|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#24601 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Lettore mp3 per audiolibri
Me la rischio perche' devo partire x le vacanze: : stessa domanda su due 3D, sono a rischio
![]() Mi serve un lettore mp3 per audiolibri, con funzione sleep e audio a BASSO livello piu' pulito possibile, senza fischi di sottofondo o fruscii ( lo uso per addormentarmi) Secondo voi e' meglio un SAnsa clip/clip zip con Rockbox nuovo o magari un lettore "costoso" usato ( tipo iriver ihp 120 e uno zen x-fi)? Altri modelli da consigliare? Dai 8 GB in su va tutto bene. Budget 60 eu circa. Admin abbi pietà di me... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24602 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
è uscito il SanDisk Sansa Clip Sport, qualcuno sa' che differenza c'è con il clip zip?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24603 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Quote:
Quote:
![]() ditemi tutto per favore su questo lettore, dove si puo' acquistare a prezzo kiniao ( tirchio ![]() ![]() M@ico : le nostre Yuin...prego ![]()
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() Sai bene che il nostro.... ![]() al massimo posso fare Watson ![]() Lo trovi da Penon Audio e MP4 Nation Audio e qualche e-bay.. Purtroppo come prezzi siamo lì ..quanto indicato da Mir.. Da Mp4 probabilmente il prezzo indicato è più "sicuro"dovrebbe viaggiare via Fedex.. ![]() Altro non posso dire non lo possiedo ![]() Certamente le Yuin G1A dovrebbero "gioire" considerando che pilota fino a 300 Ohm ..come?..prendilo che me lo dici.. ![]() ![]() Sono ampiamente soddisfatto delle Yuin..2 paia.. anche via Ibasso Dx50 meglio col Topping X1 (ampli)... Solo Mir non si pronuncia, troppa roba... non c'ha tempo, ![]() ![]() L'unico neo sono le clip moolto delicate,se si usa un archetto..come non detto... ![]() Se vedi l'immagine sotto..la freccia indica il punto dolente...... le altre due Koss hanno tutt'altra resistenza.....grazie al metallo nelle 75 e consistenza nella 35 ![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 21-07-2014 alle 15:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24605 |
Senior Member
|
Uso l'archetto, ma ne ho solo 1 del tipo leggero ( quello arancio )
![]() Ho visto che sulla baia ce l'ha lo stesso venditore dove avevo acquistato in passato le Yuin, e' affidabile. Leggo un pochino di materiale in un momento di calma, poi decidero'. Ho sempre il Colorfly C3, ma per le Yuin G1A serve piu' potenza.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#24606 | |
Senior Member
|
Quote:
Colorfly c3 ! Leggiti queste impressioni abbinato al Topping x1.... ![]() il recensore afferma..abbinata "meravigliosa" tra l'altro ha le stesse dimensioni ![]() http://www.head-fi.org/t/694003/d-ma...#post_10710412
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 21-07-2014 alle 16:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Se il venditore della baia a cui ti riferisci è "GrandiAffariOnLine", il sito Penon Audio è il suo! ![]() Riguardo alle Yuin G1A, ho a malapena avuto il tempo di montarle sull'archetto delle Koss Porta Pro e devo ancora trovare il tempo di rodarle a dovere, ma prima o poi ci riuscirò! ![]() ![]() ![]() ![]() Riguardo al Colorfly C3, direi che è molto più sinergica la mia accoppiata! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24608 |
Senior Member
|
Grazie ad entrambi
![]() Ma accidenti, certo che sapete tentare le persone ![]() TOPPING NX1 : l'ho visto a quasi 50 euro su amazon, e a qualcosa meno di 30 spedito sulla baia. Si tratta del medesimo prodotto ? Certo che con questa soluzione sfrutterei maggiormente il Colorfly C3, oltre che a spendere nettamente meno, e sarebbe la preferita, ammesso che dopo una lettura del materiale recensivo presente sulla rete la pensi ancora allo stesso modo. Miriddin : pardon, ma sono arrugginito per quanto riguarda i lettori ed ampli portatili, che ampli e' quello sulla tua foto ? Non mi dire Ibasso, se no attacco a piangere ![]() Si, il venditore e' quello.
![]() |
![]() |
![]() |
#24609 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
esattamente, è lo stesso prodotto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24610 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta
![]() sto guardando l'ampli sulla baia, sotto luogo dove si trova l'oggetto c'e' scritto Paesi Bassi, ma il venditore e' cinese. Shipping Method Economic POSTNL shipping from Netherland, 20-30 natural days. Beh, 20-30 gg. dall'Olanda e' un po' troppo, qualcuno ha acquistato da questo venditore ? Sembra che abbia il prezzo piu' competitivo, nonostante qualche feed negativo.
![]() |
![]() |
![]() |
#24611 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Arriva dall' Olanda....10gg. circa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24612 |
Senior Member
|
Confermo... dal giorno della spedizione 4 Luglio arrivato il 14,
il problema sono stati 6 gg..... di ..boh, passati invano prima dell'inoltro.... ordinato il 28 Giugno.....
![]() |
#24613 |
Senior Member
|
Mi sono letto un paio di recensioni su forum diversi riguardo al Topping NX1, e piu' di loro parere mi fido del vostro ( ma si...facciamo il ruffiano
![]() Basta, non intendo attendere oltre, l'ho acquistato, domani ricarico la carta e pago. Visto la facilita' con cui smarrisco lettori, ampli e cuffie, mi conviene non spendere molto in partenza, tanto piu' che la roba bella ce l'ho gia' qui in casa ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#24614 |
Senior Member
|
Hai fatto bene!
Considerando il prezzo è un affarone. Sarà che io sono stato fortunato con gli abbinamenti, non posso far altro che consigliarlo. ![]() ![]() Ne ho già parlato fin troppo ma se lo merita...
![]() |
#24615 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cosa mi puoi dire delle bande di gomma che servono a legarlo assieme al lettore ? Vanno bene oppure meglio pensare ad altre soluzioni ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24616 |
Senior Member
|
Prego !
Oltre agli "elastici" due.. che sono ben robusti e siglati..incisi con la sigla Topping da una parte .... e www.tpdz.net. dall'altra. Hai a corredo 5 coppie di adesivi "velcro" che potrebbero servire. Per le bande,con il mio Dx50 posso fissare il tutto nella parte inferiore libera ,sopra ho lo schermo touch . Per cui una banda va in basso e l'altra a metà del lettore appena sopra i tre tasti,utilissimi per la pausa,indietro e avanti... senza sfruttare il touch. In questo modo riesco a fissare il topping le cui dimensioni sono 3/4 c.a del dx50 P.S vedi la foto dei due giocattolini separati.. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=782
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 22-07-2014 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24617 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24618 |
Senior Member
|
Nel caso del Colorfly C3 della foto ho preferito adottare il velcro che reputo più pratico e discreto, fissando il lato "peloso" sul retro del C3 e l'altro lato sull' iBaso: quando uso il C3 da solo il velcro non si vede perchè resta all'interno della custodia in gomma...
![]() |
#24619 |
Senior Member
|
Tanto perchè Iron58p deve cercare di recuperare negli acquisti visto che manca da un pò, altra proposta interessante è il nuovo HiFiMan HM-700 a 185 euro: in particolare il modello da 32 GB che viene fornito con una versione bilanciata delle HiFiMan RE-400 (RE-400B): non è espandibile, ma la capacità è già sufficientemente adeguata...
![]()
![]() |
#24620 |
Senior Member
|
Carino....
Ma quella barra arancione che sembra una cerniera..finta.. che non piega in due chiudendo il giocattolino, dimezzandone le dimensioni... ma che divisa in tre è una tastiera,proprio non mi piace. ![]() Oltre a "rompere" quando lo si infila nel...taschino..
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 22-07-2014 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.