|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2422 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
Quote:
Originariamente inviato da PIRATA! Non è arrivata la lina nemmeno qua. Appena arriva il portatile vi dico come è. Cmq per cambiare il monitor dite che sia possibile?? Cioè.. che il bollino e masterizz dvd dovessero essere presenti era di contratto oppure no? Lo chiedo perchè non so se per il bollino e masterizz c'è un discorso più profondo dietro oppure se entrambi non dovrebbero essere previsti dalla sottoscrizione a tale offerta nel contratto Alice. Abbinato a questo discorso vorrei sapere per il monitor lucido se anche lui nel caso dovrebbe esserci o se questa è una cosa in più che chiedo io "visto che ci sono".. Per il monitor penso proprio di no! Io ho appena chiamato ed il bollino me lo manderanno (oltre 20 giorni per arrivare secondo l'operatore) e per il hardware bluetooth non ci pensano nemmeno... trovo già strano che mandino il masterizzatore DVD figuriamoci per il monitor |
|
|
|
|
|
#2423 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: prov ascoli piceno
|
Ragazzi quando vi connettete con il pc e/o con il portatile, che velocità di trasmissione vi segnala?
|
|
|
|
|
|
#2424 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao oggi dopo aver fatto reclamo per iscritto a telecom che il notebook non corrispondeva alle caratteristiche pubblicizzate e se non avrebbero risolto il problema mi sarei rivolto ad un legale sono stato contattato per 5 volte da quelli di hp per vedere come risolvere il problema la mia risposta sempre la stessa nx 7400 process M420 bluethoot schermo WXGA Bright view 1280x800 altrimenti non mi interessa niente potete riprendervi tutto hanno detto che mi contatteranno di nuovo appena chiariscono di chi sono le responsabilità dell'accaduto con telecom speriamo bene
|
|
|
|
|
|
#2425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma che differenza c'è tra nx 7400 m420 e nx 7300 m430 ?
Poi volevo anche chiedere xchè non riesco a vedere i dvix Ultima modifica di foto67 : 23-01-2007 alle 21:20. |
|
|
|
|
|
#2426 |
|
Junior Member
|
Ciao se non leggi i divx, installa VideoLan oppure metti i codec Dvix. Io ho messo VideoLan che legge tutto senza bisogno di codec, lo si trova in rete ed è libero. Ciao
|
|
|
|
|
|
#2427 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2428 |
|
Senior Member
|
ok, allora le richieste che devo fare al 187 sono masterizzatore e bollino licenza xp?
Altra cosa ma come si fa a vedere se è presente la skeda bluetooth? |
|
|
|
|
|
#2429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2430 |
|
Junior Member
|
No foto le richieste non le devi fare al 187 altrimenti chissa cosa ti combinano... telefona al numero vede hp che sta qualche post sopra e loro sanno gia il problema etichetta e masterizzatore, che sarà esterno. Per il resto credo che non ci sia molto da sperare a meno che non mettersi per vie legali, ma credo ben poco si possa scucire... lo avevano scritto che avrebbero potuto mettere altro notebook di pari valore, almeno in data 23/12 quando ho fatto richiesta della promozione. Quindi devo ritenermi fortunato per avr concluso tutto in tre settimane e aver scucito etichetta e masterizzatore.
Ciao |
|
|
|
|
|
#2431 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
Quote:
Sono serio... vorrei veramente sapere tutte le vicissitudini che hai passato nel dettaglio così ci studio sopra...... Grazie!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
||
|
|
|
|
|
#2432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Finalmente mi hanno consegnato il portatile!!!!!
Naturalmente si tratta di un NX7300 Vabbè mi accontenterò, ho già ordinato un banco da 512 mb di sodimm su ebay per migliorare le prestazioni. Avrei bisogno di un aiuto: dato che in casa ho anche 2 pc desktop vorrei poter condividerne le risorse tramite il router ma non so come fare qualcuno più esperto in questo campo potrebbe darmi un mano? Grazie
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite |
|
|
|
|
|
#2433 |
|
Junior Member
|
Ciao Karnak, spero che si perdoni l'OT
Una volta che i due pc li hai configurati pe la connessione ad internet con il cd di Alice e testato che funziona, dovresti avere sotto xp qualche voce "crea rete domestica" o simile non ricordo... avvia il procedimento in maniera ugale per tutti i pc e assegni un nome univoco per ogni pc , poi nel nome gruppo di lavoro devi mettere un nome uguale per tutti, e termina senza salvare su nessun supporto. Credo che funzionerà (almeno io ho fatto lo stesso sul portatile e funziona. Ti troverai nelle risorse di rete di ciascuna macchina i tre pc connessi e le loro unita/cartelle che precedentemente devi abilitare alla condivisione (tasto destro del mouse su cosa ti interessa e poi condivisione), nota che puoi mettere dei "limiti" ovvero sola lettura, oppute lettura e scrittura o ancora lettura e scrittura con password. Se giri su internet trovi materiale a riguardo. Fine dell'OT P.S. Ricordati di chiamare per l'etichetta e il masterizzatore. Ciao e scusate. |
|
|
|
|
|
#2434 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: CREMONA
|
Quote:
Se sotto al coperchio non c'è nulla il modulo non c'è! Oppure : Pannello di controllo--->Sistema -->Hardware--->Gestione periferiche, se è presente solamente "Enumeratore bus Bluetooth" e nessuna periferica idem non c'è. |
|
|
|
|
|
|
#2435 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2437 |
|
Junior Member
|
grazie ma potresti aiutarmi a trovare questa benedetta ram su ebay...ho letto nelle pagine precedenti che qualcuno l'ha acquistata a soli 25 euro + 6 di spedizione...
|
|
|
|
|
|
#2438 | |
|
Member
|
Quote:
Non ci sperare assolutamente in quel prezzo....ammesso che sia veritiero...Cmq i prezzi di sodimm pc2 5300 512mb a 667 si aggirano orientativamente sui 70e in negozio, mentre sulla baia puoi trovarle da 50e ai 60e spese comprese(45 se hai pazienza e culo nel fare l asta...cmq puoi anke prendere le pc2 4200 a 533 che costano leggermente meno(ci sono dei compralo subito a 40e), che lavorano cmq in dual channel a 533. |
|
|
|
|
|
|
#2439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2440 |
|
Member
|
Ricordo...e ci credo...pero' ice spiega che è stata un occasione piu' unica che rara...poichè se non vado errato il tizio che te le ha vendute ne aveva 2 di moduli ed evidentemente doveva disfarsene per passare a moduli superiori....
P.S. Attendo sempre con ansia la guida per configurare il wireless, ma anke per ottimizzare fedora... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.