Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2013, 12:15   #2421
Gnaffer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Bella domanda
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all goodbye zv6000 too...
Gnaffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 12:56   #2422
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Hannibaleu Guarda i messaggi
Come mai sta differenza di prezzi nella stessa catena di negozi
Quote:
Originariamente inviato da Gnaffer Guarda i messaggi
Bella domanda
Euronics è in franchising. Ogni punto vendita ha margini di manovra su offerte ed altro. Almeno così mi hanno detto quando l'ho acquistato io.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 13:20   #2423
Gnaffer
Senior Member

Da quel che sò io proprio perchè è un franchising che NON si hanno spazi di manovra.. tu devi mettere il prezzo che il franchisor t'impone.. forse loro fanno qualcosa di diverso..

Fatto stà che è una bella fregatura
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all goodbye zv6000 too...
Old 24-06-2013, 13:42   #2424
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da Gnaffer Guarda i messaggi
Da quel che sò io proprio perchè è un franchising che NON si hanno spazi di manovra.. tu devi mettere il prezzo che il franchisor t'impone.. forse loro fanno qualcosa di diverso..

Fatto stà che è una bella fregatura
È tipo Expert o Auchan o McDonald: mai notate le offerte con indicato "solo nei punti vendita aderenti"?
Old 24-06-2013, 14:17   #2425
Gnaffer
Senior Member

Azz.. ora che mi ci fai pensare... hai ragione

Piccole dettagli che fanno grandi differenze
Old 24-06-2013, 14:32   #2426
majicoo
Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Certo che potevano metterla una funzione come si deve per alzare e abbassare le strade..così è una palla assurda...
Si infatti è allucinante, diciamo che non ne vale la pena, per pianificare una cosa del genere su tutta la città ci metti un mese prima di riuscire a collegare bene tutti gli incroci..è assurdo che manchino tutte le cose che in sim city 4 erano basilari
majicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 15:10   #2427
serpe87
Utente sospeso

Iscritto dal: Jul 2010
Continuo ad avere problemi di traffico... città fatta da zero post patch 5.0...
http://img51.imageshack.us/img51/2373/wmn.png non riesco a far diminuire macchine e taxi...
Old 24-06-2013, 15:26   #2428
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Anche io ho di questi problemi, purtroppo. Non sono ancora molto esperto, ma una città di circa 76.000 abitanti l'ho dovuta lasciar stare perchè tutto d'un tratto (senza costruire alcunchè) il traffico si è congestionato completamente. Tutti viali da tram ad alta densità intasati, nonostante circa 8 tram + circa 10 navette. Che siano pochi? Rimane comunque il fatto che il problema del traffico ancora non sono riuscito a risolverlo
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 16:56   #2429
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Si si...

Pozzo petrolifero -> deposito con modulo per petrolio -> esporta petrolio.
grazie, ma l'esportazione è automatica o devo impostarla da qualche parametro? Ho già tutti gli edifici del "petrolio"
Old 24-06-2013, 17:04   #2430
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
grazie, ma l'esportazione è automatica o devo impostarla da qualche parametro? Ho già tutti gli edifici del "petrolio"
seleziona il magazzino con il modulo petrolio e usa il tasto gestisce consegne.
Old 24-06-2013, 19:59   #2431
serpe87
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
Anche io ho di questi problemi, purtroppo. Non sono ancora molto esperto, ma una città di circa 76.000 abitanti l'ho dovuta lasciar stare perchè tutto d'un tratto (senza costruire alcunchè) il traffico si è congestionato completamente. Tutti viali da tram ad alta densità intasati, nonostante circa 8 tram + circa 10 navette. Che siano pochi? Rimane comunque il fatto che il problema del traffico ancora non sono riuscito a risolverlo
Io ho tutto intorno alla città viale con tram collegato, stazione ferroviaria, porto, due stazioni complete di bus municipale, 10 e oltre interscambi... oltre 15.000 turisti al giorno ma non riesco a togliere il traffico... all'ingresso della città è sempre tutto intasato! Anche quando faccio spettacoli con lo stadio si è no vado in pareggio o guadagno solo 120.000 simelon... Che palle però!!!
Old 24-06-2013, 21:33   #2432
frtommy
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da serpe87 Guarda i messaggi
Continuo ad avere problemi di traffico... città fatta da zero post patch 5.0...
http://img51.imageshack.us/img51/2373/wmn.png non riesco a far diminuire macchine e taxi...
La città è immensa.
Come abbiamo scritto pochi post fa....conviene partire con un quarto o un terzo di mappa. ed aspettare un paio di anni prima di riempirla.
Io sinceramente dopo l'ennesimmo reset, ho tenuto la città ad un quarto di mappa. Solo case e commerci per 3 anni.
Al momento sono passati dai 5-6 anni e nonostante abbia metà mappa ho 80k persone. Al momento sono con una fabbrica processori e specializzato in cultura diciamo.
Altra cosa che ho notato...Incroci a 4.
Farli solo a Ti .
E poi il traffico era tanto anche per me all'inizio ed avevo 30k. Poi con il crescere della popolazione è migliorato da solo O_O

Ciao,
frtommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 01:08   #2433
Vuolter
Senior Member

L'Avatar di Vuolter

Iscritto dal: May 2008
Nota informativa: pare che il gioco sia stato craccato. O.O
Vuolter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 10:07   #2434
erpedo91
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da frtommy Guarda i messaggi
La città è immensa.
Come abbiamo scritto pochi post fa....conviene partire con un quarto o un terzo di mappa. ed aspettare un paio di anni prima di riempirla.
Io sinceramente dopo l'ennesimmo reset, ho tenuto la città ad un quarto di mappa. Solo case e commerci per 3 anni.
Al momento sono passati dai 5-6 anni e nonostante abbia metà mappa ho 80k persone. Al momento sono con una fabbrica processori e specializzato in cultura diciamo.
Altra cosa che ho notato...Incroci a 4.
Farli solo a Ti .
E poi il traffico era tanto anche per me all'inizio ed avevo 30k. Poi con il crescere della popolazione è migliorato da solo O_O

Ciao,
Consigli da seguire... posso aggiungere un'altra cosa, secondo me uno stadio (che genera molto traffico) va messo direttamente sulla via principale (dove hai il comune per intenderci) altrimenti tendi ad intasare tutte le "viette"... chiaramente davanti allo stadio fermate del tram e pullman.... e... all'ingresso della città metti la struttura per i pullman regionali (non ricordo il nome) di modo che quando arrivano i pullman regionali si fermano subito e i passeggeri vanno a piedi o aspettano il tuo tram/pullman... imho chiaramente
Old 25-06-2013, 10:51   #2435
§l4§h
Senior Member

L'Avatar di §l4§h

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trapani
Quote:
Originariamente inviato da erpedo91 Guarda i messaggi
Consigli da seguire... posso aggiungere un'altra cosa, secondo me uno stadio (che genera molto traffico) va messo direttamente sulla via principale (dove hai il comune per intenderci) altrimenti tendi ad intasare tutte le "viette"... chiaramente davanti allo stadio fermate del tram e pullman.... e... all'ingresso della città metti la struttura per i pullman regionali (non ricordo il nome) di modo che quando arrivano i pullman regionali si fermano subito e i passeggeri vanno a piedi o aspettano il tuo tram/pullman... imho chiaramente
Mmm... Io non metterei mai uno stadio sulla via principale con tanto di fermate dell'autobus. In questo modo bloccherei il traffico su tutta la via, perchè ogni autobus che arriva si ferma, rallentando la corsa a tutti quelli che gli stan dietro

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cpu: Intel i5 4670k @4600 MHz RAM: Corsair Vengeance Low Profile 2x4 GB Mobo: Asus Z87-PRO VGA: Gigabyte G1 Gaming GTX 970 OC 2 GB SSD: Samsung 830 256 GB HD: Samsung F3 103SJ 1TB Dissi: Thermaltake Water Performer 2.0 Ali: Corsair HX650 Case: Cooler Master HAF XB
§l4§h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 10:57   #2436
serpe87
Utente sospeso

Ammetto che la progettazione della città è stata fatta un pò male ma del resto se tutti i spostamenti sono consentiti solo su gomma... e poi una sola entrata autostradale? Dovrebbero permetterne almeno 2 tipo entrata sud e nord... ma si sa nulla se verrà implementata o meno la metro? Con la metro risolvevano almeno 3/4 del codice del traffico...
Old 25-06-2013, 11:41   #2437
§l4§h
Senior Member

L'Avatar di §l4§h

Quote:
Originariamente inviato da serpe87 Guarda i messaggi
Ammetto che la progettazione della città è stata fatta un pò male ma del resto se tutti i spostamenti sono consentiti solo su gomma... e poi una sola entrata autostradale? Dovrebbero permetterne almeno 2 tipo entrata sud e nord...
Son d'accordo, ma alcune mappe vengono attraversate per lungo dall'autostrada, quindi puoi decidere come posizionare gli ingressi.

Quote:
ma si sa nulla se verrà implementata o meno la metro? Con la metro risolvevano almeno 3/4 del codice del traffico...
Io ci credo. Mi sembra un aggiunta plausibile in futuro (DLC?), anche se dovranno implementare da zero la visuale sotterranea... o magari utilizzeranno le strade come rete sotterranea, un pò come fanno per il trasporto della corrente e dell'acqua?
Old 25-06-2013, 11:44   #2438
§l4§h
Senior Member

L'Avatar di §l4§h

Quote:
Originariamente inviato da Vuolter Guarda i messaggi
Si, avevo letto anche io.
Stento a capire in ogni caso come si possa giocare in maniera stabile offline (con un server emulato immagino), un gioco che si aggiorna e si mantiene "vivo" così spesso.

Per quello che costa adesso poi....
Old 25-06-2013, 12:27   #2439
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
Quote:
Originariamente inviato da Vuolter Guarda i messaggi
Si, non voglio parlare di warez qui sul forum, anche perchè è vietato, ma sono riusciti ad emulare completamente un server locale per far girare il gioco e farlo connettere lì...

Ma appunto si può giocare offline quindi non è molto bello secondo me... Cioè è molto più divertente giocare insieme ad altri, costruire grandi opere insieme ecc... Giocare solo offline annoia dopo un po'.

Quote:
Originariamente inviato da §l4§h
Si, avevo letto anche io.
Stento a capire in ogni caso come si possa giocare in maniera stabile offline (con un server emulato immagino), un gioco che si aggiorna e si mantiene "vivo" così spesso.

Per quello che costa adesso poi....
Quoto, ormai si trova a prezzi decisamente umani
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2013, 14:15   #2440
Vuolter
Senior Member

L'Avatar di Vuolter

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
Ma appunto si può giocare offline quindi non è molto bello secondo me... Cioè è molto più divertente giocare insieme ad altri, costruire grandi opere insieme ecc... Giocare solo offline annoia dopo un po'.
D'accordissimo.
Aspetto qualche altra patch e la versione per mac per unirmi a voi!
Vuolter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian