|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Prova bartolini o tnt
|
|
|
|
|
|
#2502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Prima esperienza con spedireweb: positiva
Nel complesso i tempi di ritiro e consegna sono veloci, l'unica cosa inaspettata è che il ritiro non viene effettuato il giorno lavorativo immediatamente successivo, bensì un giorno dopo... ora ricordo di aver piazzato l'ordine verso le 16.00 di lunedì, non credo che sarebbe stato molto difficile per il corriere passare il giorno dopo; ma si sa, queste cose dipendono direttamente da come viene organizzato il servizio da parte di spedireweb. La spedizione, come detto in precedenza, è stata veramente celere, considerando che il destinatario era a Cosenza, zona solitamente disagiata per la stra-grande maggioranza dei vettori: in 2 giorni il pacco era arrivato. Tracking controllabile direttamente da SDA, un po' macchinoso ma nel complesso utilizzabile con soddisfazione dato che le informazioni sullo stato di spedizione del pacco vengono riportate con precisione. Inoltre ho utilizzato il servizio di contrassegno, in promozione su spedireweb ad appena 0,99 cent. Purtroppo spedireweb si prende 30 giorni per accreditare i soldi, ma nel mio caso nessun problema di tempo, quindi, se i soldi arrivano nel tempo prestabilito il mio giudizio rimane positivo.
|
|
|
#2503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ricevuto anche l'altro contrassegno da parte di Spedireweb, insomma tutto ok anche se con qualche ritardo "contro" i 10gg promessi.... Ultimamente ho fatto altre 2 spedizioni sempre con Spedireweb e sono in attesa anche stavolta degli accrediti dei contrassegni (stavolta sono riuscito ad usufruire dell'offerta costo contrassegno a Marzo 2013 a 30gg dalla data di consegna..., pari a 0,99 euro Ho effettuato, inoltre, anche un paio di spedizioni con Speditissimo.com , tutto nella norma come sempre Al prossimo aggiornamento-feedback
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento |
|
|
|
|
|
|
#2504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....ma insomma per spedire un pacco di 4 kg (no spedireweb no spediamo.it) cosa uso?
speditissimo o spedireoggi? io ho spedito con spedireweb, spediamo.it e tnt-click....praticamente i pacchi sono arrivati tutti velocemente l'unico problema è la consegna...tnt arriva preciso, gli altri due son vagabondi...spedireweb ha anche un sito traballante una volta si ciuccio i soldi nonostante l'azione non fosse andata a buon fine...1 mese per riprenderli. Ultima modifica di icoborg : 15-03-2013 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
#2505 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
giusto
|
|
|
|
|
|
#2506 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda spedireweb e spediamo , per fortuna non ho mai avuto problemi particolari come hai segnalato te... cosa intendi, quando ti riferisci a spedireweb, con " sito traballante che si è ciucciato i soldi nonostante l'azione non fosse andato a buon fine ed 1 mese per riprenderli" ?!?
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento |
|
|
|
|
|
|
#2507 |
|
Senior Member
|
eh che non mi è mai successo in 15 anni di acquisti online di ricevere un errore nella procedura di pagamento...la classica schermata finale prima di confermare l'ordine..confermo e tac sbrocco ....non di firefox eh funzionava perfettamente....pero i soldi erano stati prelevati e nada email di bolla etc...
il resto è proseguito via email.. oddio potrebbe essere un caso...pero l'ho usato 2 volte.. |
|
|
|
|
|
#2508 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
A proposito di speditissimo, non capisco perchè la verifica della partita IVA 03234069125 (pubblicata sul loro sito) su https://telematici.agenziaentrate.go...rificaPiva.jsp dia esito negativo
|
|
|
|
|
|
#2509 |
|
Senior Member
|
forse non è in ita
|
|
|
|
|
|
#2510 |
|
Senior Member
|
per pacchi piccoli e leggeri...escluso spediamo.it e spedireweb rimane speditissimo?
|
|
|
|
|
|
#2511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
|
Certamente. Ora sto usando solo quello e sempre tutto alla perfezione ed è qeullo che costa meno, in genere.
|
|
|
|
#2512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
sembra che speditissimo non accetti più prenotazioni fino al 25 nemmeno via mail per problemi con il sito
|
|
|
#2513 |
|
Senior Member
|
merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ora che mi serviva.
|
|
|
|
|
|
#2514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ragazzi,avete avuto esperienze con dhl?
se si come vi siete trovati? a me hanno spedito un pacco da napoli e dopo 5 giorni sul loro sito trovo ancora la voce "spedizione ritirata,napoli" cioe' sono 300 km eh non 3000,con spedireweb da roma in giu' ci mette 24 ore anzi,ho ordinato lo stesso giorno delle cose ed un pacco mi e' arrivato da trento con spedireweb, questo con dhl e' 5 giorni che sta' li
|
|
|
#2515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
speditissimo (come la solito) è offline.
boh, io li abbandono, troppi problemi con il sito, mi danno scarsa affidabilità conoscete altri siti che spediscono con UPS? |
|
|
|
|
|
#2516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pure io stavo usando speditissimo, ed anche io farò come te, visto che il sito e sempre off. Ultima modifica di ago82 : 20-03-2013 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
|
#2517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
|
|
|
|
|
|
#2518 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
|
Quote:
Per l'appunto, non è che prendono soldi, chiudono e.. Se sono online e prendono ordini, stai sicuro che "puoi star sicuro" più di tutti gli altri. Pur spendendo meno, sono sempre stati infallibili e danno un'assistenza al cliente tra i top e immediatamente. Per le mie spedizioni con loro, sempre tutto alla perfezione.
|
|
|
|
|
#2520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.

_