|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2481 |
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Alla persona che diceva di avere spesso il tasto i lampeggiante verde.
Da oggi non me lo sta piu facendo ma il tempo di connessione si è resettato, come se il router si fosse riavviato. Magari vuole essere solo riavviato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2482 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Messina
|
Grazie! Ma dove posso trovare tutte queste informazioni? l'interfaccia di telecom non da info del genere
Visita il mio [/b]canale Youtube![/b] Ho anche aperto un canale dedicato all'elettronica e alla domotica! Seguimi in live su Twitch! Amministratore di SoftAir Mania - il sito più autorevole sul softair in Italia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2483 | |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
E successivamente li puoi configurare da CLI, una volta sbloccato Per altro ho sempre visto e usato range differenti (porte subito successive alla 1024) e prima o poi proverò a cambiarlo e vedere se tutto continua a funzionare correttamente
![]() |
![]() |
#2485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Messina
|
Quote:
Visita il mio [/b]canale Youtube![/b] Ho anche aperto un canale dedicato all'elettronica e alla domotica! Seguimi in live su Twitch! Amministratore di SoftAir Mania - il sito più autorevole sul softair in Italia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2486 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Non perdiamo animo
Dobbiamo avere fede, e sperare che la 1.0.5, porti bug da permettere lo sblocco. Io sto tentando da android con http rest di interrogare https://regman-tl.interbusiness.it:10500/acs/ ma non so che comandi dare. Qualcuno scriva la procedura di soap pls
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2487 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Nel mio caso dopo l'aggiornamento dalla versione 1.0.2 alla 1.0.4 non ho avuto più il blocco randomico della gui ed il fastidioso reset dopo 5-6 giorni di funzionamento: utilizzo una configurazione solo modem e fonia con in cascata il vecchio ma ancora prestante asus DSL-N55U in collegamento WAN PPPoE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2488 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Blocchi e reset?
Usandolo solo cascata con un altro router: ![]()
![]() |
![]() |
#2489 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2490 |
Senior Member
|
Non stavo facendo una gara. A volte l'ho spento o resettato per test vari o cause di forza maggiore.
In ogni caso la mia idea è che ad altri utenti si blocchi in seguito all'apertura (e gestione diretta) di troppe connessioni TCP/UDP.
![]() |
![]() |
#2491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ne con il 1.0.2 ne con il 1.0.4
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2492 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
salve
sono da poco passato alla fibra e , prima col baffo rosso e poi con lo smart modem technicolor riscontro alcuni problemi... uso una radio (sono radioamatore) in remoto e prima del passaggio alla fibra era tutto perfetto ... col baffo rosso la mia radio si collegava ( dopo aver aperto le 3 porte necessarie) ma dopo poco si freezzava ( rimaneva accesa ma i comandi non funzionavano, chiamo e mi faccio sostituire il modem con lo smart, apro le porte e subuto la radio funzionava perfettamente ora dopo aver resettatto l'adsl del posto di controllo non riesco più a collegarmi o meglio capitano cose strane... se mi collego con una connessione 4g tutto è perfetto oppure se mi collego prima a un altra radio di un amico e successivamente alla mia tutto ok... se spengo e aspetto qualche minuto la mia non riparte più... ok sono cose particolari ma ho fatto alcune prove con il sito che testa le porte aperte e a parte una (quella web control della radio 222) tutte le altre vengono segnate chiuse... pur funzionando... scusate la lungaggine... vi allego il video per farvi capire (scusate il mio inglese) https://www.youtube.com/watch?v=Mm4mhfLITTA rodolfo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2493 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
noto che quando li tengo aperti internet va malissimo (a parte in quei due programmi) e spesso mi da connessione assente nel browser, in genere faccio un riavvio preventivo quando ho finito di scaricare ho il technicolor in cascata con un altro router per cui dovrebbe essere "trasparente"
![]() |
![]() |
#2494 | |
Senior Member
|
Quote:
Io lo uso in cascata in maniera piuttosto intensa con un FritzBox 3490 e non ho mai problemi. È opportuno notare che alcune configurazioni in cascata si possono appoggiare alla parte router/firewall del technicolor, non sollevandolo dunque da alcun carico. In generale non dovrebbero esserci problemi se il router in cascata apre una nuova sessione PPPoE ottenendo un indirizzo IP pubblico.
![]() |
![]() |
![]() |
#2495 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ho seguito la prima pagina e i vari post già scritti . inoltre ho disabilitato qualsiasi cosa fosse disabilitabile e non c'è altro collegato al technicolor .
![]() |
![]() |
#2496 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
|
ciao a tutti,
ho da un po il modem in questione (chiamato anche agcombo??) beh, l'altro giorno ho preso un cordless panasonic KX-TG6811JT (che leggendo su internet ha la tecnologia DECT). Quando collego la base al router il telefono portatile mi rileva la connessione ma le spie rimangono spente.. che manchi l'attivazione del voip?
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+ Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2497 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
La spia con il simbolo della cornetta deve diventare VERDE che ci sia o no un telefono collegato.
Diversamente c'è un problema di qualche dipo sul voip. Entrando da interfaccia è possibile avere qualche info in più
![]() |
#2498 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Salve, possiedo da poco questo router (era obbligatorio con la tim smart...tanto vale usarlo) che mi è andato a rimpiazzare un tplink d2. Semplice ma per quello che ci devo fare basta e avanza ma ho un piccolo problema che non riesco a risolvere: di solito assegno ai tre pc fissi un ip statico ma ogni volta che spengo e accendo il router (questi giorni mi è successo diverse volte perchè avevo dei problemi con il passaggio alla 20mb) mi si ingarbugliano con quelli del wifi. Ho provato ad assegnare anche gli ip statici via router ma succede la stessa cosa. Con il tp-link prima non mi succedeva perchè il dhcp lo facevo pertire da .100 e quelli prima me li gestivo per gli indirizzi statici. C'è qualcosa che sbaglio o devo impararci a convivere?
Grazie. Byezzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2499 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
|
Quote:
Nella configurazione del router se faccio impostazioni della parte telefono dice "errore".. Aperta la segnalazione alla Tim.. Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+ Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2500 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.