Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2006, 03:06   #2401
upicchio
Member

Iscritto dal: Aug 2005
ragazzi ma il modulo bletooth in asta è compatibile?dice che è hp
cmq c'era un possessore di acer 3023/5024 che l'aveva acquistato in gemania più o meno per 50€ , solo che non ricordo ne nome ne link
upicchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 03:11   #2402
upicchio
Member

su ebay ho trovato questo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...e=STRK:MEWA:IT
solo che traducendo con power traslator si capisce poco lo stesso
qualcuno di voi capisce il tedesco ?
il prezzzo sembra buono se vendono il processore
Old 30-03-2006, 13:18   #2403
Boooooo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ciao, scusate la domanda e se non mi faccio gli affari miei.
Ma ,oltre a perché siete ricchi, come mai volete comperare il modulo interno che costa un pacco?! Una chiavetta USB costa sui 10-15 €
Boooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 13:33   #2404
kakaroth1977
Senior Member

L'Avatar di kakaroth1977

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Boooooo
Ciao, scusate la domanda e se non mi faccio gli affari miei.
Ma ,oltre a perché siete ricchi, come mai volete comperare il modulo interno che costa un pacco?! Una chiavetta USB costa sui 10-15 €
Il modulo interno costa circa 100€ + sp. montaggio.
Speriamo di trovarlo a 15€ circa come è già riuscito qlcun altro.
Io non sono ricco anzi ma il mio usb-bt dongle si sta per rompere fisicamente per le varie botte prese da ormai 3 anni e passa, e metterlo interno e vedere finalmente quella lucina blue e il relativo tasto funzionare mi alletta tantissimo
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64
kakaroth1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 13:39   #2405
Boooooo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kakaroth1977
... e metterlo interno e vedere finalmente quella lucina blue e il relativo tasto funzionare mi alletta tantissimo

ti auguro di trovarlo a 15 €, ma la vedo dura
Old 30-03-2006, 20:25   #2406
burchio
Member

Iscritto dal: Jul 2005
questo ed altro per accendere una lucina blu (che abbiamo pagato ) tanto rilassante e che si sposa bene con la lucetta arancio che c'è accanto
burchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 20:29   #2407
Boooooo
Senior Member

Quasi quasi lo coloro di azzurro il pulsante
Old 30-03-2006, 21:04   #2408
upicchio
Member

per kakaroth1977
quindi sono compatibili anche se hp
Old 30-03-2006, 21:12   #2409
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da Boooooo

ti auguro di trovarlo a 15 €, ma la vedo dura
Ti è sfuggita la guida come installare il modulo, che è vero che proviene da un notebook hp ma è un modulo broadcomm come il nostro wifi, e proprio di quel modulo parla la guida per l'installazione su un 5024. Ne ho preso uno a 10 euro spedito dall'australia, mi arriverà fra una settimana o due. Concordo con te che la chiavetta è l'unica soluzione per ora, la guida e la corsa all'acquisto su ebay è più una curiosità per chi come flavix ha intenzione di fare futuri upgrade alla cpu, e allora mentre mette un turion potrà installare anche questo modulo bt già collaudato. Spero che flavix riesca a prenderne uno per sè altrimenti gli darò il mio, intanto ho la garanzia estesa e non penso di fare nessun l'upgrade per un bel po'.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 30-03-2006 alle 21:14.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 17:57   #2410
kakaroth1977
Senior Member

L'Avatar di kakaroth1977

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
Raga un mio amico 3023ista ha un problema col masterizzatore Liteon e i dvd-r princo 1-8x.
Il suo sistema con nero 7(che però era stato installato senza togliere il programma nti) non riesce a completare nemmeno la simulazione.
Riprovando dopo aver disinstallato nti neanche và.
Ho quindi provato il supporto vergine sul mio 5024 pioneer e ha scritto correttamente a 2x (non mi dava la possibilità di selezionare velocità superiori nonostante il pioneer è certf 8x e anche i dvd).
Voi cosa mi dite???

Ho provato a vedere se c'erano gli Starforce ma non ci sono per fortuna ne sul suo ne sul mio (li ho cancellati).
Non ho capito come si fà a controllare se sia impostato il pio mode ed event come rimuoverlo
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64

Ultima modifica di kakaroth1977 : 31-03-2006 alle 18:07.
kakaroth1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 00:43   #2411
redcloud
Bannato

L'Avatar di redcloud

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
Ragazzi cosa mi dite di questo? Ne vale la pena?

http://www.pbus-167.com/chc.htm
redcloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 15:32   #2412
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da kakaroth1977
Raga un mio amico 3023ista ha un problema col masterizzatore Liteon e i dvd-r princo 1-8x.
Il suo sistema con nero 7(che però era stato installato senza togliere il programma nti) non riesce a completare nemmeno la simulazione.
Riprovando dopo aver disinstallato nti neanche và.
Ho quindi provato il supporto vergine sul mio 5024 pioneer e ha scritto correttamente a 2x (non mi dava la possibilità di selezionare velocità superiori nonostante il pioneer è certf 8x e anche i dvd).
Voi cosa mi dite???

