|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Quoto praticamente tutto. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
|
#2442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Ne prendo atto e porto a casa; sperare però non mi costa nulla Grazie Endy 19 anni di onorata carriera, con alti e bassi... mi mancano le partite settimanali con 5-6 amici (epica la serata passata fino alle 5 del mattino a gestire una guerra tra 2 giocatori |
|
|
|
|
|
|
#2443 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da "collega" master da parecchi anni, ormai ho smesso di sperare che i gdr su computer (o console, io non faccio distinguo "razziali") siano anche solo lontani cugini degli Rpg su carta. Certo i videogames basati su regole Rpg "provengono" da quella cultura e da quel tipo di gioco e, si, un tempo erano sicuramente più vicini alle meccaniche cartacee (e magari più complessi/frustranti), ma al di la di questo non esistono punti di congiunzione fra i due intrattenimenti secondo me. Sarà che io vivo il giocare di ruolo proprio come una questione interpretativa e non tanto come sollazzo nelle meccaniche di combattimento, ma semplicemente da un videogioco cerco altro rispetto a quel che cerco in una campagna. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
|
#2444 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Non è assolutamente vero, i pirati che ce l'hanno dentro restano pirati per sempre, i tirchi-tirchi (quindi metà italiani) potrebbero forse ragionare come te, ma la maggior parte dei pirati "scolastici" hanno smesso di piratare appena hanno avuto uno stipendio proprio.
|
|
|
|
|
|
#2445 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2446 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Endy.
|
|
|
|
|
|
#2447 |
|
Bannato
|
Per chi interessa (o ha acquistato il gioco via Direct2Drive), il 2 novembre alle 10:00 AM GMT (quindi alle 11 di mattina da noi) sarà possibile pre-scaricare Dragon Age, in modo da giocarlo immediatamente il giorno dlel'uscita (Il 6 novembre alle 12:01 AM GMT, 13:01 da noi)
|
|
|
|
|
|
#2448 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che alla fine faccio a meno della scatola e lo prendo da li. Endy.
|
|
|
|
|
|
#2449 | |
|
Bannato
|
Quote:
Una volta pre-acquistato, si deve installare il loro download manager per il pre-load. I file del gioco sono criptati e lockati, il download manager periodicamente (o cliccando su check now) verificherà se esiste un codice di unlock, quando questi viene rilasciato, sbloccherà il gioco. Diciamo che funziona alla stessa maniera di Steam, solo che una volta sbloccato il gioco, il donwload manager non serve più... PS Se ti interessa e non l'hai già preso, Borderlands è in offerta pre-acquisto su Direct2Drive a 31 sterline, ~33€, verrà rilasciato alle 13:00 del 30 ottobre. |
|
|
|
|
|
|
#2450 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Endy.
||
|
|
|
|
|
#2451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
E' avventato dire che DA sara' solo combattimenti per il 95%.
Successore di BG credo si riferisse piu' alle meccaniche di combattimento che non alla mole di scontri, altrimenti dovrei aspettarmi anche che le side quest saranno poche e da postino, ma non credo. I combattimenti saranno importanti e molti ma mi auguro che sara' possibile risolvere situazioni anche senza combattere e visto che in ogni video intervista che e' uscito si enfatizza sulla trama sulle scelte del giocatore ecc non mi aspetto un gioco fatto solo di combattimenti. Bioware sta cercando di fare un gioco completo che a livello normale e giocato in una certa maniera va bene per ogni bamboccio power play di questo pianeta ma che puo' essere giocato anche in maniera diversa tentando di accontentare il giocatore piu' maturo, tentativo lodevole ma difficile da realizzare, pero' sono 6 anni che lavorano a sto titolo; un eternita', quindi una possibilita' la hanno, anche perche esiste il tool. Per quanto riguarda TOEE e' inutile osannare una parte del gioco se poi il resto fa letteralmente cagare, aveva un buon sistema di combattimento non esente cmq da qualche difetto, un po macchinoso, ma gli serviva un altro anno di sviluppo per tirar fuori storia e quest decenti. Fra gli aspetti tecnici e la trama preferisco sempre favorire quest'ultima. Anche un film di Almodovar mi pare tutto su mia madre o qualcosa del genere ha il miglior piano sequenza mai eseguito nella storia della regia, ma cio' non toglie che il film sia repellente. |
|
|
|
|
|
#2452 | |
|
Bannato
|
Quote:
Bè io, avendo in programma di giocarlo single player, ho puntato sul risparmio... se mi vien voglia di multiplayer, via Steam prenderò Left 4 Dead 2. Poi... me lo gioco in single player con Lilith, poi magari anche con l'Hunter, finché non mi stanco.... ma poi sono capace che al primo Weekend Deal lo riprendo su Steam per giocarlo in multiplayer Ultima modifica di gaxel : 23-10-2009 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
|
#2453 | |
|
Bannato
|
Quote:
Inoltre le versioni su console non avranno la visuale a volo d'uccello e sembra non permetteranno di controllare direttamente il party, ma solo tramite IA. Quindi, per chi vuole un gioco più profondo e difficile, lo deve prendere su PC, giocarlo con la visuale a volo d'uccello (per lo meno nei combattimenti) e impostare il livello di difficoltà almeno a difficile. Gli altri possono giocare a facile o normale, lasciare la gestione del parti alla IA e giocarlo in terza persona. |
|
|
|
|
|
|
#2454 |
|
Bannato
|
Dragon Age Journeys: The Deep Roads è online
http://www.dragonagejourneys.com/ Ci sono 5 quests, 5 achievements e 3 oggetti sbloccabili per Dragon Age: Origins, di cui l'ultimo richiede che si ottengano tutti e 5 gli achiemevents, uno di questi richiede che si completi il gioco con tutte e tre le classi (cosa che potrebbe diventare noiosa, per la tipologia di gioco, a meno che i combattimenti non siano fatti veramente bene). |
|
|
|
|
|
#2455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Se non ho capito male a Lucca Games ci sarà una presentazione di Dragon Age, con tanto di gioco da provare!
OT Essen cancella qualche PVT, che non riesco a mandarti il secondo! |
|
|
|
|
|
#2456 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Temo che il film non possa più vantare un simile traguardo, ma "Tutto su mia madre" è un film bellissimo e struggente! |
|
|
|
|
|
|
#2457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2458 | |
|
Bannato
|
Quote:
Uno non lo gioca per gli item ingame, ma perché magari gli piace giocarlo. Se a te non piace, lascialo perdere. |
|
|
|
|
|
|
#2459 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2460 |
|
Bannato
|
Un po' di combat gameplay
http://www.gametrailers.com/video/dr...agon-age/58067 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.