|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2441 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Zen su linux
Ciao ragazzi, è molto che non scrivo qui. Stamattina mi è venuta in mente una prova da fare per riuscire a far vedere lo zen, firm 2.0, quindi con tech. playforsure, sul pinguino:
Installare Winamp 5 attraverso wine. Ho notato che installando winamp, senza WMP su win, il mio zen veniva visto e gestito in maniera eccellente dal player audio in questione. Volevo chiedere se qualcuno ha già fatto la prova. Io appena ho tempo ci provo e vi faccio sapere.
![]() |
#2442 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Chi risolve il mio enigma??
Collego lo zen al pc---> carica (la cornice pulsa) Collego lo zen al caricabatteria--->non carica ma si accende e se lo spengo non carica, resta solo il simbolo nel display ![]() ![]() Chi lo sa vince tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2443 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2444 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Che ho vinto????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2445 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2446 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2447 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
sudo apt-get install wine io non ho avuto tempo di provare...se riesci...facci sapere! ![]()
![]() |
![]() |
#2448 |
Bannato
|
Ho un problemuccio, qualcuno è riuscito a cambiare il firm del micro su vista?
Per fortuna quello che presi io aveva già il playforsure, ma ora vorrei mettere il firm canadese per l'audio... Che faccio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2449 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2450 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2007
|
driver non funzionanti
AIUTO!!!!
![]() ![]() Vi prego rispondete!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2451 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ho il firmware 1.01.03, qualcuno mi sa dire se e come sia possibile trasferire le registrazioni dal lettore al pc?
thx
![]() |
#2452 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2453 |
Member
|
ho risolto, grazie lo stesso per la risposta
![]() In pratica ho nell'ordine: 1)installato i driver dello zen(questo lo fa riconoscere in risorse del computer) 2)installato il Creative MediaSource(una specie di iTunes) 3)installato il plugin per lo zen micro. Dopo questi tre step sono stato in grado di trasferire musica e registrazioni da e verso il pc(usando il MediaSource, ma pazienza, non ho voglia di flashare il firmware e comunque MS non è poi troppo invasivo). Avevo fatto solo la fase 1 all'inizio ma non mi faceva trasferire dati DAL lettore, solo VERSO il lettore... thx again..
![]() |
#2454 |
Bannato
|
Mannaggia, mi è partito il dual boot e il mio pc non installa più xp...
Praticamente non 'vede' la tastiera durante l'installazione, sembra incredibile ma non ho cambiato hardware e non posso farci nulla... Che nervi!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2455 |
Senior Member
Città: Roma
|
salve a tt, ho uno zen micro da 5gb
mi da dei prolemi cn l'ingresso del jack delle cuffie, sarà che lo tengo in tasca quando pedalo in bici ...forse le continue compressioni nella zona dello spinotto avranno dissaldato o leso qualcosa dentro, ora mi si sente basso di volume e solo se sto li a muoverlo millitremicamente riesco a trovare il volume pieno che fare?...usare la garanzia? (se è valida ancora, quanto vale?) lo faccio riparare io...ma dove?...sn di roma grazie a tutti
Gaming/LLM - I5 12400, Palit GameRock Rtx 3070 OC, AsRock B760M Pro RS, CMP 320, Enermax ETS-T50A-FSS AXE, G.Skill Ripjaws F5 DDR5 6000 32GB CL36, Patriot VP4300 Lite 1TB 4.0 NVMe, Cusu 2Tb, Sams 2Tb 203WI F3 EG, Thermaltake TP GF A3 750W 80+ Gold Office/Media - Xeon e3 1231 v3, LianLi DAN A3, Gigabyte Gtx 1050, AC I3+Noctua, AsRock B85m pro3, Kingst 16Gb HX316C10F/4 DDR3, Kingst sa400s37960g 1Tb, Seagate Barra 4Tb, Xfx pro450w entrambi su: LG Oled C4 42', Asus vx279h, Onkyo R805TX |
![]() |
![]() |
![]() |
#2456 | |
Member
|
Quote:
http://forums.creative.com/creativel...ending&page=10 la garanzia credo fosse un anno.
![]() |
![]() |
#2457 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2458 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
|
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!
Ho da poco acquistato un pc con Windows Vista, e vorrei sapere se il software "Zen Micro Media Explorer" è compatibile con il sistema operativo... Ho trovato questa pagina sul sito Creative... ->http://ask.europe.creative.com/wweng...ta/italian.htm ->http://ask.europe.creative.com/wweng..._matrix_de.htm Spero possiate aiutarmi! Grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2459 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2460 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Sul sito della creative non ci sono aggiornamenti del programma per vista, i siti che hai postato caricano e non caricano, quindi l'unico modo per saperlo è installare il programma al massimo lo devi disinstallare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.