Ho provato a vedere se c'erano gli Starforce ma non ci sono per fortuna ne sul suo ne sul mio (li ho cancellati).
Non ho capito come si fà a controllare se sia impostato il pio mode ed event come rimuoverlo

nero 7 ha un botto di problemi che neanche dopo la normale disinstallazione vengono tolti totalmente, quindi credo che per far tornare funzonante il suo mastrerizzatore, debba per forza formattare e non rimettere in alcun modo nero 7, io uso il 6 e nn ho nessun problema, cmq se vuoi in questo forum nella sezione programmi c'è un threads su nero 7 e li puoi leggere tutti i problemi
flavix25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 15:33   #2413
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Quote:
Originariamente inviato da redcloud
Ragazzi cosa mi dite di questo? Ne vale la pena?

http://www.pbus-167.com/chc.htm
io lo utilizzo e sembra molto efficace, peccato che non si possano ancora gestire i volt della cpu, cmq lo reputo molto buono e veloce
Old 01-04-2006, 15:38   #2414
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t
Ti è sfuggita la guida come installare il modulo, che è vero che proviene da un notebook hp ma è un modulo broadcomm come il nostro wifi, e proprio di quel modulo parla la guida per l'installazione su un 5024. Ne ho preso uno a 10 euro spedito dall'australia, mi arriverà fra una settimana o due. Concordo con te che la chiavetta è l'unica soluzione per ora, la guida e la corsa all'acquisto su ebay è più una curiosità per chi come flavix ha intenzione di fare futuri upgrade alla cpu, e allora mentre mette un turion potrà installare anche questo modulo bt già collaudato. Spero che flavix riesca a prenderne uno per sè altrimenti gli darò il mio, intanto ho la garanzia estesa e non penso di fare nessun l'upgrade per un bel po'.
avevo ebay bloccato per problemi di fatturazione nel fine settimana scorso, e nei gg successivi, io avevo pagato ma a loro non risultava, e dato che lo faccio sepre all'ultimo minuto non potevo fare acquisti, quindi ho preso quelle 2 aste, cmq ora cercherò di trovarne uno. e vi farò se possibile e se ci riesco una guida completa

se qualcuno che lo riceverà prima vuole farla lo stesso ben venga non sono geloso anche perchè per ragiungere l'attacco bluetooth sulla scheda madre non è neanche essenziale smontare interamente il notebook ma basta toglere la mascherina che ricopre i tasti di accenzione posta ecc

cmq capisco pienamente le tue paure di perdere la garanzia
Old 01-04-2006, 15:38   #2415
Mr.Brown
Senior Member

L'Avatar di Mr.Brown

Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
ragazzi a giorni mi arriva il 3023 mi consigliate un software o più d'uno che mi consentano di effettuare un test per scoprire ebentuali problemi?
Grazie

Ps l'ho comprato in un negozio della mia citta Reggio Calabria ma ha anche un sito internet.Se lo volete ve lo do in pvt. Il notebook costa 884€.
Old 01-04-2006, 15:43   #2416
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Brown
ragazzi a giorni mi arriva il 3023 mi consigliate un software o più d'uno che mi consentano di effettuare un test per scoprire ebentuali problemi?
Grazie

Ps l'ho comprato in un negozio della mia citta Reggio Calabria ma ha anche un sito internet.Se lo volete ve lo do in pvt. Il notebook costa 884€.
le cose da controllare son0o lettore masterizzatore dvd, che non deve essere in alcun modo un tsst l532a, in caso credo che acer come in molti altri casi come il mio non ti darà problemi per sostituirlo

controlla poi le temp con mobmeter

e controlla problemi di pixel difettosi con quel programma che trovi sulle utility dei notebook ti fa un test facendoti vedere diversi sfondi di un unico colore se vedi pixel che non si accendono o che danno colori sballati contatta acer e fatti sostituire il monitor

per il resto che vada tutto bene
Old 01-04-2006, 15:50   #2417
Mr.Brown
Senior Member

L'Avatar di Mr.Brown

Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
ok grazie...speriamo che vada tutto bene
Old 01-04-2006, 18:47   #2418
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da flavix25
avevo ebay bloccato per problemi di fatturazione nel fine settimana scorso, e nei gg successivi, io avevo pagato ma a loro non risultava, e dato che lo faccio sepre all'ultimo minuto non potevo fare acquisti, quindi ho preso quelle 2 aste, cmq ora cercherò di trovarne uno. e vi farò se possibile e se ci riesco una guida completa
se qualcuno che lo riceverà prima vuole farla lo stesso ben venga non sono geloso anche perchè per ragiungere l'attacco bluetooth sulla scheda madre non è neanche essenziale smontare interamente il notebook ma basta toglere la mascherina che ricopre i tasti di accenzione posta ecc
cmq capisco pienamente le tue paure di perdere la garanzia
il venditore ne ha rimessi altri 2 all'asta, se volete riprovare, altrimenti di potrei dare il mio visto che hai già esperienza e puoi aprirlo senza problemi essendo già stato in assistenza, nel mio caso sarebbe uno sfizio irresponsabile non sapendo se ho ancora qualche sigillo. Mi chiedo però se è davvero necessario smontare il notebook per installare il modulo, non solo provarlo collegandolo al connettore sotto il pannello dei tasti speciali ma proprio installarlo, il suo posto sarebbe nel paino di sotto e di fianco al masterizzatore, se c'è un modo di estrarre il lettore come per quelli che l'hanno cambiato da soli, forse si potrebbe anche inserireil modulo. Sempre che si riesca a far passare i connettori del cavetto nella fessura che mette in comunicazione i due vani, l'ideale sarebbe usare un cavetto a film sottile come qelli della tastiera, vedremo...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 18:06   #2419
camp1
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
chi di voi gioca a call of duty 2?
mi potete postare i vostri settaggi?

grazie..

P.S. il mio 3023 è tutto originale
P.S.S. se usate ati tray tools vi passo la mail, così mi mandate il file con la vostra configurazione!

Ultima modifica di camp1 : 02-04-2006 alle 18:14.
camp1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 20:55   #2420
upicchio
Member

io ho giocato un podi tempo fa , la risoluzione era la massima che potevo mettere e girava senza problemi fluido.io ho pero 1gb pc2700 (un solo banco) e l'hard disk è un 5400 con 16 mb di cache hitachi.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian