Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2007, 20:18   #2461
|Sendoh|
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da |Sendoh|
Ho formattato il pc perche non funzionava bene, ho preso qualche virus strano...ora pero' non so' piu' dove prendere i drive giusti...
chi e' cosi' buono da elencare tutti i driver che vengono specificati nelle periferiche e dove li posso scaricare??
i drive del 7400 centrino sono gli stessi?
UP VI PREGO!!
|Sendoh| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 21:00   #2462
sasa06
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da luporosso
ice ho aquistato questa ram sulla baia per 29 euro spese comprese Seriale: Mt8htf6464HDY-667B3 200549 512MB 2Rx16 PC2-5300S-55-12-A0 CL5 se non erro dovrebbe essere micron che ne pensi?
per cortesia dimmi come trovo sul web sta cavolo di baia...dammi un indirizzo...scusa la mia ignoranza ma nn sono pratico di acquisti on line...
sasa06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 21:13   #2463
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da sasa06
per cortesia dimmi come trovo sul web sta cavolo di baia...dammi un indirizzo...scusa la mia ignoranza ma nn sono pratico di acquisti on line...
Hemm..... mai sentito parlare di ebay?
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 21:15   #2464
PRINZ
Member

L'Avatar di PRINZ

Iscritto dal: Dec 2006
Città: CREMONA
Quote:
su http://www.ebay.it !

Ultima modifica di PRINZ : 25-01-2007 alle 21:24.
PRINZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 21:22   #2465
luporosso
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
sasa vedi che se vai sulla baia di ram per il pc a 667 ne trovi una ad un buon prezzo che scade domani participa all'asta vai su http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ype=osi_widget
luporosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 21:23   #2466
PRINZ
Member

L'Avatar di PRINZ

Quote:
Originariamente inviato da |Sendoh|
Ho formattato il pc perche non funzionava bene, ho preso qualche virus strano...ora pero' non so' piu' dove prendere i drive giusti...
chi e' cosi' buono da elencare tutti i driver che vengono specificati nelle periferiche e dove li posso scaricare??
i drive del 7400 centrino sono gli stessi?
vai qui http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...&swEnvOID=1098
Old 25-01-2007, 22:15   #2467
sasa06
Junior Member

Quote:
sasa vedi che se vai sulla baia di ram per il pc a 667 ne trovi una ad un buon prezzo che scade domani participa all'asta vai su http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ype=osi_widget
grazie lupo... ebay lo conosco,era il termine baia che nn riuscivo a collegare...come si suol dire "poca perspicacia" data cmq dalla poca esperienza
sasa06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 22:25   #2468
foto67
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Lupo questa che dici tu va bene per il 7300?
in che cosa migliorerebbe con una memoria di questo tipo?
grazie ma sono u neofita in questo campo

Ultima modifica di foto67 : 25-01-2007 alle 22:37.
foto67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 22:43   #2469
hey_vilma
Member

L'Avatar di hey_vilma

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Karnak
Una volta creati i DVD di ripristino la partizione "recovery" la si può formattare?
Certo che ci hanno messo un sacco di foffa, voi cosa avete cancellato?
Non la devi formattare perchè è una partizione virtuale ma si la devi rimuovere con lo stesso programma di creazione dei DVD di ripristino.
hey_vilma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 06:48   #2470
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Quote:
Originariamente inviato da foto67
Lupo questa che dici tu va bene per il 7300?
in che cosa migliorerebbe con una memoria di questo tipo?
grazie ma sono u neofita in questo campo
In pratica vanno bene tutte le sodimm DDR2 a 200 pin.
Le prestazioni migliorano poichè il sistema avrà più memoria a disposizione per i programmi, tantopiù che anche la ram video si appoggia a quella di sistema, quindi farà meno uso del file di swap sull'hard disk che non è altro che una memoria virtuale con lo svantaggio di essere mooolto più lenta di una memoria vera e propria.
Inoltre facendo meno uso dell'HD dovrebbe aumentare anche l'autonomia della batteria.
Spero di essere stato chiaro
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Old 26-01-2007, 09:37   #2471
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Quote:
Originariamente inviato da hey_vilma
Non la devi formattare perchè è una partizione virtuale ma si la devi rimuovere con lo stesso programma di creazione dei DVD di ripristino.
Grazie hey_vilma, nella mia infinita sbadataggine non avevo fatto caso a quell'opzione
Old 26-01-2007, 10:02   #2472
razzoman
Senior Member

potete anche non farli i dischi di ripristino,io non li ho fatti e ho pure eliminato la partizione, e non ho mai avuto problemi,il computer è sempre affidabile
razzoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 10:16   #2473
PRINZ
Member

L'Avatar di PRINZ

Quote:
Originariamente inviato da razzoman
potete anche non farli i dischi di ripristino,io non li ho fatti e ho pure eliminato la partizione, e non ho mai avuto problemi,il computer è sempre affidabile
Certo, si può anche non farli i dischi di ripristino, si può anche formattarla la partizione di ripristino, windows funziona......finchè funziona...e poi??!??
Per reinstallarlo devi procurarti una copia di Win Home, magari con nLite integrare i drivers, spt i SATA, aggiornare di nuovo il sistema, ecc..
Con il ripristino di hp in 10 minuti sei a posto, basta disinstallare quei due o tre programmini che danno fastidio!
Old 26-01-2007, 11:30   #2474
hey_vilma
Member

L'Avatar di hey_vilma

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da razzoman
Leggi i post e vedrai che alcune persone hanno dovuto reinstallare da zero il notebook per via di virus e cose varie.... ti fidi tanto della tua fortuna ed ora che il pc è nuovo nuovo tutto funziona benone ma nel caso di un problema dovrai pensare non solo a Windows ma anche ai driver delle varie periferiche. Un'altro caso è se un giorno tu lo vendi o regali a qualcuno.... in tutti i casi buona fortuna!
hey_vilma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 12:00   #2475
leo1270br
Junior Member

Ciao ragazzi/e, non mi linciate vi prego... lunedì ho fatto richiesta al numero verde dei post precedenti per l'etichetta win xp e il masterizzatore... oggi è arrivato il pacco con 2 cd win xp home ancora sigillati con relativa licenza d'uso e bollino e masterizzatore esterno Samsung super-writemaster con supporto per Dvd DL e lightscribe e dvd ram...
Fino adesso tutto è andato ok, sottolineo che ho aderito al contratto il 23/12/06.
leo1270br è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 12:25   #2476
icest0rm
Senior Member

L'Avatar di icest0rm

Iscritto dal: Jun 2002
pure lightscribe? un affare insomma!
icest0rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 12:28   #2477
razzoman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hey_vilma
Leggi i post e vedrai che alcune persone hanno dovuto reinstallare da zero il notebook per via di virus e cose varie.... ti fidi tanto della tua fortuna ed ora che il pc è nuovo nuovo tutto funziona benone ma nel caso di un problema dovrai pensare non solo a Windows ma anche ai driver delle varie periferiche. Un'altro caso è se un giorno tu lo vendi o regali a qualcuno.... in tutti i casi buona fortuna!
ma chissa perchè si sono beccati i virus? l'importante e non andare in certi siti, e se ci vai ti tieni uno anti-spiware e un antivirus.poi una volta alla settimana deframmenti il disco e usi rogrammi come dustbuster per togliere la roba inutile. io ho fatto così e il pc va che è una scheggia, ed è da un mese che c'è l'ho, e molto spesso lo tengo acceso per giorni
razzoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 12:36   #2478
leo1270br
Junior Member

modello esatto che mi hanno mandato :Samsung SE-S184
leo1270br è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 13:33   #2479
Morm1
Member

Quote:
Originariamente inviato da leo1270br
modello esatto che mi hanno mandato :Samsung SE-S184

Linciarti???e perchè mai ...ci stai dando una buona notizia...ovvero stanno dando dei buoni mast dvd e cd licenziati...e poi ti ricordo che come me fai parte dell' elite sfortunata dei 7300....
Morm1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 14:33   #2480
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Quote:
Originariamente inviato da leo1270br
Ciao ragazzi/e, non mi linciate vi prego... lunedì ho fatto richiesta al numero verde dei post precedenti per l'etichetta win xp e il masterizzatore... oggi è arrivato il pacco con 2 cd win xp home ancora sigillati con relativa licenza d'uso e bollino e masterizzatore esterno Samsung super-writemaster con supporto per Dvd DL e lightscribe e dvd ram...
Fino adesso tutto è andato ok, sottolineo che ho aderito al contratto il 23/12/06.
Facendo una rapida ricerca ho visto che costa attorno ai 70 €, più o meno l'equivalente di masterizzatore interno per notebook, con in più la possibilità di stampare sui DVD lightscribe e di usarlo anche con altri PC.
Tutto sommato se m'inviassero quello anche a me non sarei scontento
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian