Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2007, 12:39   #2421
jordans
Senior Member

L'Avatar di jordans

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da foto67
tocca di qua e tocca di la ora funziona
Perfetto,sei riuscito a connetterti ottimo!
jordans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 14:25   #2422
hey_vilma
Member

L'Avatar di hey_vilma

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da PIRATA!
Non è arrivata la lina nemmeno qua.
Appena arriva il portatile vi dico come è.

Cmq per cambiare il monitor dite che sia possibile?? Cioè.. che il bollino e masterizz dvd dovessero essere presenti era di contratto oppure no?
Lo chiedo perchè non so se per il bollino e masterizz c'è un discorso più profondo dietro oppure se entrambi non dovrebbero essere previsti dalla sottoscrizione a tale offerta nel contratto Alice.
Abbinato a questo discorso vorrei sapere per il monitor lucido se anche lui nel caso dovrebbe esserci o se questa è una cosa in più che chiedo io "visto che ci sono"..

Per il monitor penso proprio di no!

Io ho appena chiamato ed il bollino me lo manderanno (oltre 20 giorni per arrivare secondo l'operatore) e per il hardware bluetooth non ci pensano nemmeno... trovo già strano che mandino il masterizzatore DVD figuriamoci per il monitor
hey_vilma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 15:55   #2423
alinghi SUI91
Member

L'Avatar di alinghi SUI91

Iscritto dal: Jan 2007
Città: prov ascoli piceno
Ragazzi quando vi connettete con il pc e/o con il portatile, che velocità di trasmissione vi segnala?
alinghi SUI91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 18:16   #2424
luporosso
Member

Iscritto dal: Oct 2006
ciao oggi dopo aver fatto reclamo per iscritto a telecom che il notebook non corrispondeva alle caratteristiche pubblicizzate e se non avrebbero risolto il problema mi sarei rivolto ad un legale sono stato contattato per 5 volte da quelli di hp per vedere come risolvere il problema la mia risposta sempre la stessa nx 7400 process M420 bluethoot schermo WXGA Bright view 1280x800 altrimenti non mi interessa niente potete riprendervi tutto hanno detto che mi contatteranno di nuovo appena chiariscono di chi sono le responsabilità dell'accaduto con telecom speriamo bene
luporosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 21:01   #2425
foto67
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Ma che differenza c'è tra nx 7400 m420 e nx 7300 m430 ?
Poi volevo anche chiedere xchè non riesco a vedere i dvix

Ultima modifica di foto67 : 23-01-2007 alle 21:20.
foto67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 21:25   #2426
leo1270br
Junior Member

Ciao se non leggi i divx, installa VideoLan oppure metti i codec Dvix. Io ho messo VideoLan che legge tutto senza bisogno di codec, lo si trova in rete ed è libero. Ciao
leo1270br è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 21:28   #2427
luporosso
Member

Quote:
Ma che differenza c'è tra nx 7400 m420 e nx 7300 m430 ?
Poi volevo anche chiedere xchè non riesco a vedere i dvix
ciao foto sono uguali la differenza è che il 7400 è provvisto di attacco per la dokingstation ma visti da vicino sono identici mentre il processore M430 rispetto al M420 è di poco più veloce anche se non si nota la differenza
luporosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 21:59   #2428
foto67
Senior Member

ok, allora le richieste che devo fare al 187 sono masterizzatore e bollino licenza xp?
Altra cosa ma come si fa a vedere se è presente la skeda bluetooth?
Old 23-01-2007, 22:31   #2429
foto67
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da leo1270br
Ciao se non leggi i divx, installa VideoLan oppure metti i codec Dvix. Io ho messo VideoLan che legge tutto senza bisogno di codec, lo si trova in rete ed è libero. Ciao
Grazie Leo perfetto tutto ok
Old 23-01-2007, 22:46   #2430
leo1270br
Junior Member

No foto le richieste non le devi fare al 187 altrimenti chissa cosa ti combinano... telefona al numero vede hp che sta qualche post sopra e loro sanno gia il problema etichetta e masterizzatore, che sarà esterno. Per il resto credo che non ci sia molto da sperare a meno che non mettersi per vie legali, ma credo ben poco si possa scucire... lo avevano scritto che avrebbero potuto mettere altro notebook di pari valore, almeno in data 23/12 quando ho fatto richiesta della promozione. Quindi devo ritenermi fortunato per avr concluso tutto in tre settimane e aver scucito etichetta e masterizzatore.

Ciao
Old 24-01-2007, 01:32   #2431
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Quote:
Originariamente inviato da hey_vilma
Per il monitor penso proprio di no!

Io ho appena chiamato ed il bollino me lo manderanno (oltre 20 giorni per arrivare secondo l'operatore) e per il hardware bluetooth non ci pensano nemmeno... trovo già strano che mandino il masterizzatore DVD figuriamoci per il monitor
Ma anche il masterizzatore hai richiesto via telefono??

Quote:
Originariamente inviato da luporosso
ciao oggi dopo aver fatto reclamo per iscritto a telecom che il notebook non corrispondeva alle caratteristiche pubblicizzate e se non avrebbero risolto il problema mi sarei rivolto ad un legale sono stato contattato per 5 volte da quelli di hp per vedere come risolvere il problema la mia risposta sempre la stessa nx 7400 process M420 bluethoot schermo WXGA Bright view 1280x800 altrimenti non mi interessa niente potete riprendervi tutto hanno detto che mi contatteranno di nuovo appena chiariscono di chi sono le responsabilità dell'accaduto con telecom speriamo bene
Interessante procedura: potresti illustrarla così mi organizzo nel caso mi arrivi un protatile assai diverso??
Sono serio... vorrei veramente sapere tutte le vicissitudini che hai passato nel dettaglio così ci studio sopra......
Grazie!
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 07:00   #2432
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Finalmente mi hanno consegnato il portatile!!!!!
Naturalmente si tratta di un NX7300
Vabbè mi accontenterò, ho già ordinato un banco da 512 mb di sodimm su ebay per migliorare le prestazioni.
Avrei bisogno di un aiuto: dato che in casa ho anche 2 pc desktop vorrei poter condividerne le risorse tramite il router ma non so come fare
qualcuno più esperto in questo campo potrebbe darmi un mano?
Grazie
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 08:50   #2433
leo1270br
Junior Member

Ciao Karnak, spero che si perdoni l'OT

Una volta che i due pc li hai configurati pe la connessione ad internet con il cd di Alice e testato che funziona, dovresti avere sotto xp qualche voce "crea rete domestica" o simile non ricordo... avvia il procedimento in maniera ugale per tutti i pc e assegni un nome univoco per ogni pc , poi nel nome gruppo di lavoro devi mettere un nome uguale per tutti, e termina senza salvare su nessun supporto. Credo che funzionerà (almeno io ho fatto lo stesso sul portatile e funziona.
Ti troverai nelle risorse di rete di ciascuna macchina i tre pc connessi e le loro unita/cartelle che precedentemente devi abilitare alla condivisione (tasto destro del mouse su cosa ti interessa e poi condivisione), nota che puoi mettere dei "limiti" ovvero sola lettura, oppute lettura e scrittura o ancora lettura e scrittura con password.

Se giri su internet trovi materiale a riguardo.

Fine dell'OT

P.S. Ricordati di chiamare per l'etichetta e il masterizzatore.

Ciao e scusate.
Old 24-01-2007, 10:27   #2434
PRINZ
Member

L'Avatar di PRINZ

Iscritto dal: Dec 2006
Città: CREMONA
Quote:
ok, allora le richieste che devo fare al 187 sono masterizzatore e bollino licenza xp?
Altra cosa ma come si fa a vedere se è presente la skeda bluetooth?
Apri il coperchietto che si trova inferiormente al lato sinistro del notebook.
Se sotto al coperchio non c'è nulla il modulo non c'è!
Oppure : Pannello di controllo--->Sistema -->Hardware--->Gestione periferiche, se è presente solamente "Enumeratore bus Bluetooth" e nessuna periferica idem non c'è.
PRINZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 13:43   #2435
sasa06
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Karnak
Finalmente mi hanno consegnato il portatile!!!!!
Naturalmente si tratta di un NX7300
Vabbè mi accontenterò, ho già ordinato un banco da 512 mb di sodimm su ebay per migliorare le prestazioni.
Avrei bisogno di un aiuto: dato che in casa ho anche 2 pc desktop vorrei poter condividerne le risorse tramite il router ma non so come fare
qualcuno più esperto in questo campo potrebbe darmi un mano?
Grazie
qualcuno sa dirmi che tipo di ram acquistare per questo notebook e su quale negozio di ebay...
sasa06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 14:04   #2436
FireFox®
Senior Member

L'Avatar di FireFox®

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da sasa06
qualcuno sa dirmi che tipo di ram acquistare per questo notebook e su quale negozio di ebay...
512 MB DDR2 SODIMM PC5300 667Mhz 200 Pin PC-5300
FireFox® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 14:09   #2437
sasa06
Junior Member

grazie ma potresti aiutarmi a trovare questa benedetta ram su ebay...ho letto nelle pagine precedenti che qualcuno l'ha acquistata a soli 25 euro + 6 di spedizione...
sasa06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 19:14   #2438
Morm1
Member

Quote:
Originariamente inviato da sasa06
grazie ma potresti aiutarmi a trovare questa benedetta ram su ebay...ho letto nelle pagine precedenti che qualcuno l'ha acquistata a soli 25 euro + 6 di spedizione...

Non ci sperare assolutamente in quel prezzo....ammesso che sia veritiero...Cmq i prezzi di sodimm pc2 5300 512mb a 667 si aggirano orientativamente sui 70e in negozio, mentre sulla baia puoi trovarle da 50e ai 60e spese comprese(45 se hai pazienza e culo nel fare l asta...cmq puoi anke prendere le pc2 4200 a 533 che costano leggermente meno(ci sono dei compralo subito a 40e), che lavorano cmq in dual channel a 533.
Morm1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 19:37   #2439
icest0rm
Senior Member

L'Avatar di icest0rm

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Morm1
Non ci sperare assolutamente in quel prezzo....ammesso che sia veritiero...Cmq i prezzi di sodimm pc2 5300 512mb a 667 si aggirano orientativamente sui 70e in negozio, mentre sulla baia puoi trovarle da 50e ai 60e spese comprese(45 se hai pazienza e culo nel fare l asta...cmq puoi anke prendere le pc2 4200 a 533 che costano leggermente meno(ci sono dei compralo subito a 40e), che lavorano cmq in dual channel a 533.
prese a 30.50 spese incluse dalla germania sulla baia...
icest0rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 19:41   #2440
Morm1
Member

Ricordo...e ci credo...pero' ice spiega che è stata un occasione piu' unica che rara...poichè se non vado errato il tizio che te le ha vendute ne aveva 2 di moduli ed evidentemente doveva disfarsene per passare a moduli superiori....

P.S. Attendo sempre con ansia la guida per configurare il wireless, ma anke per ottimizzare fedora...
Morm1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian