|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Trattandosi di Sony non c'è da meravigliarsi che non permetta di usare cuffie Bluetooth di terze parti, ma che non permetta di utilizzare nemmeno le cuffie di marca Sony mi sembra il colmo!
Ho provato ad associare le mie Sony MDR-1ABT e mi dice che non sono supportate!
|
|
|
#24682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Quote:
A tal proposito, visto che sei un espertone ne approfitto, mi consiglieresti qualche cuffia wireless migliore della jabra che abbiano anche il cavetto?
|
|
|
#24683 |
|
Senior Member
|
Sì, cablate e collegate al pad della PS4 funzionano ma mi interessava l'utilizzo wireless: vorrà dire che continuerò ad usa lele Sennheiser RS180!
Riguardo alle cuffie Bluetooth utilizzabili anche cablate, ci sono diversi modelli ed alcune funzionano anche con la sezione wireless disattivata. Tra quelle che ho, trovo ottime le Meelectronic Air-Fi Matrix AF62 (la resa è molto flat, senza bassi in evidenza e strabordanti ed è poco adatta se si è un "bass-Head". Si trovano su Amazon a prezzo variabile da 45 a 85 euro) e le Logitech Ultimate Ears UE9000 (spesso reperibile ad un costo relativamente contenuto di circa 100 euro su Amazon DE).
|
|
|
#24684 |
|
Senior Member
|
Ciao ma le meelectronic sei sicuro che funzioni la chat con ps4 se il Bluetooth è spento? Leggevo nei commenti di amazon e dicono di no
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
|
|
#24685 |
|
Senior Member
|
Per la chat non sò dirti, visto che non la uso mai...
|
|
|
#24686 |
|
Senior Member
|
Se non chiedo troppo, e ti va di provare, mi faresti la prova a vedere se funziona la chat con il Bluetooth spento delle meeletronics? Grazie mille
|
|
#24687 |
|
Senior Member
|
Ho provato ma si sente solo l'audio della chat mentre la parte relativa al microfono è disattivata.
|
|
|
#24688 |
|
Senior Member
|
Grazie mille
|
|
#24689 |
|
Senior Member
|
Come al solito in Sony si sono sprecati!
Mi è arrivata un e-mail con il codice per riscattare un (UNO!) Magari avrebbero fatto più bella figura non mandando niente!?
|
|
|
#24690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
|
|
|
|
#24691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Bastava anche 7 giorni. Avrebbero fatto una figura migliore.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
#24692 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Non esiste da NESSUNA parte che se fai 1 giorno di mutua te ne pagano 7, quindi anche la community dovrebbe essere più "grata" poichè potevano non darci nemmeno il giorno e lo prendevamo nel c**o. |
|
|
|
|
|
#24693 |
|
Senior Member
|
Il fatto é che dare un giorno a fronte di un disservizio per me é una presa in giro! Io faccio un abbonamento in cambio di un servizio e se non viene erogato anziché prendere iniziative puerili come questa dovresti impegnarti a risolvere i problemi che l'hanno causato e, se come dici ti sta a cuore il tuo cliente, dai un segnale congruo che non é l'estensione dell'abbonamento di un giorno, e per giunta solo a richiesta!
Questo é lo stesso atteggiamento dell'epoca PS3: invece di rispondere delle mie mancanze quando ho permesso che venissero trafugati i dati di milioni di utenti con clonazione di carte di credito mi rendo ridicolo regalando due giochi del secolo scorso! Miriddin 1520
|
|
|
#24694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
50€ / 365 giorni = 0,14€
La si può vedere in 2 modi (già emersi): - è un danno ridicolosamente basso, il risarcimento è più che sufficiente - è un risarcimento bassissimo, è offensivo "tenerci buoni" così Io non avevo il plus attivo in quei giorni quindi me ne frego, ma penso che la discussione sia abbastanza futile (il risarcimento non sposta nulla, l'unica cosa che lo farà sarà la mancanza di disservizi in futuro). Rimane solo da decidere se il disservizio avvenuto è sufficientemente piccolo o se intollerabile (e quindi si cambia casacca o non si rinnova).
VGA MSI 6950 Frozr III 2GB CPU Intel i7 920 - Hyper 212EVO MB Asus Sabertooth Case HAF 922 ALI Corsair TX750w RAM 8Gb 1866MHz HyperX VGA MSI 6870 HAWK CPU Intel 8400 3.6 MB DFI LanParty X48 Case Thermaltake Xaser VI ALI Corsair CX430 RAM 4Gb 800MHz Corsair DHX PS4 PRO 1Tb |
|
|
|
|
#24695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
mi è arrivata email del giorno in più! sono ridicoli, punto e basta!
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
#24696 |
|
Senior Member
|
Sono ridicoli perché è quasi più il fastidio di inserire il codice promozionale per il giorno in più, che il regalo stesso....potevano prolungare la scadenza del plus senza la menata del codice.facendo così ci saranno sicuramente migliaia di persone che nemmeno si accorgono del "regalo" e non ne usufruiscono....e quelli della Sony lo sanno benissimo....il che rende la cosa ancora più ridicola
|
|
#24697 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
non si parla di settimane o mesi di down come ai tempi del furto di dati anni fa. dopo quell'evento ogni volta che il PSN non è raggiungibile allora è come sparare sulla Croce Rossa, non esistono più scuse. Quote:
non comprendo perchè chi ha così tanto piacere a infuriarsi come un pazzo se un giorno non riesce ad accedere al PSN allora non cambia console e servizio. vorrei chiedere se tutti quelli che hanno 1 giorno di linea ADSL che salta, chiamano l'operatore e chiedono di avere 1 settimana di abbonamento scalato quel mese, oppure di non pagare proprio il servizio quel mese.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
||
|
|
|
|
#24698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quando c'è stato il psn down ero bello pronto con patatine e birra seduto sul divano... Non per questo ho ucciso i miei genitori perché non riuscivo a giocare... Prendete la vita con più scioltezza perché se queste frivole cose vi mettono tutta quest'ansia non oso immaginare cosa succederà nella "vita vera"
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
|
|
#24699 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Scusate, ma la mail dove arriva di preciso?
|
|
#24700 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.

==