuto anche l'altro contrassegno da parte di Spedireweb, insomma tutto ok anche se con qualche ritardo "contro" i 10gg promessi....

Ultimamente ho fatto altre 2 spedizioni sempre con Spedireweb e sono in attesa anche stavolta degli accrediti dei contrassegni (stavolta sono riuscito ad usufruire dell'offerta costo contrassegno a Marzo 2013 a 30gg dalla data di consegna..., pari a 0,99 euro )

Ho effettuato, inoltre, anche un paio di spedizioni con Speditissimo.com , tutto nella norma come sempre

Al prossimo aggiornamento-feedback
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 20:37   #2504
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....ma insomma per spedire un pacco di 4 kg (no spedireweb no spediamo.it) cosa uso?
speditissimo o spedireoggi?

io ho spedito con spedireweb, spediamo.it e tnt-click....praticamente i pacchi sono arrivati tutti velocemente l'unico problema è la consegna...tnt arriva preciso, gli altri due son vagabondi...spedireweb ha anche un sito traballante una volta si ciuccio i soldi nonostante l'azione non fosse andata a buon fine...1 mese per riprenderli.

Ultima modifica di icoborg : 15-03-2013 alle 20:42.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2013, 11:36   #2505
Mustin3547
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
giusto
Mustin3547 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2013, 14:31   #2506
hw85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....ma insomma per spedire un pacco di 4 kg (no spedireweb no spediamo.it) cosa uso?
speditissimo o spedireoggi?

io ho spedito con spedireweb, spediamo.it e tnt-click....praticamente i pacchi sono arrivati tutti velocemente l'unico problema è la consegna...tnt arriva preciso, gli altri due son vagabondi...spedireweb ha anche un sito traballante una volta si ciuccio i soldi nonostante l'azione non fosse andata a buon fine...1 mese per riprenderli.
Io ti posso parlare bene di speditissimo.com , non posso esprimermi in merito a spedireoggi perchè non l'ho mai utilizzato...

Per quanto riguarda spedireweb e spediamo , per fortuna non ho mai avuto problemi particolari come hai segnalato te...

cosa intendi, quando ti riferisci a spedireweb, con " sito traballante che si è ciucciato i soldi nonostante l'azione non fosse andato a buon fine ed 1 mese per riprenderli" ?!?
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
Old 16-03-2013, 14:42   #2507
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

eh che non mi è mai successo in 15 anni di acquisti online di ricevere un errore nella procedura di pagamento...la classica schermata finale prima di confermare l'ordine..confermo e tac sbrocco ....non di firefox eh funzionava perfettamente....pero i soldi erano stati prelevati e nada email di bolla etc...
il resto è proseguito via email..

oddio potrebbe essere un caso...pero l'ho usato 2 volte..
Old 16-03-2013, 16:40   #2508
CapatondaMaccio
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2013
A proposito di speditissimo, non capisco perchè la verifica della partita IVA 03234069125 (pubblicata sul loro sito) su https://telematici.agenziaentrate.go...rificaPiva.jsp dia esito negativo
CapatondaMaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2013, 17:10   #2509
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

forse non è in ita
Old 17-03-2013, 14:13   #2510
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

per pacchi piccoli e leggeri...escluso spediamo.it e spedireweb rimane speditissimo?
Old 17-03-2013, 17:01   #2511
PuppinoCbr
Senior Member

L'Avatar di PuppinoCbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
per pacchi piccoli e leggeri...escluso spediamo.it e spedireweb rimane speditissimo?
Certamente. Ora sto usando solo quello e sempre tutto alla perfezione ed è qeullo che costa meno, in genere.
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2013, 19:33   #2512
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
sembra che speditissimo non accetti più prenotazioni fino al 25 nemmeno via mail per problemi con il sito
Old 17-03-2013, 20:39   #2513
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ora che mi serviva.
Old 19-03-2013, 12:34   #2514
gaevulk
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
ragazzi,avete avuto esperienze con dhl?
se si come vi siete trovati?
a me hanno spedito un pacco da napoli e dopo 5 giorni sul loro sito trovo ancora la voce "spedizione ritirata,napoli" cioe' sono 300 km eh non 3000,con spedireweb da roma in giu' ci mette 24 ore anzi,ho ordinato lo stesso giorno delle cose ed un pacco mi e' arrivato da trento con spedireweb, questo con dhl e' 5 giorni che sta' li
Old 20-03-2013, 10:00   #2515
raffaele75
Senior Member

L'Avatar di raffaele75

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
speditissimo (come la solito) è offline.
boh, io li abbandono, troppi problemi con il sito, mi danno scarsa affidabilità

conoscete altri siti che spediscono con UPS?
raffaele75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 10:15   #2516
ago82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da raffaele75 Guarda i messaggi
speditissimo (come la solito) è offline.
boh, io li abbandono, troppi problemi con il sito, mi danno scarsa affidabilità

conoscete altri siti che spediscono con UPS?
Spedire.com e se ricordo bene spediresubito. Com (per quest'ultimo chiedi conferma).

Pure io stavo usando speditissimo, ed anche io farò come te, visto che il sito e sempre off.

Ultima modifica di ago82 : 20-03-2013 alle 10:18.
ago82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 10:27   #2517
Alessio.16390
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Quote:
scarsa affidabilità
Preferisco che un servizio si metta in pausa quando ha problemi e non riesce a gestire il lavoro e non che
lascino aperto il tutto continuando a prendere soldi per poi dare problemi e ritardi.

Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 12:27   #2518
raffaele75
Senior Member

L'Avatar di raffaele75

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Alessio.16390 Guarda i messaggi
Preferisco che un servizio si metta in pausa quando ha problemi e non riesce a gestire il lavoro e non che
lascino aperto il tutto continuando a prendere soldi per poi dare problemi e ritardi.

anche questo è vero ma preferisco spendere un paio d'euro in più e stare più tranquillo
raffaele75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 15:56   #2519
PuppinoCbr
Senior Member

L'Avatar di PuppinoCbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Quote:
anche questo è vero ma preferisco spendere un paio d'euro in più e stare più tranquillo
Beh, se vuoi stare tranquillo, allora speditissimo è il posto giusto.

Per l'appunto, non è che prendono soldi, chiudono e..
Se sono online e prendono ordini, stai sicuro che "puoi star sicuro" più di tutti gli altri.
Pur spendendo meno, sono sempre stati infallibili e danno un'assistenza al cliente tra i top e immediatamente.
Per le mie spedizioni con loro, sempre tutto alla perfezione.
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 10:58   #2520
hw85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
Beh, se vuoi stare tranquillo, allora speditissimo è il posto giusto.

Per l'appunto, non è che prendono soldi, chiudono e..
Se sono online e prendono ordini, stai sicuro che "puoi star sicuro" più di tutti gli altri.
Pur spendendo meno, sono sempre stati infallibili e danno un'assistenza al cliente tra i top e immediatamente.
Per le mie spedizioni con loro, sempre tutto alla perfezione.
Quoto alla grande, anche se però sarebbe stato non male se avessero lasciato l'opportunità, in questo lasso di tempo, di continuare a prendere ordini seppur via email.....
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian